Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:

123 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gentleman56,
Quelli che ospiti a casa tua, ci vogliono ritornare, ma che per sicurezza ti negano anche il loro numero di telefono.
non si fidano magari poi li chiami alle 3.00 di notte e la moglie di inc…. 😮 adira notevolmente 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quelli che cercano chi ospita ma ovviamente quando vogliono loro, categoricamente in settimana al mattino o primo pomeriggio perché la sera e nei weekend la moglie si incazza se la lasciano sola 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"Cerco attivo per questa mattina " allora gli scrivi subito chiedendo se vai tu da lui o viene da te e ti rispondono ?Ora non posso? !!!
Il mondo è bello perché vario? 😮 😮 😮
O avariato ? 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quelli che.... Ti scrivono come primo messaggio cosa cerchi, voglio sesso, ho voglia subito.. ma non hanno neanche letto il mio profilo che è volutamente molto lungo perché ho ben scritto cosa e come mi piace fare, orari, luoghi..

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da extrempass,
Quelli che annunciano 24cm e alla fine; si e no se arrivano a 16, ooooh yeahhh...
Sono quelli che si sono messi il flessometro su per il culo ed hanno incominciato a misurare da lì

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da milano_58,
Quelli che cercano chi ospita ma ovviamente quando vogliono loro, categoricamente in settimana al mattino o primo pomeriggio perché la sera e nei weekend la moglie si incazza se la lasciano sola 😋
solitamente sono turnisti o statali che smontano alle 13.30 e lo prendono in culo mentre la cara mogliettina è ancora al lavoro ed i figli a scuola

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quelli che ESIGONO il ventenne modello di Armani palestrato superdotato o il sosia di Can Yaman e che quando li incontri scopri che sono ultrasessantenni calvi e con la panza da cumenda o i sosia del Principe Carlo d'Inghilterra 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
"60enne 1,70x90 cerca ragazzo bono under 30, con fisico muscoloso, dotato, ospitale"

Mia risposta: vai alla stazione di ......... e cerca un battone dell'est a pagamento, ma spera che sia molto affamato e con tanto pelo sullo stomaco

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da mishaemasha,

ah ah ah quelli che finalmente glielo hanno detto !
oh yeaaaaahhhh
😎 😎 😎 (quellE 😄)
E quelli che.... "amano le trav" ma nell annuncio/messaggio scrivono: " i " trav 😒 non gli darei il mio culetto nemmeno se non fosse mio...oooooohhh yeeee
scusa chiedo per ignoranza mia probabilmente...ma non è corretto i trav(travestiti) e le trans (transgender)?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Vinz71,
Quelli che cercano dotato per amicizia 😄
Non sapevo che per essere amici bisognasse avere il cazzo grosso
..secondo noi cercano l'amicizia col pacco..e basta...ahahahha

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quelli che.. mettono foto non loro e prese da internet (non sarebbe vietato?) magari di solo donne mentre sono single o bsx ... O quelli che.. ti chiedono cosa cerchi o se sei libero subito ma non hanno neanche letto il profilo (sono bsx passivo e sei passivo anche te e anche a 300km di distanza...).. Quelli che.. hanno difficoltà a scrivere più di una o due righe nel profilo.. sei attivo, passivo, versatile? cerchi uomini, donne o coppie? Età? Mi verrebbe la voglia di cancellare tutto il profilo e foto e mettere solo la foto di un tramonto o del membro e scrivere solo "cerco, ciao"... 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quelli che.. nel profilo sono gay/bsx ma nell'annuncio cercano coppie e singole.. o sono singoli etero ma guardano il tuo profilo gay bsx... Idee confuse o curiosità... E quelli che chiedono l'amicizia e basta, neanche un messaggio...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da LadyAmanda,
...quelle che...sono Trav...ma cercano uomini etero...e sono convinte che esistano e vadano con loro...ooooh yeeee.....non arrivando a capire che se vanno con le trav, in effetti non possono essere etero... doppio oooooh yeeeee!! (w la convinzione) [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da passionemilf,
Alcuni annunci di singole
Mediamente, con qualche lodevole ed interessante eccezione, l'approccio con le singole si svolge in questo modo: tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando [...]
quelle singole che.... mandi richiesta di amicizia con relativo messaggio ovviamente garbato e a modo, proprio come dici te, cercando di capire gusti e voglie, e per cercare di instaurare un minimo di dialogo... beh, accettano l'amicizia, e non leggono il messaggio, oppure leggono e non rispondono... poi guardi le loro attività e non fanno altro che accettare amicizie di chiunque gliele chieda. è un comportamento che non capisco. anche perchè spesso queste singole non guardano nemmeno il progfilo di chi gli ha scritto e richiesto l'amicizia. forse nel sito c'è un concorso a premi che premia la singola con più amicizie? mah... ai posteri l'ardua sentenza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A proposito di singole... Anni fa in un sito di incontri una ragazza inviava un test da rispondere con domande del tipo .. accetteresti in casa mia mamma con la gatta... Un altra scriveva nel profilo di non contattarla se si aveva un'auto di bassa cilindrata o fuori produzione.. Vabbè.. ridiamoci su... Ci sono qui in a69... Quelli che... Ti scrivono "ciao".. e basta così e non dico niente di più... Quelli che ti contattano ma andando a vedere le loro recenti attività e amicizie vedi che hanno solo trans o ragazze..e da me cosa cerchi?... Dai .. ripeto.. ridiamoci di gusto... In questi tempi di magra causa covid per me è sinceramente un piacere anche solo scrivere e leggere e guardare questo stupendo sito ..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quelli che nei last scrivono: Buongiorno, buon pomeriggio buonasera?? Oppure: Siamo al mare qui il tempo è bello! 🙂 😮
Perchè il sito permettere di usare i last ( utili per incontri a breve ) come se fosse Facebook? Misteri! 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quelli che nei last scrivono: Buongiorno, buon pomeriggio buonasera?? Oppure: Siamo al mare qui il tempo è bello! 🙂 😮
Perchè il sito permettere di usare i last ( utili per incontri a breve ) come se fosse Facebook? Misteri! 😄 😄 [...]
😋 🙂 😋 🙂suvvia la giovialità estrosa del popolo di A69 😋 🙂 😋 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quelli che.. Ospiti? Sei attivo? Cosa ti piace fare? E gentilmente gli rispondi se hanno letto il profilo e ti dicono di no.. sei libero stasera o subito e abitano oltre 300km... Quelli che oltre alle 40 foto messe nel profilo sia dei genitali, del culo, del corpo intero insistono a volere la foto del tuo viso mentre nel loro profilo solo una foto del pene sopra al wc.... Oh yeah.. 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
b4h che dire la listae lunga come quelli che contattano dicendo ti fai succhiare anche quando nel profilo ce scritto no

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 10.05.2012 -
Questo post è ancora attualissimo 😂
Gente che ti contatta per scopare e sparisce, quelli che non sanno leggere ed ignorano il tuo profilo, profili che hanno le foto di 10 anni prima e ti dicono, ma sono sempre io 🤣