Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli che non scopano

522 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Signori i discorsi su trans trav vanno nella sezione a loro dedicata, qui si parlava di mogli (femmine ) che non scopano

Vi faccio notare che tra di voi ci sono persone che hanno un senso della giustizia per quanto riguarda il regolamento di A 69 a dir poco integerrimo e talebano
Mi rivolgo alla correttezza di costoro per chiudere il solito sconfinamento in questa sezione
Grazie

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Signori i discorsi su trans trav vanno nella sezione a loro dedicata, qui si parlava di mogli (femmine ) che non scopano

Vi faccio notare che tra di voi ci sono persone che hanno un senso della giustizia per quanto riguarda il regolamento di A 69 a [...]
Ripeto che in quale trasmissione televisiva vanno le trans e o t qui e le regole vanno rispettate

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no, io sono veramente stufo!!!!
VORREI CHE LA REDAZIONE PRENDESSE UNA DECISIONE, SE NON E INTERESSATA A ETEROSESSUAI IN COPPIA O SINGOLI LO DICESSE
SE RITIENE CHE IL MIO APPUNTO SUL FATTO CHE NON SI PUO SEMPRE E COMUNQUE ANDARE A FINIRE A DISCORSI SUI E SULLE TRANSESSUALI DA QUALSIASI DISCORSO SI PARTA E SBAGLIATO MI BANNASSE !

UNA COSA E' NON GHETTIZZARE E UN ALTRA E' MANGIARE PANE E TRANS OGNI SANTO GIORNO!

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Se si vuol continuare la polemicuccia, sappiate che si vince un Ban! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Come volevasi dimostrare....ora apro davvero il post " è meglio la simmenthal o la manzotin" così anche lì si farà bordello.....voglio vedere poi quando si scopre che la manzotin è fatta con la carne delle mucche trans..... 😄 😄 😄
E intanto il povero marito (e la povera moglie) non scopano più....
forum....mi sembra più il parco giochi di qualcuno.... 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Arfio,
Quotato da mishaemasha,
Da quanto tempo non la porti a cena?
stupenda risposta, si dimentica troppo facilmente la fase pre sessuale!
Grazie, era un po' di pagine fa .... a volte si dimenticano le cose semplici ma chi ha un po' di esperienza di vita le tiene sempre presenti. 🙂

La cosa divertente è che chi ha la moglie che non scopa non ha voglia di ascoltare chi ha la moglie che scopa !

Alla fine sono fatti loro 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da blondepanther,
PS1, Off Topic : Magari Redazione 😳 ... dato che l'ha detto 😇... bannatelo davvero , cosi ci si toglie dalle palle un altro che entra in tutti in discorsi 😎, ormai leggo il forum raramente, e' diventato quasi unipersonale x i [...]
Ciao Rar , finite le ferie....è un piacere rileggerti 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ramses57,
Ma scusate...è scritto ovunque oltre che risaputo che la meno pausa può portare all'azzeramento del desiderio. Che poi l'autore a questo punto o anche prima abbia fantasie bisex che cambia?? Vedo che"mendica" una donna, evidentemente le fantasie non sono gay e basta. Nessuno poi che gli ha chiesto la cosa (per me) più ovvia...come andava prima della menopausa??
E niente, "Mogli che non scopano" e salta fuori Efe Bal. Incredibile. [...]
Sei un testone mica da ridere 😋
Le mogli non scopano più perché al cospetto della femminilità di Efe Bal si sentono inadeguate e quindi appendono la patata al chiodo sognando di essere come la turca 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
34 pagine per un marito e una moglie che non scopano perchè lei non ha più voglia e lui non sa che fare?
Ma parlarsi quando si è in coppia per focalizzare i problemi ed affrontarli è passato di moda?
Evidentemente

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da andreacrispi,
vi leggo tutti con grande interesse; avete un'esperienza nel sesso che io nemmeno a 100 anni; però purtroppo nessuno nessuna (di Milano) che prenda nella sua mano il mio membro per darmi quel piacere (masturbatorio) che non ho più, se non da [...]
E qui casca l'asino...il solito asino oramai fattosi tondo dalle cadute...solidarietà e consigli....ma dove?...fuori le mani Signorine...almeno una...e a Milano, non posso sudare a spostarmi..co sto caldo!
peccato il mio membro ti avrebbe accolto volentieri;

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Biellese_85,
34 pagine per un marito e una moglie che non scopano perchè lei non ha più voglia e lui non sa che fare?
Ma parlarsi quando si è in coppia per focalizzare i problemi ed affrontarli è passato di moda?
Esatto e' quello che ci stiamo chiedendo pure noi, senza adare alla ricerca di altre scuse 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da ramses57,
Ma scusate...è scritto ovunque oltre che risaputo che la meno pausa può portare all'azzeramento del desiderio. Che poi l'autore a questo punto o anche prima abbia fantasie bisex che cambia?? Vedo che"mendica" una donna, evidentemente le fantasie non sono gay e basta. Nessuno poi che gli ha chiesto la cosa (per me) più ovvia...come andava prima della menopausa??
E niente, "Mogli che non scopano" e salta fuori Efe Bal. Incredibile. [...]
Sei un testone mica da ridere 😋
Le mogli non scopano più perché al cospetto della femminilità di Efe Bal si sentono inadeguate e quindi appendono la patata al chiodo sognando di essere come la turca 😄 😄 😄

Dai amico, non voglio nemmeno più sfottere.....liberiamoci da questo argomento almeno per mezza giornata!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
A volte ritornano. Ma il tiramisù è finito (faccina che sbatte la testa contro il muro)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Il tutto per accentrare l'interesse su "se stessi" piuttosto che "discutere" su un argomento.....
A proposito....quello che dicono le Lei di coppia sono consigli dati dalla propria esperienza....uno può ascoltarli o ignorarli....fatti suoi...ma almeno "ringraziamo" queste persone che ci espongono i loro punti di vista (e magari ci danno la spunta per qualche prezioso consiglio)....
Fermo restando che se uno non scopa più con la moglie (e i motivi possono essere tantissimi....e non il solito "se non scopa con te scopa con altri!!!") è liberissimo di cercare il suo desiderio sessuale dove vuole e con chi vuole....uomo...donna...trans...bisex...
Se a lui sta bene cosi meglio per tutti....ma di sicuro non si va a giudicarlo perchè ha pensieri bisex....
C'è a chi piace la fica....chi il cazzo...e chi entrambi....se poi uno lo fà per necessità o per piacere sono affari suoi.... 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da charlize,
dove cazzo ha scritto @andreacrispi che gli piacciono poco le donne? dove? io ho cercato a lungo sul topic e non ho trovato la cosa. poi mi so detta lo avrà scritto nel profilo e non c'è nemmeno li. li c'è scritto che sta sviluppand [...]
Brava .... almeno ti sei presa la briga di leggermi; io sono solo senza la figa di mia moglie ormai stufa del sex (per motivi suoi che posso comprendere) ... ed io desidererei un'altra figa in cui sfogarmi, ma (forse per timidezza) non riesco a trovarla ed allora mi accontento di un maschio .... pur di avere un corpo su cui sfogarmi; sono un gay mascherato ... (forse) sicuramente sono un morto di figa!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da andreacrispi,
vi leggo tutti con grande interesse; avete un'esperienza nel sesso che io nemmeno a 100 anni; però purtroppo nessuno nessuna (di Milano) che prenda nella sua mano il mio membro per darmi quel piacere (masturbatorio) che non ho più, se non da [...]
E qui casca l'asino...il solito asino oramai fattosi tondo dalle cadute...solidarietà e consigli....ma dove?...fuori le mani Signorine...almeno una...e a Milano, non posso sudare a spostarmi..co sto caldo!
peccato il mio membro ti avrebbe accolto volentieri;
Ecco , i disastri del forum ...hai visto che bull è diventato la pop star di A69 con un paio di cafonate ma ,Ciccio ...leidiroma non è black 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da ramses57,
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/gallery/12031735/efe-bal-trans-foto-clamorosa-maschio-.html#.WaPcSzk0LeA.email
sarà.....ma io tutta sta bellezza non la vedo proprio. Aggiungiamoci che le foto sono photoshoppate al massimo.
Certo magari chi apprezza il genere la troverà bellissima, ma sarei curioso di vederla la mattina quando si alza dal letto prima di 3 ore di trucco e parrucco.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Biellese_85,
e allora cosa c'è a fare il forum (oltre per mettersi in bella mostra come ho visto che fanno in tanti qui.....)????
chi ha aperto il post ha semplicemente voluto chiedere dei pareri da altri utenti che forse si sono ritrovati nella stessa condizione.....
ma guarda....la soluzione è semplicissima....@andreacrispi vai da tua moglie e chiedigli perchè non vuole più scopare!!! 😄 😄
intanto se leggi le 34 pagine troverai tantissime critiche....perle di saggezza....e tanti maestri di "vita"....
lo scopo del forum è anche questo...discutere....scambiare opinioni....ma qui più che alla sostanza ci si ferma alla forma....e allora ci si ritrova con 34 pagine di diatribe tra alcuni.....con altri che vogliono emergere quasi a voler dire "io sono meglio di te!!" 😋 😋 😋
che bello il forum!!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da n3mo,
Il tutto per accentrare l'interesse su "se stessi" piuttosto che "discutere" su un argomento.....
A proposito....quello che dicono le Lei di coppia sono consigli dati dalla propria esperienza....uno può ascoltarli o igno [...]
Aridaje...
Uno è liberissimo di cercare quello che vuole ma PUÒ SUCCEDERE che, in base a quello che si cerca, ci possano essere delle conseguenze anche non gradevoli e di questa opzione occorre tenere conto.
Io ho espresso il mio punto di vista di donna che non gradisce i bisex e, mettendomi nei panni della moglie, metto in conto l'opzione che possa essere rifiutato dalla moglie proprio perché bisex. Lei lo ha scoperto? Lei lo percepisce poco entusiasta? Vai a sapere....
Ma è comunque UNA delle possibili spiegazioni.
Giustissimo!!!
Come può anche essere che lui si è avvicinato al lato bisex proprio perchè la moglie lo rifiuta (sempre per i motivi che solo loro possono sapere...)
Anche io prima che entrassi in crisi con la mia compagna non avevo pensieri bisex.....pensavo solo alla sua fica (neanche quella delle altre!! 😋) poi però è arrivata la crisi (crisi per incompatibilità caratteriali...60% colpa mia..il rimanente 40% chi lo sa.....) e non avendo tempo e possibilità di trovare altre donne per "scopare" (ebbene si...io cerco il sesso...qui sono iscritto per sesso e basta....quando mi dovrò trovare una nuova compagna uscirò e seguirò l'iter corretto per trovare una "compagna" di vita...) ,visto la semplicità nel combinare un incontro fugace solo per sesso con un uomo, allora ho iniziato a organizzare incontri con altri uomini....posso essere chiamato gay...morto di figa...sfigato...ma alla fine ho ottenuto il mio scopo....godere....
Se poi dovessi trovare una donna al posto di un uomo sarebbe ancora meglio....ma gli unicorni non esistono 😋
Alla fine comunque per noi è difficile "dare" una risposta a chi ha aperto il post....troppe variabili....per questo diventano preziosi i vari punti di vista (come anche il tuo...anzi...da una coppia è sicuramente più sensato piuttosto che da un singolo...) quindi ben vengano anche altri interessanti consigli ed esperienze.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da n3mo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da n3mo,
A proposito....quello che dicono le Lei di coppia sono consigli dati dalla propria esperienza....uno può ascoltarli o igno [...]
Aridaje...
Uno è liberissimo di cercare quello che vuole ma PUÒ SUCCEDERE che, in base a quello che si cerca, ci possano essere delle conseguenze anche non gradevoli e di questa opzione occorre tenere conto.
Io ho espresso il mio punto di vista di donna che non gradisce i bisex e, mettendomi nei panni della moglie, metto in conto l'opzione che possa essere rifiutato dalla moglie proprio perché bisex. Lei lo ha scoperto? Lei lo percepisce poco entusiasta? Vai a sapere....
Ma è comunque UNA delle possibili spiegazioni.
Giustissimo!!!
Come può anche essere che lui si è avvicinato al lato bisex proprio perchè la moglie lo rifiuta (sempre per i motivi che solo loro possono sapere...)
Anche io prima che entrassi in crisi con la mia compagna non avevo pensieri bisex.....pensavo solo alla sua fica (neanche quella delle altre!! 😋) poi però è arrivata la crisi (crisi per incompatibilità caratteriali...60% colpa mia..il rimanente 40% chi lo sa.....) e non avendo tempo e possibilità di trovare altre donne per "scopare" (ebbene si...io cerco il sesso...qui sono iscritto per sesso e basta....quando mi dovrò trovare una nuova compagna uscirò e seguirò l'iter corretto per trovare una "compagna" di vita...) ,visto la semplicità nel combinare un incontro fugace solo per sesso con un uomo, allora ho iniziato a organizzare incontri con altri uomini....posso essere chiamato gay...morto di figa...sfigato...ma alla fine ho ottenuto il mio scopo....godere....
Se poi dovessi trovare una donna al posto di un uomo sarebbe ancora meglio....ma gli unicorni non esistono 😋
Alla fine comunque per noi è difficile "dare" una risposta a chi ha aperto il post....troppe variabili....per questo diventano preziosi i vari punti di vista (come anche il tuo...anzi...da una coppia è sicuramente più sensato piuttosto che da un singolo...) quindi ben vengano anche altri interessanti consigli ed esperienze.... 🙂
Finalmente una persona pacata che dice pane al pane e vino al vino, che bello chiacchierare così!
Sia per un motivo che per un altro succede molto spesso che le coppie vadano in crisi per tutti i motivi della terra compreso menopausa e/ o poca attenzione dell uno per l altra
Il problema qui è che se io dico porta tua moglie a cena è senza scopo un suggerimento sincero di uno che non se ne po frega de meno ma che ha visto le nonnette e il nonnetto 70 enne che vanno a comprare la pillola blu se ne vanno a cena e ...scopano!

E noi siamo i trasgressivi? Ma viva il tabaccaio e la sua sformata signora brutti e vecchi se riescono a fare quello che qui all università del sesso mettiamo in discussione...
Avere cura l uno per l altro ....poi se non c'è niente da fare , ma solo poi! Tutte le strade portano a roma
Altre posizioni da parte di chi si trova ad aspettarvi sulla strada per roma carissimi valutatele per quello che sono

Marketing di prodotto ! 🙂