Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mogli che non scopano

522 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
A chi fosse sfuggito. ...esistono donne a cui le stesse esperienze di vita, l' intuito, l'intelligenza e capacità analitiche elementari hanno insegnato a riconoscere "l'autenticità " dell'interlocuto [...]
ma scherzi, vero? Questo è il vero circus dove chi non ha mai cucinato dà consigli da chef, chi non ha mai mangiato pollo dice che è buono perché gliel'ha detto un amico che l'ha visto mangiare e se solo sorridi ti danno del talebano del pensiero unico. Questo è IL luogo principe del politically correct dove anche un minus avrà i suoi estimatori sempre in cerca di eroi e di chi sull' amatriciana ci metterà il parmigiano con il piglio da eroe con la clack che festeggia.
L'invidia del pene tradotta in invidia della passera
Beh, per l amatriciana sara' invidia della pecorina....ops del pecorino! 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io mollo qui, ho appena letto un pensierino da un bacio perugina..... corro a comprarmi 100 000 euro di azioni 😎

Bye bye

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂
se i tuoi pensieri espressi non disturbano mai nessuno io una domanda me la farei. buon cazzeggio caro henry 💋
Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮
io ho letto fino in fondo il suo pensiero . tu evidentemente non sei arrivato a leggere le ultime due righe.

.@boccadirosa ho letto il paragone ti piace scherzare vero ? 😄
Mi basta leggere il tuo concetto di coraggio , scrivere su un forum a temi sessuali di concetti sull'approccio 😮 io lo valuto con azioni nella realtà , dove rischi e ti giochi la faccia e la pelle in alcuni casi .
Poi ci può stare il "coraggioso" da forum , sai chi e per me ? Un utente che ho letto giorni fa che cerca compagnia e non poteva ospitare perché cura sua madre con alzaheimer 😒 quello ha le palle a raccontare la sua realtà ed i suoi problemi con sincerità
Ora torno alle mie cazzate 😄
questione di vedute. io non parlerei mai di cose cosi gravi e personali in un pubblico forum. 💋
Infatti c'è chi ha le palle e chi no , a già poi non e nel mio stile insultare una donna anche se mi manca di rispetto , sopratutto da dietro una tastiera , non certo perché me la voglia fare ma semplicemente non e molto onorevole a mio modo di vedere 😄
Le tue e le mie cazzate ,come sempre, nascondono una serietà che non può essere messa in gioco su un argomento come questo ,torna alla tua leggerezza, chi sa leggere tra le righe sa perfettamente cosa e di valore e cosa no!

Detto questo, con il permesso di masha , volendo , posso subissare il forum delle foto delle mie pecorine di 30 anni fa ( credo di averla inventata io la pecorina)
Il rapporto che oggi ho con masha, non è capitato per caso, me la sono cercata, la ho trovata e continuo dopo 10 anni a trattarla come una principessa ....e lei mi tratta come un re!

Se per cortesia ora qualcuno abbassa la tavoletta del water è domenica e non ho voglia di sentire sempre la stessa musica!
Com'è che la vecchia tiritera femminile "alza la tavoletta quando pisci!!!" è diventata "abbassa la tavoletta quando hai finito!!!!". Non è che le donne alzano continuamente il livello dell'asticella se no ti abitui troppo bene? 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
di donne a pecorina ne ho messe più io che te caro lui di cp ...solo che nel mio caso era solo sesso ... e suppongo che fra le tue appecorinate ci stanno situazioni relazionali.
Frase che denota una femminilità innata, proprio naturale 🙂 💋 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
di donne a pecorina ne ho messe più io che te caro lui di cp ...solo che nel mio caso era solo sesso ... e suppongo che fra le tue appecorinate ci stanno situazioni relazionali.
E. Non si legge sui baci perugina, comunque sono felice perché finalmente ,dopo anni di battaglie con avvocati e consulenti matrimoniali di due ex mogli ,dopo un paio di palestre da cui mi hanno cacciato ,finalmente qui cominciano a capire la mia vera natura!!!!

Io non farei mai sesso senza amore 😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
frase che serve a far capire che non serve nemmeno essere maschi per mettere a pecorina una donna.
sparate che vorrei ricordarlo partono dal mettere in dubbio sulla base di un pensiero libero ... le capacità relazionali con una donna di un singolo...per poi arrivargli a dire che su a69 non batterà chiodo per poi dirgli che fuori becca men che meno.... e per poi dirgli pure che le donne non gli piacciono quindi sarà gay.... allora se si usano questi bassi mezzucci per delegittimare le persone e fare i grandi tombeur de femme da lui di coppia dove la lei comporta il 90% del grado attrattivo di qualsiasi coppia...e il resto quindi so chiacchiere... non ci si deve lamentare se si fa notare una cosa simile.
qualcosa non convince del pensiero di bull? allora argomentate le vostre idee differenti è cosi semplice. se si preferisce dare addosso anziché ragionare e dialogare vuol solo dire che non interessa il confronto. forse mi permetto di dire che un pensiero andrebbe solo commentato dando vita a un pensiero differente senza dirne di cotte e di crude a carico di chi lo ha emesso.
la solita gogna per i dissidenti del pensiero unico. 💋
ma del resto c'era chi auspicava a sezioni di forum o addirittura a un forum per persone affini.. evidentemente piace darsi delle belle pacche sulle spalle e poter dire sempre ok fratello la penso come te. 🙂
Leggi bene l'intero Topic... Non troverai una mia frase contro @Bull 😄
Per quello che ne sai potrei anche essere in perfetta sintonia con quello che dichiara 😋 Oroscopo a parte che secondo me non esiste proprio, sono ateo anche in quello 😋
comunque non sono d'accordo con lui, ma non ho mai scritto nulla contro di lui e quindi la tua sparata vai a farla a chi vuoi, ma non a me... Io mi limito alla mia opinione precedente, vantarsi di quante donne si sono appecorinate non è un pensiero molto femminile, tutto qua 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma porca la miseria, io non so, ma una domanda del genere pensi che possa avere una risposta qui, su questo sito. E come usare la app martello del tuo smartofone per piantare un chiodo vero.
Qui puo darsi che troverai un sacco di singoli che sono nella tua stessa situazione ma che come te non ne sanno il motivo, troverai tante donne che questo problema non c'è l'hanno e e non possono aiutarti, o se ç'è l'avevano l' hanno risolto in un modo che non puo andare bene per tutti ossia lo scambismo o la ricerca di altri interessi da sola sul sito.
Se provi andare tipo su forum al femminile, li troverai molte donne che hanno o hanno avuto lo stesso problema di tua moglie, e riescono a parlarne su un forum piu che con il loro partner del perche della loro condizione e del perche non cercano piu il il loro consorte, leggerai che le cause sono tantissime e le piu svariate.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Chiunque sia gentile nei confronti delle donne per qualcuno è uno zerbino, se poi lo è anche nei confronti delle coppie è proprio zerbino al quadrato 😄 Però se arriva sul Forum qualcuno a dirci quanto siamo affascinanti e ci chiede di svuotare la posta è una persona che sa riconoscere il fascino 😄 😄 😄
L'altra sera, uscendo da un locale, ho aperto la portiera dell'auto per far accomodare un'amica... Se mi avessero visto certi personaggi avrebbero pensato: "ecco, lo zerbino" 😋 ed invece è un gesto che mi viene naturale al cospetto di una donna, che me la dia o meno 😋
Si chiama educazione, non leccaculismo o zerbinaggio 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]
verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!
E' proprio questo il punto che contesto agli uomini in generale.
No, non bisogna eiaculare, bisogna creare le cause che portano all'eiaculazione. Se si è coppia, insieme.
Fare l'amore, per me, non è "svuotarsi". Se c'è qualcosa in sospeso, qualcosa che non va, se ho delle rimostranze da fargli o ce l'ho con lui per qualche (presunto) torto subito, non ne sento assolutamente il bisogno. Anzi, non ne ho proprio voglia.
Credo che questo mio "limite" sia una fortuna, perché mi spinge costantemente a cercare il dialogo ed a liberare la mente da tutte le eventuali ombre, impedendo così l'accavallarsi di una serie di problemi che, sommati, alla fine potrebbero rivelarsi insormontabili e determinare un deterioramento importante, se non addirittura la fine della mia storia con lui.
Una donna che ama e stima il compagno, di norma, non ha nessun motivo di negarsi a letto: se lo fa c'è quasi sempre qualcosa che non va nel rapporto. E' un effetto, non una causa. Non mi azzardo nemmeno a dire da chi possa dipendere, ma una cosa è certa: carte in tavola ed analizziamo la situazione.
Fare l'amore è il termometro di un rapporto, il coronamento di una giornata (mattino, pomeriggio, sera, non importa) in sintonia, dopo aver parlato, dopo aver sorriso insieme, dopo essersi coccolati e dopo aver visto negli occhi dell'altro/a lo stesso nostro desiderio: è quello che ci calamita dentro il lettone, non un semplice bisogno fisiologico.
Pallina
Cristo vi ha creato diverse, più belle sicuramente, più intelligenti, sicuramente........,
cazzo ma vi ha creato con un materiale più duro... voi con due moine che ci fate se siamo arrabbiati, ci portate il cazzo tra le gambe... Noi anche a farvene un milione di moine... non otteniamo mezza figa. Quanti problemi sospesi hanno gli uomini, ma quando la figa compare i problemi spariscono, mente voi donne.... se avete un problema sospeso.... potreste non bere oppure non mangiare, oppure non parlare.... invece dove vi attaccate???? Non sento voglia.... A volte anziché strozzare il cazzo con la mano destra, avrei volentieri strozzato il collo di quella che mi diceva di non avere voglia.... Poi ... vorrei dire una battutaccia che tengo per me per non esagerare eh......eh ... eh..

ho letto fino alla pag 8

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da belinone,
Chiunque sia gentile nei confronti delle donne per qualcuno è uno zerbino, se poi lo è anche nei confronti delle coppie è proprio zerbino al quadrato 😄 Però se arriva sul Forum qualcuno a dirci quanto siamo affascinanti e ci chiede di svuotare la po [...]
beh a forzare le serrature,non tutte le donne son capaci 😄
E neanche a staccare gli allarmi in 15 secondi netti 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da belinone,
Chiunque sia gentile nei confronti delle donne per qualcuno è uno zerbino, se poi lo è anche nei confronti delle coppie è proprio zerbino al quadrato 😄 Però se arriva sul Forum qualcuno a dirci quanto siamo affascinanti e ci chiede di svuotare la po [...]
Uhmmmm con me non lo fai mai... uhmmmmm 😋
Tu arrivi con la tua auto 😋 😄 😋
andiamo a mangiare toscano e non sushi e vedrai che apro lo sportello anche a te 💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da impavidi,
Troppo facile così... non cercare di girarla, la galanteria con le amiche è un'altra cosa.

Il motto di tante coppie è ( E SONO TANTE CREDIMI ) " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ".

Ora, girando tra i vostri profili e l [...]
Quanta "finesse" in questo intervento 💋 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Attrarre una donna con l'intenzione di portarsela a letto non è così difficile.
Per molti qui sembra un'impresa.

Se fai esperienza con tante donne, riesci a capire la donna con cui hai a che fare.
Perché se è vero che ogni donn [...]
Bellissimo intervento ...se posso aggiungere qualche riga, è vero che ogni donna può preferire, per ragioni personali, una tipologia maschile diversa ma secondo me è più un ripiego rispetto a quello che TUTTE realmente vogliono: qualcuno che le faccia sentire il centro del mondo, che non abbia occhi che per loro e le altre nemmeno le immagini, che stia al loro fianco nel bene e nel male per rendere ogni giornata della loro vita unica e speciale...il problema è che non lo trovano (quasi) mai. 🙂
E quando lo trovano se lo scopano 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da impavidi,
Quotato da belinone,
Quotato da impavidi,
Troppo facile così... non cercare di girarla, la galanteria con le amiche è un'altra cosa.

Il motto di tante coppie è ( E SONO TANTE CREDIMI ) " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ".

Quanto ti brucia, eh!!!
A me per nulla 😋 Anche perché la dietro non ci faccio arrivare nessuno 😋 😄
È che mi diverti un sacco 😎 Davvero 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Impavido ....se c'è la hai davvero una moglie non legge il forum ! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da impavidi,

Certo e intanto noi donne dovremmo andare a prendere lezioni di femminilità nella sezione trav/trans i magari anche in pianeta bisex perché sì, dai, certe trans sono più belle delle donne. Parole tue che non perdi occasione per essere verbalmente aggressivo con le donne. Ti resta solo da fare coming out. Non basta avere sul profilo le foto di una bella donna per nascondere il tuo livore rancoroso. Basta saper attendere e tutti i nodi vengono al pettine. Naturalmente la mia verrà classificata come omofobia e tutte le cafonaggini che hanno maturato questa conclusione cadranno nel dimenticatoio. Poco male. È solo l'ennesimo riscontro che conferma un principio generale.
Bye, bye..... 💋
Non preoccuparti @bixo ...una certa dose di omofobia è naturale.
Anche io sono omofobico...e preferisco le donne.
C'è invece chi "etero" bacerebbe Brad Pitt (proprio perché etero).

Sul prendere lezioni dalle trans...che male c'è...prova. Fai un corso di aggiornamento.
La formazione continua va di moda.

Se poi vuoi venire da me...a lezione...ben venga (la mia tariffa è 80 euro/ora).
Ti farò diventare...brava, dolce e gentile.

Non ho di certo posto per ospitarti (nel letto)...ma...un piccolo sforzo voglio farlo.
Ho fatto un pò di spazio nel ripostiglio.
Per dormire puoi stare tra la scopa e l'aspirapolvere.
Inizialmente ti sembrerà strano dormire in piedi...ma visto che lo fanno anche i cavalli, puoi imparare.
Bull: Così ti fai/fanno bannare... 😄 😄 😄
Ma non credo gli diano tutta questa importanza...in ogni caso scambiatevi il cell vi vedete, parlate di quanto se la tirano e ....vi consolate

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Mannaggia la miseria!" Mi dice sempre il Pinko quando lo faccio incazzare "Se non mi sentissi così femmino mo te creperei de mazzate!"
Quotato da impavidi,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da impavidi,

Certo e intanto noi donne dovremmo andare a prendere lezioni di femminilità nella sezione trav/trans i magari anche in pianeta bisex perché sì, dai, certe trans sono più belle delle donne. Parole tue che non perdi occasione per essere verbalmente aggressivo con le donne. Ti resta solo da fare coming out. Non basta avere sul profilo le foto di una bella donna per nascondere il tuo livore rancoroso. Basta saper attendere e tutti i nodi vengono al pettine. Naturalmente la mia verrà classificata come omofobia e tutte le cafonaggini che hanno maturato questa conclusione cadranno nel dimenticatoio. Poco male. È solo l'ennesimo riscontro che conferma un principio generale.
Bye, bye..... 💋
Non preoccuparti @bixo ...una certa dose di omofobia è naturale.
Anche io sono omofobico...e preferisco le donne.
C'è invece chi "etero" bacerebbe Brad Pitt (proprio perché etero).

Sul prendere lezioni dalle trans...che male c'è...prova. Fai un corso di aggiornamento.
La formazione continua va di moda.

Se poi vuoi venire da me...a lezione...ben venga (la mia tariffa è 80 euro/ora).
Ti farò diventare...brava, dolce e gentile.

Non ho di certo posto per ospitarti (nel letto)...ma...un piccolo sforzo voglio farlo.
Ho fatto un pò di spazio nel ripostiglio.
Per dormire puoi stare tra la scopa e l'aspirapolvere.
Inizialmente ti sembrerà strano dormire in piedi...ma visto che lo fanno anche i cavalli, puoi imparare.
Bull: Così ti fai/fanno bannare... 😄 😄 😄
E se lo dice un esperto... 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm Charlize com'era la storia del disprezzo ? 😮 ah gia , il vero uomo 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da impavidi,
Quotato da belinone,
Quotato da impavidi,
Quotato da belinone,
Quotato da impavidi,

Quanto ti brucia, eh!!!
A me per nulla 😋 Anche perché la dietro non ci faccio arrivare nessuno 😋 😄
È che mi diverti un sacco 😎 Davvero 💗
Divertiti pure, si sa che col Tavernello ci si ubriaca subito. Il problema è la mattina quando sei davanti allo specchio, col mal di testa. 😄
Mi spiace, solo birra e solo Guinness o Pilsner Urquell delle industriali, poi artigianali come St Peter's Maltus Faber ecc 🙂
Lo champagne lo lascio ai povery 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il problema è uno solo, bull o non bull si capisce sempre quando un adulto è così malcelato da dare patenti come: lui si che è un uomo!!!!

Una affermazione così acritica nei confronti di qualcuno che potrebbe essere un dodicenne vergine porta solo a galla l interesse a rompere semplicemente i marroni a qualcun altro

E io mi chiedo solo perché!