8 anni fa
Gli psicoterapeuti, nella quasi totalità, non hanno una grande stima in chi crede agli oroscopi, ai segni zodiacali e compagnia bella 😄 😄 😄Quotato da Bull79tn,Peccato per te...che ciò che chiami strategie...siano il risultato di esperienze di vita vissuta.Quotato da BLACKADDICTED,In pratica mentre @bull mette in atto le sue strategie più improbabili ( ormai da parecchi anni visto che ha quasi 40 anni) la gente normale si fidanza, si sposa, fa figli, fa lo scambio di coppia, si diverte, VIVE...
E lui solo soletto con la sua m [...]
E funzionano, anche troppo bene.
Sai...a volte...non serve nemmeno parlare ad una donna, basta ascoltarla.
Indirizzare gli argomenti, su cosa le piace, farle rivivere esperienze del passato.
Stai insieme ad uno psicologo...ti ha mai parlato del transfert psicoterapeuta-paziente?
Ci sono psicoterapeuti che (anche se la cosa va contro il codice deontologico) ci marciano su queste cose.
8 anni fa
Cioè con il tuo metodo infallibile hai fatto licenziare una ragazza che non c'entrava niente, hai fatto arrabbiare irrefrenabilmente la proprietaria del locale, hai fatto il doppio gioco col marito e quasi sicuramente non continuerai perché a te la proprietaria non t'interessa proprio... Azz! il tuo metodo è proprio un successo! Ma di la verità, ti sei ispirato a Carcarlo Pravettoni??Quotato da Bull79tn,C'era il buon Milton Erickson...
Una coppia venne da lui.
C'era lei, c'era il marito, c'era la domestica.
La moglie un giorno scoprì il marito a letto con la domestica.
Così si rivolsero a Erickson.
Erickson disse cosa dovevano fare esattamente.
L [...]
8 anni fa
poi dicono che non c'è lavoro....e le aiutanti cuoche a spasso......
😄
😄
8 anni fa
E anche questa l'hai copiata... "... E se per sopravvivere, qualunque porcheria, lasciate che succeda e dite "non è colpa mia"... " Sorridi!Quotato da Bull79tn,Mica l'ho licenziata io.Quotato da socurioso,Cioè con il tuo metodo infallibile hai fatto licenziare una ragazza che non c'entrava niente, hai fatto arrabbiare irrefrenabilmente la proprietaria del locale, hai fatto il doppio gioco col marito e quasi sicuramente non continuerai perché a te la proprietaria non t'interessa proprio... Azz! il tuo metodo è proprio un successo! Ma di la verità, ti sei ispirato a Carcarlo Pravettoni??Quotato da Bull79tn,C'era il buon Milton Erickson...
Una coppia venne da lui.
C'era lei, c'era il marito, c'era la domestica.
La moglie un giorno scoprì il marito a letto con la domestica.
Così si rivolsero a Erickson.
Erickson disse cosa dovevano fare esattamente.
L [...]
Se la proprietaria non sa controllare la sua emotività, di sicuro la colpa non è mia.
8 anni fa
ed in questo misterioso allevamento ... quale medicina hai somministrato ai segaioli come me?Quotato da Coolboy,Ma no no vieni da me...sai quanti tori da accoppiamento ho allevato 😄 😄Quotato da andreacrispi,Ti ringrazio ... forse dovrei venire a lezione da te ... credo che avrei molto da imparare!Quotato da Bull79tn,Prova a iscriverti ad un corso di poesia, cambia look...tipo scrittore hippy.Quotato da andreacrispi,ciao Mia87; ti ringrazio dell'alta opinione che tu hai di me; giustificando l'astinenza di mia moglie col sesso; forse 87 vuol dire che hai 29 anni e forse non puoi nemmeno immaginare che le donne di 52 anni (come mia moglie) con la meno pausa hanno un calo di desiderio sessuale ... e siccome a me non piace forzare che creare disagi fisici, accetto questa situazione, anche se poi ovviamente poi mi si pone il problema di eiaculare .... e da qui o le prostitute (cosa di cui non sono capace) o le seghe (di cui come dici tu mi ammazzo anche fuori di qui) .... per fortuna nel mio matrimonio la fossa è solo sessuale .... per il resto l'armonia e il piacere di stare insieme è rimasto intatto in questi decenni di convivenza ..... anche se inevitabilmente certi smussi di carattere a oltre 50 anni si fanno sentire (te ne accorgerai anche tu a 50 anni) ..... buona serata!Quotato da Mia87,Ascolta @andreacrispi ..il tuo modo di ragionare e di classificare le donne.. ti rende quello che sei.. uno a cui la moglie non la da (e mi pare il minimo) e che si ammazza di seghe e qui (e ho idea anche fuori da qui) non conclude nulla (e mi ri par [...]
Evita di dire che hai bisogno di eiaculare, di farti delle seghe, ecc...ecc...
Le donne non la danno a chi ha bisogno.
Ma a chi non ne ha bisogno e anzi...magari mostra di non volerla nemmeno.
Se poi...sai fingere bene...che a te proprio non interessa...te la danno per poterti convertire.
Diventa una specie di prete (ma non di quelli veri...che ne combinano di tutti i colori).
Porta l'abito da prete con vigore e autorevolezza.
E aspetta colei che ti convertirà...
8 anni fa
allora fallo privatamente e non perdere altro tempo qui nel forumQuotato da Goodgirl,A me piace bull, ha una mente sveglia, un bel fisico, le sue foto sensuali e ricercate. Nel mucchio di profili e messaggi a volte molto tristi, a lui risponderei 🙂Quotato da MioMia69,Dire cosi è sfidare il suo ego 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da SoffioDiMistral,Hai mai pensato di pubblicare un libro di aforismi? 😄Quotato da Bull79tn,Sì desidera ciò che non si può avere con facilità o ciò che si perde, non quello che è scontato e di facile raggiungimento.
È stato detto (e l'usanza vuole) che le donne debbano essere corteggiate e fatte sentire importanti.
Forse nel passato o fors [...]![]()
![]()
💋 💋 💋
La probabilità che bull becchi una fica su A69 è uguale alla probabilità che un uomo col cazzo grande odi quello col cazzo piccolo
Legge di Murphy sui siti e le dimensioni
Dovesse trovarla ci massacra di verità (sue) aiutooooooooo
😋 😋
8 anni fa
Esistono anche manuali con più indicazioni di quelle che servono il che più che semplificare complica (IKEA insegna)Quotato da Macy,
8 anni fa
Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli bene o male basta che se ne parli"
P.s e per ora mi pare ci stia riuscendo 😄
P.s e per ora mi pare ci stia riuscendo 😄
8 anni fa
sei Incoraggiante .... ma forse nel mio caso non è cosi!Quotato da francesco2796,Di solito al paese mio si dice gallina che non becca ha già beccato . Quindi se tu a moglie non vuole fare l amore vuol dire che forse lo sta trovando altrove ....
8 anni fa
Senza quella singolofobica di black ,i singoli che cazzeggiano su strategie qualsiasi ,non avrebbero tutta questa notorietà!
Io sono molte pagine che leggo un disco rotto , qualche boccalone che ci discute, e qualcuno che raccatta le briciole ...come sempre! 🙂
Io sono molte pagine che leggo un disco rotto , qualche boccalone che ci discute, e qualcuno che raccatta le briciole ...come sempre! 🙂
8 anni fa
Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮Quotato da charlize,ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂Quotato da Henry_Dante,Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
se i tuoi pensieri espressi non disturbano mai nessuno io una domanda me la farei. buon cazzeggio caro henry 💋
8 anni fa
eddai non fare il geloso ....'non siete tanto diversi ....sul piano fisico (almeno in foto) vinci te...lui ha le maniglie dell'amore e tu sembra di no ....lui è solo più cinico ..eppoi non ha masha 😒[/quoteQuotato da boccadirosafi][quote=mishaemasha,Senza quella singolofobica di black ,i singoli che cazzeggiano su strategie qualsiasi ,non avrebbero tutta questa notorietà!
Io sono molte pagine che leggo un disco rotto , qualche boccalone che ci discute, e qualcuno che raccatta le briciole ...c [...]
Io adoro la tua sincerità e ricambio!
1) sto a dieta e tra qualche mese posso rimettere foto mie
2) ricordati come si chiama il 3D dove stai scrivendo, ricordati come ho conosciuto masha e capisci la mia affermazione qui sotto:
Cinico questa minchia, se ero single da mo che gli scopavo la donna mentre lui raccontava le grandi manovre !!! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Bella , io non sono scontato.....è solo che a sto punto sono iniziati i saldi di fine stagione 💋Quotato da boccadirosafi,........premettendo che siamo nel virtuale e la vericidita dei personaggi e' incerta e lui stesso parla di recite ..,,,,però almeno l'arroganza e la sfrontatezza con cui si pone può risultare intrigante , la sua continua provocazione leggera divertente e ironica i concetti che esprime sempre ben sviscerati interessanti , condivisibili o meno .....un'immagine di uomo diverso dai soliti zerbini, morti di figa supermachi o maschi scontati ....chissà se è vero e se lo fosse un uomo così ti rende la vita un inferno ....però è piacevole leggerloQuotato da charlize,esattamente.Quotato da boccadirosafi,.....su questo hai perfettamente ragione , ci sono zerbini viscidi e stomachevoli verso singole che manco di striscio se li filano ....lui almeno è piacevole e divertente da leggere 🙂Quotato da charlize,sciocchezza per più motivi. intanto perché 2 gatti leggono il forum...e spesso sono i lui di coppia annoiati . secondo perché bull ha le palle di dire quello che pensa. e la cosa è decisamente più bella da leggersi piuttosto che vedere tante belle insalivate dialettiche ... sono sicura che una donna intelligente apprezza molto di più il suo atteggiamento che sperticate Zerbinate a gogo.. 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da SoffioDiMistral,Hai mai pensato di pubblicare un libro di aforismi? 😄Quotato da Bull79tn,Sì desidera ciò che non si può avere con facilità o ciò che si perde, non quello che è scontato e di facile raggiungimento.
È stato detto (e l'usanza vuole) che le donne debbano essere corteggiate e fatte sentire importanti.
Forse nel passato o fors [...]![]()
![]()
💋 💋 💋
La probabilità che bull becchi una fica su A69 è uguale alla probabilità che un uomo col cazzo grande odi quello col cazzo piccolo
Legge di Murphy sui siti e le dimensioni
sarebbe pure bello ...e tu sei finalmente una...leggere pure qualche donna che irrompa e dica io preferisco uno come bull che mi tratta in modo diverso da una sorta di oggetto da conquistare e che non mi dice quello che voglio sentirmi dire . ma quello che pensa a prescindere mi piaccia o meno.
8 anni fa
Figa secca aperta con nocciola dentro buona 🙂Quotato da impavidi,Causa esubero, cedo Figa a costo zero. 😇 😋
8 anni fa
Se dai il peggio di te, chi resiste avrà solo sorprese positive 🙂Quotato da Cpbixo,Vedo, vedo.... 😄Quotato da impavidi,@Bull è molto furbo , sta dando il peggio di se... un po' come faccio Io... SI CHIAMA SELEZIONE. 😄 😄 😄
8 anni fa
Mi basta leggere il tuo concetto di coraggio , scrivere su un forum a temi sessuali di concetti sull'approccio 😮 io lo valuto con azioni nella realtà , dove rischi e ti giochi la faccia e la pelle in alcuni casi .Quotato da charlize,io ho letto fino in fondo il suo pensiero . tu evidentemente non sei arrivato a leggere le ultime due righe.Quotato da Henry_Dante,Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮Quotato da charlize,ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂Quotato da Henry_Dante,Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
se i tuoi pensieri espressi non disturbano mai nessuno io una domanda me la farei. buon cazzeggio caro henry 💋
.@boccadirosa ho letto il paragone ti piace scherzare vero ? 😄
Poi ci può stare il "coraggioso" da forum , sai chi e per me ? Un utente che ho letto giorni fa che cerca compagnia e non poteva ospitare perché cura sua madre con alzaheimer 😒 quello ha le palle a raccontare la sua realtà ed i suoi problemi con sincerità
Ora torno alle mie cazzate 😄
8 anni fa
Infatti c'è chi ha le palle e chi no , a già poi non e nel mio stile insultare una donna anche se mi manca di rispetto , sopratutto da dietro una tastiera , non certo perché me la voglia fare ma semplicemente non e molto onorevole a mio modo di vedere 😄Quotato da charlize,questione di vedute. io non parlerei mai di cose cosi gravi e personali in un pubblico forum. 💋Quotato da Henry_Dante,Mi basta leggere il tuo concetto di coraggio , scrivere su un forum a temi sessuali di concetti sull'approccio 😮 io lo valuto con azioni nella realtà , dove rischi e ti giochi la faccia e la pelle in alcuni casi .Quotato da charlize,io ho letto fino in fondo il suo pensiero . tu evidentemente non sei arrivato a leggere le ultime due righe.Quotato da Henry_Dante,Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮Quotato da charlize,ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂Quotato da Henry_Dante,Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
Poi ci può stare il "coraggioso" da forum , sai chi e per me ? Un utente che ho letto giorni fa che cerca compagnia e non poteva ospitare perché cura sua madre con alzaheimer 😒 quello ha le palle a raccontare la sua realtà ed i suoi problemi con sincerità
8 anni fa
Tipo dire che un'amica è in rianimazione?Quotato da charlize,questione di vedute. io non parlerei mai di cose cosi gravi e personali in un pubblico forum. 💋Quotato da Henry_Dante,Mi basta leggere il tuo concetto di coraggio , scrivere su un forum a temi sessuali di concetti sull'approccio 😮 io lo valuto con azioni nella realtà , dove rischi e ti giochi la faccia e la pelle in alcuni casi .Quotato da charlize,io ho letto fino in fondo il suo pensiero . tu evidentemente non sei arrivato a leggere le ultime due righe.Quotato da Henry_Dante,Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮Quotato da charlize,ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂Quotato da Henry_Dante,Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
@Henry, comincia a scrivere pensieri disturbanti, così diventi un eroe anche tu 😄 😋
8 anni fa
Le tue e le mie cazzate ,come sempre, nascondono una serietà che non può essere messa in gioco su un argomento come questo ,torna alla tua leggerezza, chi sa leggere tra le righe sa perfettamente cosa e di valore e cosa no!Quotato da Henry_Dante,Infatti c'è chi ha le palle e chi no , a già poi non e nel mio stile insultare una donna anche se mi manca di rispetto , sopratutto da dietro una tastiera , non certo perché me la voglia fare ma semplicemente non e molto onorevole a mio modo di vedere 😄Quotato da charlize,questione di vedute. io non parlerei mai di cose cosi gravi e personali in un pubblico forum. 💋Quotato da Henry_Dante,Mi basta leggere il tuo concetto di coraggio , scrivere su un forum a temi sessuali di concetti sull'approccio 😮 io lo valuto con azioni nella realtà , dove rischi e ti giochi la faccia e la pelle in alcuni casi .Quotato da charlize,io ho letto fino in fondo il suo pensiero . tu evidentemente non sei arrivato a leggere le ultime due righe.Quotato da Henry_Dante,Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮Quotato da charlize,ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂Quotato da Henry_Dante,Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
Detto questo, con il permesso di masha , volendo , posso subissare il forum delle foto delle mie pecorine di 30 anni fa ( credo di averla inventata io la pecorina)
Il rapporto che oggi ho con masha, non è capitato per caso, me la sono cercata, la ho trovata e continuo dopo 10 anni a trattarla come una principessa ....e lei mi tratta come un re!
Se per cortesia ora qualcuno abbassa la tavoletta del water è domenica e non ho voglia di sentire sempre la stessa musica!
8 anni fa
Quotato da LeidiRoma,A chi fosse sfuggito. ...esistono donne a cui le stesse esperienze di vita, l' intuito, l'intelligenza e capacità analitiche elementari hanno insegnato a riconoscere "l'autenticità " dell'interlocuto [...]
Ora se ti dico che ci sono appena finite le cialde e non sappiamo come fare e pensi che sia uno stronzo...sai che ti dico?
Si! È vero! 💋