Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini..e se poi.. non concludete?

208 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono donne: virtualmente incomprensibili, ergo non saprai mai se è una cosa voluta fin dall'inizio o se legata al momento all'istante al luogo...
Se giochicchiano con il sesso in premio, non lo sanno loro, non puoi saperlo te... Puoi solo provare a farti una vaga impressione di cosa c'è dietro
(Autocit.)
😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
già definendola bella serata, in fin dei conti sei stato bene e ti sei divertito, se poi non è una chiusura non vedi l'ora di dire che sei stato bene. Ovvio che il desiderio e la voglia rimane ma magari amplificata...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi ci accorgiamo che piu' invechiamo e piu' le cose che dovrebbero essere ritenute di puro divertimento, e vivendo in modo spenseriato,
diventano sempre piu' complicate 😭 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
GLI UOMINI SONO TUTTI UGGUALI SONO DEI CANI E BASTA
OGGI VIENI DA ME,DOMANI VA CON UN GAY...DOPO DOMANI VA CON UNA RAGAZZA,E COSI VIA...QUASI TUTTI COSI 😄
SAI QUANTI LUI DI COPPIE SONO GIA VENUTI CON ME E MI CHIEDONO DI NON LASCIARE FEED E NEANCHE L AMICIZIA?! 😋
CE UNO CHE FINO A IERE C ERA UN PROFILO DA BISEX E C ERA SCRITO CHE CERCAVA TUTTO E CHE LI FACEVA IMPAZZIRE ESSERE PENETRATO FORTEMENTE E CHE LUI ERA MOLTO CAPIENTE.OGGI HO VISTO E SEMPRE BISEX MAH LUI GIOCA SOLO CON LE DONNE DI COPPIA E CON LE SINGOLE,VAI A CAPIRE!!!!
CMQ E TUTTO UN GRAN SCHIFO!! E COSI CHE SI DIFONDONO LE MALATIE 😄 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

Woof uh uh uhhh wooof hu wof 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
E tanti saluti alla discussione amichevole e rispettosa..... 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Questi interventi con pareri discordanti mi hanno confusa... non riesco a capire se si può dire "ciao" prima della scopata oppure è tempo sprecato
😄 😄 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Che tristezza
Mi associo al tuo pensiero 😭

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MioMia69,
Questi interventi con pareri discordanti mi hanno confusa... non riesco a capire se si può dire "ciao" prima della scopata oppure è tempo sprecato
😄 😄 🙂 🙂
Forse la 2 ipotesi 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Il forum è quel posto in cui
se due sorridono
tutti iniziano a sorridere
se due litigano
tutti iniziano a litigare
se due postano una foto
tutti postano una foto
se scrivi una poesia
altri metteranno un verso.

insomma. .
Il forum è quel posto
dove si fa compagnia
Citazione da :LUCIDAENERA

Black rileggi a mente almeno 10 volte e rifletti sull utilità dei tuoi interventi 🙂 segnala se vuoi ma smetti !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,

Il forum è quel posto in cui
se due sorridono
tutti iniziano a sorridere
se due litigano
tutti iniziano a litigare
se due postano una foto
tutti postano una foto
se scrivi una poesia
altri metteranno un verso.

insomma. .
Il forum è [...]
dici che ce ne sono due che iniziano a farmi un bonifico sul conto corrente? 😋 😋 😋
A me va bene ma io prendo il 30% non meno 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
ambiente trasgressivo- donna trasgressiva
ambiente normale- "donna normale"
che poi non è detto una donna al di fuori abbia meno occasioni di una donna trasgressiva o scopi di meno,anzi.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi calmiamoci, è Settembre e l'estate sta per finire, arrabbiamoci per questo 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
che poi n [...]
Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)
Ma è un mio pensiero e non so se veritiero nella gran parte dei casi 🙂 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi calmiamoci, è Settembre e l'estate sta per finire, arrabbiamoci per questo 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
che poi n [...]
Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)
le donne sono donne! e la parola normale, riferita a loro..... ,bah me ne fosse capitata una! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
che poi n [...]
Infatti non è detto che siano differenti, anzi 🙂
non per nulla donna "normale" è stata messa tra parentesi
Ma di sicuro due ambienti e due Mondi diversi quello Si 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cristallonero,
Quotato da Coppia4050,
Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Esatto 💋

nella mia precedente vita da single le mangiatrici di uomini mi hanno spesso deluso....invariabilmente con le suorine ho rischiato i infarto!

p.s. bellissimi occhi! 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da cristallonero,
Quotato da Coppia4050,
Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Esatto 💋
È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Ma non era la moglie che non aveva più desiderio sessuale?? Aspè...non era qui...
😄 😄 😄 😄