3 anni fa
Spesso a Milano...se ti va mando mess quandonci sono e mi dai una bella ripassataQuotato da NEWMARKO,A me piacerebbe ma sei troppo lontanoQuotato da amoanale,Uff....nessuno me lo vuole allargare...
3 anni fa
se ti fai dominare si, ti inculo io !!!!!Quotato da gildmen,Mi piacerebbe qualcuno vuol provare a metterlo?
3 anni fa
Devi essere un bel portone....da quel che leggo....siamo lontani peccatoQuotato da battakiots,se ti fai dominare si, ti inculo io !!!!!Quotato da gildmen,Mi piacerebbe qualcuno vuol provare a metterlo?
3 anni fa
perfettamente d'accordoQuotato da solosex68,Perchè no?
Con una coppia full bsx proverei!
Alcune volte si dice di no semplicemente per negarsi qualcosa di davvero piacevole!
Saper godere anche analmente non vuol dire essere diventati improvvisamente omosessuali! (con rispetto parlando per la [...]
3 anni fa
Se a qualcuno va sono ben lieto di mostrare il mio culone in cam...se poi piace vorrei tanto essere montato dal vivo...in cam dicono che sono vacca di culo
3 anni fa
Qualcuno vuol farmi provare questa nuova e prima esperienza
3 anni fa
l'ho preso e mi ha arrecato dipendenza
3 anni fa
A me piace tanto più e grosso e più mi piace
3 anni fa
Anche a me, come i miei "amici" qui, già sanno. Solo che non vivendo solo, non ho possibilità nè di ospitare nè di allontanarmi per il tempo necessario: la prima volta credo occorra molto, molto tempo...Quotato da Qaz67,A me piacerebbe moltissimo trovare uno paziente che me lo sverginasse x poi allargamelo
3 anni fa
A me non dispiace.. sia prenderlo che darlo in un bel culetto hahaha
3 anni fa
Molto, molto intrigante. A chi non piacerebbe?Quotato da Ottoman,A me con le persone giuste...piace, con una cp sarebbe fantastico leccare lei mentre lui piano piano ti prende da dietro...
3 anni fa
Un bel cazzone disponibile?
3 anni fa
ah, se fossimo più vicini...eheheh 😋Quotato da gildmen,Qualcuno vuol farmi provare questa nuova e prima esperienza
3 anni fa
Ricevere un bel cazzo nel culo ma anche uno strapon, e farsi scopare è uno dei piaceri della vita
3 anni fa
A me piacerebbe prendere lo strap-on da una donna
3 anni fa
Ho provato recentemente, bella sensazione il cazzo vero… ripeterò ( ovviamente moglie di coppia presente)👅
3 anni fa
Preferirei una donna con lo strap-on ma pare impossibile
3 anni fa
si peccato, perché hai un gran bel culo 😏Quotato da amoanale,Devi essere un bel portone....da quel che leggo....siamo lontani peccatoQuotato da battakiots,se ti fai dominare si, ti inculo io !!!!!
3 anni fa
non lo nego mi e capitato anche di prenderlo dietro e detto sinceramente mi e piaciuto se trovo una coppia ben disposta e piacente lo faccio volentieri