3 anni fa
Penso che molti uomini adorano le Donne,ma non piacciono i Man, Unica speranza trovare una lei aperta x usare uno strapon
3 anni fa
magari...mi piacerebbeQuotato da pierino100,Possiamo vedere di fartelo sentire se vuoiQuotato da amoanale,Non prendo un bel cazzone da tempo....
3 anni fa
Mia moglie ogni tanto usa lo strapon si di me , devo dire molto eccitante per entrambi 😉
3 anni fa
Situazione ideale in cui vorrei trovarmiQuotato da Miribi55,Io lo prendo abitualmente quando giochiamo in tre con una coppia amica bisex. A volte lei con strappon mentre succhio lui e a volte mi scopa lui mentre lecco la figa a lei. Godo come un porco
3 anni fa
Io vergine ma voglio provare
3 anni fa
Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
3 anni fa
vorrei che lo usassi su di me se ti fa piacereQuotato da CamillaMarco,Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
2 anni fa
Bello prenderlo e darlo.....godimento reciproco.....
2 anni fa
chissà che splendida esperienza🤪Quotato da manga,Bello prenderlo e darlo.....godimento reciproco.....
2 anni fa
Molto intrigante e goduriosa....Quotato da petito68,chissà che splendida esperienza🤪Quotato da manga,Bello prenderlo e darlo.....godimento reciproco.....
2 anni fa
Il mio culone vi andrebbe?
2 anni fa
e uno di carne per la tua sissy ????Quotato da CamillaMarco,Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
2 anni fa
Mia moglie con le dita sul mio si diverte molto parliamone
2 anni fa
CI SONO ANDATO VICINO UNA VOLTA IN UNA TRASFERTA DI LAVORO....MA L HO FERMATO AL PRIMO DOLORE....
NON E' PIU RICAPITATO....MA CI PENSO SEMPRE PIU SPESSO E DURANTE LE MIE FANTASTICHERIE VORREI CHE RISUCCEDESSE....
NON E' PIU RICAPITATO....MA CI PENSO SEMPRE PIU SPESSO E DURANTE LE MIE FANTASTICHERIE VORREI CHE RISUCCEDESSE....
2 anni fa
Ciao Camilla io sono adoratore dello strap on e fisting se ti puo interessare!?Quotato da CamillaMarco,Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
2 anni fa
Mai provato, ma l'idea di provare mi eccita, peccato che tutti vogliono sfondare, spaccare in due, ecc ecc, sarebbe molto più bello se fosse fatto con molta dolcezza, calma ed eccitazione...
2 anni fa
fantastico. È anche un mio desiderio ... con una cpQuotato da Miribi55,Io lo prendo abitualmente quando giochiamo in tre con una coppia amica bisex. A volte lei con strappon mentre succhio lui e a volte mi scopa lui mentre lecco la figa a lei. Godo come un porco
2 anni fa
Anch'io sono molto curioso come prima volta di provare la sensazione di essere penetrato, al patto che il partner sia delicato e con attenzione non mi faccia sentire dolore mettendomi a mio agio..... chissà se lo troverò..... fin'ora niente.... rimango in attesa
2 anni fa
C'e qualcuno che sappia descrivere le sensazioni provate nel prenderlo in culo?
2 anni fa
Tra le varie e moltissime esperienze avute, é una di tante altre che avrei intenzione di provare…..per capire cosa si prova…se trovassi la giusta persona, seria, pulita, affidabile,