3 anni fa
Vorrei trovare una bella mazza di colore...chissà su roma chi è disponibile...
3 anni fa
Ma si. Quante zeghine mentali. Dopotutto il perineo è pieno di terminazioni nervose.
Stimolato nel modo in cui piace regala ottime sensazioni.
Certo, se poi mi ci entri dentro con un vibratore da 30cm a forma di cactus potrebbe causarmi qualche fastidio…
Stimolato nel modo in cui piace regala ottime sensazioni.
Certo, se poi mi ci entri dentro con un vibratore da 30cm a forma di cactus potrebbe causarmi qualche fastidio…
3 anni fa
Ciao ma un veneto che mi faccia provare la sensazione piacevole della 1volta anale. Esiste ospito ciao
3 anni fa
Si mi piacerebbe provare, perché no?
3 anni fa
Trav,culetto etc... in sezione tutto singoli.
3 anni fa
A me da morire!!
3 anni fa
Io ho cominciato a prenderlo a 27 anni, quando ero fidanzatissimo e mi facevo scappare ben poche occasioni con le ragazze. Con gli anni mi è piaciuto sempre di più fino al punto che sono diventato Trav ed ora lo prendo con regolarità.......e tanto godimento.
3 anni fa
Io ho appena provato il mio primo dildo. Ha faticato a entrare ma poi è passato tutto. È più godimento di testa
3 anni fa
Mia moglie ogni tanto usa i suoi vibro su di me.......diciamo che sono dei giochi piacevoli :-)
3 anni fa
Chi cerca un cazzone pugliese
3 anni fa
Ci sono tipi in questo sito con cazzo così grosso e bello che solo a vederlo viene voglia di farsi montare...irresistibili...
3 anni fa
Io l’ho preso e devo dire che è una cosa magnifica…le forme erano anche abbastanza generose…devo ammettere che si gode e anche parecchio
3 anni fa
E' una cosa incredibile....una nuova dimensione del piacere.....chi mi aiuta?😀
3 anni fa
Qualche veneto mi fa provare esperienza della 1 volta? Si a maturo depilato
3 anni fa
io l'ho preso e ho goduto immensamente. ho visto che crea dipendenza
3 anni fa
Io provato solo con trans e mi è piaciuto ....mi piacerebbe trovare una coppia ma è veramente dura
3 anni fa
A me piace.molto la figa e il culo femminile , ma se trovo uomo che tiene un culo abbastanza liscio ed eccitante avendo posto tranquillo me lo scoperti volentieri
3 anni fa
Qualke schiavetto vuole provare...??
3 anni fa
Chi lo vuole provare a Latina …. Ci sono io
3 anni fa
Ogni tanto è bello sentirlo entrare....