2 anni fa
Se ci sono bsx pass taranto e provincia che vogliono provare a prenderlo, mi contattino, se sposati pass ancora meglio, solo reali e concreti
2 anni fa
Mia moglie ha usato uno strapon....situazione eccitante :-)
2 anni fa
Anche io adoro prenderlo, però i cetrioli mi piacciono insieme alle patate o se hanno le tette 😋
2 anni fa
.Quotato da cipicipi,Anche io adoro prenderlo, però i cetrioli mi piacciono insieme alle patate o se hanno le tette 😋
🙂 🙂 🙂 😄 😋
2 anni fa
Mi eccita l’idea di prenderlo da una donna munita di strapon! Ma che ora rimane una fantasia…
2 anni fa
A me ma non trovo coraggio e qualcuno disposto
2 anni fa
A me piacerebbe molto provare la prima volta con una donna che mi scopi con lo strapon.
Riuscite ad aiutarmi a trovare qualcuno?
In alternativa anche una bella trav possibilmente giovane..
Riuscite ad aiutarmi a trovare qualcuno?
In alternativa anche una bella trav possibilmente giovane..
2 anni fa
Mi vedo occasionalmente con un mio amico,quando stimo insieme prima ci baciamo,ci baciamo il cazzo poi glielo metto dietro , adesso voglio provare a prenderlo ,perché nei momenti di euforia deve essere piacevole. Vi farò sapere mmmmmm :😋😋💥
2 anni fa
Se c’è qualche ragazzo giovane che vuole farmi provare!!! Mmmmm 🐷
2 anni fa
Hei Spakka un po Troia mi piacerebbe essereQuotato da aleale0284,Sarebbe molto 🐷 🐷Quotato da SPAKKAKULO,🐷 buongiorno, nuovo del sito, cerco mariti passivi, che con moglie ignara vogliano diventare la sissy slave di un MASCHIO, indossando lingerie e passo dopo passo essere delle vere troiette
2 anni fa
Anche a me piacerebbe provare ma non sono riuscito ancora a trovare una coppia a cui piacerebbe provare potrei essere molto uomo con lei e molto donna con lui la versatilità è il mio forte 🙂 🙂 🙂 provare per credere 💋 💋 💋
2 anni fa
pure a me piace tanto ma non trovo nessuno
2 anni fa
Io proverei molto curioso. Anche con una lei
2 anni fa
A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine
2 anni fa
[quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥
2 anni fa
[quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote]perché no!
2 anni fa
OttimoQuotato da Mangiaforte][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote,perché no!
2 anni fa
over 61 che ne dici?Quotato da TravPorcaRoma,……adoro i cazzi over 60
Ma a Roma ne esistono?
Daiiiiiiiii…..porci over 60 ci siete?
2 anni fa
ok che zona a romaQuotato da PaolMali,per Mangiaforte sono a disposizione...
2 anni fa
appia nuova ponte lungoQuotato da PaolMali,io capannelle
tu?