2 anni fa
Mai dire mai , al momento giusto l’esperienza va fatta
2 anni fa
mi è capitato di prenderlo poche volte, e pochissime volte mi è piaciuto perchè è molto molto difficile trovare chi sa fottere come si deve. molto più spesso mi è capitato di sverginare maschi curiosi... e che goduria per entrambi!
2 anni fa
Ciao, io ho ancora il culo vergine e vorrei tanto provare a prenderlo dentro… 😄 😋
Se ci fosse qualcuno che si offre, io sono di Pompei..😊
Se ci fosse qualcuno che si offre, io sono di Pompei..😊
2 anni fa
Idem, esattamente come te. Anch'io deluso dal fatto che non ho mai provato quella fantastica sensazione tanto decantata. È come se fosse venuta meno un'opzione di godimentoQuotato da PhotoGenova,Personalmente , essendo uno a cui piace sperimentare, durante la masturbazione ho provato qualche volta a penetrarmi con un dildo realistico (Toys che solitamente uso nei giochi con le lei ) e ad essere sincero non ho provato nulla ! Cioè ne paicere [...]
2 anni fa
Io l'ho preso, raramente ma l'ho preso, sempre con grande piacere, qualche volta ho anche sborrato senza toccarmi.
2 anni fa
Mia moglie ha usatolo strapon su di me, situazione molto eccitante…strana ma molto eccitante 🙂
2 anni fa
Chi vuole il mio culone da monta?
2 anni fa
Qualche giorno fa ho voluto provare a prenderlo per la prima volta.... Ho optato per una trans femminile a pagamento, ma la scelta non è stata azzeccata 😭 lei aveva solo fretta di concludere e fatto sta che senza pazienza ha provato un paio di colpi violenti e ai miei imprechi di fare con calma si è spazientita e..... forse sarà per me per la prossima volta....
2 anni fa
Ma siamo ancora a chiedere a chi di voi piacerebbe.....ecc ecc?
Prenderlo è bellissimo, punto e basta. È un dato di fatto....e quando provi poi non puoi più farne a meno....per cui ....provare per credere!
🐷
Prenderlo è bellissimo, punto e basta. È un dato di fatto....e quando provi poi non puoi più farne a meno....per cui ....provare per credere!
2 anni fa
Il sesso è bello in tutte le sue sfumature.. : 😋
2 anni fa
allora vieni a prendere il mio di cazzo !!!!Quotato da frenum69,Ma siamo ancora a chiedere a chi di voi piacerebbe.....ecc ecc?
Prenderlo è bellissimo, punto e basta. È un dato di fatto....e quando provi poi non puoi più farne a meno....per cui ....provare per credere!🐷 [...]
2 anni fa
Quanto lo vorrei adesso che mi sto segando
2 anni fa
Magari trovassi ora un bel cazzo largo...
2 anni fa
Per la mia esperienza non è una cosa cosi scontata che sia bello! Devi avere dietro la persona giusta nel momento giusto! Io lo ho preso da delle trans delicatissime ed è stato stupendo! Poi la mia ragazza con lo strapon ed è stato altrettanto bello! Secondo me se sei talmente eccitato dalla situazione riesci a prenderlo e godere altrimenti ma solo un dolore fortissimo!
2 anni fa
A me piacerebbe ma non trovo nessuno.... L'ultima volta 4 anni fa'.... Praticamente ho il buchino vergine...
2 anni fa
Dove è un bel culo nel barese???
2 anni fa
Il mio è vergine 😅😅😅
Ma sarei curioso...
Ma sarei curioso...
2 anni fa
Provato alcune volte..ed a me piace.. 😋 : 😋
2 anni fa
Io vorrei provarlo , consigli utili?
2 anni fa
Qualche volta ho provato con dei piccoli ortaggi da solo ma non entrava faveva male e non mi è piaciuto ci vorrebbe uno vero di carne