2 anni fa
👍👍👍Quotato da andysslave,Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
2 anni fa
Preso con lo strapon da mia moglie… devo dire molto eccitante 😉
2 anni fa
Sempre stato etero. Ora però voglio farmi sverginare il culo da un cazzo duro mentre mi strizza i capezzoli con forza.Mettermi a disposizione di un amico e farmi fare tutto quello che vuole. Riusciro a sentirmi una gran troia ?
2 anni fa
La complicità, se consenziente, non ha limiti...
2 anni fa
Qualcuno vuole prendersi cura del mio culone?
2 anni fa
A me piacerebbe, gradirei che lo facesse la donna per un fattore mentale di scambio di ruolo.
2 anni fa
Quotato da andysslave,Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
2 anni fa
Se cercate culone in perizoma....
2 anni fa
a me piacerebbe tanto
2 anni fa
cosa?Quotato da bsxRm47,a me piacerebbe tanto
2 anni fa
Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
2 anni fa
😄 fai il grande passo anche tu e prova 😄Quotato da Ciao19,Io solo dito in culo... Mentre scopavo.. Mentre mi hanno fatto pompini e poi una volta mentre mi sliguazzavano il buco.. Anche dito.. Ma cazzo mai preso...
poi non tornerai più indietro ed avrai possibili crisi di astinenza... 😮
2 anni fa
A me piace tantissimo penso che tt gli uomini dovrebbero provare
2 anni fa
pure me piacerebbe riprenderlo dietro
2 anni fa
Piacerebbe un sacco anche a me.. 😋Quotato da andysslave,Io vorrei prenderlo da una donna con lo strap-on
2 anni fa
Se siete di Catania e volete provare a prendere un culo di uomo io sono disponibile
2 anni fa
il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei
2 anni fa
Io credo che una volta provato a prenderla dietro, piace a tutti
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:02:56
2 anni fa
Quotato da Curiosando71,Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 GrazienQuotato da bisexpercoppia,che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
quesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certoQuotato da 1982pegasus,A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
2 anni fa
E già!👍Quotato da Deore,Quotato da Curiosando71,Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 Grazienquesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certoQuotato da 1982pegasus,A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]