8 anni fa
anche a me succede, ma solo all'inizio, se poi si continua a essere scopati o a scoparsi, ci si eccita e diventa duro. E' tutta questione di eccitazione o meno.
8 anni fa
Succede anche a me, ma va bene così in fondo sono passivo.. Dopo un po' ritorna duro ma non sempre.
L'importante è che sia duro all'altro e che il mio sia duro quando scopo una donna no?
L'importante è che sia duro all'altro e che il mio sia duro quando scopo una donna no?
8 anni fa
è abbastanza normale che si ammosci dipende dalle situazioni sicuramente col dildo soli è più probabile
8 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa. Se mi scopano o mi infilo qualcosa nel culo, mi si ammoscia il cazzo.
8 anni fa
In effetti..il mio rimane moscio.. Ad ogni colpo di cazzo poi se il mio partner lo prende in mano e ci gioca con le dita sulla cappella bagnata mentre continua a scoparmi ..mmmmmmmm che godimento !!!!
8 anni fa
Ciao a tutti non me ne fccio un problema. Capita certo e anche per me l'importante è che al partner rimanga bello duro per sentirlo tutto dentro. Di certo è, almeno per me, è che mi faccia sentire una troia mentre mi monta e comunque il maschio col quale mi accoppio è favoloso già prima di incontrarci. Ci stuzzichiamo alla grande per aspettarlo nudo in casa e come entra sono in ginocchio davanti alla porta come una cagna. E poi ...
8 anni fa
ciao ha pienamente ragione 😋 😋 😋 interessanti le tue foto 😋 😋 😋Quotato da BisexGe59,Basta che resti duro a chi ti sodomizza....... 😋
8 anni fa
A me diventa durissimo.....
8 anni fa
che goduria averlo duro mentre ti scopano, da ragazzo succedeva anche a me, ora mi si ammoscia e mi dispiace.... prima godevo di più! !!Quotato da gianbx,A me diventa durissimo.....
8 anni fa
Io mi eccito tantissimo e mi viene duro come non mai.... A chi altro succede?
8 anni fa
capita anche a me. Io penso dipenda da dove focalizzi l'attenzione. Se godi nel culo la tua testa si concentra lì e il cazzo perde volume. Se provi a riportare l'attenzione su di lui, magari segandoti o facendoti succhiare da un terzo, dovrebbe tornare duro....Quotato da Montalbano,aQuotato da sugarman7,capita anche a voi quando lo prendete nell'ano, o con dita o dildo, che il vostro cazzo fatichi a tenere l'erezione? avete una spiegazione a ciò? rimedi?
8 anni fa
Quotato da BisexGe59,Basta che resti duro a chi ti sodomizza....... 😋
Quotato da coppiavers,In effetti..il mio rimane moscio.. Ad ogni colpo di cazzo poi se il mio partner lo prende in mano e ci gioca con le dita sulla cappella bagnata mentre continua a scoparmi ..mmmmmmmm che godimento !!!!
8 anni fa
Anche il mio si ammoscia, solo una volta è rimasto duro ed è stao bellissimo una sborrata infinitaentre lui mi pompava con le palle che sbattevano sulle mie chiappe. Ma mi piace anche scopare un bel culetto
8 anni fa
A me appena finito di vestirmi e truccarmi si ammoscia e se sono solo passiva resta moscio ma godo e vengo ugualmente, ma se c'è qualcuno che lo vuole duro gli basta prendermelo un po in bocca e....
8 anni fa
infatti, si gode come si deve, solo di culo altrimenti te lo meni e arrivi subito, mentre l'ano lo vuole ancoraQuotato da Rondine1,Penso che sia normale, si affloscia un pò ma gocciola di brutto, e io sento un piacere immenso Gogo dal culo.
8 anni fa
Salve direi che capita alle volte mi rimane duro specialmente quando mi cavalca guardandosi in viso. Vuol vedermi divertendisi a farmi sentire troia. Mi vuol vedere sborrare mentre mi incula a fondo.... 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
anche a me si ammoscia quando lo prendo.
ma sborro anche se è moscio
ma sborro anche se è moscio
8 anni fa
Di solito mi si ammoscia, a me piace di piu.Capita anche di venire senza toccarmi oppure basta che lo sfioro.Mi eccita molto vedere anche il mio cazzo piu piccolo del partner che mi sta montando.
8 anni fa
Roundass ciao che meraviglia le tue foto 😋 😋 😋 complimenti
8 anni fa
anche a me succede lo stesso, con un uomo sono passivo e non si addrizza, con un a donna sono attivo e a volte è veramente durissimoQuotato da Fotti_Mi,a me capita praticamente sempre che quando sto con un uomo il cazzo non mi tira, mentre quando sto con mia moglie segna sempre le ore 12 😋 😋 😋 solo in rarissime occasioni, mi è capitato di riuscire ad inculare un uomo o trans, ma ripeto pochissim [...]