8 anni fa
Mah! Più facile il contrario... 😎Quotato da Cpbixo,@davvero? 😮
8 anni fa
Capovolgiamo la frittata.... Il ricco scoperà con tante donne, che gliela daranno per i motivi che tanti hanno già lungamente trattato.
Se è capace di godersi la vita, ok, avrà fatto per ipotesi x scopate con x donne diverse. Questo fatto, è più appagante di un uomo che si fa x scopate con la stessa, stupenda donna? Io sono per l'intesa e credo di più nel secondo caso, la quantità di donne che si è scopato non è indice di una elevata qualità di godimento. Nemmeno per le donne... scoparsi x uomini, può non essere appagante quanto scoparsi x volte lo stesso uomo con il quale si è sulla stessa lunghezza d'onda.
Noi siamo 6 fratelli e due sorelle, io sono il settimo... mamma, e papà veramente hanno fatto per tutti noi tanto... Concentrarsi su due figli per farli stare meglio??' Ci credete veramente??? Concentrarsi su di loro in cosa? Io vivo in questo mondo.... non vedo affatto più attenzioni per i due figli di oggi che per gli otto figli di un tempo... Non esistevano pannolini monouso, non esistevano massaggiagengive, non esistevano monouso per signore, non esisteva la lavatrice (si lavava al canale d'estate e d'inverno e si asciugava sui rami di rosa), non esisteva l'acqua in casa e a volte non c'erano i bagni in casa.... ma i miei genitori avevano tante, ma veramente tantissime attenzioni per
TUTTI NOI, VERAMENTE credete che ci si concentra di più con 2 figli? Se il mondo va come sta andando, non è certamente perché le attenzioni sui pochissimi figli concepiti sono maggiori, se fosse così, non ci sarebbero tanti giovani che si drogano, che si ubriacano e che vanno a puttane. Dimenticavo..... io appartengo ad un mondo che non esiste più... oggi siamo tutti molto più FELICI E SODDISFATTI di un tempo.... come cazzo facevo a vendere tante benzodiazepine in questo mondo di soddisfatti???
Se è capace di godersi la vita, ok, avrà fatto per ipotesi x scopate con x donne diverse. Questo fatto, è più appagante di un uomo che si fa x scopate con la stessa, stupenda donna? Io sono per l'intesa e credo di più nel secondo caso, la quantità di donne che si è scopato non è indice di una elevata qualità di godimento. Nemmeno per le donne... scoparsi x uomini, può non essere appagante quanto scoparsi x volte lo stesso uomo con il quale si è sulla stessa lunghezza d'onda.
Noi siamo 6 fratelli e due sorelle, io sono il settimo... mamma, e papà veramente hanno fatto per tutti noi tanto... Concentrarsi su due figli per farli stare meglio??' Ci credete veramente??? Concentrarsi su di loro in cosa? Io vivo in questo mondo.... non vedo affatto più attenzioni per i due figli di oggi che per gli otto figli di un tempo... Non esistevano pannolini monouso, non esistevano massaggiagengive, non esistevano monouso per signore, non esisteva la lavatrice (si lavava al canale d'estate e d'inverno e si asciugava sui rami di rosa), non esisteva l'acqua in casa e a volte non c'erano i bagni in casa.... ma i miei genitori avevano tante, ma veramente tantissime attenzioni per
TUTTI NOI, VERAMENTE credete che ci si concentra di più con 2 figli? Se il mondo va come sta andando, non è certamente perché le attenzioni sui pochissimi figli concepiti sono maggiori, se fosse così, non ci sarebbero tanti giovani che si drogano, che si ubriacano e che vanno a puttane. Dimenticavo..... io appartengo ad un mondo che non esiste più... oggi siamo tutti molto più FELICI E SODDISFATTI di un tempo.... come cazzo facevo a vendere tante benzodiazepine in questo mondo di soddisfatti???
8 anni fa
Quotato da Coolboy,Se solo la Romania fosse dietro l'angolo... 🙂 😇Quotato da coppiaestero,Capovolgiamo la frittata.... Il ricco scoperà con tante donne, che gliela daranno per i motivi che tanti hanno già lungamente trattato.
Se è capace di godersi la vita, ok, avrà fatto per ipotesi x scopate con x donne diverse. Questo fatto, è più app [...]
a volte si è più vicini se si è lontani.
💗
8 anni fa
8 anni fa
Bello non sapere che dire e sparare minchiate vero? a me capita, figurarsi a voi... 😄Quotato da Cpbixo,Sì, @cince immagino che preferiresti essere divulgato dal Maestro ma...o ti accontenti oppure, se proprio ti annoi puoi vedere se trovi da farti divulgare meglio in qualche altra sezione del forum più adatta ai tuoi gusti. Non saprei che altro dirti.Quotato da alessiocince,
solo voi potevate capire altro....che a voi capita spesso, ma vabé... si scivola certe volte 😋
Ammettetelo: vi piacerebbe essere considerati i "Piero Angela" di a69... ehm piero eh non "il maestro" 😄
8 anni fa
Che bella morte ...magari! 😋Quotato da Coolboy,We Misho tu scopa di meno che un mio amico che non si regolava c'è rimasto secco 😄 😋Quotato da mishaemasha,Io ci darei un taglio,
facciamo che si cucca di più con la punto che con la Ferrari è così siamo contenti. Vorrei farmi qualche altra scopata prima di estinguermi 🙂
8 anni fa
Avevo incominciato a scrivere una risposta complessa, preferisco farla semplice. Con tutto l'aiuto che la tecnologia da alle mamme, e con la trasformazione del papà in papà/mamma, compreso il tempo che lo stato paga per 2 anni per accudire i figli, bisogna essere veramente incontentabili per lamentarsi. Oggi non si rattoppa, si butta e si compra il nuovo (a meno che la moda imponga di fare gli strappi ai jeans proprio vicino alla farfallina di Belen, -quanto ci vergognavamo degli strappi al pantalone, anche se era un jeans-, bastava invece far finta di vivere nel 2017, per non vergognarsi e portarlo con piacere anche strappato). Se un figlio costa di più è solo perché a 4-5 anni devono avere il cellulare, il tablet, la piscina, la palestra, e tutte le diavolerie, bicicletta, moto, e non so cos'altro aggiungere. Dove mi trovo adesso, ci sono i bimbi che giocano nel mio giardino (e giustamente gridano) e ci sono le mamme che guardano e gridano più dei figli...(a volte mi piacerebbe uscire e dire a quelle mamme... entrate in casa, tirate avanti il frigorifero e cercate di fare un poco di pulizia) alla fine sono più stanche le mamme degli stessi figli. Io credo che si sia perduto il senso della misura, ma, volendo, se solo lo si volesse, un figlio costerebbe meno oggi che ieri. Ti garantisco che su queste cose stai sbagliando... i figli non li si fa più perché la donna e l'uomo non vogliono più impegnarsi a costruire per i figli, e perché non avrebbero il tempo per andare a vedere la partita oppure andare a pesca oppure alla palestra... idem le mamme... temono che il corpo faccia le smagliature e si rovina con la gravidanza. Quando mi sono laureato... che bello, vederli gioire del risultato ottenuto, e, prima di andare per discutere la tesi, ho cucinato, sui fornelli, la pasta al forno, per festeggiare al ritorno dall'Università... Forse comprendi perché, in qualche thread, in cui si è parlato di "laurea" io ci tenevo a dire che la laurea quel diploma, (ha una memoria, perché a quel pezzo di carta si collegano le gioie ed i dolori della vita universitaria). Mio padre, da vecchio, un giorno disse: -"cosa ne abbiamo avuto dalla vita"- La risposta di mamma fu -"abbiamo 8 figli che si sono fatti la loro famiglia, sono tutti laureati o diplomati e stanno bene, cosa volevi di più?"- La mamma si ammalò di halzeimer e tutti abbiamo collaborato per ben 6 anni per farle sentire il calore dei figli, nonostante non mi riconosceva più.... io la conoscevo bene, pace alla sua anima. In fondo, sì, scopiamo come matti, ma la vita è anche altrove.Quotato da Cpbixo,Si stava meglio quando si stava peggio (soprattutto noi donne col ginocchio della lavandaia ....)Quotato da coppiaestero,Capovolgiamo la frittata.... Il ricco scoperà con tante donne, che gliela daranno per i motivi che tanti hanno già lungamente trattato.
Se è capace di godersi la vita, ok, avrà fatto per ipotesi x scopate con x donne diverse. Questo fatto, è più app [...]
Calcoli bene tu la TUA soddisfazione di figlio accudito, sulla pelle di quella povera donna di tua madre!
Com'è che io, invece, non la invidio affatto?
Per crescere un figlio oggi occorre investire più risorse su ciascuno di loro rispetto a 50 anni fa. È innegabile perché dimostrabile. E le benzodiazepine sono la conseguenza, spesso, della difficoltà di superare l'egocentrismo frutto di un eccesso di attenzioni parentali a cui non fa seguito altrettanta attenzione da parte della realtà societaria: la mamma ti fa credere di essere al centro dell'universo mentre la realtà ti centrifuga ai margini. E tu vai in crisi.
8 anni fa
Una volta i figli si facevano perché erano una risorsa, costavano poco e quando iniziavano a lavorare, anche a 13 14 anni se non prima, producevano reddito. Oggi i figli si fanno perché si desidera averli ma è quasi un capriccio perché costano molto di più, diventano indipendenti molto tardi e contribuiscono poco o niente alle spese familiari.
Per esempio mio papà e le sue sorelle, fino al giorno prima di sposarsi,versavano i loro stipendi a mia nonna, poi lei dava loro lo stretto necessario per le spese personali ed il resto rimaneva in famiglia.
Io, che a 20 anni avevo già un mio lavoretto redditizio, non ho mai contribuito alle spese di famiglia e anche quando vivevo con i miei, quello che prendevo rimaneva a me.
Per esempio mio papà e le sue sorelle, fino al giorno prima di sposarsi,versavano i loro stipendi a mia nonna, poi lei dava loro lo stretto necessario per le spese personali ed il resto rimaneva in famiglia.
Io, che a 20 anni avevo già un mio lavoretto redditizio, non ho mai contribuito alle spese di famiglia e anche quando vivevo con i miei, quello che prendevo rimaneva a me.
8 anni fa
Se è egoismo.... fregatene anche del loro inserimento.... tanto alla fine dei conti.. se noi dovessimo morire.... loro sopravvivono e trovano la corrente che li porta a valle... Capisco che la generazione dopo la mia è più spinta al consumismo e al divertimento, ma se è così, non dobbiamo dire che i figli sono peggio di prima, perché come dicevamo, prima ogni mamma... sudava sangue per ogni minima conquista fatta, oggi tra lavatrice, lavastoviglie, domestiche, babysitter, imprese di pulizie, stufe autopulenti, pasti pronti ecc... c'è di tutto per dire.... cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? Una buona parte della mia vita è stata nella zona dove si produce l'amaro lucano...Quotato da Cpbixo,@peppe, tua madre, come la mia, aveva QUELLE aspettative dalla vita e le ha realizzate, non ne aveva altre perché quasi sicuramente non poteva averne altre.
Io oggi, mi sentirei in galera se mi dicessero che la mia vita comincia e finisce con le mie [...]
i.
8 anni fa
NO! Per essere felici NO! Te lo dice uno che quando poteva permettersi la Ferrari, anche due, è stato molto ma molto infelice fino a sfiorare diverse volte l'autodistruzione. Se hai l'essenziale e sei con la donna giusta (non guarderà la tua macchina), ti potrai godere la vita e alcuni lati della vita che se corri troppo non immagini nemmeno che esistono.Quotato da Bull79tn,Quindi...per riepilogare...
La ricchezza conta?
8 anni fa
Risposta populista: SI! certo e chi s'è visto s'è visto... non ho mai visto un ricco che piangesse sullo yacht 😄Quotato da Bull79tn,Quindi...per riepilogare...
La ricchezza conta?
Risposta semiseria: SI! se la ricchezza è la mia...
Risposta seria: Ma stai scherzando? e per cosa avremmo fatto 15 pagine allora? Si vive bene anche senza... la felicità non c'entra con la ricchezza (non la esclude e non la contempla)
8 anni fa
😄Quotato da boccadirosafi,se a una donna piaci ..piaci se non piaci non piaci...non ci sono teoremi che tengano.....e' lei che decide...
8 anni fa
@bixio
Certo che ringraziamo Dio dei miglioramenti che sono venuti, ma bisogna saperli apprezzare altrimenti continueremo a lamentarci (i figli sono troppo impegnativi, ci tolgono troppo tempo, costano troppo ecc...) ed alla fine avremo bisogno di qualcuno/a che scopi al nostro posto perché anche scopare alla fine è una fatica (è un mistero il perché le donne italiane spesso sono troppo stanche per scopare).
Io sono per la seconda parte... "non esistono leggi in amore". Il comportamento giusto da tenere è essere quello che sei, e sfruttare ogni occasione per farle comprendere quanto vali (non in termini economici ma quanto è importante la tua presenza vicino a lei), se lei ti accetta e "non si guarda intorno" in cerca di qualcosa di diverso, allora è la tua donna, stringila e falla sentire "sempre" femmina e desiderata. Certo anche il denaro è importante ma bisogna utilizzarlo per dare valore a ciò che abbiamo, non per cercare la felicità nel superfluo.
@Coolboy
mi ritrovo bene in quasi tutti i tuoi interventi. Se si sta attenti a ciò che si ha, e ci interroghiamo su ciò che ci mancherebbe davvero se lo perdessimo, riusciremmo a dare il giusto valore, alle persone, agli animali ed alle cose di cui ci siamo circondati, e forse anche la ricerca affannosa "della scopata" acquisterebbe un valore diverso.
Certo che ringraziamo Dio dei miglioramenti che sono venuti, ma bisogna saperli apprezzare altrimenti continueremo a lamentarci (i figli sono troppo impegnativi, ci tolgono troppo tempo, costano troppo ecc...) ed alla fine avremo bisogno di qualcuno/a che scopi al nostro posto perché anche scopare alla fine è una fatica (è un mistero il perché le donne italiane spesso sono troppo stanche per scopare).
Io sono per la seconda parte... "non esistono leggi in amore". Il comportamento giusto da tenere è essere quello che sei, e sfruttare ogni occasione per farle comprendere quanto vali (non in termini economici ma quanto è importante la tua presenza vicino a lei), se lei ti accetta e "non si guarda intorno" in cerca di qualcosa di diverso, allora è la tua donna, stringila e falla sentire "sempre" femmina e desiderata. Certo anche il denaro è importante ma bisogna utilizzarlo per dare valore a ciò che abbiamo, non per cercare la felicità nel superfluo.
@Coolboy
mi ritrovo bene in quasi tutti i tuoi interventi. Se si sta attenti a ciò che si ha, e ci interroghiamo su ciò che ci mancherebbe davvero se lo perdessimo, riusciremmo a dare il giusto valore, alle persone, agli animali ed alle cose di cui ci siamo circondati, e forse anche la ricerca affannosa "della scopata" acquisterebbe un valore diverso.
8 anni fa
Mi sembra che adesso diciamo la stessa cosa (eccetto Dio, La Madonna o Gesù Cristo o Le persone non importa, è un modo di dire), grazie alla tecnologia non ci dovremmo lamentare del numero di figli, perché, grazie a tutto questo progresso, anche con più figli abbiamo a disposizione quasi tutta la giornata per noi stessi e se si evitassero gli sperperi la differenza non sarebbe elevata. Per ciò che è stata finora la mia vita, devo dire che il denaro in quantità superiori ai bisogni non da la felicità ma la giusta quantità, con una buona compagna di vita, è essenziale per essere felici.
8 anni fa
No comment!
ogni persona dovrebbe avere ciò che desidera.
ogni persona dovrebbe avere ciò che desidera.
8 anni fa
dai...e un po' cinico lui 😎 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,Quello che sono mi basta e mi avanza per avere esattamente quello che voglio.
Sei tu quello "a piedi". In tutti i sensi.
ma tu pero' ,ti piacciono i mulini a vento? 💋
8 anni fa
Una domanda ingenua (ma seria e senza ironia) a te e ad altre coppie: dunque un profilo di un ragazzo dallo standard fisico medio discreto vestito con un completo di Valentino, il Rolex al polso a fianco della sua Ferrari può trasmettere EROTISMO quanto quello di un semplice bel palestrato a torso nudo con un paio di jeans strappati?Quotato da Cpbixo,Ho usato il termine "benestante" non a caso, altrimenti avrei usato "ricco".Quotato da Coolboy,Dipende sempre da come li ha fatti i soldi, difficile passare da ricco a povero con la sola l'onestà ed il sudore della fronte...almeno in questo paese.
Di benestanti che si sono fatti da soli e onestamente ce ne sono tanti. In quel caso il benessere diventa un indicatore di valore, di adattamento sociale, di efficienza ed efficacia.
La forma come espressione di sostanza, esattamente come un bel corpo curato e in forma è un buon indizio di equilibrio psico-fisico.