Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posizione sociale, soldi e potere...

96 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
"Il potere logora chi non ce l'ha".

E comunque è divertente leggere certi maschietti che, indipendentemente dalle qualità, si sentono sempre invariabilmente protagonisti ma anche e più spesso vittime delle attenzioni o dell& [...]
Questo vale se (e solo se) una persona è attratta dal potere e dal denaro.
Se tu come persona sei attratta dalla ricchezza e dal prestigio sociale non è detto che questo valga per tutti.

C'è stato un periodo in cui gestivo trenta persone (operai).
Guadagnavo bene.
Eppure vivevo solo per l'azienda.
Finito il lavoro poi il pensiero era sempre lì, per l'azienda.
Dovevo pensare agli appalti, alla sicurezza (perché se qualcuno finiva all'ospedale poi io finivo in tribunale), a far quadrare i bilanci.
Invidiavo quegli operai, perché a parte il loro lavoro (manuale) non avevano più pensieri finite le otto ore.
Ma gli operai invidiavano me perché vedevano che io ero in ufficio a comandare. Senza capire che il lavoro intellettuale e di responsabilità può essere molto più stressante di quello manuale.

E tutto questo per cosa? Per poter comprare oggetti più costosi o per trovarmi una donna a cui piace il potere?

Prima arriva a certe posizioni lavorative e poi valuta se sono tutte rose e fiori.

La realtà è diversa da quella che vedi nei film.
Ma....non eri psicologo? A volte fisico, adesso dirigente....
Ma sai che è difficile tenerle a mente tutte? 😎
Ho mai detto di essere uno psicologo?
Ho fatto diversi lavori e ho collaborato anche con degli psicologi. Perché alcuni studi avevano bisogno anche di un trattamento dei dati.
Mi piace la psicologia e così sono entrato in quel mondo per un periodo.
Ma ho lavorato anche nell'edilizia, nel settore energetico, in campo industriale.
Adesso ho diverse proposte...ma so già quale mi interessa e che sceglierò.
È un lavoro semplice ma che mi lascia tanto tempo libero.
Alle 13 finisco di lavorare e poi ho tutto il giorno per fare ciò che mi piace, ossia andare a camminare all'aria aperta.
Alle 13? Allora panettiere? 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Athos, portos e aramis, non litigate!!!, vi siete meritati la patente di non zerbini a pieni voti, una parola carina a una donna in 7 mesi non l avete mai detta manco per distrazione. 🙂
Avete tutti i diritti di farlo chiaramente, anche io a 13 anni le trattavo male, quando ero vergine. 😋

in linea teorica il concetto di opportunismo sociale femminile e una cosa bruttissima e gli zerbini che ci cascano dovrebbero essere maschi stupidi!

Così pensavo a 13 anni , poi....

Poi mi sono accorto di una miriade di lui di coppia ,che facevano un sacco di cose strane a cominciare dagli scarabei a finire ai capodogli, la battaglia tra maschi per la fica! I riti di corteggiamento, e la selezione da parte delle femmine!

Se volessi applicare la stessa stringente logica dei ragionamenti oltranzisti che alcuni applicano qui a quello che in senso dispregiativo chiamate scalate sociali dovrei bollare l atteggiamento differente dallo zerbinaggio come contro natura dal momento che sul pianeta praticamente la quasi totalità dei maschi dedica moltissimo tempo ed energia alla donna!

Ma non lo faccio, perché non siamo né animali ne cavernicoli e l intelligenza ci porta a relazioni più complesse , la stessa intelligenza che a molti di noi fa capire quando e utile il dialogo e quando invece non serve a niente ,tanto lo scopo non è quello di contrattare o condividere un concetto ma quello di sminuire la figura femminile sempre e comunque.

Nella specie Betta splendens, o pesce combattente,il maschio nel periodo dell accoppiamento fa tante bollicine sulla superficie dell acqua ,dopodiché si può assistere a una danza della coppia sotto quel nido veramente affascinante e successivamente ,il lui prende ogni singolo uovo dal fondo , lo va a posizionare tra le bollicine con una fatica immane per poi fare la guardia dino alla schiusa

Con tutto sto bordello chiaramente,il pesce combattente ,non coesiste con altri maschi della specie, mai metterli insieme, il Thailandia organizzano scommesse sulle battaglie di questi pesciolini ,i combattimenti sono mortali!

Ed ecco la foto dello zerbino che danza con quella troietta che non ha fatto un cazzo mentre lui ha passato due giorni a fare bolle!

Insomma, fate come volete, nessuno ve lo impedisce , ma se chiamate spettro zerbino dovete chiamare zerbini i milioni di miliardi di essere viventi maschi del pianeta
Buona domenica 🙂
Bella la tua disamina sullo "zerbinaggio", m'ha colpito in particolare la frase "sul pianeta praticamente la quasi totalità dei maschi dedica moltissimo tempo ed energia alla donna!" e penso che qui stia in pratica la differenza negli atteggiamenti verso le donne. Per alcuni quel tempo ed energia sono dedicati con piacere a prescindere del risultato mentre per altri quel tempo ed energia sono considerati uno spreco e si prendono vie alternative sicuramente più facil e per loro ugualmente appaganti.
Corteggiare, zerbinare, adulare, possono sembrare comportamenti simili ma non lo sono e non c'è donna che non riesca a capire al volo cosa si trova di fronte e a reagire di conseguenza.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
signori, mi metto in macchina, domani ho una riunione dove mi mangiano vivo....vedo che il mio betta splendens e' stato ignorato, ma credo che io e lui siamo più felici cosi
qua miss italia comunque con la pace nel mondo vi fa un baffo e&a [...]
Perché sei un superficiale, tesorino! 😋
Vuoi mettere quanto liberatorio sia pensare che il ricco possa essere infelice perché non ha quelle prerogative di umanità che lui invece possiede in abbondanza? Si potrebbe parlare in questi termini:
😮 -Ma come? C'ha i soldi!-
-Sì, però è stressato! Lavora 12 ore al giorno-
-Ha una Bentley fantastica...-
-A parte che è un'auto da finto sceicco, ma che ne sai cosa c'è nel baule?-
-Ma c'ha pure la moglie bona!-
-Sì, ma è una zoccola, l'ha sposato per i suoi soldi e sicuramente lo tradisce-
-Vive in una villa favolosa.-
-Ma è antisismica?-
-Non lo so, però ha la piscina!-
-Che coglione, non sa che ci si possono annegare i bambini?-
-Ma ancora non ne ha!-
-E' un infelice, che ti dicevo? I soldi non contano niente. Io, anche se devo fare i salti mortali per dar loro da mangiare, non mi ci cambierei!-
Come diceva Bombolo: "Commissà, se te dico bianco me meni, se te dico nero me meni, allora dimme che me voi menà!"
O come diceva Pirandello: "Così è, se vi pare".
Molto consolatorio dire: "No, sono io che non voglio" mentre la Vita ti sta dicendo: "Bello mio, tu non puoi".
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da belinone,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
"Il potere logora chi non ce l'ha".

E comunque è divertente leggere certi maschietti che, indipendentemente dalle qualità, si sentono sempre invariabilmente protagonisti ma anche e più spesso vittime delle attenzioni o dell& [...]
Questo vale se (e solo se) una persona è attratta dal potere e dal denaro.
Se tu come persona sei attratta dalla ricchezza e dal prestigio sociale non è detto che questo valga per tutti.

C'è stato un periodo in cui gestivo trenta persone (operai).
Guadagnavo bene.
Eppure vivevo solo per l'azienda.
Finito il lavoro poi il pensiero era sempre lì, per l'azienda.
Dovevo pensare agli appalti, alla sicurezza (perché se qualcuno finiva all'ospedale poi io finivo in tribunale), a far quadrare i bilanci.
Invidiavo quegli operai, perché a parte il loro lavoro (manuale) non avevano più pensieri finite le otto ore.
Ma gli operai invidiavano me perché vedevano che io ero in ufficio a comandare. Senza capire che il lavoro intellettuale e di responsabilità può essere molto più stressante di quello manuale.

E tutto questo per cosa? Per poter comprare oggetti più costosi o per trovarmi una donna a cui piace il potere?

Prima arriva a certe posizioni lavorative e poi valuta se sono tutte rose e fiori.

La realtà è diversa da quella che vedi nei film.
Ma....non eri psicologo? A volte fisico, adesso dirigente....
Ma sai che è difficile tenerle a mente tutte? 😎
Ho mai detto di essere uno psicologo?
Ho fatto diversi lavori e ho collaborato anche con degli psicologi. Perché alcuni studi avevano bisogno anche di un trattamento dei dati.
Mi piace la psicologia e così sono entrato in quel mondo per un periodo.
Ma ho lavorato anche nell'edilizia, nel settore energetico, in campo industriale.
Adesso ho diverse proposte...ma so già quale mi interessa e che sceglierò.
È un lavoro semplice ma che mi lascia tanto tempo libero.
Alle 13 finisco di lavorare e poi ho tutto il giorno per fare ciò che mi piace, ossia andare a camminare all'aria aperta.
Alle 13? Allora panettiere? 😄 😋
Professore alle superiori 🙂
Se lo farai con coscienza altro che finire alle 13 😎 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
signori, mi metto in macchina, domani ho una riunione dove mi mangiano vivo....vedo che il mio betta splendens e' stato ignorato, ma credo che io e lui siamo più felici cosi
Vuoi mettere quanto liberatorio sia pensare che il ricco possa essere infelice perché non ha quelle prerogative di umanità che lui invece possiede in abbondanza? Si potrebbe parlare in questi termini:
-Ma è antisismica?-
-Ma ancora non ne ha!-
-E' un infelice, che ti dicevo? I soldi non contano niente. Io, anche se devo fare i salti mortali per dar loro da mangiare, non mi ci cambierei!-
Come diceva Bombolo: "Commissà, se te dico bianco me meni, se te dico nero me meni, allora dimme che me voi menà!"
Molto consolatorio dire: "No, sono io che non voglio" mentre la Vita ti sta dicendo: "Bello mio, tu non puoi".
Pallina

Bella, bona e pure intelligente!
Ma ora mi concedo ANCH IO ! un po' di sana invidia per il mio amico Pinko ....oltre che te un bel culetto c'è lo ha sicuro anche lui 💋 💋 💋

Va bene tutto palli, ma l avvessi mai sentiti dire : che simpatica questa, o ma quanto e bona quella! 😮 😮 😮

Fai conto che se non stavo guidando ci schiaffavo un bel mazzo di fiori 💐 qui!!!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
-Ma è antisismica?-
-Ma ancora non ne ha!-
Molto consolatorio dire "No, sono io che non voglio" mentre la Vita ti sta dicendo: "Bello mio, tu non puoi".
Pallina
È come dire ad una cozza: "se tu fossi bella parteciperesti sicuramente a Miss Italia."
E lei ti rispondesse: "ma no, io ho altri interessi".

Tu penseresti: "evidentemente mente".
Perché tu vorresti partecipare a Miss Italia.

Stessa cosa vale per chi è ossessionato dal denaro e dal potere.
Pensa che chiunque lo sia.
E se uno non è ricco questo dipende dal fatto che non ha le occasioni o le capacità per diventarlo.

P.S: questo concetto viene trattato bene da Jung, con il concetto dell'ombra
Guarda che c'è un grosso frainteso, qua nessuno è ossessionato da niente e nessuno vuole fare il presidente della repubblica, qua semplicemente ,dopo avere fatto il nostro, ci divertiamo, facciamo complimenti alle donne, siamo galanti ecc ecc .
Vallo a dire al betta splendens che sbaglia a fare le bollicine! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quante volte abbiamo sentito dire: "i soldi non danno la felicità", ad una cena qualcuno alla frase aggiunse: " vero i soldi non danno la felicità, ma ti permettono di comprartela". Ma alla fine ognuno di noi ha il suo metro di felicità e il costo per raggiungerla non è sempre fatto in soldi, anche se sempre qualcosa da pagare c'è. Per un adolescente la felicità è avere un iPhone 7 o simile ( quindi raggiungibile con i soldi ), per qualcuno la salute fisica ( raggiungibile con forza interiore per fare dieta ecc.), per altri la conoscenza ( sacrifici di studio ), per altri ancora aiutare il prossimo ( sacrificare il proprio tempo ), si potrebbe continuare all'infinito. Poi bisognerebbe considerare che una volta raggiunta la nostra felicità la nostra natura umana ci porterà sempre a cercarne un'altra sia che si tratti di ampliare la precedente, che cercarne una nuova e perfino optare per una felicità in netto contrasto con la precedente.
Non avevo nessunissima intenzione di postare in questo 3D, non per superbia o chi sa cosa, ma semplicemente perché non credo sia possibile ne catalogare ne accorpare le infinite variabili dell'essere umano ( no uomo o donna, ma essere umano perché neppure questo credo sia possibile diversificare), l'unica cosa che forse ( è non ne sono per nulla sicuro ) può valere è il detto " Dio li fa e poi si accoppiano".
Scusate il mio intervento che forse nulla a che fare con questo 3D.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Quante volte abbiamo sentito dire: "i soldi non danno la felicità", ad una cena qualcuno alla frase aggiunse: " vero i soldi non danno la felicità, ma ti permettono di comprartela". Ma alla fine ognuno di noi ha il suo metro di fe [...]
Ma certo, due persone che condividono lo stesso metro di felicità, stanno bene insieme. Due persone con metri di felicità diversi, magari continuano a stare insieme per abitudine ma litigano spesso anche per questioni apparentemente banali e se si va a scavare, si scoprono distanze incolmabili...in un coppia davvero felice, il numero di litigate dovrebbe essere prossimo allo zero. 🙂
Vorrei avere ( dico sul serio senza retorica) le vostre certezze, ma non le ho, è credo che se si è troppo uguali è peggio ( poli uguali si respingono ), ho sempre pensato che serva l'altra metà per completarsi, dove non arrivò io arriva lei e viceversa. È questo lo vedo di continuo attorno a me. Ciò che a mio modesto parere ( ed anche qui certezze non ne ho ) serve è riconoscere all'altro/a il suo valore nella diversità da me e non certo il conflitto.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Uff... 😭 tutti a parlare di bentley, di audi, di mercedes...
Io vorrei confermare al mio autoconcessionario di fiducia che mi trovo benissimo con la mia punto nera e non ho intenzione di cambiarla...
Tanto qua:
-se dici che del potere te ne sbatti,ed anzi sorridi divertito, sei invidioso che il potere non ce l'hai (ma non é roba per me e campo benissimo senza eh...)
-se dici che si campa benissimo con uno stipendio onesto, medio, giusto, sei invidioso perché non puoi permetterti gli oggetti migliori sul mercato (io avrei in uggia , cosí uso un altro termine che mi andava già da tempo di usare, il mondo neo-capitalistico)
-se dici che della posizione sociale non sapresti che fartene visto che, a parer tuo, la "nobile società" è solo piena di palloncini ini ini gonfiati, sei invidioso perché sono loro che non vogliono te (ma già da piccolo mi divertivo a far scoppiare i palloncini degli altri bambini... Muhamuhamuha ...)...
Ha ragione pinkoepallina:
Tze tze commissà e allora dillo che cell'hai co'mme tze tze ... (Cit. Bombolo noto esponente dell'alta aristocrazia romana) 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
La tesi è un pò questa...

Prima comprati una Mercedes...poi vieni qui e mostra le foto del libretto.
Una volta che tu hai la Mercedes allora sei credibile e puoi dire che la Mercedes non ti interessa.
[...]
Free jazz non ha regole ?
Diceva charlie parker impara tutto sul tuo strumento e la musica e dopo,solo dopo, suona come cazzo vuoi tu! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Quante volte abbiamo sentito dire: "i soldi non danno la felicità", ad una cena qualcuno alla frase aggiunse: " vero i soldi non danno la felicità, ma ti permettono di comprartela". Ma alla fine ognuno di noi ha il suo metro di fe [...]
Ma certo, due persone che condividono lo stesso metro di felicità, stanno bene insieme. Due persone con metri di felicità diversi, magari continuano a stare insieme per abitudine ma litigano spesso anche per questioni apparentemente banali e se si va a scavare, si scoprono distanze incolmabili...in un coppia davvero felice, il numero di litigate dovrebbe essere prossimo allo zero. 🙂
Fregnacce, si vive si litiga, si fa pace e si scopa
Non si può avere tutto dalla vita, ma qualcosa si è pallina non è poco mio caro, solo te le devi conquistare le persone
Ma secondo me lo sai bene, non sei uno stupido solo diventa un tedio chiacchierare con chi comunque deve trovare sempre il pelo nell uovo di una relazione etero
Una volta che fosse una .....offrire uno spiraglio a due che che stanno insieme no?
Che ne so pensa a quando devi appendere un quadro, uno mette il chiodo e l'altro mantiene il quadro....
Dai su ! Fai il bravo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ti capisco...non volevo intervenire nemmeno io , ma che vuoi farci ...so fatto cosi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una cosa la devo dire....

Ragazze tenete presente che c ho l acquario di 400 lt e pure l abbonamento vip!!!! 😋 😋 😋

Vi mollooooooooo!
Ciao 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
No, la cozza sarebbe credibile se non dicesse di aspirare a scopare/fidanzarsi con Brad Pitt oppure se non criticasse Brad Pitt perché preferisce scopare le Jolie.
A me pare che voi stiate facendo questo.
Io non critico la tua scelta di rinunciare [...]
Altri risponderanno meglio...
Io piú becero, ti rispondo per la punto e per il fisico racchietto che mi ritrovo... Vanno entrambi benissimo, grazie.
Ho l'impressione che certe volte si gufi... Su su non prendetevela... Se miro alla theron con la punto e il fisico bruttino che mi ritrovo, non commetto nessun reato eh cosí come se una "cozza" (ma che poi..."cozza"?!?!?! Boh mi sembra già sbagliato come concetto e termine...) volesse arrischiarsi con brad pitt... Il motto intrinseco di "Curvy pride" era:"hai credibilità anche se non pesi 48kg... Credi in te stessa"...
Do you remember? 😄
Altri risponderanno sul resto....salut

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi ripeti lo spirito di curvy Pride allora? 😄 Io pensavo fosse "Credi in te stessa, l'accettare se stessi (magari lavorando un pochino) così come si è, senza badare a sciocchi stereotipi imposti da altri"... Avrò frainteso.... Oppure...
Vi siete resi conto che non siete coerenti neanche con voi stessi? Vero? 😋
L'invidia rode solo in chi prova tale stato emozionale (ahime... non è il mio caso 😄 ) ...
L'incazzatura di essersi mostrati incoerenti con se stessi invece si avverte forte e chiara ..ahi!
Ah, Non ho mai criticato le donne che scelgono i ricchi solo perché sono Mastercard ambulanti... Ho solo detto che, ringraziando, non rientrano nei miei canoni... Sulla punto sfigurerebbero sono d'accordo 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
@cince, mi sa che non l'hai capito lo spirito di curvy pride....
E te lo ridico:
Tu puoi aspirare anche a Miss Mondo, ma se poi Miss Mondo non ti si fila non puoi dire che è lei la stronza, superficiale, pallone gonfiato, etc.
Hai scelto [...]
Non capisci un concetto essenziale. Una donna che sta assieme ad un uomo per la sua posizione sociale non suscita nell'uomo un grande apprezzamento.
Probabilmente alcuni si illudono (alcuni ricchi) che la sventola in questione stia con loro per qualità diverse dalla posizione sociale.
Quindi essere invidiosi del ricco perché va con Miss Mondo non sussiste.

Nel mio paese un tipo si è arricchito giocando al Superenalotto.
Subito alcune si sono fatte avanti e lui le ha respinte a malo modo, altro che portarsele a letto.

Bisogna anche considerare come un uomo vede la donna che cerca l'uomo ricco.
Se una ti crea disgusto, potrà anche essere bella finché vuole...ma a malo modo la tratti.
Mah... chissà... forse l'avresti respinta anche da povero, dipende...
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Fregnacce, si vive si litiga, si fa pace e si scopa
Non si può avere tutto dalla vita, ma qualcosa si è pallina non è poco mio caro, solo te le devi conquistare le persone
Ma secondo me lo sai bene, non sei uno stupido solo diventa un tedio chiacchierare con chi comunque deve trovare sempre il pelo nell uovo di una relazione etero
Una volta che fosse una .....offrire uno spiraglio a due che che stanno insieme no?
Che ne so pensa a quando devi appendere un quadro, uno mette il chiodo e l'altro mantiene il quadro....
Dai su ! Fai il bravo! 🙂
Misho riesce sempre a mettermi all'angolo, impressionante 😄...cmq sì sono un ragazzo un sacco difficile, infatti sto da solo 🙂 😋
Ma metterti all angolo non mi serve a niente, qui chiacchieriamo ,e tu hai il diritto di essere difficile quanto vuoi ,ci mancherebbe, trovo però che questo non ti impedisca di essere lieto per chi si accontenta ( pallina ,masha o una bella curvy ) di quel poco che ha !
Ci sono persone afflitte dai loro rapporti di coppia e persone soddisfatte ,non è che tutti quelli che hanno un compagno stanno in galera!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi ha chiamato brad pitt ,mi ha detto stentoreamente che non è interessato ne a bixo ne a pallina ne a masha, invece voleva il cell di Alessio e bull....gli ho detto che me lo sarei procurato ma ho dovuto interrompere la telefonata, avevo l avviso di chiamata sia di Monica che di Angelina che non se ne fanno una ragione dei nostri rifiuti!!!!
Io non ce la faccio a sentirle così, ho promesso loro di parlarne dal vivo, ma prima passo in farmacia 🐷 🐷 🐷
😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Mi ripeti lo spirito di curvy Pride allora? 😄 Io pensavo fosse "Credi in te stessa, l'accettare se stessi (magari lavorando un pochino) così come si è, senza badare a sciocchi stereotipi imposti da altri"... Avrò frainteso.... Oppure...
V [...]
Tu il curvy pride l'hai interpretato a modo tuo e attribuisci a me le contraddizioni? 😮
Prima fai lo sforzo di capirlo in modo profondo e solo dopo potrai accusare me di essere contraddittoria.
Ci riprovo poi basta.
L'hai data un'occhiata alle mie foto? Bene, quello è ciò che ho scelto di essere fisicamente. Tutto ciò che ne deriva, in positivo o in negativo dipende dalla mia scelta. Vale anche per tutte le altre caratteristiche. Se uno come Brad Pitt non mi si fila dipende anche da me perciò se voglio Brad Pitt mi rimbocco le maniche. Se invece mi pesa il culo e preferisco rimanere così non avrò Brad Pitt ma non dovrò scassare la minchia a lui dicendogli che è sciocchino, superficiale, un pallone gonfiato, etc.
È più chiaro?
Il curvy pride è cosa molto più sottile:
Non è un inno all'incuria ma invece è un invito a cercare il proprio top estetico rispettando se stessi e la propria salute senza incazzarsi con il povero Brad se lui, però, preferisce una model. Dove la vedi la contraddizione?
La logica è semplice: impegnati fin dove vuoi/puoi e accettane le conseguenze perché è una tua scelta.
Io veramente non ho mai esaltato l'incuria, tutt'altro... E curvy Pride l'ho sempre interpretato come un inno alla dolce normalità e rispetto di se... E così anche chi ha aperto quel tread tempo fa, nei sui scritti si capisce benissimo eh (non il TOP della normalità, che non ha senso neanche in italiano a dirla tutta... Solo normalità)... Vai a sapere che invece le due persone non coincidono 😄
Vedo specchi e vedo gatti...
Lascio stare per amor di.... Per pigrizia 😋
PS. La contraddizione è con tutto ciò che avetei affermato in questo 3D .... la perla di ieri l'ho incisa a fuoco sappiatevelo 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Mi ha chiamato brad pitt ,mi ha detto stentoreamente che non è interessato ne a bixo ne a pallina ne a masha, invece voleva il cell di Alessio e bull....gli ho detto che me lo sarei procurato ma ho dovuto interrompere la telefonata, avevo l avviso di [...]
Cos'è la trama di "Zerbinoland"?
Affascinante... Ma non siate gelosi zietti mishaemasha! È solo un film, poi passa e tornerete alla realtà pure voi 😋
In farmacia Prendete qualcosa per la digestione dello zietto Misha: ho l'impressione che abbia il sonno pesante e agitato lui 😎