Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale fantasia vorreste realizzare ?

91 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da fireball74,

Se la donna vuole due uomini è solitamente perché vuole essere lei al centro dell'attenzione.Non gliene frega un cazzo di vedere che si spompinano.
e chi l'ha detto ?🙂
Un sacco di donne! 🙂 la larga maggioranza !
Dici?
Io non parlo a nome del genere femminile, per carità, ma a me l'idea di due uomini che si stuzzicano già mi eccita in sé, se poi lo fanno a mio beneficio, per eccitarmi, beh, la trovo una cosa super libidinosa 😋
Gioia, se ti dico che sei una gran porcona lo sai che per me è un complimento, nessuna accezione negativa per me il fatto che a te piaccia, ma la scena di una bella femmina anche bisessuale seduta sul letto tutta contenta che i due mandingo che si è procurata stanno a slingjazzarsi ,ora ti stupisco, potrebbe piacere anche a me , ma non la trovo usuale è sicuramente non per tutte!

Ci mancherebbe se parlassi a nome delle donne, parlo a nome di un uomo che ne ha conosciute un po’ e....questa è la mia opinione ed esperienza....posso sbagliarmi chiaramente 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tony11,
Quotato da MasaHitomi,
Ho fatto scattare la terza guerra mondiale 😮
@Lei posso assicurarti che @Cool non voleva minimamente sott’intendere che chi non ha un rapporto MFT o MFF non sia di mentalità aperta.
Era semplicemente un complimento e uno stuzzicarci fra me e lui. [...]
Ehhh...davvero una distrattona @LeidiRoma.
Fortunatamente ci sono persone attente come te che rimettono @Lei e tutti noi sulla retta via.
Pensa che anche a me erano sfuggite la pacatezza,la riflessività e la democrazia da te citate e le avevo scambiate per banale trollaggio.
Infinitamente grazie per avermi fatto notare questa sottigliezza che...distratto e superficiale come sono...mi era sfuggita
Se percepisci che il mio intervento era "per rimettervi sulla retta via" (qual'è poi, la retta via?) non hai capito il senso di ciò che ho scritto...e sei partito in difensiva sarcastica non so per quale motivo! Cosa ti ha infastidito di ciò che ho scritto?
Sarcastico io???? 😮 😮 😮
Ti ho semplicemente ringraziata per avermi fatto riflettere circa la mia superficialità e la mia disattenzione.
Da ora leggerò più volte tutti gli interventi...così non correrò più il rischio di scambiare interventi pacati,democratici e riflessivi per tentativi di trollaggio

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da fireball74,

Se la donna vuole due uomini è solitamente perché vuole essere lei al centro dell'attenzione.Non gliene frega un cazzo di vedere che si spompinano.
e chi l'ha detto ?🙂
Dipende dai presenti, dalla sessulità e dal grado di coivolgimento sul momento... Poi come hanno detto sopra: non tutti sono open minded, anche se open mind significherebbe mente aperta a tutto, ma sel sesso non credo sia cosí... Ad esempio io per primo non lo sono ...Booh
Mente aperta a tutto quello CHE PIACE non a quello che i così detti e celeberrimi 360 gradi vorrebbero far intendere..
Mente aperta ...rispetto per tutte le pratiche...libertà nell'affrontare la propria sessualità senza costrizioni, retaggini, obblighi di nessun genere (entro i limiti della libertà personale s'intende). .
NON È FARSI PIACERE TUTTO O TUTTI PER FORZA.
Certo... Mente aperta a tutto non significa accettare tutto... La mente aperta però valuta senza preconcetti tutto e solo poi seleziona ciò che è meglio... Per quello dicevo che sono pochi pochi pochi chi può dirsi "open minded"...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Strano si stia ancora a stiracchiare il senso di open minded che non vuol dire accettare di fare tutto ma semplicemente tollerare la possibilità che tutto venga fatto da altri senza fare i moralisti, parlando di sesso. Ci mancherebbe solo che si ven [...]
Lezione di storia.
In italia c'é stato un largo dominio culturale (parliamo di costumi sessuali),che ci hanno reso un popolo bigotto e spesso vergognoso dei propri costumi sessuali, delle proprie pulsioni e inclinazioni.
Fortunatamente siamo nel terzo millennio e certe dinamiche stanno scemando ma non significa che siano già scomparse eh...
Ora dimmi che sto dicendo una cosa innovativa!?!! Eppure girano tanti prof./ prof.sse da queste parti... Boh! 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da fireball74,

e chi l'ha detto ?🙂
Dipende dai presenti, dalla sessulità e dal grado di coivolgimento sul momento... Poi come hanno detto sopra: non tutti sono open minded, anche se open mind significherebbe mente aperta a tutto, ma sel sesso non credo sia cosí... Ad esempio io per primo non lo sono ...Booh
Mente aperta a tutto quello CHE PIACE non a quello che i così detti e celeberrimi 360 gradi vorrebbero far intendere..
Mente aperta ...rispetto per tutte le pratiche...libertà nell'affrontare la propria sessualità senza costrizioni, retaggini, obblighi di nessun genere (entro i limiti della libertà personale s'intende). .
Certo... Mente aperta a tutto non significa accettare tutto... La mente aperta però valuta senza preconcetti tutto e solo poi seleziona ciò che è meglio... Per quello dicevo che sono pochi pochi pochi chi può dirsi "open minded"...
Certo che ad essere "open minded" con una persona al secondo/terzo incontro si fa un po' fatica e penso valga per tutti...già dopo qualche mese di intensa frequentazione, le barriere dovrebbero iniziare a cadere ed i nodi vengono al pettine: chi è aperto verrà allo scoperto e chi non lo è, pure. 🙂
Dipende... Ti assicuro che è un ottimo metodo se la vuoi scaricare subito 😄
Comunque scherzi a parte hai ragione, nella consuetudine l' intesa si costruisce con il tempo, in particolar modo quella sessuale (che detto in un sito come questo, dove 8 su 10 pensano e agiscono stile "sex and go", potrebbe essere letto come anche una provocazione...) 😳

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da fireball74,

e chi l'ha detto ?🙂
Certo che ad essere "open minded" con una persona al secondo/terzo incontro si fa un po' fatica e penso valga per tutti...già dopo qualche mese di intensa frequentazione, le barriere dovrebbero iniziare a cadere ed i nodi vengono al pettine: chi è aperto verrò allo scoperto e chi non lo è, pure. 🙂
È questo che non riesci (?? 😎) a capire!

Open minded devi esserlo TU !!!!..da solo...personalmente. .. perché ti sei accettato con la tua sessualità , qualsiasi essa sia, e di conseguenza "libero" di proporti agli altri per quello che sei e soprattutto, per quello che ti piace !!!
Che tu sia etero, bisex, omo e così via. .

E guarda caso ,chi pensa alle strategie con gli altri, probabilmente le fa pure con se stesso!

E anche un autoaccusa, quando sono stato traditore me le inventavo tutte per giustificarmi!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma uno fa una fatica del diavolo per farsi capire è poi il risultato è che open minded significa scopare con uomini e donne?

Sono affranto! 😒
Questo è bigottismo e dogmatismo bisex ...peggio ancora dei bigotti tradizionalisti ! Una mente così per me è chiusa il triplo, proprio perché dovrebbe partire da concetti di libertà che non ci sono
Inutile complicarsi la vita dialogando e dilatando i discorsi ,se si parte da qui al cattolicesimo si sostituisce il bisessualesimo e siamo a posto!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
Se posso dire la mia, l'argomento è uscito fuori dal vivo solo con due ragazze, ma entrambe hanno detto che per loro è eccitantissimo vedere due uomini che si scambiano effusioni anche molto spinte, a prescindere dal fatto che poi ci sia un [...]
si lo fanno per dare piacere alla lei 😎
Io purtroppo sono un fottutissimo etero 😒
Quindi se masha si veste da uomo io sono gay?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
il bello è che quelle che dicono che non fanno sesso con uomini bisex,nella realtà hanno già scopato con uomini bisex, in fondo mica cè scritto in fronte 😄
Eh io aggiungerei anche:
TANA LIBERA TUTTI PAPPAPPERO!
Eh si... È vero ma mica si può dire cosí?!?! Altrimenti sei solo pettegolo e maldicente... 😋
Eh per quello che insisto: una/un open minded non metterà mai etichette addosso alle persone semplicemente perché non interessa quel giochino li... Valuterà caso per caso se c'é la giusta attrazione, complicità, reciprocità di intenti e andrà avanti... Ecco perché prima dicevo: open mind in giro? Pochi pochi pochi da tutte e tra le sponde del sesso... 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
Scusa..ma non ti piacciono pure le trans?....
Etero è un'altra cosa...(con tutto il rispetto per te e per le trans!)...ma puoi raccontarti ciò che vuoi...
E qui si ritorna all'essere open minded...
Non è assolutamente una critica. ..meglio specificare...mio pensiero. ..
Quanto ce lo sapevo che arrivare la mia obiezione preferita 😄...quella frase era un'esca perfetta 🙂
Adescatore! Ahahahahahaha 😄 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
Se posso dire la mia, l'argomento è uscito fuori dal vivo solo con due ragazze, ma entrambe hanno detto che per loro è eccitantissimo vedere due uomini che si scambiano effusioni anche molto spinte, a prescindere dal fatto che poi ci sia un [...]
Assolutamente no...però una donna con un travestimento eccessivo da uomo (es. baffo finto) non mi piace per niente. 😋
Non hai colto , se chi va con una donna vestita da uomo non è gay ...chi va con un uomo vestito da donna non è etero...almeno non fottutamente! :
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
no, ma visto che in casa l uomo non lo fà nessuno,lo fà lei 😄 😄
Ti piacerebbe che cucinasse lei eh....così poi ti lascio tutto lo spazio nel forum 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Quotato da MasaHitomi,
Come si definiscano, gli uomini (ma pure le donne) che vanno con le trans!
Forse, potrebbero essere bsx attivi, perchè la trans ha ancora il pene, ma di fatto ha le sembianze di una donna, viso, seno, molte sono più belle anche delle donne a dire il [...]
saranno i trans-alpeni 😄
Ha ha ha

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull79tn,
@goodgirl riesce a capire gli uomini. Penso che abbia un’intelligenza emotiva molto sviluppata.
.
si, vero
Una qualità rara in una donna, da apprezzare.

Specie qui sul sito...dove si incontrano tante Anastasie e Genoveffe che credono di essere delle belle Cenerentole (esteriormente e interiormente).

Che tamarro che sei bull ! Veramente credo tu abbia grossi problemi

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Coolboy,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
Scusa..ma non ti piacciono pure le trans?....
Etero è un'altra cosa...(con tutto il rispetto per te e per le trans!)...ma puoi raccontarti ciò che vuoi...
E qui si ritorna all'essere open minded...
Non è assolutamente una critica. ..meglio specificare...mio pensiero. ..
Quanto ce lo sapevo che arrivare la mia obiezione preferita 😄...quella frase era un'esca perfetta 🙂
Sono più stupida io che continuo a ragionare con te...
Ma pensi davvero che tu debba fare dei "tranelli " con esche preparate con me e con tanti altri qui sul forum? ???
Siamo perfettamente capaci di mantenere una discussione senza preoccuparci di altro perché siamo "liberi" !!...nel bene e nel male ma LIBERI...
Tu fai finta di non capire...non m'interessa un cavolo se fai o ci sei...il problema è SOLO TUO...
Ti ritieni etero?..ti far stare bene? ..perfetto!
E qui sta il punto..a ME , a NOI non importa niente con chi vai a letto e quali sono le tue preferenze. ..a NOI...!
Ma dai non stavo mancando di rispetto alla tua intelligenza...cmq sì, mi ritengo etero e non me ne frega nulla se TU o VOI mi reputate bisex 🙂
comunque un etero cul,mai sentito 😄 😄
Siamo in italia, sarà un etero in attesa del tar del lazio... Boh...
Se a lui non frega, a loro non interessa, a me men che meno, la domanda è: ma allora ste etichettatrici chi le produce?! Mah... 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
no, ma visto che in casa l uomo non lo fà nessuno,lo fà lei 😄 😄
Ti piacerebbe che cucinasse lei eh....così poi ti lascio tutto lo spazio nel forum 😎 😎 😎
se lei fà l uomo,cucini tu o chiami speedypizza 😄
Cucino io anche se si mette un broccato della corte di re Luigi.....nessuna è perfetta e ci tengo alla pellaccia!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da caresex,
Quotato da Coolboy,
Assolutamente no...però una donna con un travestimento eccessivo da uomo (es. baffo finto) non mi piace per niente. 😋
Non hai colto , se chi va con una donna vestita da uomo non è gay ...chi va con un uomo vestito da donna non è etero...almeno non fottutamente! :
🙂 🙂 🙂
Vabbè dai non mi usare per fare le frecciatine ad Alessio 😋...vedetevela tra di voi 😄
Ma lo @zietto lo fa per te... Mica vorrai diventare come quel brutto e cattivo di alessio?! Aahahhaha stai percorrendo una brutta strada @cool

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Cmq ringrazio pubblicamente la mia Avvocatessa Masa che sta facendo davvero un ottimo lavoro 😄...mi sdebiterò 💋
Ma non ti stavo difendendo!
Però sono curiosa...sembra che tutto debba essere etichettato e debba avere un nome!
Come se andassi in gelateria e a tutte le persone, devo dare un aggettivo in base ai gusti che scelgono!
"Tu hai preso il gelato alle creme...quindi sei cremoso!"
"Tu alla frutta, sei fruttoso!"
"Tu hai mischiato limone con fiordilatte, a me fa acidità e mi fa pure schifo...quindi sei gusti a caso, perchè non saprei dove metterti, ma in qualche gruppo dovrò pur metterti!"

Mi dispiace che @Misha non abbia risposto alla mia domanda, perchè ero seria, soprattutto perchè sono domande che non mi sono mai posta e essendo in argomento, ora, chiedo a chi probabilmente ne sa più di me!
Perdonami mi è sfuggita la tua domanda, puoi ripropormela prima che comincia il secondo tempo?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull79tn,
@goodgirl riesce a capire gli uomini. Penso che abbia un’intelligenza emotiva molto sviluppata.
.
si, vero
Una qualità rara in una donna, da apprezzare.
non è rara nelle donne, forse nelle persone in generale, come in generale si tende, nella società, ad essere egocentrici, egoisti... l'ego ti soffoca.

Specie qui sul sito...dove si incontrano tante Anastasie e Genoveffe che credono di essere delle belle Cenerentole (esteriormente e interiormente).

non è rara nelle donne, forse nelle persone in generale, come in generale si tende, nella società, ad essere egocentrici, egoisti... l'ego ti soffoca. sottolineo in generale, non farne una questione di genere, sarai mica maschilista? 😋
Hmmmm , tecnicamente secondo questa armata brancaleone tu sei una zerbina in quanto donna,!!!
perché non uno dei tuoi interventi è stato di senso opposto... oppure ,come spesso accade nel web ,c è qualcosa di strano!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Cmq ringrazio pubblicamente la mia Avvocatessa Masa che sta facendo davvero un ottimo lavoro 😄...mi sdebiterò 💋
Ma non ti stavo difendendo!
Però sono curiosa...sembra che tutto debba essere etichettato e debba avere un nome!
Come se andassi in gelateria e a tutte le persone, devo dare un aggettivo in base ai gusti che scelgono!
"Tu hai preso il gelato alle creme...quindi sei cremoso!"
"Tu alla frutta, sei fruttoso!"
"Tu hai mischiato limone con fiordilatte, a me fa acidità e mi fa pure schifo...quindi sei gusti a caso, perchè non saprei dove metterti, ma in qualche gruppo dovrò pur metterti!"

Mi dispiace che @Misha non abbia risposto alla mia domanda, perchè ero seria, soprattutto perchè sono domande che non mi sono mai posta e essendo in argomento, ora, chiedo a chi probabilmente ne sa più di me!
Perdonami mi è sfuggita la tua domanda, puoi ripropormela prima che comincia il secondo tempo?
Stai gufando vero? 😋

Ok puoi spegnere la tele e dedicarti a Masha direi che è meglio 😋
No no, non lo farei mai...e che amo le partite a 21 giocatori 😋 😋 😋 😋