8 anni fa
Hai delle perversioni senza limiti 😄 😄 😄Quotato da Jessica_travogliosa,Fantasie?? Nanni Moretti al "grande fratello VIP"...
Pensa se ci andasse e si mettesse a disquisire del cinema di Kiarostami 😋
8 anni fa
@cpbixio evita di fare giochetti e allusioni per poi lamentartene quando ne fanno su di te.Quotato da Goodgirl,@cpbixo, TI STAI RIFERENDO ALLE MIE FOTO?Quotato da Cpbixo,Vedrai che la logica del linguaggio è una mia invenzione e posso manipolarla a mio piacimento.Quotato da Goodgirl,Chiedo scusa per l'ot ma, dato che la provocazione è stata scritta qua, chiedo chiarimenti qua. Perché i casi sono 2, o è un'allusione fatta in malafede, oppure semplice difficoltà di esprimere concetti che abbiano senso. Quindi:
esattamente questa, rielabori a tuo piacimento i contenuti, mischi le carte per avvalorare una tesi, che nemmeno ha ragione di essere dato che siamo partiti da un'affermazione di un uomo, che evidentemente ha avuto quel tipo di esperienze, a cui io ho solo chiesto delucidazioni ;) cmq le donne che hanno dichiarato di trarne piacere sono 5 😄Quotato da Cpbixo,Non c'è nessuna manipolazione dello scenario. C'è una frase che riporta un quantificatore: SOLITAMENTE. Esso toglie valore assoluto alla frase conferendogli invece il valore di verità sulla tendenza della maggioranza. Sulla base del [...]
Sarebbe un po' come se postassi foto di donne diverse sperando che nessuno se ne accorga. 😎
@GoodGirl se avete problemi ne parlate in privato tra voi,
il tema di questa discussione è sulle Fantasie che si vorrebbero realizzare.
Se ne avete siete invitate a partecipare, altrimenti il forum è grande.
Grazie.
8 anni fa
😮 Perbacco, e vuoi che non sia d'accordo? E' esattamente quello che ho detto io con altre parole: libero tu (tu generico, ovviamente) di essere "limone" libera io di non gradire il limone.Quotato da freemind_0012,Bhe se permetti in caso di rapporto , gioco o come lo vuoi chiamare e me piacerebbe molto sapere come usi i tuoi pertugi, se la tua libertà è di usarli come vuoi, la mia libertà è decidere se utilizzarli pure io.Quotato da pinkoepallina,Non c'è bisogno di quotare commenti, questa deriva è nata dalle "etichette" ed è logico che si sia sviluppata così.Quotato da MasaHitomi,Ok ma in questa discussione mi sembra che non si era toccato il punto "mi piacciono le trans sono bisex?" Oppure se dovesse essermi sfuggito, quotami il commento...Quotato da Cpbixo,Allora facciamo il punto:Quotato da MasaHitomi,E mi trovi d'accordo in quello che dici! Come ho detto anche a @Bixo, però non ha senso ripetere in maniera ridondante la stessa cosa alle persone!Quotato da emmegei,@masa c'è un errore di fondo in quello che dici. Qui siamo su un portale ben definito, specializzato in una cosa, il sesso. Non siamo su facciabuco. Se io fossi una coppia full bisex che cerca un bisex mi aspetterei che sul profilo che sto [...]
Che poi, oggettivamente, tutto questo discorso è nato da una sciocchezza (secondo me)! E parlando parlando, quando non si sapeva più che dire per avere ragione (ragione de che, poi)...tac "ti piacciono le trans!"
Questo per ricapitolare la questione "etichette", come ci siamo arrivati in questo discorso....tutto quà!
Periodicamente in forum esce l'argomento bisex perché qualcuno chiede:
"Mi piacciono le trans. Secondo voi sono bisex?"
A questa domanda si risponde, ognuno seguendo la propria logica e puntualmente esplode la flame perché qualcuno, a cui piacciono le trans, vuole considerarsi etero ma si accorge che altri lo ritengono bisex e magari, proprio per questo, lo escludono. Comincia la querelle sulle etichette e con essa la pretesa da parte dei "catalogati" di ridiscutere i criteri di scelta altrui considerandoli addirittura come discriminazione. Non si accorgono che stanno investendo l'area privata altrui rivendicando un diritto, quello di entrare nel letto altrui, che non hanno.
Io non considero moralmente sbagliato essere gay o bisex, come non è sbagliato essere mori ma non mi attrae sessualmente.
Se il bisex attacca la pippa sulla discriminazione e tenta la via svalutativa accusandomi di chissà quale nefandezza, è ovvio che io mi difenda almeno perculando, lui e solo lui, per la sua INCOERENZA e non per i suoi gusti. Tutto qui.
Se i bisex accettassero serenamente di essere esclusi in quanto bisex così come io accetto di essere esclusa in quanto curvy, il problema non sorgerebbe.
E, almeno PER ME, dal momento che rispondo solo di quello che scrivo IO, "l'etichettatura" vale ESCLUSIVAMENTE in relazione a come si desidera interagire sessualmente con colui/colei/coloro ai quali si interessa (o che interessano). Nient'altro.
Se poi qualcuno fa finta di non capire questo punto FONDAMENTALE e lo usa in modo strumentale per fare del vittimismo a buon mercato, sono problemi suoi, anche perché ho espresso molto chiaramente che fuori dalla gelateria ognuno può disporre tranquillamente dei suoi pertugi senza dover rendere conto al mondo.
Pallina
Poi se vai a trans , ma sopratutto.a trav , pensando di andare con una donna, primo offendi te stesso e poi tutte le donne, che per onestà di non so quale diritto , continuano a difendere la scelta senza giudicare il paragone
@Masa
Come ripeto, parlo solo a titolo personale e mi prendo la responsabilità di quello che scrivo per intero: IO non sono andata in nessuna gelateria a sindacare i gusti di nessuno quindi, in assoluto, non posso che darti ragione. Sul modo e sul dialogo, intendo.
Pallina
8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,@cpbixio evita di fare giochetti e allusioni per poi lamentartene quando ne fanno su di te.Quotato da Goodgirl,@cpbixo, TI STAI RIFERENDO ALLE MIE FOTO?Quotato da Cpbixo,Vedrai che la logica del linguaggio è una mia invenzione e posso manipolarla a mio piacimento.Quotato da Goodgirl,Chiedo scusa per l'ot ma, dato che la provocazione è stata scritta qua, chiedo chiarimenti qua. Perché i casi sono 2, o è un'allusione fatta in malafede, oppure semplice difficoltà di esprimere concetti che abbiano senso. Quindi:
esattamente questa, rielabori a tuo piacimento i contenuti, mischi le carte per avvalorare una tesi, che nemmeno ha ragione di essere dato che siamo partiti da un'affermazione di un uomo, che evidentemente ha avuto quel tipo di esperienze, a cui io ho solo chiesto delucidazioni ;) cmq le donne che hanno dichiarato di trarne piacere sono 5 😄Quotato da Cpbixo,Non c'è nessuna manipolazione dello scenario. C'è una frase che riporta un quantificatore: SOLITAMENTE. Esso toglie valore assoluto alla frase conferendogli invece il valore di verità sulla tendenza della maggioranza. Sulla base del [...]
Sarebbe un po' come se postassi foto di donne diverse sperando che nessuno se ne accorga. 😎
@GoodGirl se avete problemi ne parlate in privato tra voi,
il tema di questa discussione è sulle Fantasie che si vorrebbero realizzare.
Se ne avete siete invitate a partecipare, altrimenti il forum è grande.
Grazie.
8 anni fa
Intrigante!Quotato da Spettro82,Ok torniamo in topic, ho scritto un racconto un paio di settimane fa basato sull'andare in un luogo pubblico non necessariamente legato al gioco (nello specifico una famosa Spa Milanese) indossando un
Preciso dress code che permetta ai partecipanti v [...]
8 anni fa
Fantasie...Uhmmm...Fantasie... non saprei sono spesso banale e scontato in queste cose... direi un trio M-F-Ts costituirebbe una situazione curiosa, anche se in genere sono abbastanza egoista in certe cose e mi limito al classico 1 vs 1 ... una situazione come quella sarebbe particolare da gestire
8 anni fa
Scusate una stupida domanda
Ma per avere fantasie non bisogna essere in grado di realizzare
Altrimenti che senso hanno? 🙂
8 anni fa
Una fantasia è una cosa di difficile realizzazione... non impossibile... avete ragione, altrimenti si tratta di chiacchiere a se stanti che lasciano il tempo che trovano...Quotato da padovani,Scusate una stupida domanda
voi che fantasia avete? 😋 😄
8 anni fa
Esatto, poi magari ci sono fantasie del momento legate ad una specifica situazione 🙂Quotato da padovani,Scusate una stupida domanda
Ad esempio:
Ho giocato recentemente con due coppie amiche che ho fatto conoscere io... La lei di una coppia voleva provare il gioco bisex e le è piaciuto molto, ma siccome è gelosa l'altra ragazza poteva giocare solo con lei, il proprio compagno e con me, divieto assoluto di toccare e coinvolgere l'altro uomo... Abbiamo passato una serata di giochi, ma si sentiva che c'era un po' di costrizione tra i due che avevano il divieto di sfiorarsi... Ora, dopo qualche altro incontro a tre e a quattro con una mia amica, si sta piano piano avvicinando all'idea che anche il suo uomo possa interagire con le altre donne 🙂 La mia fantasia del momento è tornare a fare una serata a cinque (forse sei se sarà libera la mia amica) e che lei riesca a superare il suo tabù 🙂 Ovviamente con lei ben decisa e convinta da sola, non sotto pressione 🙂
E questa è una fantasia pienamente realizzabile 🙂
Quella del superenalotto più che una fantasia è un sogno che almeno la metà degli italiani ha fatto 😄 😄 😄
8 anni fa
Non saprei...ti piacciono le vampire cattivelle... metti che ti si mette male, potresti fare una cosa a tre con buffy l'ammazza vampiri.. 😄Quotato da fireball74,Vuoi dire che la mia fantasia di fare l'amore con una vampira in stile "True blood"( magari con Violet ) , non si potrà mai realizzare? 😄Quotato da alessiocince,Una fantasia è una cosa di difficile realizzazione... non impossibile... avete ragione, altrimenti si tratta di chiacchiere a se stanti che lasciano il tempo che trovano...Quotato da padovani,Scusate una stupida domanda
8 anni fa
Mah ultimamente e stranamente non ne abbiamoQuotato da alessiocince,Una fantasia è una cosa di difficile realizzazione... non impossibile... avete ragione, altrimenti si tratta di chiacchiere a se stanti che lasciano il tempo che trovano...Quotato da padovani,Scusate una stupida domanda
ma se hai dei suggerimenti da darci ben venga 😄 😋
8 anni fa
È vabbè... Ma tu sei perverso !!!
🙂 il fumo è vietato !!!
🙂 il fumo è vietato !!!
8 anni fa
Si però anche voi, mettere foto nuove così a tradimento .... Vi sembra giustizia ???? 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,È vabbè... Ma tu sei perverso !!!
🙂 il fumo è vietato !!!
@spettro ma a milano avete le sale trombatoio al cinema ???? 😮 😮
8 anni fa
Perdonaci ci siamo scordati di avvisarti 🙂...ma nel fare il cambio di stagione abbiamo rinnovato anche le foto del sito 🙂Quotato da freemind_0012,Si però anche voi, mettere foto nuove così a tradimento .... Vi sembra giustizia ???? 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,È vabbè... Ma tu sei perverso !!!
🙂 il fumo è vietato !!!
8 anni fa
Per questa volta passi, la prossima mi raccomando avvisate con raccomandata ed aspettate il nulla osta ..OK ?? 😋 😋Quotato da MioMia69,Perdonaci ci siamo scordati di avvisarti 🙂...ma nel fare il cambio di stagione abbiamo rinnovato anche le foto del sito 🙂Quotato da freemind_0012,Si però anche voi, mettere foto nuove così a tradimento .... Vi sembra giustizia ???? 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,È vabbè... Ma tu sei perverso !!!
🙂 il fumo è vietato !!!
8 anni fa
Per dare un tocco in piu' potreste creare un cinema fumoso stile dark room o casa di dracula per la serata di halloween 🙂Quotato da Spettro82,Stavo chiacchierando con una coppia di amici e ci è venuto in mente il fascino dei vecchi cinema fumosi...
Prenotare la sal vip di un noto cinema Milanese e prenotare un film assolutamente casuale riservando la proiezione ad una dozzina di amici tra [...]
8 anni fa
Uhm forse avete già trovato ciò che vi interessa sperimentare e vi soddisfa entrambi...e per ora state bene cosí... Ci sta! 😋 😄 suggerimenti? Non ne ho per ora, dovrei conoscervi meglio per darne 😭 😒Quotato da padovani,Mah ultimamente e stranamente non ne abbiamoQuotato da alessiocince,Una fantasia è una cosa di difficile realizzazione... non impossibile... avete ragione, altrimenti si tratta di chiacchiere a se stanti che lasciano il tempo che trovano...Quotato da padovani,Scusate una stupida domanda
8 anni fa
Bellissima visione 😋 😋 😋 la Mia 💋 💋....e Mio un bel fisico complimentiQuotato da MioMia69,
Perdonaci ci siamo scordati di avvisarti 🙂...ma nel fare il cambio di stagione abbiamo rinnovato anche le foto del sito 🙂
8 anni fa
Hai pienamente indovinato 🙂Quotato da alessiocince,Uhm forse avete già trovato ciò che vi interessa sperimentare e vi soddisfa entrambi...e per ora state bene cosí... Ci sta! 😋 😄 suggerimenti? Non ne ho per ora, dovrei conoscervi meglio per darne 😭 😒Quotato da padovani,Mah ultimamente e stranamente non ne abbiamoQuotato da alessiocince,Una fantasia è una cosa di difficile realizzazione... non impossibile... avete ragione, altrimenti si tratta di chiacchiere a se stanti che lasciano il tempo che trovano...Quotato da padovani,Scusate una stupida domanda
Quello che volevamo raggiungere veramente siamo riusciti finalmente realizzare che entrambi siamo al quanto soddisfatti dei ns piaceri sessuali 🙂
E lo auguriamo pure altre persone di riuscire realizzare veramente le loro fantasie in modo concreto 🙂 💋
8 anni fa
😋 😋 😋 💋 💋 grazie per l augurio 😋 🐷Quotato da padovani,
E lo auguriamo pure altre persone di riuscire realizzare veramente le loro fantasie in modo concreto 🙂 💋