Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale fantasia vorreste realizzare ?

91 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Cmq ringrazio pubblicamente la mia Avvocatessa Masa che sta facendo davvero un ottimo lavoro 😄...mi sdebiterò 💋
Ma non ti stavo difendendo!
Però sono curiosa...sembra che tutto debba essere etichettato e debba avere un nome!
Come se andassi in gelateria e a tutte le persone, devo dare un aggettivo in base ai gusti che scelgono!
"Tu hai preso il gelato alle creme...quindi sei cremoso!"
"Tu alla frutta, sei fruttoso!"
"Tu hai mischiato limone con fiordilatte, a me fa acidità e mi fa pure schifo...quindi sei gusti a caso, perchè non saprei dove metterti, ma in qualche gruppo dovrò pur metterti!"

Mi dispiace che @Misha non abbia risposto alla mia domanda, perchè ero seria, soprattutto perchè sono domande che non mi sono mai posta e essendo in argomento, ora, chiedo a chi probabilmente ne sa più di me!
Perdonami mi è sfuggita la tua domanda, puoi ripropormela prima che comincia il secondo tempo?
Eccomiiii! Allora, non era proprio una domanda, era una riflessione che facevo, per parlarne con te!
Sul termine bsx. Una trans è un uomo che sta facendo il passaggio a donna, nella fase di passaggio ha ancora il pene ma sembianze femminili, seno, capelli, corporatura.
Il travestito è un uomo che si veste da donna.
Un uomo che va con un travestito, sicuramente è bsx! Ma chi va con una trans può essere definito bsx? Forse si può differenziare in bsx attivo e passivo?
Chiedo, perchè come dicevo, non mi sono mai soffermata molto a pensare a queste differenze e leggendoti prima, mi son posta la domanda!
Beh, vai nella sezione trans e trav e li troverai tutte le minuziose risposte del caso! E quella la sezione dove parlare di queste cose! 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,

Però sono curiosa...sembra che tutto debba essere etichettato e debba avere un nome!
Come se andassi in gelateria e a tutte le persone, devo dare un aggettivo in base ai gusti che scelgono!
"Tu hai mischiato limone con fiordilatte, a me fa acidità e mi fa pure schifo...quindi sei gusti a caso, perchè non saprei dove metterti, ma in qualche gruppo dovrò pur metterti!"

Mi dispiace che @Misha non abbia risposto alla mia domanda, perchè ero seria, soprattutto perchè sono domande che non mi sono mai posta e essendo in argomento, ora, chiedo a chi probabilmente ne sa più di me!
il problema dell'etichettatura in certi casi va al di la della libera interpretazione che ha la possibilità della scusa che useranno a breve: "capire i gusti per meglio selezionarei"... come se io etichettassi come arrampicatrici sociali chi "io valuto solo chi ha audi, villa, e ristorante cracchiano". O come, se ti ricordi, etichettassi come "del mossad" tutte quelle che cercano incontri in luoghi pieni di gente per motivi di sicurezza personale... Come hai capito non é quello il problema; il problema é utilizzo che se ne fa di tali etichette.
Nell'ultimo periodo mi sto prendendo gusto ad andare a rileggere conversazioni retrò di qualche anno fa nel forum e questa dell'etichetta da affibiare (non si sa perché) ...pare essere una costante. Ho letto discussioni (con qualche buco dovuto a utenti cancellati ecc.) con utenti partecipanti di quasi tutte le categorie che consente questo sito, molto piú movimentate di questa qui..
Trovo questa costante, di per se stucchevole e gratuita... Cosí ogni tanto mi soffermo a ricordare che le etichette non hanno senso: men che meno qui dove si dovrebbe parlare di fantasia...(tutti abbiamo gusti, fantasie da realizzare, propensioni e attitudini piú o meno decenti).

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,

Hmmmm , tecnicamente secondo questa armata brancaleone tu sei una zerbina in quanto donna,!!!
perché non uno dei tuoi interventi è stato di senso opposto... oppure ,come spesso accade nel web ,c è qualcosa di strano!
no, tecnicamente no, perchè esterno la mia simpatia solo a pochi e non c'è nulla di strano, capita a delle persone di intendersi facilmente, così come è normale essere simpaticissimo a certi e sulle uova ad altri. cosa esattamente ti manda in tilt?
Scusa dove vedi che sono in tilt?
Se tu hai un approccio molto maschio al forum e in tutte le discussioni non fai altro che associarti a evidenti scostumatezze e mancanze di rispetto nei confronti delle stesse ,ne hai la facoltà e io ho la facoltà di trovare la cosa molto singolare!

Che poi, dopo le stupide accuse del tutto senza senso di zerbinaggio da parte di persone molto poco educate verso persone un po? più tranquille nei confronti delle donne ,non ti si possa stampare anche a te ,la stessa stupida accusa ,con molta più ragione è ingiusto mia cara e fotogenica amica!
Sii giusta nei tuoi giudizi!

Io vorrei che tu ti augurassi come me ,che questa giornata domenicale di brutto forum non moderato domani avrà una sua evoluzione perché pure la reda ha il diritto di riposare il settimo giorno!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Cmq ringrazio pubblicamente la mia Avvocatessa Masa che sta facendo davvero un ottimo lavoro 😄...mi sdebiterò 💋

No, non è proprio così, è l'esatto opposto.
In gelateria le etichette servono perché, fra un'infinità di vaschette e di colori, potresti confondere l'albicocca con il melone, la fragola con il cocomero, il limone con la mela e via dicendo.
Ora supponi che A69 sia una gelateria ove si è prodotti e clienti nello stesso tempo: le etichette servono per non confondere i gusti quindi, in ultima analisi, per risparmiare tempo.
Sarebbe invece deplorevole comportarsi nello stesso modo una volta usciti in strada, mettendosi a chiedere ai passanti se sono fragole o cocomeri, per il semplice motivo che ognuno è il gusto che gli pare ed ha pure i gusti che gli pare, senza doverne rendere conto al mondo.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Davvero bull e cul ,più andate avanti con queste manfrine e meno vi si può trattare da adulti ,io tradizionalista ? Bah!!!

Io mi faccio volentieri traumatizzare dalle donne...ma devo toccarle almeno per due mesi prima ,le foto del web sono le vostre fidanzate non ve le toglierei mai!

Non dimenticate i fazzoletti sporchi vicino alla tastiera che mamma poi vi mena !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@masahitomi , CVD le etichette servono per selezionare, visto? cosa dicevo 5 ore fa?
....senza ovviamente tenere conto che le stesse persone che potresti incontrare per strada sono le stesse che potresti incontrare qui su a69... fuori di qui puoi essere ed avere il gusto di gelato che meglio ti aggrada senza rendere conto al mondo, ma qui abbisogna rendere conto per facilitare la selezione e una etichetta con marchio UE, anno di scadenza, conservanti ecc sono d'obbligo... il mondo reale è quello fuori questo sito non quello costruito qui...sapetevelo 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
@masahitomi , CVD le etichette servono per selezionare, visto? cosa dicevo 5 ore fa?
....senza ovviamente tenere conto che le stesse persone che potresti incontrare per strada sono le stesse che potresti incontrare qui su a69... fuori di qui puoi es [...]
importante non ci sia olio di palma, ma olio di gomito,poi vedere se etichetta nuova o sbiadita, guardare data di scadenza che non sia contraffatta, se si hanno dubbi rivolgersi allo staff 😄 maah
...ne approfitto per un messaggio personale:
"Vorrei rassicurare il sig, Ferrero del fatto che mangerei la Nutella anche se contenesse olio di motore".
😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
....senza ovviamente tenere conto che le stesse persone che potresti incontrare per strada sono le stesse che potresti incontrare qui su a69... fuori di qui puoi es [...]
importante non ci sia olio di palma, ma olio di gomito,poi vedere se etichetta nuova o sbiadita, guardare data di scadenza che non sia contraffatta, se si hanno dubbi rivolgersi allo staff 😄 maah
...ne approfitto per un messaggio personale:
"Vorrei rassicurare il sig, Ferrero del fatto che mangerei la Nutella anche se contenesse olio di motore".
😄
si, ma mica motori normali,solo motori rigenerati nella nostra officina, gentilissimi amici dove l olio viene prima filtrato e tolta la morchia e poi siccome troppo scuro, mischiato con olio più chiaro, no non preoccupatevi non usiamo olio sintetico, perchè costa troppo 😄
... il mio meccanico è differente 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alessiocince,
questa è una considerazione da 'ndocojocjo o da bastacherespiri. Certo che servono per selezionare! Mica devo correre dietro a tutti i 500mila iscritti uno per uno passandoci almeno una cena insieme per ciascuno solo per capire che non mi interessano!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da alessiocince,
questa è una considerazione da 'ndocojocjo o da bastacherespiri. Certo che servono per selezionare! Mica devo correre dietro a tutti i 500mila iscritti uno per uno passandoci almeno una cena insieme per ciascuno solo per capire che non mi interessano!
Scusa... In genere rispondo... Ma dovrei ripetere le stesse cose che si ripetono ogni di...Star li a parlare dell'orientamento sessuale di qualcun altro può rendere felici coloro che su queste cosucce basano la propria autorealizzazione (farlo costantemente con chi non ci piace però ne cambia lo scopo) e non so se portino effettivamente alla vera felicità. Dici che etichettare serve? Boh per ne no... Se per te si, non posso che fare le mie Felicitazioni 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
@masa c'è un errore di fondo in quello che dici. Qui siamo su un portale ben definito, specializzato in una cosa, il sesso. Non siamo su facciabuco. Se io fossi una coppia full bisex che cerca un bisex mi aspetterei che sul profilo che sto [...]
E mi trovi d'accordo in quello che dici! Come ho detto anche a @Bixo, però non ha senso ripetere in maniera ridondante la stessa cosa alle persone!
Che poi, oggettivamente, tutto questo discorso è nato da una sciocchezza (secondo me)! E parlando parlando, quando non si sapeva più che dire per avere ragione (ragione de che, poi)...tac "ti piacciono le trans!"
Questo per ricapitolare la questione "etichette", come ci siamo arrivati in questo discorso....tutto quà!
Allora facciamo il punto:
Periodicamente in forum esce l'argomento bisex perché qualcuno chiede:
"Mi piacciono le trans. Secondo voi sono bisex?"
A questa domanda si risponde, ognuno seguendo la propria logica e puntualmente esplode la flame perché qualcuno, a cui piacciono le trans, vuole considerarsi etero ma si accorge che altri lo ritengono bisex e magari, proprio per questo, lo escludono. Comincia la querelle sulle etichette e con essa la pretesa da parte dei "catalogati" di ridiscutere i criteri di scelta altrui considerandoli addirittura come discriminazione. Non si accorgono che stanno investendo l'area privata altrui rivendicando un diritto, quello di entrare nel letto altrui, che non hanno.
Io non considero moralmente sbagliato essere gay o bisex, come non è sbagliato essere mori ma non mi attrae sessualmente.
Se il bisex attacca la pippa sulla discriminazione e tenta la via svalutativa accusandomi di chissà quale nefandezza, è ovvio che io mi difenda almeno perculando, lui e solo lui, per la sua INCOERENZA e non per i suoi gusti. Tutto qui.
Se i bisex accettassero serenamente di essere esclusi in quanto bisex così come io accetto di essere esclusa in quanto curvy, il problema non sorgerebbe.
Ciò che è "diverso" viene sempre utilizzato o per escludere o per forzare la pietà.
Basta ignorare certe etichette e si sta benissimo 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,

Scusa dove vedi che sono in tilt?
Se tu hai un approccio molto maschio al forum e in tutte le discussioni non fai altro che associarti a evidenti scostumatezze e mancanze di rispetto nei confronti delle stesse ,ne hai la facoltà e io ho la facoltà di trovare la cosa molto singolare!

Che poi, dopo le stupide accuse del tutto senza senso di zerbinaggio da parte di persone molto poco educate verso persone un po? più tranquille nei confronti delle donne ,non ti si possa stampare anche a te ,la stessa stupida accusa ,con molta più ragione è ingiusto mia cara e fotogenica amica!
Sii giusta nei tuoi giudizi!

Io vorrei che tu ti augurassi come me ,che questa giornata domenicale di brutto forum non moderato domani avrà una sua evoluzione perché pure la reda ha il diritto di riposare il settimo giorno!

dal fatto che non hai contegno, nè rispetto, te la sei legata al dito che qualcuno condivida un pensiero contro il quale ti sei accanito tu , trovo questo atteggiamento infantile, le battutine e le allusioni, i commenti che nulla hanno a che fare coi discorsi fatti, il sentirti in diritto di stabilire cosa ho detto quando è evidente che non ne hai colto il senso, appellarmi al maschile, chiamarmi amica mia e fare apprezzamenti o svalutazioni "sessuali" di genere, eh si, proprio così, paladino difensore delle donne, ma finchè rimangono al " loro posto" forse?
Allora , facciamo un po? il punto perché è lunedì e sto lavorando
Questo fine settimana il forum non è stato moderato e questo 3 d e il 3d violenza ieri e oggi è stato riempito di ot da due o tre utenti.

Non c?è la ho mai avuta con nessuno perché ha idee differenti dalle mie ma se i post sono del tenore di quelli che mi auguro la redazione legga c?è la ho con chi trolla le discussioni su argomenti seri come la violenza sulle donne

Sei in errore perché non ti ho mai appellata al maschile ,ti ho chiamata amica mia infatti è non pensavo fosse un offesa, ma se sei così puntigliosa da trovarla tale non lo farò piu'!
Fammi una cortesia però segnale alessiocince che continua a chiamare zietti al plurale anche masha offendendola per la sua età.non fosse altro che per complicità femminile ti pare?

Per masa apri nella sezione giusta da regolamento un 3d sula eterna domanda di chi va a trans se è etero o bisex e non facendo ulteriori ot sarò felice di partecipare
Per le etichette io preferisco entrare in gelateria e dire ,scusi mi dia pistacchio e stracciatella invece che mi dia quella cosa verde li e quella bianca con i pezzettini di vari colori ....va da se che ogni persona è ogni orientamento è differente in una varietà di circa 7 miliardi perché etichettare è un operazione più complicata quando si parla di persone !
Nessuno mi sembra sia così cretino qui da non capirlo ,così come se un maschietto mi succhia l uccello non sono così cretino da pensare che sia etero! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
@masa c'è un errore di fondo in quello che dici. Qui siamo su un portale ben definito, specializzato in una cosa, il sesso. Non siamo su facciabuco. Se io fossi una coppia full bisex che cerca un bisex mi aspetterei che sul profilo che sto [...]
E mi trovi d'accordo in quello che dici! Come ho detto anche a @Bixo, però non ha senso ripetere in maniera ridondante la stessa cosa alle persone!
Che poi, oggettivamente, tutto questo discorso è nato da una sciocchezza (secondo me)! E parlando parlando, quando non si sapeva più che dire per avere ragione (ragione de che, poi)...tac "ti piacciono le trans!"
Questo per ricapitolare la questione "etichette", come ci siamo arrivati in questo discorso....tutto quà!
A questa domanda si risponde, ognuno seguendo la propria logica e puntualmente esplode la flame perché qualcuno, a cui piacciono le trans, vuole considerarsi etero ma si accorge che altri lo ritengono bisex e magari, proprio per questo, lo escludono. Comincia la querelle sulle etichette e con essa la pretesa da parte dei "catalogati" di ridiscutere i criteri di scelta altrui considerandoli addirittura come discriminazione. Non si accorgono che stanno investendo l'area privata altrui rivendicando un diritto, quello di entrare nel letto altrui, che non hanno.
Io non considero moralmente sbagliato essere gay o bisex, come non è sbagliato essere mori ma non mi attrae sessualmente.
Se il bisex attacca la pippa sulla discriminazione e tenta la via svalutativa accusandomi di chissà quale nefandezza, è ovvio che io mi difenda almeno perculando, lui e solo lui, per la sua INCOERENZA e non per i suoi gusti. Tutto qui.
Se i bisex accettassero serenamente di essere esclusi in quanto bisex così come io accetto di essere esclusa in quanto curvy, il problema non sorgerebbe.
Ok ma in questa discussione mi sembra che non si era toccato il punto "mi piacciono le trans sono bisex?" Oppure se dovesse essermi sfuggito, quotami il commento...
Non c'è bisogno di quotare commenti, questa deriva è nata dalle "etichette" ed è logico che si sia sviluppata così.
E, almeno PER ME, dal momento che rispondo solo di quello che scrivo IO, "l'etichettatura" vale ESCLUSIVAMENTE in relazione a come si desidera interagire sessualmente con colui/colei/coloro ai quali si interessa (o che interessano). Nient'altro.
Se poi qualcuno fa finta di non capire questo punto FONDAMENTALE e lo usa in modo strumentale per fare del vittimismo a buon mercato, sono problemi suoi, anche perché ho espresso molto chiaramente che fuori dalla gelateria ognuno può disporre tranquillamente dei suoi pertugi senza dover rendere conto al mondo.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Ok ma in questa discussione mi sembra che non si era toccato il punto "mi piacciono le trans sono bisex?" Oppure se dovesse essermi sfuggito, quotami il commento...
Non c'è bisogno di quotare commenti, questa deriva è nata dalle "etichette" ed è logico che si sia sviluppata così.
E, almeno PER ME, dal momento che rispondo solo di quello che scrivo IO, "l'etichettatura" vale ESCLUSIVAMENTE in relazione a come si desidera interagire sessualmente con colui/colei/coloro ai quali si interessa (o che interessano). Nient'altro.
Se poi qualcuno fa finta di non capire questo punto FONDAMENTALE e lo usa in modo strumentale per fare del vittimismo a buon mercato, sono problemi suoi, anche perché ho espresso molto chiaramente che fuori dalla gelateria ognuno può disporre tranquillamente dei suoi pertugi senza dover rendere conto al mondo.
Pallina
Bhe se permetti in caso di rapporto , gioco o come lo vuoi chiamare e me piacerebbe molto sapere come usi i tuoi pertugi, se la tua libertà è di usarli come vuoi, la mia libertà è decidere se utilizzarli pure io.

Poi se vai a trans , ma sopratutto.a trav , pensando di andare con una donna, primo offendi te stesso e poi tutte le donne, che per onestà di non so quale diritto , continuano a difendere la scelta senza giudicare il paragone

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Essere "open minded"...questo è il punto di partenza. .
I gusti e le preferenze personali sono "legittime ed insindacabili "...TUTTE...e meritano lo stesso rispetto ...nessuna è meglio o peggio di un'altra...
E fino [...]

Cominciamo da te !
Come è sta storia?
Dici che sei donna ma c hai le palle!!!! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da fireball74,

Se la donna vuole due uomini è solitamente perché vuole essere lei al centro dell'attenzione.Non gliene frega un cazzo di vedere che si spompinano.
e chi l'ha detto ?🙂
Un sacco di donne! 🙂 la larga maggioranza !
Dici?
Io non parlo a nome del genere femminile, per carità, ma a me l'idea di due uomini che si stuzzicano già mi eccita in sé, se poi lo fanno a mio beneficio, per eccitarmi, beh, la trovo una cosa super libidinosa 😋
Gioia, se ti dico che sei una gran porcona lo sai che per me è un complimento, nessuna accezione negativa per me il fatto che a te piaccia, ma la scena di una bella femmina anche bisessuale seduta sul letto tutta contenta che i due mandingo che si è procurata stanno a slingjazzarsi ,ora ti stupisco, potrebbe piacere anche a me , ma non la trovo usuale è sicuramente non per tutte!

Ci mancherebbe se parlassi a nome delle donne, parlo a nome di un uomo che ne ha conosciute un po’ e....questa è la mia opinione ed esperienza....posso sbagliarmi chiaramente 💋
Hahaha, ma io non sono tutte 😎 😇

Battute a parte, vorrei fare una considerazione.
Secondo me una persona "open minded" è qualcuno che, a prescindere dalle sue idee e dai suoi gusti e personali, ha rispetto per idee e gusti altrui.
E questo implica anche non giudicare, non voler classificare a tutti i costi secondo i propri criteri. E anche magari non affibbiare etichette secondo i nostri parametri.
Si, io personalmente ho tanti di quegli episodi fuori etichetta nella mia vita che se molti qui ne avessero vissute la metà sarebbero già morti.
Rimando al mittente le accuse di tradizionalismo ridicole che mi sono state fatte!
Potrei insegnare corsi di sopravvivenza alla normale di Pisa!
Ma qui c’è un vizio di fondo ed è un vizio artato , se incrocio un negro per strada non essere razzista significa non portare automaticamente la mano sulla tasca dove ho il portafogli
dire:
Toh, chissà di che colore è quel tizio è una cazzata!
Open minded è un operazione che viene dopo il riconoscimento dei gusti e tendenze delle persone e averne il massimo rispetto ,rispetto che se leggi bene manca proprio negli scritti dei fautori del no label ,farlo prima e il gioco delle tre carte !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@mishaemasha. ..
Alla bocciofila del circolo sono una "star"!! 💋
Ha ha ha ha,!!!!
Mi devi un sacco di pugnette che mi sono fatto con le tue foto , Romolo!!!! 💗 😳 💗

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@Coppia4050
Cerco nella mia più perfetta imperfezione di essere il più onesta possibile con me stessa e con gli altri, al netto delle grandissime e tentatrici "autoindulgenze".. 😎
Giustissimo quello che affermi...ma come ho già detto [...]
"Al netto" , quando fai la tara , non mettere il dito sulla bilancia 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da lucasmoker,
Buongiorno a tutti, leggendo questo forum ho pensato alla fantasia che vorrei realizzare, quando mi sono iscritto era quella di incontrare e giocare con delle coppie, anche mature. questa cosa è stata esaudita e ne sono felicissimo.

ora quello che [...]
Ecco come mettere benzina sul fuoco 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da giannidibari,
La mia fantasia fare l amore con una bella donna ultra 60 enne
Se vuoi ti mando mia suocera