7 anni fa
Quotato da Coppia4050,In troppi continuano a non capire che questo ambiente e tutto quello che annovera, quindi anche un forum di un sito di incontri per adulti, sono esattamente la stessa identica cosa della realtà. Se sei educato, sul forum si noterà, se sei cafone idem [...]

L'altro giorno ho letto un post di un utente e non avevo tempo di rispondere, ora non ricordo il Topic e l'utente, ma ricordo benissimo che volevo quotarlo perché scrisse che non c'è niente di virtuale in questa realtà... Chi scrive è una persona, chi legge sono altre persone... Non è che se uno/a scrive in Internet allora è diverso da come si propone al bar sotto casa... Chi accusa gli altri di essere virtuali e non reali forse lo fa sperando di essere notato, probabilmente non avendo una vita serena in reale 🙂
7 anni fa
e cosa c'entra con quello che ho scritto? Spiega perché la vecchiaia incombe e con essa il rincoglionimento 🙂Quotato da alessiocince,"Er cavaliere bianco e er cavaliere nero fanno a duelloQuotato da belinone,Non vedo l'utilità di andare in privato a denigrare chi scrive in pubblico o, peggio, ad insultarlo... Credo che l'ego della persona si gratifichi troppo ricevendo messaggi di disprezzo in privato 😋Quotato da alessiocince,Eh lo so... il forum è una realtà che a seconda da dove la guardi può essere uguale alla realtà vera e il suo opposto... me ne sto' facendo una ragione 😒Quotato da belinone,Beh, si parla di messaggi privati di apprezzamento o disprezzo...Quotato da alessiocince,Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, ma almeno ti tiene da conto...ergo ti tiene in considerazione e tiene da conto e "calcola" il tuo pensiero...
Ora su focus69 scopriamo che chi ti disprezza, non ti calcola proprio!... ma se non ti calcola perché ti risponde?
Boh...
Ma sono d'accordo stavolta! Oh a me le teorie scientifiche mi hanno messo sempre una certa ansia. vai ho scelto: nel sondaggetto preferisco il regresso
@bull però evita riferimenti personali... dicono sia di cattivo gusto e contro regolamenti vari, altrimenti avrai un mio messaggio di disprezzo in privato! [...]
Personalmente mando (quasi mai) messaggi privati solo quando apprezzo il contenuto dei post e non ho mai mandato messaggi privati per disprezzare qualcosa scritto in pubblico e tantomeno per disprezzare chi li scrive 🙂 In compenso ne ho ricevuti a decine da una coppia e una trans, fino al blocco totale per sfrangiamento del sacchettino scrotale 😎 😄 😄 😄
Mentre sul Forum, pubblicamente, posso tranquillamente controbattere con le mie motivazioni i messaggi che non apprezzo per nulla... Credo che sia anche una delle funzioni dei Forum 😋
Quindi sul forum posso sfrangerti pure io, ma in privato no? 😮
La sai quella del "cavaliere bianco e del cavaliere nero"? 😄
Se ho qualcosa da scrivere riguardo gli argomenti che leggo scrivo portando le mie argomentazioni, se diventa uno stucchevole dialogo a due lo interrompo per non annoiare me stesso e chi legge 🙂 Difficilmente chi le sfrangia in privato scrive le stesse cose in pubblico 🙂
Comunque quella del cavaliere bianco e nero non la so, di bianconero conosco solo la mia amata Udinese 😋 (seconda squadra e solo per radici friulane, la prima resta quella dai colori più belli del mondo 💗)
Me la racconti? In pubblico, se puoi 🙂
er cavaliere nero t’ammazza er cavaliere bianco,
mo’ er cavaliere bianco c’aveva tre figli
sti’ tre figli sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e tre,
mo’ sti tre figli c’avevano tre figli per uno
tutti e nove te sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e nove,
mo’ sti’ nove figli c’avevano tre figli per uno
tutti e ventisette te sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e ventisette,
mo’ sti ventisette figli c’avevano tre figli…
… la morale…
Ar Cavaliere Nero non gliedevi caca’ er cazzo !!!"
7 anni fa
Che sia in pubblico forum o in posta privata... m'hai fatto venire in mente la morale del cavaliere nero 😄Quotato da belinone,e cosa c'entra con quello che ho scritto? Spiega perché la vecchiaia incombe e con essa il rincoglionimento 🙂Quotato da alessiocince,"Er cavaliere bianco e er cavaliere nero fanno a duelloQuotato da belinone,Non vedo l'utilità di andare in privato a denigrare chi scrive in pubblico o, peggio, ad insultarlo... Credo che l'ego della persona si gratifichi troppo ricevendo messaggi di disprezzo in privato 😋Quotato da alessiocince,Eh lo so... il forum è una realtà che a seconda da dove la guardi può essere uguale alla realtà vera e il suo opposto... me ne sto' facendo una ragione 😒Quotato da belinone,Beh, si parla di messaggi privati di apprezzamento o disprezzo...Quotato da alessiocince,Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, ma almeno ti tiene da conto...ergo ti tiene in considerazione e tiene da conto e "calcola" il tuo pensiero...
Ora su focus69 scopriamo che chi ti disprezza, non ti calcola proprio!... ma se non ti calcola perché ti risponde?
Boh...
Ma sono d'accordo stavolta! Oh a me le teorie scientifiche mi hanno messo sempre una certa ansia. vai ho scelto: nel sondaggetto preferisco il regresso
@bull però evita riferimenti personali... dicono sia di cattivo gusto e contro regolamenti vari, altrimenti avrai un mio messaggio di disprezzo in privato! [...]
Personalmente mando (quasi mai) messaggi privati solo quando apprezzo il contenuto dei post e non ho mai mandato messaggi privati per disprezzare qualcosa scritto in pubblico e tantomeno per disprezzare chi li scrive 🙂 In compenso ne ho ricevuti a decine da una coppia e una trans, fino al blocco totale per sfrangiamento del sacchettino scrotale 😎 😄 😄 😄
Mentre sul Forum, pubblicamente, posso tranquillamente controbattere con le mie motivazioni i messaggi che non apprezzo per nulla... Credo che sia anche una delle funzioni dei Forum 😋
Quindi sul forum posso sfrangerti pure io, ma in privato no? 😮
La sai quella del "cavaliere bianco e del cavaliere nero"? 😄
Se ho qualcosa da scrivere riguardo gli argomenti che leggo scrivo portando le mie argomentazioni, se diventa uno stucchevole dialogo a due lo interrompo per non annoiare me stesso e chi legge 🙂 Difficilmente chi le sfrangia in privato scrive le stesse cose in pubblico 🙂
Comunque quella del cavaliere bianco e nero non la so, di bianconero conosco solo la mia amata Udinese 😋 (seconda squadra e solo per radici friulane, la prima resta quella dai colori più belli del mondo 💗)
Me la racconti? In pubblico, se puoi 🙂
er cavaliere nero t’ammazza er cavaliere bianco,
mo’ er cavaliere bianco c’aveva tre figli
sti’ tre figli sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e tre,
mo’ sti tre figli c’avevano tre figli per uno
tutti e nove te sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e nove,
mo’ sti’ nove figli c’avevano tre figli per uno
tutti e ventisette te sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e ventisette,
mo’ sti ventisette figli c’avevano tre figli…
… la morale…
Ar Cavaliere Nero non gliedevi caca’ er cazzo !!!"
niente di troppo serio insomma
7 anni fa
semplice chiaro lineareQuotato da fireball74,La parola "disprezzo" è veramente brutta da utilizzare,sopratutto in contesti virtuali dove le persone non si conoscono realmente.Si può benissimo dimostrare semplicemente indifferenza e passare oltre.Se @Bull ha avuto messaggi di apprezzamento,perchè bisogna per forza usare la cattiveria nel cercare di smontarlo usando il disprezzo?Magari mettendo pure in dubbio la sua eterosessualità,che ci sta sempre bene quando si vuole sminuire l'altro.Siate indifferenti se non vi interessa discutere senza disprezzare,avrete reso la vostra giornata migliore 🙂Quotato da alessiocince,Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, m [...]

7 anni fa
anche se più che disprezzo, io parlerei di arroganza ostentata... ma vale lo stesso discorso: evidentemente si hanno energie da sprecare! Solo, poi non ci si lamenti delle rispostacce che arrivano 😎Quotato da fireball74,Quotato da alessiocince,semplice chiaro lineareQuotato da fireball74,La parola "disprezzo" è veramente brutta da utilizzare,sopratutto in contesti virtuali dove le persone non si conoscono realmente.Si può benissimo dimostrare semplicemente indifferenza e passare oltre.Se @Bull ha avuto messaggi di apprezzamento,perchè bisogna per forza usare la cattiveria nel cercare di smontarlo usando il disprezzo?Magari mettendo pure in dubbio la sua eterosessualità,che ci sta sempre bene quando si vuole sminuire l'altro.Siate indifferenti se non vi interessa discutere senza disprezzare,avrete reso la vostra giornata migliore 🙂Quotato da alessiocince,Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, m [...]... molti invece ostentano il proprio disprezzo come una medaglia al valore...ahimé fatue volontà 😒
...sono energie che si sarebbe potuto spendere meglio.
7 anni fa
11 set 2013 - Nel film ?Delitto sull'autostrada? Bombolo diceva a Tomas Milian: «Si t'ariconosco me meni, si 'n t'ariconosco me meni uguale, dimme che me voi mena'».
Fireball se fosse solo per black ,si potrebbe supporre una antipatia personale ma...se leggi, anche per le altre donne è un disco rotto che presuppone disagio !
Fireball se fosse solo per black ,si potrebbe supporre una antipatia personale ma...se leggi, anche per le altre donne è un disco rotto che presuppone disagio !
7 anni fa
Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?Quotato da fireball74,Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]
7 anni fa
Io parlavo in generale, non so @fire ...Quotato da Cpbixo,Ma che gnente gnente v'è sfuggito qualche dettaglio dei suoi post fin dal suo esordio?Quotato da alessiocince,semplice chiaro lineareQuotato da fireball74,La parola "disprezzo" è veramente brutta da utilizzare,sopratutto in contesti virtuali dove le persone non si conoscono realmente.Si può benissimo dimostrare semplicemente indifferenza e passare oltre.Se @Bull ha avuto messaggi di apprezzamento,perchè bisogna per forza usare la cattiveria nel cercare di smontarlo usando il disprezzo?Magari mettendo pure in dubbio la sua eterosessualità,che ci sta sempre bene quando si vuole sminuire l'altro.Siate indifferenti se non vi interessa discutere senza disprezzare,avrete reso la vostra giornata migliore 🙂Quotato da alessiocince,Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, m [...]... molti invece ostentano il proprio disprezzo come una medaglia al valore...ahimé fatue volontà 😒
Che ce l'avesse con @black e con i suoi modi lapidari poteva essere intuibile ma avrebbe dovuto confrontarsi con lei (come ho fatto anche io) senza infarcire i suoi interventi con luoghi comuni svalutativi contro le donne, atteggiamento che, inevitabilmente, fa sospettare un'omosessualità irrisolta. A vostro avviso sembrerebbe legittimo sparare a zero sulle donne o su certe donne, basta dire che lui, poverino, "esprime opinioni" mentre parrebbe scandaloso fare rappresaglia usando il tasto "omosessualità".
Cos'è? Gli omosessuali sono una specie protetta mentre alle donne è aperta la caccia?
Se un qualche utente ha difficoltà a rapportarsi con l'universo femminile sono affari suoi ma se viene in un pubblico forum e manteca le gonadi alle donne, il minimo che può sentirsi rispondere è proprio:"tesorino, se le donne non ti piacciono, è probabile che ti piacciano gli uomini."
Ma continuate a pensare che tutto sia rivolto contro di voi... anche fantozzi soffriva di lingua felpata, salivazione azzerata, manie di persecuzioni e miraggi quando andava in difficoltà 😄
Di ciò che scrive @bull "nun me 'ne puo' fregar di meno" un po' perché non ne condivido certo isterismo (indotto da chi gli risponde con altrettanto isterismo), un po' perché non capisco tutto questo accanimento.... e nonostante tutto tra le mille sciocchezze qualche barlume di lucidità sii può intravvedere anche.... poco eh...
Un arrogante che ostenta in maniera eccessiva il proprio pensiero per me resta una persona di poco conto (che ispira sorrisini, affettuosi cenni di assenso e poco altro...), indipendentemente che siano uomini, donne, pterodattili, canarini, puffi e leprotti... 😋 😄
sapete com'è: anche se ci sono giochini di forza, anche su a69 TEORICAMENTE saremmo tutti uguali...
7 anni fa
Fireball parla con me , gli atteggiamenti di black sono un di cui dell universo femminile ,così come lo è un atteggiamento sbagliato di molte coppie nei confronti dei singoli ,che io stigmatizzo sempre .
Qua stiamo parlando del paradigma, le tratto male e quindi sono Figo!
Non è così, un vero uomo e' automaticamente cortese verso tutte le donne ,anche quelle che non si vuole scopare!
Qua stiamo parlando del paradigma, le tratto male e quindi sono Figo!
Non è così, un vero uomo e' automaticamente cortese verso tutte le donne ,anche quelle che non si vuole scopare!
7 anni fa
A posto dire! Siamo due razze differenti !Quotato da fireball74,Non lo apro a nessuno dei due a meno che facciano fatica ad uscire da soli per problemi fisici o d'età.Quotato da mishaemasha,Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?Quotato da fireball74,Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]

7 anni fa
sciocco!...dovresti aprire la portiera a lei, a lui, a quella parcheggiata a fianco vostro e attendere che arrivi la nonna ed aprire la portiera anche a lei... ah la maleducazione oh 😄Quotato da fireball74,Non lo apro a nessuno dei due a meno che facciano fatica ad uscire da soli per problemi fisici o d'età.Quotato da mishaemasha,Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?Quotato da fireball74,Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]
7 anni fa
Io ho rimbalzato sia coppie o singole perché dalle foto ho visto atteggiamenti troppo libertini nei confronti delle protezioni o dai feed frequentazioni con persone che contraddicevano le loro ipotetiche preferenze, ma mai per l'aspetto fisico .... Anche la donna più brutta può regalarti delle belle emozioni , e viceversa ..... Qui si parla di educazione e rispetto .... Lo zerbino è un altra cosa come il maleducato e l'arrogante egocentrico
7 anni fa
Bah, sai nella maggior parte degli esseri viventi a cominciare dai leoni a finire ai pinguini esiste la difesa del maschio verso la femmina, fanno eccezione le meduse ma quelle sono ermafrodite, praticamente si riproducono a botta di seghe! 🙂Quotato da alessiocince,sciocco!...dovresti aprire la portiera a lei, a lui, a quella parcheggiata a fianco vostro e attendere che arrivi la nonna ed aprire la portiera anche a lei... ah la maleducazione oh 😄Quotato da fireball74,Non lo apro a nessuno dei due a meno che facciano fatica ad uscire da soli per problemi fisici o d'età.Quotato da mishaemasha,Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?Quotato da fireball74,Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]
7 anni fa
Ragazzi che ve devo dì....meno siamo noi uomini e più belli sembriamo, fate come volete! 🙂
7 anni fa
Dopo l'abile linguista, il conoscitore delle regole del gioco, lo scopatore delle menti, ora c'è l'apritore di portiere di notte.. 😄Quotato da caresex,consiglio di uscire quando è buio, il buio aiuta 😄Quotato da mishaemasha,Ragazzi che ve devo dì....meno siamo noi uomini e più belli sembriamo, fate come volete! 🙂
Ma che te 'voi selezionà qua! 😭
7 anni fa
Poi ci si lamenta che l'uomo è "stronzo"... Pensate... Pur di avere una patata l'uomo è in grado delle peggiori nefandezze, addirittura certe volte, nei peggiori casi, finge di corteggiare, di aprire di propria sponte le portiere delle auto... 😄 e le donne fingono di crederci eh...Quotato da vogliosipazzi,nessuno mette in dubbio ke ci debba essere parità di diritti e doveri..nn dico di certo ke il mio uomo mi deve mantenere e farmi fare la regina e lui lo schiavo..ma noi donne, abbiamo quella cosa ke a voi uomini piace tanto, e se nn te la conquisti io nn te la do! È la pura realtà..se nn ti piace nn è un problema delle donne ma è solo un tuo problema..se siamo in un locale e nn mi corteggi io nn ti calcolo..se nn mi paghi da bere ma ki ti pensa..xke io sono donna e me la tiro..se.io da donna ti vengo vicino e ti tocco il pisello tu, da uomo ti concedi subito..se tu vieni vicino a me e mi tocchi il culo io ti do un calcio nei testicoli e ti faccio piangere..nn mettiamo in mezzo la parità su questi discorsi xke nn c entra una mazzaQuotato da Bull79tn,Non siamo pinguini, foche o trichechi.Quotato da mishaemasha,Bah, sai nella maggior parte degli esseri viventi a cominciare dai leoni a finire ai pinguini esiste la difesa del maschio verso la femmina, fanno eccezione le meduse ma quelle sono ermafrodite, praticamente si riproducono a botta di seghe! 🙂Quotato da alessiocince,sciocco!...dovresti aprire la portiera a lei, a lui, a quella parcheggiata a fianco vostro e attendere che arrivi la nonna ed aprire la portiera anche a lei... ah la maleducazione oh 😄Quotato da fireball74,Non lo apro a nessuno dei due a meno che facciano fatica ad uscire da soli per problemi fisici o d'età.Quotato da mishaemasha,Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?Quotato da fireball74,Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]
Siamo esseri umani.
Ed è inutile stare lì a fare parallelismi.
Dopo secoli (fortunatamente) è stata data parità alla donna. Questo era un atto dovuto perché giusto non perché obbligato.
E avere la parità significa anche comportarsi allo stesso modo e avere le stesse responsabilità.
Perché se si fa una distinzione di genere allora gli equilibri cambiano e si da a un sesso più potere che all?altro in funzione di retaggi culturali o tirando in ballo gli animali (tra l?altro quelli che fanno più comodo per avvalorare le proprie tesi).
Hanno appena fatto le elezioni in Germania e ancora (dopo due conflitti mondiali) si parla di etnia e di diversità ammettendo che il monumento contro l?olocausto è qualcosa di disonorevole contro la ?Grande Germania?.
Ma quel monumento resterà lì a riprova di come l?essere umano può essere violento contro le diversità percepite come destabilizzanti e paurose.
Va avanti così da millenni, chi siamo noi a rinnegare tali mezzi?! 😎 😄 scusate l'intromissione e il linguaggio
7 anni fa
Domandare è lecito, rispondere cortesia, pretendere sbagliato, sventolarla al grido "io c'ho quello che tu vuoi e tu fai quel che voglio io" tipicamente femminile, obbedire è garibaldino...Quotato da vogliosipazzi,Beh di certo meglio l uomo ke si applica a fingere di corteggiare piuttosto ke l uomo ke pretende di averla..come se dargliela fosse un suo diritto

7 anni fa
Ma per essere uomo non credo ci vogliano grosse spiegazioni ..... Per tutto il resto rivolgersi al terzo sesso continuando a credere di esserlo .....
7 anni fa
Ma sicuro che è così, e ti dirò che non è solo per essere notato, ma per inventarsi un personaggio oppure, se lo ha già inventato ed è operante, per consolidarlo. Ed è disposto a qualsiasi cosa per difenderlo quel personaggio, tanto di accusare e gli altri di quello che in effetti è, esso stesso, ma attraverso quel personaggio.Quotato da belinone,Quotato da Coppia4050,In troppi continuano a non capire che questo ambiente e tutto quello che annovera, quindi anche un forum di un sito di incontri per adulti, sono esattamente la stessa identica cosa della realtà. Se sei educato, sul forum si noterà, se sei cafone idem [...]![]()
![]()
L'altro giorno ho letto un post di un utente e non avevo tempo di rispondere, ora non ricordo il Topic e l'utente, ma ricordo benissimo che volevo quotarlo perché scrisse che non c'è niente di virtuale in questa realtà... Chi scrive è una persona, chi legge sono altre persone... Non è che se uno/a scrive in Internet allora è diverso da come si propone al bar sotto casa... Chi accusa gli altri di essere virtuali e non reali forse lo fa sperando di essere notato, probabilmente non avendo una vita serena in reale 🙂
7 anni fa
Che palle sto facebook è stata pubblicata una risposta o una storiella a favore delle idee di tutti .... Su su continuate ad esprimere le vostre idee non quelle in nome e per conto 🙂 🙂Quotato da Bull79tn,Whatsapp con un amico...
Lui: io e la mia tipa ci siamo lasciati
Io: sarai giù di corda immagino
Lui: mica tanto, aveva un caratteraccio
Io: e adesso che fai senza patata?
Lui: ho iniziato ad andare a pesca e coltivare piante di peperoni
Io: [...]