Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso socialmente utile

134 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il sesso socialmente utile ? Il sabato sera passarlo a fornicare con chi piu vi aggrada 😄
Quante fighe e quanti cazzi sottratti alla pace sociale 😮 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scassida,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Mi sono espresso male, intendo "legalizzarla" ed equiparala ad una qualunque professione.
Quindi con fiscalità pensioni e assistenza sanitaria garantita.
Credo che in tanti sarebbero d'accordo con te circa la legalizzazione intesa come regolarizzazione (me compreso) ma
sono quasi certo che non avverrà mai e...non certo per le scuse che vengono ufficialmente accampate circa la presenza del Vaticano ed altre amenità.
Concordo ancora di più riguardo il fatto che (regolarizzata o meno) non si possa istituzionalizzare un diritto al sesso e far si che lo Stato debba provvedere ai bisogni sessuali di chi non riesce ad averne a prescindere da quali ne siano le cause.

Faccio una piccola digressione e ti/vi dico che trovo estremamente divertente l'autore del topic che si mostra o meglio...vorrebbe apparire selettivo...per poi scoprire che si auspica il "sesso socialmente utile" che mi sembra più che altro un disperato tentativo di...Cicero pro domo sua 🙂 🙂 🙂

Mi tocca correggermi e chiedere scusa a chi ha aperto il topic(avevo confuso utente).
Il "Cicero pro domo sua" con tanto di sorriso divertito che ogni volta mi strappa era riferito al simpatico burlone che disprezza tutte le donne che...non ha avuto e che probabilmente...sono,per palesi motivi,le sue nemiche naturali.
Rendere così lungo e così divertente (involontariamente) un topic così surreale...non è da tutti.
Oramai siamo fuori tema....
Come ho detto, non l'ho riletto interamente per il caos, non mi è chiara, ma credo di aver capito che sia rivolta a me:

"disprezza tutte le donne che...non ha avuto e che probabilmente...sono,per palesi motivi,le sue nemiche naturali"

Una frase che ti sei scambiato con un tuo amico tempo fà e fuori tema...si stava parlando che son sempre quelli che parlano e mai l'altra metà, se non erro, indipendentemente da un lui o lei che fosse, ma vedo che non sono la solA a vederla così, mi pare e qui si vuole parlare solo di quello che fà comodo e certe riflessioni infastidiscono, non ne trovo motivo e la cosa mi infastidisce per la poca coerenza.

Forse tu sei abituato in un certo modo che non voglio stare a discutere e sinceramente non mi interessa affatto.
Tanto per toglierti un dubbio: sul mio profilo qui non trovi scritto che cerco una singola, non mi interessano da Scassy, una coppia presi singolarmente si, mi eccita sapere che lui sappia che sono stata con lei e viceversa, meno problematici per me.
Io non ho bisogno di scrivere 26 articoli come alcune alcuni profili fanno, se piaccio mi contattano se non piaccio amen, io il sesso lo trovo fuori, qui ho conosciuto persone con cui mi diverto e mi posso confrontare, pur sapendo che non rientro nelle loro fantasie e ciò non mi toglie parlarci sul forum.

Un'errore tempo fà l'ho fatto, nulla da nascondere, ma non è stata quella la rottura, te lo può confermare chi sai...è solo stato un seguito, che non credevo fosse stato il caso,ci fu anche un seguito pubblicato per dimostrarle la carina che lei è stata per un suo rifiuto ma non voglio prolungarmi, tu sei uno di quelli che leggi quel che ti conviene, giustamente.

"Rendere così lungo e così divertente (involontariamente) un topic così surreale...non è da tutti."

Sincereamnte non ho ambizioni di primati sui trehad, fino la seconda terza pagina ritengo che quelle due o tre persone, stavano "scomponendo" il trehad di quello che coglievano, c'erano verità, critiche e provocazioni, ma non tutti sanno cogliere, poi il caos più totale....e tu lo ritieni divertenete?
Non oso immaginare quando leggi le pubblicità che scompisciate ti fai!

Cicerone non so a chi era a favore, ma sicuramente come te aveva i suoi interessi, non credi?
Scassy, quando è Scassy è una femmina, vedi tu.

Rispondi invece sul "Lo squadrone dei single" che è più mirato per te e mi interessa di più e scherza un pò che fa bene, sei sempre talmente "profondo"

Da parte mia chiuso questo trehad, anche se @bixio qualche pagina fà aveva acceso una cosa interessante...ma sono nauseata del resto e non vado oltre.
Ti sei distratta perchè...non era rivolto a te.
Mi sono anche autoquotato per specificare che avevo confuso chi avesse aperto il topic...proprio per specificare che non era rivolta a te la riflessione.
Fossi stata più attenta...avresti anche potuto accorgerti che (esclusa la digressione) sono stato uno dei pochi a parlare dell'argomento proposto.
P.S. Avevo anche risposto all'altro tuo quesito ma...devi essere più distratta di me stasera.
@Click...ci hai preso in pieno riguardo il personaggio (involontariamente) divertente a cui mi riferivo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
I post “razionali” dove le persone espongono pacatamente le loro opinioni qui non vengono nemmeno letti perché (come in TV) piace la bagarre, lo scontro e le emozioni che si creano.
Se in TV non c’è uno Sgarbi che inizia con la capra e il camoscio l [...]
Assolutamente caro bull, hai detto una cosa intelligente , sono stupito 😮
,è molto semplice per chi è di bocca buona appassionarsi ovunque ai Flames...fanno più odience !
Ed e molto triste!

Quello che è bello invece è che da un po' ci sono tentativi un po' più maturi di comunicazione , e di affezione al farsi conoscere per le proprie virtù e non per i propri difetti....infatti mi sto divertendo di più
In questi vari 3 d se fai una ricerca non le vedi mai quelle 4 zanzare da forum che ci sono qui come altrove!
Per due motivi, il primo che non hanno interesse perché sarebbe troppo visibile un flame li, il secondo è che non ne sono capaci....sono solo capaci di criticare cosa fanno gli altri non di essere originali e brillanti
Sono zanzare da forum e basta!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Ufffffffiiiii siamo alle solite!

Parli sempre generico e non capisco con chi ce l’hai, parliamone.

Vedi @mishaemasha varrebbe la pena di aprire una discussione su sto fatto, se ti sta tanto a cuore, però non è possibile che bisogna fare e dire [...]
Scassida non c è nessuna emotività da parte mia , fidati , ho solo deciso che chi Rompe sempre nello stesso modo , con critiche velate o manifeste agli altri che invece lasciano vivere tutti e guarda caso fanno le cose invece di criticare....vanno isolati e redarguiti così al tavolino del bar o a "come la penso io "e ovunque quelli che hanno voglia di comunicare seriamente o scherzando non vengano disturbati sempre dagli stessi tre o quattro che evidentemente non hanno di meglio da fare!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Scassida,
Ufffffffiiiii siamo alle solite!

Parli sempre generico e non capisco con chi ce l’hai, parliamone.

Vedi @mishaemasha varrebbe la pena di aprire una discussione su sto fatto, se ti sta tanto a cuore, però non è possibile che bisogna fare e dire [...]
Ha fatto una constatazione e questa non era rivolta a qualcuno/a (nome e cognome).
Assolutamente si !

È rivolta a tutti quelli che non partecipano veramente al forum in modo multiforme ma hanno sempre gli stessi tormentoni verso le stesse persone!
Dovremmo fare un esperimento , ognuno di noi dovrebbe mettere i propri interventi in vari secchi divisi per categorie poi pesarli a uno a uno

Se ,per esempio scoprisse che il secchio : LE DONNE SE LA TIRANO dovesse pesare 100 kg e tutti gli altri secchi insieme non arrivano a 100 gr.
Beh, invece di perdere tempo a parlare con me ,dovrebbe sedersi e farsi delle domande 🙂

Vuoi la prova del nove? ...fallo con i miei secchi 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Io ho provato ad essere lo specchio di alcune persone qui sul forum.
Lo faccio spesso.
Il mio intento era quello di far comprendere come si comportano, come ragionano, come trattano gli altri.
Eppure non l’hanno mai capito.
Strabiliante!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Lo faccio spesso.
Il mio intento era quello di far comprendere come si comportano, come ragionano, come trattano gli altri.
Eppure non l?hanno mai capito.

E ciò che mi è stato [...]
Bah, non so questo film dove lo proiettano, qui in sala da me abbiamo visto uno che si è presentato con un libro in mano, è stato accolto positivamente per questo, poi la singolofobia di un utente ha fatto salire a galla una misoginia paurosa che è sfociata nella cattiva educazione verso tutte le nostre donne ( di A 69 intendo ,sennò me lo tagliano) un paio di incisi su 100 mio di euro che hai rifiutato e l affermazione ,se non ricordo male che non avresti mai giocato con la donna che ami)
E poi giù quintali di maldicenze su peso forma è misure e forme mentali di tutte le donne di qui, senza nemmeno una sola eccezione ,l ultima poco fa,

Fallo , senza esagerare puoi farlo , perché ci sono anche i bann, ma ormai sei un rumore di fondo esattamente come i singolofobica e i coppioidiosincratici 🙂

Altro non ho visto ma...sarò scemo io! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Misha questo è un film proiettato più volte...sempre con lo stesso attore che interpreta personaggi diversi (spesso anche contemporaneamente) ma con la stessa trama rivisitata e (s)corretta.
Il finale più o meno si avrà alla scadenza dell'abbonamento o...giù di lì.
Il film è involontariamente divertente ma la mancanza di fantasia rischia di rendere la storia noiosa e ripetitiva se non letta con il giusto spirito.
Aspettiamo la versione natalizia che sono certo...sia già in fase di preparazione 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tony11,
@Misha questo è un film proiettato più volte...sempre con lo stesso attore che interpreta personaggi diversi (spesso anche contemporaneamente) ma con la stessa trama rivisitata e (s)corretta.
Il finale più o meno si avrà alla scadenza dell'abbonament [...]
Lui ed il suo gemello, il ragazzo freddo. Staranno scadendo entrambi gli abbonamenti? Che poi son fratelli con quello bannato l'altro giorno. La stessa persona, lo stesso stile, le ennesime interpretazioni. Del resto viste le menti che circolano qua sopra, lui che è mooolto intelligente, ha gioco facile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Lo faccio spesso.

Bah, non so questo film dove lo proiettano, qui in sala da me abbiamo visto uno che si è presentato con un libro in mano, è stato accolto positivamente per questo, poi la singolofobia di un utente ha fatto salire a galla una misoginia paurosa che è sfociata nella cattiva educazione verso tutte le nostre donne ( di A 69 intendo ,sennò me lo tagliano) un paio di incisi su 100 mio di euro che hai rifiutato e l affermazione ,se non ricordo male che non avresti mai giocato con la donna che ami)
E poi giù quintali di maldicenze su peso forma è misure e forme mentali di tutte le donne di qui, senza nemmeno una sola eccezione ,l ultima poco fa,

Fallo , senza esagerare puoi farlo , perché ci sono anche i bann, ma ormai sei un rumore di fondo esattamente come i singolofobica e i coppioidiosincratici 🙂

Guarda che hai ancora da conoscerlo un misogino vero.
E su quello che ho detto (a chi l’ho detto) avevo tutte le buone ragioni per farlo.
Visto che qui c’è una zerbinaggine (vera e non presunta) che fa schizzare anche alla più modesta delle donne la sindrome da principessa sul pisello.
Con conseguenti deliri di onnipotenza.

Sul fatto che non mi iscriverei come coppia perché non interessato a scambi di coppia non vedo quale sia il problema.

Per non parlare poi di volpi che non raggiungono l’uva e Federiche varie.

E una totale mancanza degli uomini di una propria dignità che si ergono a cavalieri serventi accettando qualsiasi sciocchezza passi dalla bocca di una donna...perché non si sa mai che assecondando la donzella di turno in tutte le sue paturnie magari questa si conceda.

E questa è misoginia ?

Ma fammi il piacere va!!!

Carissimo un uomo non confonde la naturale cortesia verso tutte le donne con lo zerbinaggio!
Dormi bene! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Lo faccio spesso.

Guarda che hai ancora da conoscerlo un misogino vero.
E su quello che ho detto (a chi l?ho detto) avevo tutte le buone ragioni per farlo.
Visto che qui c?è una zerbinaggine (vera e non presunta) che fa schizzare anche alla più modesta delle donne la sindrome da principessa sul pisello.
Con conseguenti deliri di onnipotenza.

Sul fatto che non mi iscriverei come coppia perché non interessato a scambi di coppia non vedo quale sia il problema.

Per non parlare poi di volpi che non raggiungono l?uva e Federiche varie.

E una totale mancanza degli uomini di una propria dignità che si ergono a cavalieri serventi accettando qualsiasi sciocchezza passi dalla bocca di una donna...perché non si sa mai che assecondando la donzella di turno in tutte le sue paturnie magari questa si conceda.

E questa è misoginia ?

Ma fammi il piacere va!!!

Carissimo un uomo non confonde la naturale cortesia verso tutte le donne con lo zerbinaggio!
Dormi bene! 🙂
Educazione semmai.
Già cortesia si parla appunto di zerbinaggio.
Ti mancano ambedue!
È ormai ti sei talmente scoperto sul tuo scopo qui che non uno su 500 000 la pensa come te!
Buona vita

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, ma almeno ti tiene da conto...ergo ti tiene in considerazione e tiene da conto e "calcola" il tuo pensiero...
Ora su focus69 scopriamo che chi ti disprezza, non ti calcola proprio!... ma se non ti calcola perché ti risponde?
Boh...
Ma sono d'accordo stavolta! Oh a me le teorie scientifiche mi hanno messo sempre una certa ansia. vai ho scelto: nel sondaggetto preferisco il regresso 😄
@bull però evita riferimenti personali... dicono sia di cattivo gusto e contro regolamenti vari, altrimenti avrai un mio messaggio di disprezzo in privato! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ahò, a Bull, 'n c'è niente da fà, questa nun te molla! 😎
Pallina
PS La Bixina, ovviamente

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Vedi tu che gli studi di psicologia non hanno mai capito nulla di come funzionasse l'uomo e il mondo...
Teorie eminenti sostenevano che chi ti disprezza, ti combatte, ti ribatte volta a volta, ti punzecchia... magari non avrà stima di te, ma almeno ti tiene da conto...ergo ti tiene in considerazione e tiene da conto e "calcola" il tuo pensiero...
Ora su focus69 scopriamo che chi ti disprezza, non ti calcola proprio!... ma se non ti calcola perché ti risponde?
Boh...
Ma sono d'accordo stavolta! Oh a me le teorie scientifiche mi hanno messo sempre una certa ansia. vai ho scelto: nel sondaggetto preferisco il regresso
@bull però evita riferimenti personali... dicono sia di cattivo gusto e contro regolamenti vari, altrimenti avrai un mio messaggio di disprezzo in privato! [...]
Beh, si parla di messaggi privati di apprezzamento o disprezzo...
Personalmente mando (quasi mai) messaggi privati solo quando apprezzo il contenuto dei post e non ho mai mandato messaggi privati per disprezzare qualcosa scritto in pubblico e tantomeno per disprezzare chi li scrive 🙂 In compenso ne ho ricevuti a decine da una coppia e una trans, fino al blocco totale per sfrangiamento del sacchettino scrotale 😎 😄 😄 😄
Mentre sul Forum, pubblicamente, posso tranquillamente controbattere con le mie motivazioni i messaggi che non apprezzo per nulla... Credo che sia anche una delle funzioni dei Forum 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il Capibara è un grosso e tozzo mammifero roditore degli Idrocheridi ( Hydrochoerus hydrochoerus ), caratterizzato da una profonda incisione sul labbro superiore; è detto anche maiale d'acqua, perché vive lungo le rive dei laghi e dei piccoli corsi d'acqua dell'America merid., ed è attivamente allevato per le ottime carni.
Ultimamente è frequente l'acquisto di cuccioli di Capibara come animali domestici 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Boh...
Ma sono d'accordo stavolta! Oh a me le teorie scientifiche mi hanno messo sempre una certa ansia. vai ho scelto: nel sondaggetto preferisco il regresso
@bull però evita riferimenti personali... dicono sia di cattivo gusto e contro regolamenti vari, altrimenti avrai un mio messaggio di disprezzo in privato! [...]
Personalmente mando (quasi mai) messaggi privati solo quando apprezzo il contenuto dei post e non ho mai mandato messaggi privati per disprezzare qualcosa scritto in pubblico e tantomeno per disprezzare chi li scrive 🙂 In compenso ne ho ricevuti a decine da una coppia e una trans, fino al blocco totale per sfrangiamento del sacchettino scrotale 😎 😄 😄 😄
Mentre sul Forum, pubblicamente, posso tranquillamente controbattere con le mie motivazioni i messaggi che non apprezzo per nulla... Credo che sia anche una delle funzioni dei Forum 😋
Eh lo so... il forum è una realtà che a seconda da dove la guardi può essere uguale alla realtà vera e il suo opposto... me ne sto' facendo una ragione 😒
Quindi sul forum posso sfrangerti pure io, ma in privato no? 😮
La sai quella del "cavaliere bianco e del cavaliere nero"? 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Boh...
Eh lo so... il forum è una realtà che a seconda da dove la guardi può essere uguale alla realtà vera e il suo opposto... me ne sto' facendo una ragione 😒
Non vedo l'utilità di andare in privato a denigrare chi scrive in pubblico o, peggio, ad insultarlo... Credo che l'ego della persona si gratifichi troppo ricevendo messaggi di disprezzo in privato 😋
Se ho qualcosa da scrivere riguardo gli argomenti che leggo scrivo portando le mie argomentazioni, se diventa uno stucchevole dialogo a due lo interrompo per non annoiare me stesso e chi legge 🙂 Difficilmente chi le sfrangia in privato scrive le stesse cose in pubblico 🙂

Comunque quella del cavaliere bianco e nero non la so, di bianconero conosco solo la mia amata Udinese 😋 (seconda squadra e solo per radici friulane, la prima resta quella dai colori più belli del mondo 💗)

Me la racconti? In pubblico, se puoi 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
In troppi continuano a non capire che questo ambiente e tutto quello che annovera, quindi anche un forum di un sito di incontri per adulti, sono esattamente la stessa identica cosa della realtà. Se sei educato, sul forum si noterà, se sei cafone idem, se sei un troglodita idem, se sei falso potrai raccontarla per un po' ma prima o poi ti inquadrano. E lo stesso vale se vai in un locale a tema.
Mi ha sempre fatto ridere questa differenziazione tra realtà e forum, che poi guarda caso a sostenerla sono sempre sempre sempre quelli che, sul forum, si atteggiano a quello che non sono, e non saranno mai, perchè prima ancora che agli altri, mentono a se stessi.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
In troppi continuano a non capire che questo ambiente e tutto quello che annovera, quindi anche un forum di un sito di incontri per adulti, sono esattamente la stessa identica cosa della realtà. Se sei educato, sul forum si noterà, se sei cafone idem [...]
d accordo al 100% ..... 🙂 🙂 🙂 🙂

e chi mi conosce con i messaggi privati sa .... se ad altri do altre impressioni non sono di certo problemi miei 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Boh...
Non vedo l'utilità di andare in privato a denigrare chi scrive in pubblico o, peggio, ad insultarlo... Credo che l'ego della persona si gratifichi troppo ricevendo messaggi di disprezzo in privato 😋
Se ho qualcosa da scrivere riguardo gli argomenti che leggo scrivo portando le mie argomentazioni, se diventa uno stucchevole dialogo a due lo interrompo per non annoiare me stesso e chi legge 🙂 Difficilmente chi le sfrangia in privato scrive le stesse cose in pubblico 🙂

Comunque quella del cavaliere bianco e nero non la so, di bianconero conosco solo la mia amata Udinese 😋 (seconda squadra e solo per radici friulane, la prima resta quella dai colori più belli del mondo 💗)

Me la racconti? In pubblico, se puoi 🙂
"Er cavaliere bianco e er cavaliere nero fanno a duello
er cavaliere nero t’ammazza er cavaliere bianco,

mo’ er cavaliere bianco c’aveva tre figli
sti’ tre figli sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e tre,
mo’ sti tre figli c’avevano tre figli per uno
tutti e nove te sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e nove,
mo’ sti’ nove figli c’avevano tre figli per uno
tutti e ventisette te sfidano er cavaliere nero
ma er cavaliere nero te l’amazza tutti e ventisette,
mo’ sti ventisette figli c’avevano tre figli…

… la morale…

Ar Cavaliere Nero non gliedevi caca’ er cazzo !!!"