moda: barba

40 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Avete notato che il 2013 è stato l'anno che anche in Italia ha visto il ritorno della barba? tra il finto trasandato e il "piena" ha iniziato a comparire un po' ovunque, conosco diversi ragazzi anche giovani che stanno iniziando a riempire le guance. In numerosissimi profili pero' noto che le signore gradiscono poco.
Opinioni del pubblico femminile?
Pro e contro?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
forse ho sbagliato qualcosa nella foto? signore che ne dite?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
ma qualcuna dice che la barba tra le cosce è fastidiosa.... forse fa il solletico?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da LaCivettaSulComo,
Quotato da affascinantes,
Se uno é Figo lo é con o senza barba...c e poco da fare!!!

🙂
Eheheh a parte queste sacrosante parole di affascinantes, io do un parere puramente femminile: una barba ben tenuta, lunghezza giusta e tutto, personalmente la trovo molto "ormonante". Io la quoto, poi de gustibus, non é che si può generalizzare "la barba piace alle donne". Sarebbe come chiedere se la permanente o lo shatush piace agli uomini!! (Per gli uomini che sanno cos'é lo shatush ovviamente)

E comunque recita l'adagio: Di birra e di fregna il baffo s'impregna. 😎

LCSC
Bellissimo impregnarsi!!!!!!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
A noi personalmente non piace , ma comunque se una persona rispecchia ciò che cerchiamo non è certo la barba che ci fa scappare ,

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
La ms lei nn ama ne barba ne baffi..oltre a nascondere il viso..è davvero un problema quando lo sfregamento le provoca rossore e poi irritazione
.quindi non solo estetica ma x noi motivo di ...salute?? Be la pelle delicata è proprio un problema in qs caso..anche perche notiamo che l 80% dei 30enni e 40enni maschi porta baffi e barba ..anche molto folta...sarà dura!! 😎 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
A me gli uomini con la barba piacciono, ma non deve essere troppo lunga e folta e nemmeno troppo corta e ispida.
È accaduto di essere stati rifiutati da qualche coppia proprio perché mio marito ha la barba, ma non ne abbiamo sicuramente fatto una tragedia, perché rispettiamo le preferenze altrui, senza bisogno che siano motivate.
Quando lui ha tagliato la barba, fortunatamente una volta sola...., non lo riconoscevo più e non mi piaceva nemmeno 😋 😋 🙂 🙂 🙅🙅

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
L importante è che ci si piaccia nella cp....poi il resto è relativo....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
stavo con una ragazza, secoli fa, che adorava il modo in cui la "mosca" stuzzicasse la fica durante il sesso orale...

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da lagodimiele,
A me gli uomini con la barba piacciono, ma non deve essere troppo lunga e folta e nemmeno troppo corta e ispida.
È accaduto di essere stati rifiutati da qualche coppia proprio perché mio marito ha la barba, ma non ne abbiamo sicuramente fatto una t [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dopo tempo, tanto, dopo averla portata anche mooolto lunga, l'ho tagliata.
Quasi a zero sulle guance, sfumata fino ai 3cm sul mento che finisce a punta.
Mi manca molto, il gesto di prendermela con la mano e farmela prendere 😎
Ma con la mascherina era un delirio tenerla sempre ben pettinata, sistemata.
Ho avuto donne che non apprezzavano la barba, eppure non hanno fatto storie.
Ma preferisco donne alle quali piace la barba, più corta di così non potrei sopportarla.
Per fortuna, esiste ancora a chi piace.
E non sono poche 😄 😋 🐷

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Dopo tempo, tanto, dopo averla portata anche mooolto lunga, l'ho tagliata.
Quasi a zero sulle guance, sfumata fino ai 3cm sul mento che finisce a punta.
Mi manca molto, il gesto di prendermela con la mano e farmela prendere 😎
Ma con la [...]
Non tutti possono capire, ma per alcuni uomini la barba è come i capelli per le donne, guai a toccarglieli.
Bene, fine settimana scorsa conosciamo una coppia qui in chat, ci troviamo bene e tutto il resto.
Sul più bello, lui mi dice che però alla sua signora non piacciono i peli sul corpo.
Comprensibile, lo accetto e mi armo di tosatrice.
L'indomani riscrive che non si erano accorti della barba - vero, in effetti ci sono solo 3 foto mie e tutte con la barba.
Vabbè, comunque mi comunica gentilmente che la signora ha chiesto me la tagliassi.
Secondo voi com'è finita? 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da freddoesmilza,
Quotato da XHunerXP,
Dopo tempo, tanto, dopo averla portata anche mooolto lunga, l'ho tagliata.
Quasi a zero sulle guance, sfumata fino ai 3cm sul mento che finisce a punta.
Mi manca molto, il gesto di prendermela con la mano e farmela prendere 😎
Ma con la [...]
Non tutti possono capire, ma per alcuni uomini la barba è come i capelli per le donne, guai a toccarglieli.
Bene, fine settimana scorsa conosciamo una coppia qui in chat, ci troviamo bene e tutto il resto.
Sul più bello, lui mi dice che però alla sua signora non piacciono i peli sul corpo.
Comprensibile, lo accetto e mi armo di tosatrice.
L'indomani riscrive che non si erano accorti della barba - vero, in effetti ci sono solo 3 foto mie e tutte con la barba.
Vabbè, comunque mi comunica gentilmente che la signora ha chiesto me la tagliassi.
Secondo voi com'è finita? 😎
Sono ottimista per natura.
Ad una richiesta simile, ho risposto : mi sa che non avete voglia di scopare 😎
Non so cosa tu abbia risposto ma , se è come immagino, STIMA FRATELLO BARBUTO 🤣

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Sono ottimista per natura.
Ad una richiesta simile, ho risposto : mi sa che non avete voglia di scopare 😎
Non so cosa tu abbia risposto ma , se è come immagino, STIMA FRATELLO BARBUTO 🤣
Esatto, ho risposto con un semplice "Saluti"
Ma ci stà, però se già dalle foto profilo vedi un particolare della persona che non ti piace, evita di contattare no?
O almeno, noi facciamo così...

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Bella la barba...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da freddoesmilza,
Quotato da XHunerXP,
Sono ottimista per natura.
Ad una richiesta simile, ho risposto : mi sa che non avete voglia di scopare 😎
Non so cosa tu abbia risposto ma , se è come immagino, STIMA FRATELLO BARBUTO 🤣
Esatto, ho risposto con un semplice "Saluti"
Ma ci stà, però se già dalle foto profilo vedi un particolare della persona che non ti piace, evita di contattare no?
O almeno, noi facciamo così...
Si, bisognerebbe non contattare sia per rispetto che per non passare per idioti.
Ma più che altro, cosa che mi indispettisce molto, anche se di carattere non lo sono, è la presunzione che hanno nel pensare che un uomo , soprattutto singolo, sia disposto a tutto pur di incontrare.
Questa arroganza la trovo inaccettabile.
Quindi, ciaone 🤣🤣🤣
Accarezzando la barba ovviamente 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Ma più che altro, cosa che mi indispettisce molto, anche se di carattere non lo sono, è la presunzione che hanno nel pensare che un uomo , soprattutto singolo, sia disposto a tutto pur di incontrare.
Questa arroganza la trovo inaccettabile.
Onestamente, senza voler cambiare tema al discorso, questa impressione l'ho avuta anche io da alcuni soggettoni.
Tornando in tema, i primi peli sul viso mi sono spuntati ad 11 anni.
Nonostante sia amante della rasatura a mano libera, sono ormai una decina d'anni che porto la barba e non mi ci vedrei più senza.
Ma comunque mia moglie è la prima che non vuole che la tagli.
E' concesso accorciare ogni tanto ma niente più.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da freddoesmilza,
Quotato da XHunerXP,
Ma più che altro, cosa che mi indispettisce molto, anche se di carattere non lo sono, è la presunzione che hanno nel pensare che un uomo , soprattutto singolo, sia disposto a tutto pur di incontrare.
Questa arroganza la trovo inaccettabile.
Onestamente, senza voler cambiare tema al discorso, questa impressione l'ho avuta anche io da alcuni soggettoni.
Tornando in tema, i primi peli sul viso mi sono spuntati ad 11 anni.
Nonostante sia amante della rasatura a mano libera, sono ormai una decina d'anni che porto la barba e non mi ci vedrei più senza.
Ma comunque mia moglie è la prima che non vuole che la tagli.
E' concesso accorciare ogni tanto ma niente più.
Sono nella tua stessa situazione, vietato tagliarla, non mi devo neanche azzardare a dirlo, rischierei grosso e tu puoi capire cosa intendo 😋
E sinceramente la cosa mi piace, molto.
Comunque non mi ci vedrei senza barba, posso andare nudo ma non senza barba.
Accetto chi la odia, in fondo ognuno ha i propri gusti. Apprezzo tuttavia le donne che apprezzano il rasato con la barba 😎
Buongustaie 😄 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Quotato da XHunerXP,
posso andare nudo ma non senza barba.
Prossimo tatuaggio so cosa scrivere 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
👏👏👏🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > moda: barba

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni