Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battere

61 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da Shehe,
cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una co [...]
Ma infatti. Anche per me siete tutte fuori di testa.
Capisco incontrare nei carsex, guardando la persona e capire se sembra a posto prima di farci qualcosa...ma battere in strada..mah
Eppure di sti 3D di questo tipo, ce ne sono ben due, dove si favoleggia di incontri sul marciapiede con qualsiasi roba passi, anche se credo e spero vivamente, che siano solo il frutto di mitomani con tanta fantasia.
Lo spero davvero

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Stefy_Mant,
Ciao ragazze

Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sba [...]
Mai provata a battere ma uncia volta da trav che mi sono inbatuta in trans profesioniste mi hanno accolta come una loro cliente tipo tiravano fuori cazzi, toccavano mi facevano i compimenti se lo menavano davanti a me, offrivano sconti per trav poi ala fine una con il viso molto maschile di ha deto che se volgio mi scopa volentieri gratis peche doveva svuotarsi e mi ha scopata direi con molta dominazione mezzo alte trans