Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battere

64 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Stefy_Mant,
Ciao ragazze

Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sba [...]
Mai provata a battere ma uncia volta da trav che mi sono inbatuta in trans profesioniste mi hanno accolta come una loro cliente tipo tiravano fuori cazzi, toccavano mi facevano i compimenti se lo menavano davanti a me, offrivano sconti per trav poi ala fine una con il viso molto maschile di ha deto che se volgio mi scopa volentieri gratis peche doveva svuotarsi e mi ha scopata direi con molta dominazione mezzo alte trans

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
in sardegna dove?vorrei battere all'aperto,chi mi può indirizzare?grazie in anticipo

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.05.2026 -
Io trovato un appartamento per poterlo fare e a breve proverò per una settimana… vi farò sapere come andrà e se continuerò ☺️

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Ciao tesorooo!
Complimenti per questa tua iniziativa che mi intriga moltissimo !!!
Vorrei saperne di più perché ci vuole coraggio per farlo ma sicuramente per noi di indole sottomessa è il massimo !! 💗 💗 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
mettiamoci in contatto mmm