5 mesi fa
Mai provata a battere ma uncia volta da trav che mi sono inbatuta in trans profesioniste mi hanno accolta come una loro cliente tipo tiravano fuori cazzi, toccavano mi facevano i compimenti se lo menavano davanti a me, offrivano sconti per trav poi ala fine una con il viso molto maschile di ha deto che se volgio mi scopa volentieri gratis peche doveva svuotarsi e mi ha scopata direi con molta dominazione mezzo alte transQuotato da Stefy_Mant,Ciao ragazze
Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sba [...]
1 mese fa
in sardegna dove?vorrei battere all'aperto,chi mi può indirizzare?grazie in anticipo
1 mese fa
Io trovato un appartamento per poterlo fare e a breve proverò per una settimana… vi farò sapere come andrà e se continuerò ☺️
1 mese fa
Ciao tesorooo!
Complimenti per questa tua iniziativa che mi intriga moltissimo !!!
Vorrei saperne di più perché ci vuole coraggio per farlo ma sicuramente per noi di indole sottomessa è il massimo !! 💗 💗 💗
Complimenti per questa tua iniziativa che mi intriga moltissimo !!!
Vorrei saperne di più perché ci vuole coraggio per farlo ma sicuramente per noi di indole sottomessa è il massimo !! 💗 💗 💗
1 mese fa
mettiamoci in contatto mmm