Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?

109 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema è che il cervello non ha buchi .... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Certo far godere ....una donna....mica da tutti...uno ci prova ...delle volte ci riesce.
.altre no....dipende dal desiderio ...di avere voglia di far l amore.
.non solo scopare

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Il problema è che il cervello non ha buchi .... 😄 😄
Dici !! 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Non siamo tutti uguali 🙂 🙂 🙂 pertanto ad ognuno il gusto di vivere la sessualità come meglio crede

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Pero e un post solo per uomini creato da una donna...non c è che dir

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da freemind_0012,
Il problema è che il cervello non ha buchi .... 😄 😄
questo a secondo dei casi é un affermazione che non mi sentirei di condividere 😋
Non é rivolto a te naturalmente, stavo solo facendo una riflessione 😄
Io intendevo il cervello femminile , quello maschile è una groviera ....

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Infatti con tutte le fighe e culi che hi sono contenuti....chi lo metre in dubbio....poi la sapete la barzelletta ...in uomo va dal dottore: dottore dottore mi sono accorto di essere ermafrodito...il dottore allora lo fa spogluare. E dice ma io vedo solo il suo pene.
.dottore li c e il pene ..la figa l ho tatuata bel cervello.....
.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ogni individuo è un caso a se stante e cercare di generalizzare i comportamenti, partendo dal particolare di ciascuno per arrivare ad affermare la verità erga omnes è un esercizio pernicioso.
Se scorriamo gli interventi degli utenti nel forum, possiamo leggere come per alcuni i veri scambisti sono le coppie che si scambiano i partner fra di loro, con l'esclusione di singoli. Ma ci sono coppie che ricercano i singoli e non vogliono le coppie, e così via, tanto da rendere difficile una catalogazione dei desideri. La stessa cosa capita con chi ricerca l'uomo capace di scoparsi la mente della donna e chi invece ricerca un gioco trasgressivo aperto a terzi ma che non deve minare la coppia. Personalmente, quando leggo di coppie che cercano chi si scopa il cervello di una donna rimango perplesso. Immagino che a scoparsi il cervello della donna debba essere il compagno... ma anche questa è una mia visione particolare della cosa.
Nel caso specifico della domanda posta da @Francesca74, il suo dubbio è legittimo, ma io non sarei per niente tentato di scoparmi il suo cervello perchè ciò implicherebbe, a mio avviso, la voglia di far nascere una relazione. Ecco, questo mi sembra una aspirazione legittima, ma da ricercare nel sito di Marta Flavi, in questo sito credo si debba cercare trasgressione.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Questo è ciò che tu cerchi, non ciò che si DEVE cercare.
??? 😳 😳 😳

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francesca74,
Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
Ciao Francesca, premetto che il tuo intervento mi ha fatto riflettere non sul far "godere" la donna, ma sulle motivazioni per cui una bella donna come te si è iscritta in questo forum. Non penso per trovare un uomo, le basterebbe uscire e sorridere che la scopata estemporanea è bella che servita. Penso invece che essa voglia ampliare la ricerca nella speranza di trovare quell'uomo che sappia farla godere senza troppe menate sentimentali. Ma questo per le caratteristiche generali dell'uomo è molto difficile. In effetti, generalmente l'uomo ricerca la possibilità di scopare più donne possibili per distribuire il suo seme e questo già soddisfa il proprio ego, e poco importa se la donna di turno gode.
Premesso questa mia e personale convinzione, ritengo che difficilmente si possa far godere una donna inquanto essa dovrebbe arrivare nel lettone convinta non di dare la figa, ma di ricevere un cazzo, e sopratutto dopo aver eliminato tutti i suoi dubbi e le colpe dell'azione. Naturalmente l'uomo deve dedicarsi al corpo femminile sia con azioni sia con paroline che "sciolgono" la femmina. Non occorre fretta, è indispensabile gentilezza e saper leggere e seguire le reazioni femminili, dimenticandosi della voglia di scopare la figa, ma farla sciogliere portandola la dove lei vuole, e che difficilmente te lo dirà in chiaro. E' più usuale che lei si offra e aspetti di essere capita, altrimenti l'incontro finisce in qualche modo: lui "sborra contento" e lei "continua a guardare il soffitto scoprendo che andrebbe rimbiancato", dicendo mentendo che lui è stato uno stallone magnifico.
Auguro a te, e a tutte le birichine del forum, di trovare un uomo che sappia capire e scopare per far godere la donna e non solo per sborrare.
Patty

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
We solo maschi.....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
Ho x lo più incontrato uomini con la u piccola , che svuotavano solo le palle... Qualcuno e' andato oltre e ha saputo far godere di me altre parti senza alcun tipo di relazione sentimentale... Quindi: questi Uomini esistono, rari ma ci sono; la domanda e' come mai la maggioranza non sanno nemmeno il significato del far godere una donna? Ignoranza? Bassezza di valori?... Sono solo uomini... ?
Francesca, non vorrei scoraggiarti, ma le possibilità che tu possa trovare qui dentro quello al quale aspiri sono infinitamente basse.
Attenzione: ho detto basse, non ho detto inesistenti.
Io credo che far godere una donna non sia una questione di tecnica, ma di sensibilità e di altruismo, prerogative che consentono il completo coinvolgimento di sé stesso/a e di conseguenza del partner.
Sono perfettamente cosciente che il mio status di donna innamorata determina il convincimento di quello che sto per dirti e che, naturalmente, è solo un pensiero personale: senza amore, quello vero, è ben difficile arrivare allo stadio che desideri.
E' questo sentimento che dà quel quid in più, quello che ti lascia completamente appagata... le altre, seppur positive, sono sensazioni legate all'attimo e, in quanto tali, evanescenti (quando poi ci sono).
Potrai incontrare, ed esiste -in generale, intendo- l'uomo cordiale, intraprendente, comprensivo ed anche bravo tecnicamente, ma se non ti ama c'è poco da fare, il tuo grado di soddisfazione dopo un rapporto sessuale potrà anche essere alto, ma mai al top.
Io comunque ti auguro di trovare quello che cerchi. Amore, secondo me.
Pallina

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesca74,
Ho x lo più incontrato uomini con la u piccola , che svuotavano solo le palle... Qualcuno e' andato oltre e ha saputo far godere di me altre parti senza alcun tipo di relazione sentimentale... Quindi: questi Uomini esistono, rari ma ci sono; la domanda e' come mai la maggioranza non sanno nemmeno il significato del far godere una donna? Ignoranza? Bassezza di valori?... Sono solo uomini... ?
Francesca, non vorrei scoraggiarti, ma le possibilità che tu possa trovare qui dentro quello al quale aspiri sono infinitamente basse.
Attenzione: ho detto basse, non ho detto inesistenti.
Io credo che far godere una donna non sia una questione di tecnica, ma di sensibilità e di altruismo, prerogative che consentono il completo coinvolgimento di sé stesso/a e di conseguenza del partner.
Sono perfettamente cosciente che il mio status di donna innamorata determina il convincimento di quello che sto per dirti e che, naturalmente, è solo un pensiero personale: senza amore, quello vero, è ben difficile arrivare allo stadio che desideri.
E' questo sentimento che dà quel quid in più, quello che ti lascia completamente appagata... le altre, seppur positive, sono sensazioni legate all'attimo e, in quanto tali, evanescenti (quando poi ci sono).
Potrai incontrare, ed esiste -in generale, intendo- l'uomo cordiale, intraprendente, comprensivo ed anche bravo tecnicamente, ma se non ti ama c'è poco da fare, il tuo grado di soddisfazione dopo un rapporto sessuale potrà anche essere alto, ma mai al top.
Io comunque ti auguro di trovare quello che cerchi. Amore, secondo me.
Pallina
Implicitamente mi dai ragione: la domanda era da porre nel forum di Marta Flavi 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Piccoli scopatori di mente crescono ... 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!
poi, se gli altri mi stanno a sentire.. mi dedico anche ai loro orgasmi, la prima operazione e' capire cosa vogliono ( compreso la mia donna) in quel momento e se li posso accontentare!

pero' mi viene una curiosita' nei tuoi confronti ,se fai incontri con piu singles (oddio poi tutto e' possibile) come si fa ad avere un approccio cerebrale con tutti e 5.???
non ti viene mal e capa? 💋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesca74,
Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!
poi, se gli altri mi stanno a sentire.. mi dedico anche ai loro orgasmi, la prima operazione e' capire cosa vogliono ( compreso la mia donna) in quel momento e se li posso accontentare!

pero' mi viene una curiosita' nei tuoi confronti ,se fai incontri con piu singles (oddio poi tutto e' possibile) come si fa ad avere un approccio cerebrale con tutti e 5.???
non ti viene mal e capa? 💋
SCELGO quando scopare ... So bene la differenza con 4-5 o anche solo 1... La mia domanda non mi pone in una condizione di essere insoddisfatta o addirittura diventare lesbica (come se fosse un interruttore e sminuendo la complessità umana) o altro, ma semplice curiosità : cosa impedisce gli uomini ad essere SOLO fisici... Quindi mi chiedo: se continuate a spostare il problema sulle mie ricerche, forse le difese psicologiche di EVITAMENTO sono in atto ... ;-))) pur di nn prendersene la responsabilità ... Chissà
Non ho capito.... Prima di fraintendere me lo spieghi come ad un bambino di 5anni 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
dipende anche dai come ci si pone nell' annuncio, essendo un sito erotico, ci si puo' proporre come "diversivo", e chi legge puo' essere attento a non andare oltre quel che legge, per discrezione o pudore [...]
Se così fosse sarebbe terribile. Ci si vede, ci si saluta, si va dove si deve scopare, si scopa, ci si riveste, si ritorna alle auto e...bene così sino al prossimo incontro.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sipuofareseciva,
dipende anche dai come ci si pone nell' annuncio, essendo un sito erotico, ci si puo' proporre come "diversivo", e chi legge puo' essere attento a non andare oltre quel che legge, per discrezione o pudore [...]
Se così fosse sarebbe terribile. Ci si vede, ci si saluta, si va dove si deve scopare, si scopa, ci si riveste, si ritorna alle auto e...bene così sino al prossimo incontro.
Non ti scordare la ricevuta fiscale

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesca74,
Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!
poi, se gli altri mi stanno a sentire.. mi dedico anche ai loro orgasmi, la prima operazione e' capire cosa vogliono ( compreso la mia donna) in quel momento e se li posso accontentare!

pero' mi viene una curiosita' nei tuoi confronti ,se fai incontri con piu singles (oddio poi tutto e' possibile) come si fa ad avere un approccio cerebrale con tutti e 5.???
non ti viene mal e capa? 💋
SCELGO quando scopare ... So bene la differenza con 4-5 o anche solo 1... La mia domanda non mi pone in una condizione di essere insoddisfatta o addirittura diventare lesbica (come se fosse un interruttore e sminuendo la complessità umana) o altro, ma semplice curiosità : cosa impedisce gli uomini ad essere SOLO fisici... Quindi mi chiedo: se continuate a spostare il problema sulle mie ricerche, forse le difese psicologiche di EVITAMENTO sono in atto ... ;-))) pur di nn prendersene la responsabilità ... Chissà
assolutamente con te sulla provocazione lesbica o non lesbica...la mia battutella invece sul mal e capa e' un modo simpatico per sorridere ma, mi piacerebba davvero capire!
la versione seria della mia curiosita' te la ha data l amore mio n2 ,pallina, che come sempre ha centrato il punto!
se cerchi uno " bravo a coinvolgere" non e' da tutti ma qui lo trovi, se intendi altro...come si fa! gia e' difficile in due!!!!! 💋

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sipuofareseciva,
dipende anche dai come ci si pone nell' annuncio, essendo un sito erotico, ci si puo' proporre come "diversivo", e chi legge puo' essere attento a non andare oltre quel che legge, per discrezione o pudore [...]
Se così fosse sarebbe terribile. Ci si vede, ci si saluta, si va dove si deve scopare, si scopa, ci si riveste, si ritorna alle auto e...bene così sino al prossimo incontro.
Ma un conto è cercare un coinvolgimento mentale a fare "le porcate", un conto è il famoso "scopami la mente".


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni