Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

486 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
@Charlize, tu continui a generalizzare sugli uomini che stanno qui e non sai neanche quanto sei distante da quella verità che ti piacerebbe fosse...
Uno che sta qua per divertirsi con coppie in promiscuità sono io, ma se mi capitasse di innamorarmi [...]
Ma infatti,da che mondo è mondo,indipendentemente che si stia su questo sito o nella vita reale, un single, finchè è single è libero di divertirsi e scopare quanto e come vuole senza dover rendere conto a nessuno. Molte persone che conosco, me compreso, nella loro vita si sono presi periodi sabbatici più o meno lunghi nei quali preferivano non avere relazioni e restare single per potersi divertire, magari perchè logorati da un lungo rapporto appena finito. Una persona che ha questa esigenza potrebbe anche iscriversi su un sito come A69, ma questo non fa di lui nè un traditore seriale e men che meno ne fa una persona che non sa vivere senza promiscuità. Discorso diverso se una persona si iscrive qui perchè ama profondamente questo mondo e sa perfettamente di avere un indole libertina indipendentemente dal suo stato civile. A quel punto se troverà l'amore dovrà obbligatoriamente trovare una persona che condivida con lui/lei questa passione.
Io ho un'indole libertina e molto... Tutte le donne con cui ho avuto qualche relazione (dai semplici flirt, alle storie serissime) hanno saputo dei miei trascorsi e a tutte ho chiesto se avessero voluto provare... Qualcuna ha detto si, qualcuna no, ma non ho mai fatto le cose di nascosto... Quando mi sono innamorato non ho fatto nessuna fatica a stare lontano da questo mondo 🙂 E credo che ci siano una buona parte di singoli che la pensano così 🙂 Perlomeno quelli con cui mi sono rapportato in questi anni 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
questo sembra proprio un post apposito per un altro mesetto di ferie 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
upstair ma io sorrido... mi dicono tu traditrice che dai consigli ad amaura... come se si dovesse essere dotate di purezza di cuore per dire guarda che questo posto non è adatto ad amori esclusivi anche nella sessualità... io non ho proferito una sola parola di condanna per il corteggiatore di amaura di cui non mi frega nulla... e nemmeno sto portando la mia spalla per piangere alla stessa che anzi....l'ho ripresa dicendo ma dove pensavi di essere..
non ho propositi ne salvifichi e ne di consolazione per singole persone qui... mi limito a esprimere considerazioni sull'argomento che ne è scaturito che senza offesa mi interessa al di la delle sorti della nostra amica [...]
Tu hai scritto a pagina 20 che la pensi come lei... Capisco cambiare idea, ogni tanto ci sta, ma a poche ore di distanza mi sembra eccessivo 🙂
capisco che non hai capito. allora sarò più chiara . la penso come lei nel senso che se mi innamoro voglio un uomo che scopa solo con me. è chiaro ora?
Io continuo a dirti che non la pensate uguale, perché lei non vuole un uomo che scopi solo con lei mentre lei si fa gli affari suoi in giro, tu si 🙂 😋 Ora ti è chiaro?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
@Charlize, tu continui a generalizzare sugli uomini che stanno qui e non sai neanche quanto sei distante da quella verità che ti piacerebbe fosse...
Uno che sta qua per divertirsi con coppie in promiscuità sono io, ma se mi capitasse di innamorarmi [...]
Ma infatti,da che mondo è mondo,indipendentemente che si stia su questo sito o nella vita reale, un single, finchè è single è libero di divertirsi e scopare quanto e come vuole senza dover rendere conto a nessuno. Molte persone che conosco, me compreso, nella loro vita si sono presi periodi sabbatici più o meno lunghi nei quali preferivano non avere relazioni e restare single per potersi divertire, magari perchè logorati da un lungo rapporto appena finito. Una persona che ha questa esigenza potrebbe anche iscriversi su un sito come A69, ma questo non fa di lui nè un traditore seriale e men che meno ne fa una persona che non sa vivere senza promiscuità. Discorso diverso se una persona si iscrive qui perchè ama profondamente questo mondo e sa perfettamente di avere un indole libertina indipendentemente dal suo stato civile. A quel punto se troverà l'amore dovrà obbligatoriamente trovare una persona che condivida con lui/lei questa passione.
Io ho un'indole libertina e molto... Tutte le donne con cui ho avuto qualche relazione (dai semplici flirt, alle storie serissime) hanno saputo dei miei trascorsi e a tutte ho chiesto se avessero voluto provare... Qualcuna ha detto si, qualcuna no, ma non ho mai fatto le cose di nascosto... Quando mi sono innamorato non ho fatto nessuna fatica a stare lontano da questo mondo 🙂 E credo che ci siano una buona parte di singoli che la pensano così 🙂 Perlomeno quelli con cui mi sono rapportato in questi anni 🙂
dicono tutti cosi.
Veramente hai scritto che qua si iscrivono quelli che non lascerebbero questo mondo per una relazione a due 🙂 Ora dici che quello che ho scritto io lo scrivono in tanti...

Comunque non replicherò oltre, ti lascio volentieri l'ultima parola e ovviamente concludo dicendo che Hai Ragione 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Amaura,
Quotato da belinone,
Quotato da Amaura,
Ciao a tutti. Grazie per le risposte . Volevo semplicemente ricordare che il mio problema non era tanto il disquisire sull?amore in generale. Come qualcuno di voi ha giustamente detto si può trovare ovunque. Io ho avuto la speranza di trovarlo qui perché sono una persona estremamente passionale e nella realtà ho trovato poco riscontro. Il singolo di cui parlo per mesi mi ha promesso di uscire dal giro parlando di amore. Siccome questa persona ha passato i cinquant?anni trovo abbastanza infantile tenere in ballo una donna che ha mantenuto una vita fedele per lui continuando a mentire, non solo creando un falso nick E continuando imperterrito a giocare. Posso inoltre garantire che questa persona è estremamente bugiarda anche con le coppie che lo ritengo un amico. Vorrei inoltre far notare che ha negato fino alla fine di avere un secondo Nick che poi gli è stato bannato dalla direzione probabilmente per la segnalazione di qualcuno che non ha trovato riscontro nella descrizione che lui dava di sé nel secondo Nick infatti qui diceva di avere 38 anni eccetera eccetera alias balle tanto per cambiare . Mi chiedo come certe persone non vengono estraniate solo per il fatto di essere tanto scorrette [...]
Vedrai che prima o dopo le coppie che lo ritengono amico e di cui sparla malissimo verranno a conoscenza della sua falsità, non c'è niente di peggio, in questo ambiente, dello sputare nel piatto dove si è mangiato 🙂
Mi basta sapere ciò che ha fatto a me. Non di promette ciò che non si può mantenere.
Ti capisco benissimo, con te è andato oltre la semplice falsità ed è sfociato nella pura cattiveria, ma c'è la piccola regola delle tre TTT
Tanto Tutto Torna 🙂 Vedrai che prima o dopo l'allegro cinquantenne la sconterà...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Quotato da upstair,
Charlize e Belinone, io credo che non ci sia un giusto e sbagliato avete semplicemente due modi di vedere diversi, tutto qua.

l'amore è di per sè eccezionale per cui può manifestarsi qui, ma anche no, ognuno esplica le proprie convinzioni [...]
si ma un conto è dire la pensiamo diversamente, un altro è sostenere di avere ragione sulla base di inesistenti statistiche se non quelle personalissime quindi per un altro sbagliatissime...salvo poi fare le vittime eroine alla giovanna d'arco, si scade nel ridicolo
Sinnò se potrebbe fa come lu prevete de la parocchia mia a Sora (FR) che dice sempre: "Fate quel che dico, non fate quel che faccio".
Zia Filomena ® 😋
Quella volta che so passato a Roma quando tu non c'eri ed io e Pinko siamo andati a mangiare da zia Filomena ci ha parlato di sto prete.
Dice (sempre zia Filomena) che comunque è tanto attivo tra i maschi della parrocchia e che con le offerte di questi ultimi ci ha restaurato tutta la chiesa 😇 😇 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Si si, scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che se una persona con un’indole libertina sa che non riuscirà a rinunciare a questo lato del suo carattere ( ed ognuno di noi se è onesto con se stesso lo sa ) dovrà trovare una persona che condivida questo mondo con lui/lei, proprio per evitare bugie e tradimenti. Per il resto credo che la maggior parte dei veri single che sono qui sopra, cerchino semplicemente di divertirsi finché sono single.... nè più nè meno di come farebbero nel mondo reale ....ciò non vuol dire che non sarebbero disposti a tornare monogami nel caso trovino l’amore. La maggior parte delle persone si incontra nella vita reale e le corna sono all’ordine del giorno. Quindi cercare l’amore fuori da questi siti non mette al riparo proprio da un bel niente.È la persona ed il suo grado di lealtà che fa la differenza, non quello che fa quando è single.
Avevo capito, ma volevo spiegare che non siamo tutti uguali 🙂 Per fortuna 😎
Non trovate anche voi sublimi i consigli a cercare fuori da questo sito? Come se cercando e trovando uno/una in un Pub, in una discoteca, ad un corso di ballo sia diverso da qua 🙂 Come se quelli iscritti qua sopra non frequentassero anche altri ambienti 😋
Due ragazze con cui ho giocato nei Club Privè le ho trovate su Fb, una ad un concerto (e tradiva serenamente il marito) e una con cui ho avuto una storia di un anno ad un seminario sul volontariato e abbiamo fatto coppia su un altro sito, perché non conoscevo ancora A69 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Amaura,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Si si, scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che se una persona con un’indole libertina sa che non riuscirà a rinunciare a questo lato del suo carattere ( ed ognuno di noi se è onesto con se stesso lo sa ) dovrà trovare una persona che condivida questo mondo con lui/lei, proprio per evitare bugie e tradimenti. Per il resto credo che la maggior parte dei veri single che sono qui sopra, cerchino semplicemente di divertirsi finché sono single.... nè più nè meno di come farebbero nel mondo reale ....ciò non vuol dire che non sarebbero disposti a tornare monogami nel caso trovino l’amore. La maggior parte delle persone si incontra nella vita reale e le corna sono all’ordine del giorno. Quindi cercare l’amore fuori da questi siti non mette al riparo proprio da un bel niente.È la persona ed il suo grado di lealtà che fa la differenza, non quello che fa quando è single.
Non trovate anche voi sublimi i consigli a cercare fuori da questo sito? Come se cercando e trovando uno/una in un Pub, in una discoteca, ad un corso di ballo sia diverso da qua 🙂 Come se quelli iscritti qua sopra non frequentassero anche altri ambienti 😋
Due ragazze con cui ho giocato nei Club Privè le ho trovate su Fb, una ad un concerto (e tradiva serenamente il marito) e una con cui ho avuto una storia di un anno ad un seminario sul volontariato e abbiamo fatto coppia su un altro sito, perché non conoscevo ancora A69 🙂
In verità quello che io cerco di comprendere e come su un sito dove l’ipocrisia dovrebbe essere bandita io abbia incontrato il re dei bugiardi
Hai avuto una botta di sfiga mica da ridere, ma ti sarebbe potuto capitare ovunque... Altrimenti non si spiegherebbero tutte le falsità e i tradimenti al di fuori di questo mondo...
Sei stata ingenua? Si, ma è sicuramente meglio essere ingenui che malpensanti su tutto... Di solito (non sempre, di solito) i malfidati sono i primi che, se ne hanno occasione, fanno quello che tanto criticavano negli altri...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
non è uguale no!
ti posso assicurare che ci sono ragazze o donne o persino uomini che se gli parli di pratiche sessuali con terzi al di fuori dell'amore ti guardano pure con disprezzo... ci sono persone fuori di qui che se gli parli di scambi di coppia non ti guardano per nulla bene... e non sto dicendo che siano meglio di queste qui...eh...ma sono diverse con altre mentalità ....eccome se ci sono differenze e le commistioni nel senso che ci sono pure persone di un porticato di una chiesa che frequentano qui o persone di qui che fanno anche i diaconi volendo non tolgono il fatto di una differenza di mentalità globale in un ambito trasgressivo come questo e altri ambiti 🙂
e no mio caro se dici a qualche lei di coppia fuori di questo ambito se farebbe volentieri lo scambio ti puoi pure beccare uno schiaffo e sentirti dire ma come ti permetti 💋
HAI RAGIONE!!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
stiamo ragiungendo il record di multiquote altri due e raggiungiamo la pagina intera ..... dai dai a chi il nuovo w/r ....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Amaura,
Quotato da freemind_0012,
stiamo ragiungendo il record di multiquote altri due e raggiungiamo la pagina intera ..... dai dai a chi il nuovo w/r ....
Ciao. Cosa si vince 🙂
generalmente un po di vacanza... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
vieni a Perugia .... tanto io non offro amore puoi stare tranquilla

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Amaura,
vieni a Perugia .... tanto io non offro amore puoi stare tranquilla
Almeno sei onesto
a sicuro ...... per trovare del buon sesso non ho mai detto a nessuna di amarla , a dire il vero neanche per il pessimo 😄 😄 😋 invece conosco persone che pur di portarsi a letto una ragaza sono andati a conoscere i genitori

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
forse bisogna aprire più occhi verso certe aspettative e di sicuro si rimane meno illusi...
in quanto se si ricerca il mondo perfetto o ideale pensiamo che si abbia sbagliato mondo....... 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Amaura,
ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto : [...]
Si vada una volta due ma sei davvero a tutte le donne che vuole perché continuare mesi con me
semplice non ha tutte le donne ti ha fatto credere di avere ..

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Amaura,
Quotato da Amaura,
ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto : [...]
Si vada una volta due ma sei davvero a tutte le donne che vuole perché continuare mesi con me
Ti sbagli. Un sacco di coppie. Festeggia tutti i giorni. Non rip mai
si a chiacchere .... mah 😄 😄 hai già detto chi sarebbe il tipo ?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
l'erogatore di amore fallato è uno noto ? e chi sarebbe di grazia il meschino ? così andiamo tutti insieme a verificare i milioni di feed ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Amaura,
Quotato da Amaura,
Ti sbagli. Un sacco di coppie. Festeggia tutti i giorni. Non rip mai
Uellala , e che è sto qua , peggio del Creatore 😮 almeno quello un giorno di ferie se l'è fatto 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄