parliamo.di cavalli

63 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Molto eccitante....

10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da giolan,
Avete mai visto o provato sesso con cavallo?ho visto dei video
...mi hanno eccitata molto ......i loro arnesi sono grandi e gommosi .....cosa ne pensate?
[Rispondi citando laurettasuper]
provato anche con l'elefante? dicono che sia il MUST [...]
Solo quando usa la proboscide, cara..... 😄

Battute a parte se a giolan eccita c'è poco da dire....
A parte il fatto che molestare gli animali è un reato penale è già successo di persone che sono morte per via delle lesioni interne.... prima di mettere in atto le vostre fantasie vi consiglio di valutare tutti i rischi e problemi in cui potete incorrere....per il resto fantasticate liberamente. 💋

10 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da cpcolombe,
a parte varie considerazioni sulla materia, pare che in Italia fare sesso con animali sia vietato per legge e si vada sul penale
No, assolutamente, non è affatto vietato (purtroppo).

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
A me personalmente o avuto un periodo anni a dietro ero perseguitata da questo desiderio di fare sesso con un cavallo ma nessuna proposta e o disistito consolandomi con trans di dotazione asinina pero lacosa di far sesso con un cavallo mifa sempre prudere il cul......e vorrei provare bacioni a tutti/e

10 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.12.2012 -
e che cavolo si sta parlando per assurdo come vi prendete sul serio la signora si eccita al pensiero mica ha detto che fa delle fettine scommetto che tanti le mangiano

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da robar,
io l'ho fatto con Varenne e la domenica successiva ho vinto il gran premio di Merano.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Il povero Varenne...è vergine.
Ai trottatori...fanno fare solo le monte artificiali
Porello...era un campione ma...non può scopare 🙂 🙂 🙂 🙂
Un bacio a Bar...sempre un sogno 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da KRIMINAL60,
Quotato da robar,
io l'ho fatto con Varenne e la domenica successiva ho vinto il gran premio di Merano.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
certo che ne hai di fantasia. varenne e stato un trottatore e non ha vinto a merano sicuro!!!!!!!!!!!
L'ironia....la capiscono in pochi e tu...non sei tra questi. 😒

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da robar,
grazie Tony11.......... 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 23.09.2008 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da cpcolombe,
a parte varie considerazioni sulla materia, pare che in Italia fare sesso con animali sia vietato per legge e si vada sul penale
No, assolutamente, non è affatto vietato (purtroppo).
pure sapevamo che era ilegale o e ilegale

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da amolacacca78,
Davvero? E come mai il mio cane montava le gambe solamente di qualcuno, invece di altri no? (ricordo un mio ex-compagno di scuola, che ridere)... Vabbe' dai, qua sta finendo in un dialogo a due, per di piu' di punti di vista opposti, quindi non costr [...]
si è vero, con i cavalli non so, ma il cane sicuramente non lo devi costringere, per esperienza so che se ti metti a quattro zampe è il cane ha voglia ti monta lui anzi ti cerca, be penso che un esperienza con un cavallo lo farei, sempre senza maltrattamenti e che il cavallo si eccita e mi monta senza costrizioni

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da palfan69,
Questa discussione è aberrante..... mi dispiace contraddire la redazione me fare sesso con animali è un reato molto grave, inoltre i video che girano sono girati in paesi poverissimi dove povere disgraziati vengono drogate, picchiate e molte volte su [...]
ecco ha parlato l'esperta, ma chi te l'ha detto tutte queste cazzate ....si ok a te non piace, ma lascia libere le fantasie a chi piace, sai ci sono la maggior parte delle gente che giudica lo scambio di coppie la peggiore delle cose quindi anche quello che piace fare a voi x loro è un atto osceno e deprorevole , quindi come potete giudicare cose che a qualcunaltro piace, nel mondo del sesso x chi la pensa come te dovrebbe essere solo far l'amore con il marito o la moglie, e non tutte le pratiche sessuali che si cercano in questo sito, ognuno ha la sua preferenza e non è detto che solo il vostro è quello giusto, anche a me molte pratiche sessuali che sento qui sono x me inammissibili ma oltre alla mia opinione che non mi piace non posso giudicare quello che è giusto x me o x voi, posso solo esprimere un parere che non mi piace, se veramente siete liberi , e volete fare quello che vi piace di piu scambiarvi anche le mogli e i mariti fate pure .... vi piace, io la moglie non la scambierei mai, ma appunto non giudico a chi piace farlo

9 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Cerchiamo di moderare i toni, per favore.
Capiamo che l'argomento sia molto spinoso, possiamo parlarne sempre civilmente.
💋

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
allora chiedo scusa a tutti,
........però mi chiedo perchè si fanno iniziare questi forum e si vanno a visitare con tanto fervore se non si è d'accordi, si certamente si interviene x esprimere un loro non consenso, ok,
però io la vedo in altra maniera, nei forum in cui le pratiche sessuali che non mi piacciono non li vado neanche a visitare,
se intervengo in certi forum, è perchè penso che ci siano altri a cui interessa e se ne puo parlare, e non vado certo a sindacare in altri forum che non mi piacciono, li evito.

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si certamente hai ragione, e sicuramente non mi dispiace affatto confrontarmi con chi non la pensa come me, e ti assicuro che non amo la violenza ...anzi, neanche nella fantasia farei mai una cosa che l'altro non vorrebbe di qualunque genere sia, e certamente un animale di solito non cerca l'umano x fare sesso, ma x alcuni di loro,certamente non è una forzatura cercare anche di scoparsi un umano, posso dirtela x esperienza vissuta

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da samanthagolosa,
si certamente hai ragione, e sicuramente non mi dispiace affatto confrontarmi con chi non la pensa come me, e ti assicuro che non amo la violenza ...anzi, neanche nella fantasia farei mai una cosa che l'altro non vorrebbe di qualunque genere sia, e [...]
per le mie conoscenze del mondo animale devo dire che non riesco a darti completamente torto. continuo a preferire gli umani sotto il profilo sessuale
be anche io preferisco di gran lunga l'uomo, ma appunto queste sono fantasie spesso irrealizzabili, anche se io delle esperienze le ho avute, e ti ripeto senza forzature

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da samanthagolosa,

be anche io preferisco di gran lunga l'uomo, ma appunto queste sono fantasie spesso irrealizzabili, anche se io delle esperienze le ho avute, e ti ripeto senza forzature
io non ne ho avute ma è abbastanza noto anche storicamente che i cani di razze toy sono stati ottimi compagni di giochi per numerose dame del passato ma anche attuali.
si vero, e poi molte volte era per far felice lui che lo facevo lo pretendeva quasi, quella dei cavalli be penso anche io che sia un po solo fantasia però.................

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da SexPhotography,
[...] Le donne che vanno con i cavalli mi eccitano, ma non sopporto proprio quelle che vanno con i cani no quelle proprio no..... [...]
che fai, il razzista? 🙂 🙂 🙂 🙂
hihihihihihihi brava e spiritosa, mi piaci 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Molte persone emettono sentenze senza neanche sapere di cosa parlano, avete mai visto un membro di uno stallone?(cavallo intendo, che qui di stalloni a parole e' pieno il sito 🙂 ). Io ho assistito più di una volta alla monta dello stallone e vi assicuro che è una cosa impressionante! Le dimensioni sono stratosferiche e non riesco ad immaginare come sia possibile prenderlo in bocca o peggio dietro! A meno che vi riferiate ad un pony 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da assergio,
Molte persone emettono sentenze senza neanche sapere di cosa parlano, avete mai visto un membro di uno stallone?(cavallo intendo, che qui di stalloni a parole e' pieno il sito 🙂 ). Io ho assistito più di una volta alla monta dello stallone e vi assi [...]
be in bocca penso sia facilissimo prenderla, be nel culo si un po di paura c'è l'avrei, però mi piacerebbe provare

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be si per me è ancora solo fantasia, be penso anche che sia difficile che si possa avverare, ma non direi di no se mi capitasse almeno vorrei provare, però non penso che sia solo immaginazione penso che ci sono sono di questi accoppiamenti che sono avvenuti, è per il piacere di entrambi,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > parliamo.di cavalli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni