8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Fenice_fi,.....l’unica nota positiva e’ Che finalmente potrò trattare la gente come si merita senza rischiare feedback di ritorsione e permettermi anch’io di fare bidoni ...impuniti 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da Fenice_fi,.....l’unica nota positiva e’ Che finalmente potrò trattare la gente come si merita senza rischiare feedback di ritorsione e permettermi anch’io di fare bidoni ...impuniti 🙂 🙂
8 anni fa
La black list? Blocco dei singoli?Quotato da ETERNODOLCE,ragazzi esiste la black list...usatela a soddisfazione e mettete il blocco dei singoli...Quotato da noixxx2,Siamo al terzo giorno della nuova modalità di feedback.... ci fate vedere qualche feed negativo inserito ??? Dubitiamo che ce ne siano ... ormai qui tutti bravi ! 🙂
Non possiamo immaginare quanto i fake/perditempo/maleducati stanno godendo di que [...]
1 non siamo vip e quindi non possiamo
2 l avviso agli altri non verrebbe dato
3 TUTTI I FEED SAREBBERO POSITIVI PERCHÉ NESSUNO È COSÌ COGLIONE DA ACCETTARE LA PUBBLICAZIONE DI UN FEED SAPENDO DI ESSERSI COMPORTATO MALE!!!
8 anni fa
Sotto questo punto di vista avete ragione ma credetemi che per la redazione è meglio evitare le denunce per pubblicazione di numeri di cellulare ecc che con questo sistema è molto limitato poichè ovviamente se vi arriva la richiesta di recensione da parte di un utente con cui non c'è stato un incontro reale almeno potete rifiutarlo...ed evitare grane..Quotato da cp_pikkante,La black list? Blocco dei singoli?Quotato da ETERNODOLCE,ragazzi esiste la black list...usatela a soddisfazione e mettete il blocco dei singoli...Quotato da noixxx2,Siamo al terzo giorno della nuova modalità di feedback.... ci fate vedere qualche feed negativo inserito ??? Dubitiamo che ce ne siano ... ormai qui tutti bravi ! 🙂
Non possiamo immaginare quanto i fake/perditempo/maleducati stanno godendo di que [...]
1 non siamo vip e quindi non possiamo
2 l avviso agli altri non verrebbe dato
3 TUTTI I FEED SAREBBERO POSITIVI PERCHÉ NESSUNO È COSÌ COGLIONE DA ACCETTARE LA PUBBLICAZIONE DI UN FEED SAPENDO DI ESSERSI COMPORTATO MALE!!!
8 anni fa
Ah capito.. Allora se questo è il vero problema, togliamo i feed.. Vanno a vantaggio solamente di quelli scorretti o che hanno paura di ricevere feed negativi.. Non x quelli corretti.
8 anni fa
ma non è vero...almeno con i feed se io devo fare un incontro posso avere un minimo di orientamento sulla coppia da contattare in base ai feed che hanno...e cosa da non trascurare se sono feed rilasciati da coppie conosciute e famose...Quotato da cp_pikkante,Ah capito.. Allora se questo è il vero problema, togliamo i feed.. Vanno a vantaggio solamente di quelli scorretti o che hanno paura di ricevere feed negativi.. Non x quelli corretti.
8 anni fa
Infatti.. Sono utilissimi.. Soprattutto x arginare gli scorretti.. Invece così si fa il loro gioco
8 anni fa
vedrete che con il tempo vi ricrederete....poi è ovvio....giusto per farvi un esempio...se siete disposti a farvi 50 km per un utente senza feed e che non vi ha dato nessuna garanzia tramite skipe o altri sistemi allora il problema è il vostro...il bidone in quel caso potete prenderlo...ma credo che bisogna responsabilizzarsi e non fare affidamento su nessun sistema poichè l'infallibilità non esiste...Quotato da cp_pikkante,Infatti.. Sono utilissimi.. Soprattutto x arginare gli scorretti.. Invece così si fa il loro gioco
8 anni fa
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo..
8 anni fa
Come ho detto ieri se nei feed si sono da uno a cinque cuoricini un motivo ci sarà ,ora non servono più !
8 anni fa
scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
8 anni fa
Questo nuovo modo non mi sembra molto positivo...sicuramente prima era meglio ma nemmeno tanto buono a me è capitato di aver messo e ricevuto feed positivi a gente che poi ha cambiato profilo a causa di gente poco corretta e cosi sono andati persi e di certo non sono il tipo che va a elemosinare...per riaverli...ma i modi per migliorare ci sarebbero...se si vuole
8 anni fa
Scusate.. E invece i feed positivi sono importantissimi?? 😂
8 anni fa
non sono importantissimi...servono solo per darci delle piccole indicazioni ma non vanno presi come la bibbia...ovviamente...Quotato da cp_pikkante,Scusate.. E invece i feed positivi sono importantissimi?? 😂
8 anni fa
Curiosità fede : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..Quotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo
8 anni fa
una sola volta ho rischiato con un profilo di una coppia che aveva qualche recensione negativa e proprio per questo abbiamo fatto prima la verifica su skipe...e infine ho percorso solo 10 km...se mi avesse chiesto di fare anche solo 1 km in più avrei rifiutato l'incontro...Quotato da cp_pikkante,Curiosità fede : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..Quotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo
8 anni fa
La domanda era leggermente diversa... Non hai mai evitato di scrivere a persone che avevano SOLO feed negativi? Oppure noi siamo gli unici che lo fanno?
8 anni fa
Ti avevamo dato un nome di nostra iniziativa eterno.. Scusaci.. Non so perché uscito fede nella domanda originale 😮 🙂Quotato da cp_pikkante,Curiosità : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..Quotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
8 anni fa
scusatemi...mi stanno massacrando su un altro forum ed ho perso di vista questa...se ancora vi interessa sapere la mia opinione...potreste riscrivere la domanda ?Quotato da cp_pikkante,Ti avevamo dato un nome di nostra iniziativa eterno.. Scusaci.. Non so perché uscito fede nella domanda originale 😮 🙂Quotato da cp_pikkante,Curiosità : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..Quotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.