8 anni fa
Se non erro il nuovo sistema di rilascio dei feedback è attivo dal 16nov2017, per cui sarebbe opportuno tirare una riga e ricominciare. In quanto tutti i "problemi" di feedback negativi, fasulli, di presentazione, di appuntamenti, ecc sono storia di altri tempi.
Pier
Pier
8 anni fa
infatti...io ho sempre fatto in questo modo.....e poi c'è chi ama il rischio di incontrare gente nuova....lasciamo a loro l'ebbrezza e l'emozione....Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
8 anni fa
Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
Con il nuovo sistema invece: non leggerete ne aprirete o scriverete a chi non ha feedback.
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?
8 anni fa
Per esperienza il fatto che il feed nn venga pubblicato e stato tolto, da altri siti. vieni avvisato che ci sta un feed, hai 15 gg di tempo per rilasciare il tuo dopodiché esce sulla tua bacheca, se rispondi subito entrambi escono, il diritto di replica su un feed dovrebbe essere obbligatorio. Come detto da altri per i feed negativi, ( un incontro reale nn e detto che sia sempre positivo,) nn ci saranno più.
Però voglio ricordare a tutti che non siamo oggetti, da valutare, che poi sono sempre soggettive e non mi sono mai ritrovato con i feed di altri, non lascerei mai un feed negativo, non lo faccio e basta, ricordate che ci sta sempre la buona educazione stiamo diventando troppo etichettati.. Svegliaa
Però voglio ricordare a tutti che non siamo oggetti, da valutare, che poi sono sempre soggettive e non mi sono mai ritrovato con i feed di altri, non lascerei mai un feed negativo, non lo faccio e basta, ricordate che ci sta sempre la buona educazione stiamo diventando troppo etichettati.. Svegliaa
8 anni fa
Beh la redazione al momento è impegnata su altri progetti:
1 una chat con 5 ragazze immagine
2 una rete di autovetture con autista su territorio Italia per gli incontri
3 una trentina di nuovi locali in franchising col marchio A 69 con ingresso gratuito anche per i non vip
4 un sistema assicurativo sanitario per gli iscritti con ricovero in cliniche sempre di proprietà del sito
5 viaggi omaggio agli utenti più meritevoli come noi 🙂
E dulcis in fundo .....un supporto psichiatrico di chi ha guardato nel pozzo è tristemente non ci ha trovato la luna! 😋
1 una chat con 5 ragazze immagine
2 una rete di autovetture con autista su territorio Italia per gli incontri
3 una trentina di nuovi locali in franchising col marchio A 69 con ingresso gratuito anche per i non vip
4 un sistema assicurativo sanitario per gli iscritti con ricovero in cliniche sempre di proprietà del sito
5 viaggi omaggio agli utenti più meritevoli come noi 🙂
E dulcis in fundo .....un supporto psichiatrico di chi ha guardato nel pozzo è tristemente non ci ha trovato la luna! 😋
8 anni fa
Ridicolo... I feed falsi si fanno come il pane 💋 💋Quotato da new_cplusa,da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fedQuotato da Ade-69,Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
Con il nuovo sistema invece: non leggerete ne aprirete o scriverete a chi non ha feedback.
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?
8 anni fa
qui ti sbagli...non bisogna limitarsi a vedere quanti feed possiede l'utente ma sopratutto chi li ha scritti...se sono di coppie note difficilmente saranno falsi...Quotato da livenapoli,Ridicolo... I feed falsi si fanno come il pane 💋 💋Quotato da new_cplusa,da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fedQuotato da Ade-69,Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
8 anni fa
Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?[/quote] da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fed [/quote]
Si ma avete scritto che lo facevate anche prima di non rispondere a chi non ha feedback 🙂
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa ( e di ciò vi chiedo scusa ) ma tra prima e dopo qual’é la differenza?[/quote] da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fed [/quote]
Si ma avete scritto che lo facevate anche prima di non rispondere a chi non ha feedback 🙂
8 anni fa
grazie per aver declassato tutto il panorama maschile....hehehehehehQuotato da coppiartenopea,questa è la dimostrazione che le donne sono una spanna ( o forse più) sopra gli uomini.... per noi i feed servono solo a "certificare" la coppia, il resto è aria fritta!!Quotato da michisexx,
.....io sono del parere che le persone le valuto con la mia testa e non per sentito dire.
8 anni fa
Noi invece, da retrógradi, se ci scriveva un singolo con 5 feed tutti negativi e zero positivi e nella lettura emergeva il perché dei 5 negativi, lo scartavamo.. Pensa te che limitati eravamo..
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,grazie per aver declassato tutto il panorama maschile....hehehehehehQuotato da coppiartenopea,questa è la dimostrazione che le donne sono una spanna ( o forse più) sopra gli uomini.... per noi i feed servono solo a "certificare" la coppia, il resto è aria fritta!!Quotato da michisexx,
.....io sono del parere che le persone le valuto con la mia testa e non per sentito dire.
8 anni fa
È un vostro diritto di scelta che nessuno può mettere in discussione, ci mancherebbe. Io ho semplicemente fatto notare che hai fini delle vostre scelte, non cambia di fatto nulla tra il vecchio sistema dei feedback e il nuovo. Tutto quiQuotato da new_cplusa,si è vero ma con il poco tempo che abbiamo a disposizione vogliamo utilizzarlo con coppie già referenziate da altre coppie .incontrare coppie senza feedbeek è un rischio.chi vuole correre questo rischio e libero di farlo .nOi noQuotato da livenapoli,Ridicolo... I feed falsi si fanno come il pane 💋 💋Quotato da new_cplusa,da oggi in poi non rispondiamo a chi non ha fedQuotato da Ade-69,Se ho letto correttamente: voi fino ad oggi non leggete né aprite o scrivete a chi non ha feedback.Quotato da new_cplusa,.noi quando ci arrivono i mess dagli utenti la prima cosa è vedere se anno compatibilità con i nostri desideri trasgressivi poi i feedbeek e se non ne anno non li rispondiamo nemmeno .motivo!!nel risponderle gli dai la possibilita di lasciarti un feedbeek negativo senza nemmeno conoscerli.ma quando c'era un fed negativo passavamo oltre.ora bisogna fare così incontrare solo coppie con feedbeek se si vuol andare un po' sul sicuro .ci dispiace per gli utenti che non ne anno ma d'ora in poi agire mo cosìQuotato da ETERNODOLCE,ma può succedere una sola volta ed in un momento preciso..al momento che rispondi al feed...prima bisognava vivere con la preoccupazione anche di rifiutare gli incontri...Quotato da new_cplusa,ma anche con questo sistema chi vuol publicare il nn di cell lo può fare tranquillamenteQuotato da ETERNODOLCE,Il problema è uno....non riuscite a capire che sono avvenuti episodi spiacevoli a causa di quel sistemi...e la redazione ha rischiato la denuncia proprio perchè i nostri profili non erano controllabili...vi faccio un esempio...cosa succederebbe se un vostro caro amico che magari conoscete da svariati mesi poi perdesse la testa e mette sulle recensioni il vostro numero di cellulare privato ? io andrei di matto da singolo...figuratevi voi da coppia...e la privacy viene prima di tutto...non convenite ?Quotato da new_cplusa,Alle votazioni non ci vanno tutti gli italiani ma la redazione deve tenere presente anche di quei 100 che scrivono .noi siamo vip e paghiamo per i privilegi che comporta essere vip .e come se tu prendi una casa in fitto e il propritardo ti vieta di a [...]
8 anni fa
Piove governo ladro!
Insomma non c’è la pigliamo con lo stato italiano, noi sul web ci siamo sempre mossi con intelligenza e il massimo che ci è capitato è qualche mancato appuntamento.
I feed sono una certificazione di esistenza in vita il resto c’è lo dobbiamo gestire noi.
Sentito di gente che invita a casa perfetti sconosciuti o ha dovuto buttare schede telefoniche ...ma un po’ di sale in zucca è la miglior ricetta per non trovarsi con problemi che noi stessi ci siamo creati
Insomma non c’è la pigliamo con lo stato italiano, noi sul web ci siamo sempre mossi con intelligenza e il massimo che ci è capitato è qualche mancato appuntamento.
I feed sono una certificazione di esistenza in vita il resto c’è lo dobbiamo gestire noi.
Sentito di gente che invita a casa perfetti sconosciuti o ha dovuto buttare schede telefoniche ...ma un po’ di sale in zucca è la miglior ricetta per non trovarsi con problemi che noi stessi ci siamo creati
8 anni fa
Concordo con voi, bisogna valutare direttamente se e quanto una persona ci piace, senza bisogno di affidarsi ai giudizi di qualcun altro.Quotato da coppiartenopea,questa è la dimostrazione che le donne sono una spanna ( o forse più) sopra gli uomini.... per noi i feed servono solo a "certificare" la coppia, il resto è aria fritta!!Quotato da michisexx,
8 anni fa
In effetti come in altri social oltre agli avvisi di interventi in ciò che ci interessa, dovrebbe esserci una funzione tipo “ non seguire più “Quotato da BellipartenopeiCp,notifiche ogni minuto per questo post!!!!wagliu e riposatevi un po oggi è domenica !
8 anni fa
si ma non arriva nessun suono per le notifiche a differenze dei messaggi... per cui basta non aprirle e non leggerle...hahahahQuotato da Ade-69,In effetti come in altri social oltre agli avvisi di interventi in ciò che ci interessa, dovrebbe esserci una funzione tipo “ non seguire più “Quotato da BellipartenopeiCp,notifiche ogni minuto per questo post!!!!wagliu e riposatevi un po oggi è domenica !
8 anni fa
La butto lì, io accetterei i feedback solo se:
Non puoi scrivere nessun commento, ma accettare o meno un testo già scritto, cioè “ utente corrispondente al profilo, quindi reale” e i cuoricini diventare una sorta di percentuale di corrispondenza tra profilo e realtà ( ad esempio: foto reali, età reale, orientamento sessuale reale ).
Io non ritengo di avere le stesse preferenze di altri, ne credo che altri possano avere le mie di preferenze, quindi se qualcuno va bene per qualcun’altro non è detto vada bene per me, e viceversa. La decantazione di un profilo non mi da nessun tipo di garanzia che anche per me possa andare bene.
Non puoi scrivere nessun commento, ma accettare o meno un testo già scritto, cioè “ utente corrispondente al profilo, quindi reale” e i cuoricini diventare una sorta di percentuale di corrispondenza tra profilo e realtà ( ad esempio: foto reali, età reale, orientamento sessuale reale ).
Io non ritengo di avere le stesse preferenze di altri, ne credo che altri possano avere le mie di preferenze, quindi se qualcuno va bene per qualcun’altro non è detto vada bene per me, e viceversa. La decantazione di un profilo non mi da nessun tipo di garanzia che anche per me possa andare bene.
8 anni fa
Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
8 anni fa
Visto che qualcuno mi chiede perché non voglio feedback lo scrivo qui.
Troppo spesso i feedback decantato elogi, un po’ per educazione un po’ per lusingare, è un po’ meno per descrivere realmente le sensazioni provate ( che comunque restano soggettive ). Questo non sempre, ma spesso porta a delle aspettative, ma poiché siamo tutti in un modo o nell’altro diversi, è facile che queste aspettative possono essere deluse. Quindi io e ripeto io non tutti, preferisco che chi sul serio è interessato a me, mi scopra da solo senza farsi guidare da giudizi altrui.
Giusto o sbagliato che sia non lo so, ma io preferisco così
Troppo spesso i feedback decantato elogi, un po’ per educazione un po’ per lusingare, è un po’ meno per descrivere realmente le sensazioni provate ( che comunque restano soggettive ). Questo non sempre, ma spesso porta a delle aspettative, ma poiché siamo tutti in un modo o nell’altro diversi, è facile che queste aspettative possono essere deluse. Quindi io e ripeto io non tutti, preferisco che chi sul serio è interessato a me, mi scopra da solo senza farsi guidare da giudizi altrui.
Giusto o sbagliato che sia non lo so, ma io preferisco così
8 anni fa
Con queste nuove regole si evitano feedback assurdi dove invece che dare delle valutazioni si “messaggia” e basta anche per avere solo visibilità. Forse mi sono perso qualcosa se uno lascia un feedback negativo e l’altro non lo rilascia a sua volta viene pubblicato ugualmente? Noto poi che se gente amica da o riceve feedback non compare questa cosa sulla homepage cellulare
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.