Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da VenereNera2016,
In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
Infatti in tal caso dovreste inviare una segnalazione di abuso allo staff, non un feedback.
💗
ok se la persona si presenta come singolo anche se ha un profilo di coppia, ma se ti insulta gratuitamente perche tu gentilmente hai rifiutato l'incontro non C'è modo per difendersi. Io personalmente ve ne ho già segnalati di casi cosi ma voi non solo non avete fatto nulla ma non avete neppure cancellato i feed negativo lasciati a me per vendetta pur avendo accesso a tutte le nostre conversazioni. Diciamocelo tranquillaments: qui non C'è tutela....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Andreafitness,
Care mie coppie invece di fare le buoniste e ringraziare per questo infallibile sistema perché non vi "sporca" la pagina io invece penserei al dopo e cioè a tutti quei bidoni che vi prenderete: ragazzi che non si presentano all'inc [...]
Ma dimmi un po’ sei realmente tanto altruista da preoccuparti del “buonismo” degli altri oppure temi che i tuoi feedback non verranno accettati dalle coppie che incontri?
Non capisco perché ti preoccupi di ciò che faranno o non faranno le coppie...
Relax take it easy
ho detto una cosa e tu rispondi con un altra! Io non ho paura che le coppie non accettano i miei feed infatti se la coppia non lo vuole non lo lascio, ma cosa c'entra questo? Io ho detto che il sistema è buono per non sporcare i profili con i feed stupidi ma dall'altra parte molti profili falsi, i maleducati, i bidoni, ecc avranno più spazio!!! Sarà così purtroppo, perché questi ultimi non accetteranno il feed negativo!!! Quindi preparatevi (anzi tu no visto che non giochi con i singoli neanche se ti sparano) a prendere un sacco di bidoni!!
Bacettino
I bidoni non gli danno solo i singoli. Ci sono anche coppie o singole che paccano.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, non c'è bisogno di litigare,
torniamo in una discussione serena e pacifica, grazie 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi prendete la vita troppo seriamente. 😋

Alla fin della fiera conta sempre il risultato e qui come altrove la selezione naturale fa il suo corso. Le persone oneste e pulite emergono sempre mentre i furbetti durano il tempo che meritano, con [...]
💋 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.09.2014 -
Domanda: questo può andare bene per non ricevere feedback da sconosciuti o cmq persone mai incontrate ma di contro parte c'è il fatto che se una persona si comporta male durante un incontro o prima che esso avvenga non c'è più possibilità di vedere un feedback negativo, in quanto la persona che si è comorta male o in un modo poco corretto non sarà così stupido da accettare il feedback pur non sapendo cosa c'è scritto ma se lo immagina se positivo o negativo. Quindi così facendo secondo me perdiamo tutto il valore dei feedback

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
Se permettete non sono d'accordo che per avere garanzie e certezze basta prendere persone che hanno avuto dei feed-back positivi e scartare quelli negativi. Volete dirmi che fino ad oggi e nel futuro non ci possano essere degli "scambi" positivi di feed-back ? Volete dirmi che qui, su questo "OTTIMO" sito ribbadisco, non ci sono GRUPPETTI, che se volessero ........ danneggiare qualcuno, ci possano riuscire ?
Secondo me il miglio feed-back è il REALE passaparola e conoscenza !!!!! Che ne pensate ?

8 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Questa fissazione per i feed non l'ho mai capita. Capisco e bene quelli lasciati su Amazon, ma qui... Non li ho mai lasciati e non li ho mai voluti, e incontri ne ho fatti, di ogni tipo! Ma sono fatti miei chi vedo e chi non voglio vedere, e non sento il bisogno di informare il mondo di come sono andati gli incontri o di come si sono comportate le persone. Sono una persona seria e corretta, e mi basta un NO per farmi da parte e non insistere oltre. Chi ha insistito con me, a vuoto, è finito in blacklist, e per le testine di ca**o, con Android si bloccano le chiamate e i messaggi...

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
@Andrea Esistono i telefonini. Ogni coppia che conosco noi compresi effettua SEMPRE una chiamata tra le lei di coppia prima di ogni incontro...La vita è facile, a volte basta prendere il telefono e chiamare invece di usare il whatsapp ( all’antica lo [...]
Concordo in toto ed aggiungo che "sentirsi a voce " da anche più senso all'incontro e si capisce ancor meglio chi si va ad incontrare !!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
La questione feed è molto sentita sono apparse nel forum talmente tante persone che non pensavo neanche le contesse il sito stesso .... Mha misteri misteriosi del farsi il feed altrui 😄 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Comunque , al di là di tutto , i feedback dovrebbero servire per 2 scopi :
A) capire la serietà delle persone .
B) capire se la persona rispecchia cio'che scrive e soprattutto ciò che si vede in foto .
Per la prima ipotesi ci siamo, si legge spesso di persone poco serie e quindi il feed aiuta , ma per il secondo caso........non serve assolutamente a Nulla

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
non cambia nulla. se due persone si sono viste e sono state bene... si diranno per telefono cosa una scriverà che poi sarà ovviamente quello che realmente prova...e l'altra gli farà presente sempre al telefono il testo della risposta...e qui [...]
Penso che il sistema non sia nato, per chi lasciava, o lascerà, feedback positivi, tra due attori consenzienti. La struttura e nata per arginare i feedback usati come messageria, o come sistema per insultare qualcuno pubblicamente. Infatti con l'accetazione del feedback se la coppia o chi per loro, non hanno fisicamente incontrato colui che ha generato il feedback lo rifiutano, sgravando la redazione da una mole non indifferente di lavoro. Almeno io la vedo cosi.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Ma secondo me tanto i furbi i gaggi hanno sempre vita breve se capisce se uno e seri e valido da cosa dice e propone . Tanto se uno fa il furbo tanto e solo peggio x lui io metto solo commenti positivi veri e sinceri se dovessi mettere i negativi starei tutto il giorno a scrivere. La gente e solo pitosa che x ottenere un incontro venderebbero l anima ma piantatala e fate le persone serie .

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Questo tread sarà ricordato per tanti come il primo messaggio postato sul forum

Benvenuti a tutti 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

tira più una discussione ca lu pilu 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da new_cplusa,
Con questo sistema aumenteranno i profili dei singol iscritti come coppia e i maleducati.se prima vedendo un profilo di coppia c'era un feedback negativo che segnalava che si trattava di un singolo e quindi si andava con i piedi di piombo . [...]
bisogna essere parecchio stupidi per farsi kilometri di strada per un profilo senza recensioni...io ad esempio se non vedo recensioni sul profilo della coppia che mi contatta nemmeno li rispondo...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 23.07.2016 -
Quotato da BellipartenopeiCp,
ciat accis!
🤣🤣🤣🤣
Concordiamo

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
c'è anche un vademecum per fare incontri....caspiterina 🙂
sembra di si 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da new_cplusa,
Con questo sistema aumenteranno i profili dei singol iscritti come coppia e i maleducati.se prima vedendo un profilo di coppia c'era un feedback negativo che segnalava che si trattava di un singolo e quindi si andava con i piedi di piombo . [...]
bisogna essere parecchio stupidi per farsi kilometri di strada per un profilo senza recensioni...io ad esempio se non vedo recensioni sul profilo della coppia che mi contatta nemmeno li rispondo...
il 70 %dei profili sono senza recensioni allora non ci dobbiamo muovere dalla nostra città. Fare venire loro da noi .???non si incontra più nessuno
Queste sono eccezioni.. cioè coppie che incontrano tantissimo come voi ( in pochi mesi) ovviamente rischiano di incontrare bidonari. Ma se già vi spostate basta optare per le coppie certificate e con feed. Ce ne sono migliaia....
Noi abbiamo conosciuto una coppia con ottimi feed e comunque si è proposto il lui da solo... Il rischio c?è sempre.
il rischio c'è sempre..infatti si parla di limitare i rischi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da new_cplusa,
il 70 %dei profili sono senza recensioni allora non ci dobbiamo muovere dalla nostra città. Fare venire loro da noi .???non si incontra più nessuno
ovviamente non è una regola fissa...esiste anche la conferma telefonica ecc...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.