8 anni fa
9Quotato da BLACKADDICTED,Mi stupisce ancora che certi utenti piangano per lo strumento di feedback modificato lamentandosi che per “colpa” del sistema nuovo troveranno bidonari e fake.
Ma il telefono non ce l’avete? Non potete parlare con le coppie? Smebra che la Redazione [...]
Nessuno piange.. E i feed sono ns e non della redazione.. Non vedo perché dare il mio numero ad uno sconosciuto che ha soli feed negativi che magari indicano che è un fake, uno che offende o altro..
Noi diciamo solamente che se non possono più essere rilasciati i feed a chi è scorretto (e costui non accetterà mai un feed sapendo di essere tale), tanto vale toglierli..
Valevole dal ns punto di vista invece l idea di feed già impostati come proposto da un utente pochi post sopra..
8 anni fa
E tu mica ne hai..
8 anni fa
credo che un feed andrebbe rilasciato solo al momento di un riscontro fisico...anche soft...tutto il resto è solo un modo per aumentare la propria visibilità....se poi qualcuno controbatte dicendo che può anche essere un modo per scambiarsi il rispetto reciproco rispondo che per esistono i messaggi privati per sensazioni più profonde senza metterle appositamente in piazza...Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
8 anni fa
utente nuovo 😄 qualcuno/a gia sta facendo pulizie ahahahah 😋 😋Quotato da cp_pikkante,E tu mica ne hai..
8 anni fa
purtroppo gli esibizionisti incalliti non possono fare a meno di farsi rilasciare feed da chiunque pur di aumentare il volume della propria pagina......ed ho lo stesso pensiero per i multifeed...è sempre un modo per gonfiare la propria pagina in modo inutile...una recensione basta e avanza...per avvenimenti successivi al primo incontro esiste il privato...più veritiero e meno effimero...Quotato da coppiavika,Quoto 100 %...ovvero capisco che se si incontra una coppia che non ha ancora feed sia utile recensirla o se magari ci si è diventati molto amici con una coppia ma non è scattato il feeling per il sesso ,magari uno opina per un feed più riferito al rapporto che si è creato,ma di base sarebbe utile il FEED solo se effettivamente si è giocato....Quotato da ETERNODOLCE,credo che un feed andrebbe rilasciato solo al momento di un riscontro fisico...anche soft...tutto il resto è solo un modo per aumentare la propria visibilità....se poi qualcuno controbatte dicendo che può anche essere un modo per scambiarsi il rispetto reciproco rispondo che per esistono i messaggi privati per sensazioni più profonde senza metterle appositamente in piazza...Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
Insomma fatta eccezione per i due casi citati. ...non ha senso mettere feed solo per conoscenza altrimenti ne avremmo almeno 300 ...cosa inutile credo... 😎
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Per le esibizioniste come funziona?
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo più lasciarlo?
La redazione può darmi una risposta?
Grazie
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo più lasciarlo?
Grazie
8 anni fa
Leggendo parecchi commenti sui feed...
...mi viene da dire:
"da che pulpito viene la predica" 🤣🤣🤣🤣
...mi viene da dire:
"da che pulpito viene la predica" 🤣🤣🤣🤣
8 anni fa
Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino in fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
È vero che ognuno fa ciò che vuole ma i feedback senza aver approfondito lla conoscenza, non servono a nulla, come diceva un altro utente, chi li fa e li vuole, è solo per avere notorietà, una grande stronzata.
8 anni fa
esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da MisteroePassione,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
È vero che ognuno fa ciò che vuole ma i feedback senza aver approfondito lla conoscenza, non servono a nulla, come diceva un altro utente, chi li fa e li vuole, è solo per avere notorietà, una grande stronzata.
8 anni fa
Che non abbia nessun fine siamo d'accordo con te ma non è una cosa così importante, perché tanto basta dare un veloce sguardo alla carrellata dei feed e ci si rende conto che l'utente ha giocato solo con una o due coppia o single e li valuti subito, poi comunque i feed almeno per noi sono relativi, li prendiamo in considerazione per le coppie, giusto per capire se è vera coppia, ma non per i single, per i single abbiamo una nostra personale valutazione 😄Quotato da ETERNODOLCE,esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da MisteroePassione,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
8 anni fa
Quotato da coppiaxgioco2,Ottima considerazione.......vale piu il tam tam di chi ti conosce che un feed negativo.....Quotato da MisteroePassione,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
Come diciamo sempre noi...
Chi è buon' s' salv' a p'iss 😋
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Io però come esibizionista ho incontrato e continuo ad incontrare per conto mio e ho sempre lasciato feed positivi a persone che lo meritavano. I singoli li incontro da sola.Quotato da Spettro82,di solito un esibizionista ha un profilo di coppia o da singola, quindi direi che il problema non si dovrebbe porre.Quotato da Leileonessa,Per le esibizioniste come funziona?
Grazie
I profili delle esibizioniste proprio per la loro natura sono poco adatti a fare altro che non sia lasciarsi ammirare.
Il fatto stesso che non si possa mandargli un messaggio o che non possano pubblicare un racconto sono solo alcune delle cose che suggeriscono di avere questo tipo di profilo come un "di più"a meno di non essere per nulla interessati alla parte "fisica" del gioco.
Come coppia non ci.interessano. E allora non posso più incontrarli? È questo quello che vuoi dire?
8 anni fa
fate benissimo....ogni utente ha il diritto di avere il proprio metro di valutazione...come per me che vedo delle coppie che hanno dozzine di recensioni ma che allo stesso tempo posso trovare poco interessanti....Quotato da MisteroePassione,Che non abbia nessun fine siamo d'accordo con te ma non è una cosa così importante, perché tanto basta dare un veloce sguardo alla carrellata dei feed e ci si rende conto che l'utente ha giocato solo con una o due coppia o single e li valuti subito, poi comunque i feed almeno per noi sono relativi, li prendiamo in considerazione per le coppie, giusto per capire se è vera coppia, ma non per i single, per i single abbiamo una nostra personale valutazione 😄Quotato da ETERNODOLCE,esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da MisteroePassione,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
8 anni fa
Ecco questo è anche quello che succede a noi.Quotato da ETERNODOLCE,fate benissimo....ogni utente ha il diritto di avere il proprio metro di valutazione...come per me che vedo delle coppie che hanno dozzine di recensioni ma che allo stesso tempo posso trovare poco interessanti....Quotato da MisteroePassione,Che non abbia nessun fine siamo d'accordo con te ma non è una cosa così importante, perché tanto basta dare un veloce sguardo alla carrellata dei feed e ci si rende conto che l'utente ha giocato solo con una o due coppia o single e li valuti subito, poi comunque i feed almeno per noi sono relativi, li prendiamo in considerazione per le coppie, giusto per capire se è vera coppia, ma non per i single, per i single abbiamo una nostra personale valutazione 😄Quotato da ETERNODOLCE,esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da MisteroePassione,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da coppiaxgioco2,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
8 anni fa
poi bisogna sempre verificare se il tan tan è attendibile...potrebbero anche essere delle fandonie per diffamare le persone...l'invidia è una brutta bestia....Quotato da new_cplusa,Ragazzi il tan Tan fra le coppie e più efficace di un feedbeek negativo .lo diciamo da 2 giorni .quando avete un'esperienza negativa sé volete mettere in guardia gli altri utenti fatelo con il Tan Tan viaggia veloce come la luce. visto [...]
8 anni fa
come hai ben scritto sul tuo profilo che dice...non fidatevi di chi parla male del prossimo che prima o poi parlerà male anche di voi...Quotato da new_cplusa,anche questo è vero ma già ti mettono in guardia poi sono sempre del parere che bisogna valutare personalmente ma già vai prevenutoQuotato da ETERNODOLCE,poi bisogna sempre verificare se il tan tan è attendibile...potrebbero anche essere delle fandonie per diffamare le persone...l'invidia è una brutta bestia....Quotato da new_cplusa,Ragazzi il tan Tan fra le coppie e più efficace di un feedbeek negativo .lo diciamo da 2 giorni .quando avete un'esperienza negativa sé volete mettere in guardia gli altri utenti fatelo con il Tan Tan viaggia veloce come la luce. visto [...]
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Qui ti sbagli. Io nn sono uguale alle altre esibizioniste. Non concedo l'amicizia solo x il gusto di avere un milione di fans, anche perché non vinci niente (qualcuno ha pensato che si guadagnasse soldi 😒 )Quotato da Spettro82,direi che é piu semplice aprirti un profilo da singola o lasciarli da quello di coppia, anche a me quando é successo di incontrare un esibizionista il feed me lo ha lasciato usando quello di coppia e non quello del palco.Quotato da Leileonessa,Io però come esibizionista ho incontrato e continuo ad incontrare per conto mio e ho sempre lasciato feed positivi a persone che lo meritavano. I singoli li incontro da sola.Quotato da Spettro82,di solito un esibizionista ha un profilo di coppia o da singola, quindi direi che il problema non si dovrebbe porre.Quotato da Leileonessa,Per le esibizioniste come funziona?
Grazie
I profili delle esibizioniste proprio per la loro natura sono poco adatti a fare altro che non sia lasciarsi ammirare.
Il fatto stesso che non si possa mandargli un messaggio o che non possano pubblicare un racconto sono solo alcune delle cose che suggeriscono di avere questo tipo di profilo come un "di più"a meno di non essere per nulla interessati alla parte "fisica" del gioco.
Come coppia non ci.interessano. E allora non posso più incontrarli? È questo quello che vuoi dire?
La maggior parte di feed lasciati dalle esibizioniste sono di ringraziamento per quelle persone che le seguono con maggior trasporto o riescono a gratificarle uscendo dalla banalità.
Doti sicuramente apprezzabili ma che non hanno alcun attinenza con la funzione reale del feedback.
Io quelli incontrati li ho conosciuti come esibizionista da sola. Inoltre non ho mai ladciato feed per ringraziare che erano diventati miei fans o perché erano stati gentili, anche se qualche singolo me lo ha chiesto. I miei feed sono veri, reali e rispecchiano la persona che ho conosciuto.
Il profilo di.coppia è venuto dopo. Ma come ti ho detto, insieme a lui non incontro singoli e puoi anche vederlo, nn abbiamo ne amici singoli ne feed di singoli.
Vorrà dire che mi dovrò creare un profilo come singola solo x farmi lasciare dei feed. Va bene così?
8 anni fa
Ecco questo è anche quello che succede a noi.[/quoQuotato da MisteroePassione,fate benissimo....ogni utente ha il diritto di avere il proprio metro di valutazione...come per me che vedo delle coppie che hanno dozzine di recensioni ma che allo stesso tempo posso trovare poco interessanti....Quotato da ETERNODOLCE,Che non abbia nessun fine siamo d'accordo con te ma non è una cosa così importante, perché tanto basta dare un veloce sguardo alla carrellata dei feed e ci si rende conto che l'utente ha giocato solo con una o due coppia o single e li valuti subito, poi comunque i feed almeno per noi sono relativi, li prendiamo in considerazione per le coppie, giusto per capire se è vera coppia, ma non per i single, per i single abbiamo una nostra personale valutazione 😄Quotato da MisteroePassione,esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da ETERNODOLCE,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da MisteroePassione,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da coppiaxgioco2][quote=cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
Aggiungiamo che alcuni utenti coppie o single che siano, con cui abbiamo giocato all'inizio, col tempo e dopo avere avuto diverse esperienze e relative recensioni, sono diventati molto presuntuosi, noi siamo sempre gli stessi, certo possiamo essere un po' più selettivi ma non snobbiamo e non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato, quello che invece fanno molti, diventano arroganti e presuntuosi, per che cosa poi, per qualche feedback in più e per qualche complimento fatto da qualcuno che vuole arrivare a un suo scopo. 😄
W la semplicità e l'umiltà 😎
8 anni fa
Concordo sopratutto sul fatto di non sputare nel piatto dove si è mangiato...le persone cosi mi danno la nausea...e qual'è la causa principale ? e booo...chissa...io credo che se non hai niente da dire significa che sei apposto con te stesso....se invece cerchi di infangare qualche altro utente forse ma dico forse ti rode il sederino...Quotato da MisteroePassione,Ecco questo è anche quello che succede a noi.[/quoQuotato da MisteroePassione,fate benissimo....ogni utente ha il diritto di avere il proprio metro di valutazione...come per me che vedo delle coppie che hanno dozzine di recensioni ma che allo stesso tempo posso trovare poco interessanti....Quotato da ETERNODOLCE,Che non abbia nessun fine siamo d'accordo con te ma non è una cosa così importante, perché tanto basta dare un veloce sguardo alla carrellata dei feed e ci si rende conto che l'utente ha giocato solo con una o due coppia o single e li valuti subito, poi comunque i feed almeno per noi sono relativi, li prendiamo in considerazione per le coppie, giusto per capire se è vera coppia, ma non per i single, per i single abbiamo una nostra personale valutazione 😄Quotato da MisteroePassione,esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da ETERNODOLCE,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da MisteroePassione,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da coppiaxgioco2][quote=cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
Aggiungiamo che alcuni utenti coppie o single che siano, con cui abbiamo giocato all'inizio, col tempo e dopo avere avuto diverse esperienze e relative recensioni, sono diventati molto presuntuosi, noi siamo sempre gli stessi, certo possiamo essere un po' più selettivi ma non snobbiamo e non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato, quello che invece fanno molti diventano arroganti e presuntuosi, per che cosa poi, per qualche feedback in più e per qualche complimento fatto da qualcuno che vuole arrivare a un suo scopo. 😄
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Concordo sopratutto sul fatto di non sputare nel piatto dove si è mangiato...le persone cosi mi danno la nausea...e qual'è la causa principale ? e booo...chissa...io credo che se non hai niente da dire significa che sei apposto con te stesso....se invece cerchi di infangare qualche altro utente forse ma dico forse ti rode il sederino...Quotato da MisteroePassione,Ecco questo è anche quello che succede a noi.[/quoQuotato da MisteroePassione,fate benissimo....ogni utente ha il diritto di avere il proprio metro di valutazione...come per me che vedo delle coppie che hanno dozzine di recensioni ma che allo stesso tempo posso trovare poco interessanti....Quotato da ETERNODOLCE,Che non abbia nessun fine siamo d'accordo con te ma non è una cosa così importante, perché tanto basta dare un veloce sguardo alla carrellata dei feed e ci si rende conto che l'utente ha giocato solo con una o due coppia o single e li valuti subito, poi comunque i feed almeno per noi sono relativi, li prendiamo in considerazione per le coppie, giusto per capire se è vera coppia, ma non per i single, per i single abbiamo una nostra personale valutazione 😄Quotato da MisteroePassione,esatto...aggiungo anche che avere 2 o più recensioni dallo stesso utente non ha nessun fine per la community se non quella di autocompiacersi...oltre ad un modo per aumentare il volume delle visite che si ricevono e quindi la visibilità...Quotato da ETERNODOLCE,Pienamente d'accordo, noi lo abbiamo scritto nelle prime righe del nostro annuncio, proprio per quelli che non leggono fino un fondo ma non cambia nulla, abbiamo alcuni feed che ci hanno messo solo dopo il caffè e appena ci siamo salutati, senza neanche sapere se per noi c'era feeling ci hanno referenziati, purtroppo non volendo offendere nessuno lo abbiamo ricambiato, e poi quando abbiamo rifiutato un loro invito a giocare si sono offesi, ed ora ci ritroviamo un feed che non avremmo voluto e loro il nostro che può sviare chi ci conosce.Quotato da MisteroePassione,comunque ogni coppia è sempre da conoscere e scoprire di persona, quello che scatta x una coppia, non può scattare per un altra e poi ci si scambia comunque feed...."stupendi ,magnifici, ecc ecc ".A noi è capitato di conoscre una coppia che esplicitamente ci hano detto di non volere e non mettevano tassativamente feed...li incontriamo, caffè e basta con la promessa di rivederci la sett dopo.Il tempo di arrivare a casa e voilà ci scrivono un feed.....Che fare???Aspettiamo per la settimana dopo e loro ci cancellano. Li contatto e si rivolgono a malo modo.........e loro ci dicono che aspettavano il ricambio..al che gli dico che aspettavamo il secondo incontro e loro mi dicono:MA ALLORA METTETE FEED SOLO SE ANDATE AL SODO???...non credo che ad ogni caffe bisogna x forza dire..abbiamo incontrato coppia, caffè accettabile ......??? E poi i feed negativi si mettono solo a chi viene fatto un torto..per gli altri anche a figlia di Fantozzi , leggerai: COPPIA STUPENDA.....Quotato da coppiaxgioco2][quote=cp_pikkante,Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..
Aggiungiamo che alcuni utenti coppie o single che siano, con cui abbiamo giocato all'inizio, col tempo e dopo avere avuto diverse esperienze e relative recensioni, sono diventati molto presuntuosi, noi siamo sempre gli stessi, certo possiamo essere un po' più selettivi ma non snobbiamo e non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato, quello che invece fanno molti diventano arroganti e presuntuosi, per che cosa poi, per qualche feedback in più e per qualche complimento fatto da qualcuno che vuole arrivare a un suo scopo. 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.