8 anni fa
Non ti permettere più di usare certi termini quotando il ns Nick. Alla prossima verrai segnalato.
È già il secondo termine che sbagli con noi e non mi pare di aver mai preso un caffè assieme.
Al prossimo verrai segnalato
È già il secondo termine che sbagli con noi e non mi pare di aver mai preso un caffè assieme.
Al prossimo verrai segnalato
8 anni fa
ma mica parlate con me ? Calmetevi...io parlo della mia regione...cosa volete che ne sappia di cosa succede da voi...rispondevo all'altra coppia...Quotato da cp_pikkante,Non ti permettere più di usare certi termini quotando il ns Nick. Alla prossima verrai segnalato.
Al prossimo verrai segnalato [...]
8 anni fa
Eterno, non era rivolto a te chiaramente.
La denuncia potevano farla anche prima.. Anzi, ancor meglio visto che non dovevano ottenere il permesso di postare
La denuncia potevano farla anche prima.. Anzi, ancor meglio visto che non dovevano ottenere il permesso di postare
8 anni fa
infatti stavo per dire la stessa cosa...ma vale lo stesso discorso e parlo di tutte le regioni...le coppie perbene in generale hanno un giro di amicizie maggiore e sanno tutto di tutti...e credo che é da loro che dovrebbe partire l'input....Quotato da cp_pikkante,Eterno, non era rivolto a te chiaramente.
8 anni fa
Forse ho sbagliato disussione del forum....
È questo dove si parla della novità del feedback??
Oppure è il tutti contro tutti?
🤤
🤤
8 anni fa
È questo è questo 🙂
8 anni fa
La terza che stai pensando 😄 😄 😄 😄Quotato da PamelaDark_cp,Forse ho sbagliato disussione del forum....
🤤
8 anni fa
Attualmente non è previsto che le Esibizioniste possano lasciare Feedback, stiamo studiando una soluzione anche per loro 💋Quotato da Andreafitness,Ieri ho fatto un incontro con un esibizionista e mi hanno lasciato il feed, ho dovuto mettere 5 stelle e scrivere un feed prima di poterlo vedere, e come ho fatto invia i feed sono stati visibili. Volevo fare una domanda: ora vuole lasciarmi il feed [...]
8 anni fa
Totalmente d acuerdo con te..
8 anni fa
Era riferito a fuoriskema, scusateQuotato da cp_pikkante,Totalmente d acuerdo con te..
8 anni fa
Secondo me un feed deve essere spontaneo. Non va ricevuto solo x poi lasciarlo a tua volta. Io ne ho avuti senza lasciarli. Oppure ne ho lasciati senza poi averne ricevuti . Trovo sia più giusto così. Un feed ripeto deve essere spontaneo. Inoltre senza sapere cosa ti scrive un utente ......e difficile rispondere. Un bacione a tutti. Smakkkk
8 anni fa
Una cosa che trovo un po eccessiva e che bisogna inserire almeno 100 parole .... sembra quasi un tema da fare
Poi non si potrà più leggere feedback negativi in quanto se io penso che qualcuno possa lasciarne uno negativo posso nn farlo pubblicare
Secondo me così vengono tutelate le persone scorrette e non quelle corrette
Ovvio e una mia idea
Poi non si potrà più leggere feedback negativi in quanto se io penso che qualcuno possa lasciarne uno negativo posso nn farlo pubblicare
Secondo me così vengono tutelate le persone scorrette e non quelle corrette
Ovvio e una mia idea
8 anni fa
Ti Sei risposto da solo , il Feed è spontaneo non serve leggere quello che ti scrivono, scrivi quello che hai provato ,le sensazione in pratica quello che pensi di scrivere 😋 😋Quotato da figonza,Secondo me un feed deve essere spontaneo. Non va ricevuto solo x poi lasciarlo a tua volta. Io ne ho avuti senza lasciarli. Oppure ne ho lasciati senza poi averne ricevuti . Trovo sia più giusto così. Un feed ripeto deve essere spontaneo. Inoltre sen [...]
8 anni fa
sai quanti uomini sono venuto alle mie serate e non mi hanno lasciato feedback?ehhhhh!!!!ho perso il conto più di 100 ragazzi.cmq io ho sempre lasciato a loro.
questa cosa nuova e bello cosi spero che cancellate tutti il feedback con messagi,sappiamo tutti che feedback e feedback mah ci sono dei cafone che scrivon msg nei posti dei feedback
mah spiegatemi una cosa se uno fa un appuntamento con me e non si fa vedere come faro a segnalare questa persona alle altre persone del sito,io fino adesso ho sempre fato cosi chi mi dava bicca io lasciavo il feed negativo e raccontavo il perché del feed.infatti quasi tutti che ho lasciato feed si sono cancellati e hanno fato un profilo nuovo e sono diventati vip 🙂 🙂 🙂 🙂
adesso come si fara a scrivere ai rompicoglioni di smettere?boh non so fino a che punto mi piace questa NOVITA 😄
questa cosa nuova e bello cosi spero che cancellate tutti il feedback con messagi,sappiamo tutti che feedback e feedback mah ci sono dei cafone che scrivon msg nei posti dei feedback
mah spiegatemi una cosa se uno fa un appuntamento con me e non si fa vedere come faro a segnalare questa persona alle altre persone del sito,io fino adesso ho sempre fato cosi chi mi dava bicca io lasciavo il feed negativo e raccontavo il perché del feed.infatti quasi tutti che ho lasciato feed si sono cancellati e hanno fato un profilo nuovo e sono diventati vip 🙂 🙂 🙂 🙂
adesso come si fara a scrivere ai rompicoglioni di smettere?boh non so fino a che punto mi piace questa NOVITA 😄
8 anni fa
SCUSA MAH QUALLE SERVIZI DICI LEI CHE HAI GRATUITAMENTE???? DA QUELLO CHE SO IO CHI NON E vip PUOI MANDARE SOLO 2,3 MSG IN OGNI 24 ORE.E BASTAQuotato da Cpbixo,Questo è un sito commerciale, non la fatebenefratelli!Quotato da ivancancretto81,Quotato da Andreafitness,invece di fare di tutta un erba un fascio dite che il 90% dei singoli rompe con le loro cazzate perché c'è un 10% che le coppie che nel loro annuncio dice che non cercano singoli quest'ultimI NEMMENO VI FILANO SOPRATTUTRO QUANDO SIETE POI VOI A CERCARLI!!!!!!! poche parole a buon intenditore!!!magari se hai un minuto di tempo ti leggi i nostri feed poi mi dici se siamo noi a cercarliQuotato da ivancancretto81,ci chiediamo perche non poter bloccare i messaggi e le rikieste dei singoli anche se non siamo utenti vip perche ce li dobbiamo assorbire ogni volta con le loro cazzate? se fossero piu intelligenti non manderebbero nulla dopo aver letto la bakeka [...]
Baci
A me pare già tanto, anzi, tantissimo che sia possibile iscriversi e usufruire di alcuni servizi gratuitamente. Se fossi la @redazione, col cavolo che lavorerei come un ciuco per dare questa opportunità senza un minimo di rientro. Per questo motivo non smetto di ringraziarli ogni giorno. Chiedere di più è maluducazione nuda e cruda. Vuoi più servizi? Paga, come ovunque.
8 anni fa
Una coppia che rifiuta il fatto di provare che è vera è stata da noi stanata ( è un singolo ) ... ha rifiutato .. e da lì in poi insulta e minaccia ... è un nuovo profilo .... naturalmente senza feedback... è sicuramente non ne avrà mai ... ma gli insulti gratuiti potrà dirli a chiunque... certo se noi adesso da coppia vera e certificata che siamo avremmo avuto la possibilità di scrivergli due righe in base alla sua volgarità forse avrebbe smesso !! Redazioneeeeee .... amici del nuovo sistema feedback ... diteci voi come si fa ( abbiamo segnalato è corredato di screenshot ) ma niente !
Se volete mandiamo pure qui ....ma poi la redazione con noi si arrabbia ... 🙂
Se volete mandiamo pure qui ....ma poi la redazione con noi si arrabbia ... 🙂
8 anni fa
mettetelo in black list nel frattempo..Quotato da noixxx2,Una coppia che rifiuta il fatto di provare che è vera è stata da noi stanata ( è un singolo ) ... ha rifiutato .. e da lì in poi insulta e minaccia ... è un nuovo profilo .... naturalmente senza feedback... è sicuramente non ne avrà mai ... ma gli in [...]
8 anni fa
Si.. Ma vale solo x loro.. Lui intanto continua con altre cp.. Eccolo qui il problema
8 anni fa
E' l'ultima volta che rispondiamo in merito perchè, non si sa per quale motivo, alcune delle Coppie che si sono lamentate del nuovo sistema dei Feedback non ne hanno mai lasciato 1 negativo in vita loro. Strano, un servizio così vitale!Quotato da noixxx2,Una coppia che rifiuta il fatto di provare che è vera è stata da noi stanata ( è un singolo ) ... ha rifiutato .. e da lì in poi insulta e minaccia ... è un nuovo profilo .... naturalmente senza feedback... è sicuramente non ne avrà mai ... ma gli in [...]
Ci arrabbiamo solo quando si prende di punta una cosa senza valutare i fatti.
Vediamoli questi fatti.
Nel vostro caso avete lasciato 35 Feedback. 33 Positivi e soltanto 2 negativi.
1 di questi è stato per un account gestito da un singolo, che guarda caso, risulta poi bannato (ma grazie alle segnalazioni, tra cui la vostra, e non per il feedback).
L'altro per un litigio con una coppia (feedback correttamente negativo).
Possiamo dunque dire che su 35 Feedback positivi da voi lasciati, 1 soltanto era negativo.
Ben il 2,80%!!!!
Eppure, tutto di un tratto, non si sa bene perchè, nasce questa voglia irrefrenabile di lasciar feedback negativi a tutti 😄 😄 😄
Come si fa?
Facile, come sempre avete fatto fino a 2 giorni fa:
Come faccio a segnalare un comportamento scorretto?
Nella pagina di ciascun profilo e all'interno di ogni messaggio privato è presente il bottone "Segnala Abuso", attraverso il quale è possibile inviare la tua Segnalazione.
Il nostro Staff di Moderatori si occuperà di valutare la tua Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Se hai già inviato la tua segnalazione, non è necessario ripetere l'operazione ulteriormente.
https://www.annunci69.it/scrivici.php
8 anni fa
Redazione, mi permetto.. Voi fate bene a tentare dei cambiamenti.. Spero però che magari si valutino anche dei suggerimenti x il futuro
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.