Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
@eros_felix: siamo d'accordo con voi che una chance va data anche a chi non ha feedback, non volevamo essere così repentini, ma è chiaro che se contattiamo una Coppia da qualche mese sul sito senza feedback potremmo essere più accorti ed esi [...]
Completamente d'accordo con voi. Grazie e continuate a far crescere il sito.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilmastino74,
Quotato da eros_felix,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da eros_felix,
Siamo stati contattati da una coppia ultimamente (ad'è almeno la terza che si comporta così), ci chiede di parlare, poi ci chiede un contatto più veloce (fanno tutto loro), ci chiedono il numero di cellulare, glielo diamo e da quel momento s [...]
Ciao ragazzi,
allo stesso modo di come vi siete comportati sino ad oggi, visto che non avete mai lasciato alcun feedback negativo.

Purtroppo se una coppia si comporta semplicemente in modo poco educato, come questa, si può solo che ignorarla e passare oltre.

Un piccolo consiglio magari, cercare di contattare Coppie con Feedback o amicizie in comune 🙂
Il fatto che seguite le discussioni vi fa onore e aumenta il nostro grado di gradimento di A69. È vero, non abbiamo mai messo feedback e abbiamo ignorato i maleducati...ma a volte ci viene il dubbio di aver fatto male a non metterlo. La coppia in questione non ha feedback, ma ci hanno contattato loro e poi non sono d'accordo sul contattare solo chi ha feedback. Per un periodo anche noi siamo stati senza. Mi sembra un po' discriminante per chi è iscritto da poco.
Concordo pienamente sul fatto che contattare solo chi ha feed è in un certo senso discriminante
ma non é vero...poiché ci sono molte coppie che amano sperimentare con singoli senza recensioni...per cui è una ruota che gira.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilmastino74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ilmastino74,
Quotato da eros_felix,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da eros_felix,
Siamo stati contattati da una coppia ultimamente (ad'è almeno la terza che si comporta così), ci chiede di parlare, poi ci chiede un contatto più veloce (fanno tutto loro), ci chiedono il numero di cellulare, glielo diamo e da quel momento s [...]
Ciao ragazzi,
allo stesso modo di come vi siete comportati sino ad oggi, visto che non avete mai lasciato alcun feedback negativo.

Purtroppo se una coppia si comporta semplicemente in modo poco educato, come questa, si può solo che ignorarla e passare oltre.

Un piccolo consiglio magari, cercare di contattare Coppie con Feedback o amicizie in comune 🙂
Il fatto che seguite le discussioni vi fa onore e aumenta il nostro grado di gradimento di A69. È vero, non abbiamo mai messo feedback e abbiamo ignorato i maleducati...ma a volte ci viene il dubbio di aver fatto male a non metterlo. La coppia in questione non ha feedback, ma ci hanno contattato loro e poi non sono d'accordo sul contattare solo chi ha feedback. Per un periodo anche noi siamo stati senza. Mi sembra un po' discriminante per chi è iscritto da poco.
Concordo pienamente sul fatto che contattare solo chi ha feed è in un certo senso discriminante
ma non é vero...poiché ci sono molte coppie che amano sperimentare con singoli senza recensioni...per cui è una ruota che gira.

A me è stato risposto,da una coppia, che non interessavo perché non avevo feed sufficienti a mio favore.
Quindi a mio parere gira male ruota,i feed per conto mio sono inutili e snaturano la vera essenza di siti come questo....l'avventura.
il fatto che una coppia ti abbia dato il 2 di picche non vuol dire che sarà cosi con altre...abbi fede...conta molto il modo di porsi..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilmastino74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ilmastino74,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ilmastino74,
Quotato da eros_felix,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da eros_felix,
Ciao ragazzi,

A me è stato risposto,da una coppia, che non interessavo perché non avevo feed sufficienti a mio favore.
Quindi a mio parere gira male ruota,i feed per conto mio sono inutili e snaturano la vera essenza di siti come questo....l'avventura.
il fatto che una coppia ti abbia dato il 2 di picche non vuol dire che sarà cosi con altre...abbi fede...conta molto il modo di porsi..
Non è il due di picche il problema. ..ci sta, è la motivazione che per me è ridicola.
Comunque questo è. ...avanti tutta quindi.
Per quanto riguarda il modo di porsi,vero e molto importante, ma in un solo(o poco più)messaggio è molto difficile far breccia nell'interesse delle persone.
sono i problemi che hanno avuto tutti....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Buongiorno: ottimo per evitare feedback di favori (scambio ) e falsi .👍

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
Per quanto riguarda, la mia posizione sull'argomento, preciso che spesso si giudicano persone da quello che scrivono e propongono, senza neache aver capito cosa !! Mi sono beccato in tanti anni dei feedbck, solo per aver contattato piu volte le coppie, ma educatamente nel momento in cui ho ricevuto la risposta (negativa), ho smesso di contattarli.
Un consiglio, approfondite la conoscenza diretta delle persone se vi è possibile, spesso le migliori, sono proprio quelle che gli altri giudicano male !!! Non mi dite che nella vita non vi è mai successo ? Ad maiora semper

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da couplemagic2016,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da bodytalk,
Aridatece la possibilità di scrivere feedback negativi ....altrimenti sarà la redazione a venire sommersa da migliaia di segnalazioni....come farà a gestirli tutti in modo efficace???? [...]
E cosa ci faresti con i feedback negativi visto che non ne hai mai lasciato uno?

PS: Siamo GIA' sommersi da migliaia di segnalazioni 😄
Dobbiamo dire però,,cosa che abbiamo avuto modo di notare personalmente,di accorgervi di una cp che è stata bannata,con la dicitura di andare a favore di terzi quale coppia pilota.Almeno il senso era quello
I loro last non hanno mai fatto nomi di local,ma all contrario di località,mai hanno scritto cosa richiedevano,e nel loro nik la richiesta era di coppie e singoli.
Ovviamente questa coppia la conosciamo,non mettiamo in discussione la decisionalita di bannare o no qualcuno,
pero dopo aver letto la normativa,abbiamo paura e soprattutto confusione a mettere un last,
Due le motivazioni principali:
Una coppie o singoli o eventuali ai quali hai detto di No,e ti segnalano,per puro dispetto
Due antipatia nei confronti di altrui coppie,e quindi appena si scrive"noi stasera andiamo in quel locale a tema,indicando solo la zona"ti segnalano ,diventato ormai di moda,con la presenza più attiva della redazione
Cosa chiediamo?
Ci sta bene tutto,quello che decidete,e vi ringraziamo perché ci fate permanere nel sito con tutti i servizi che ci offrite in particolar modo anche gratis.
Però date nel regolamento,indicazioni chiare anche di quello che si può scrivere o no in un last,facendone anche esempio, poiché secondo noi non tutti i bannati sono a giusta causa,e se vediamo qualcuno che nomina un locale non viene bannato e altri invece si,un giudizio arbitrario non è mai equo
Data la vostra mole di lavoro in questo periodo,di innovazione,ci rendiamo conto della fatica immane,vorremmo chiedere una attenzione di un monito a chi sbaglia,in più,con un piccolo diritto di replica.,in particolar modo se la coppia è quotata con vari feed
Reiscriversi è facile,ma perché farlo se in qualità di coppia ,reale scambista,nulla dovremmo temere,se non la cattiveria e l'invidia di altri rifiutati o non considerati interessanti per il proprio gioco?
forse sarebbe meglio non specificare neanche la zona del prive' nel last per non favorire indirettamente un locale rispetto ad un altro....e poi sicuramente mettere il no singoli....altrimenti il rischio di essere segnalati come coppia pilota si quadruplica....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
La mia filosofia di vita è : "MAI DIRE MAI" !!
Per come è strutturato questo ottimo sito, và riconosciuto che è molto attento nel cercare di individuare ed eliminare delle "melemarce", diciamo che quasi sempre sono stato ringraziato per delle segnalazioni fatte !!!
Tuttavia per non essere ipocriti, sappiamo tutti che c'è gente che procaccia anche se si mascherano dietro certe affermazioni, richieste e gusti. Io sono per la libertà di poter dichiarare sia posti che altro, anzi si avrebbe modo di poterli segnalare qualora qualcuno riscontri del "mercenarismo" !!!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da couplemagic2016,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da bodytalk,
Aridatece la possibilità di scrivere feedback negativi ....altrimenti sarà la redazione a venire sommersa da migliaia di segnalazioni....come farà a gestirli tutti in modo efficace???? [...]
E cosa ci faresti con i feedback negativi visto che non ne hai mai lasciato uno?

PS: Siamo GIA' sommersi da migliaia di segnalazioni 😄
Dobbiamo dire però,,cosa che abbiamo avuto modo di notare personalmente,di accorgervi di una cp che è stata bannata,con la dicitura di andare a favore di terzi quale coppia pilota.Almeno il senso era quello
I loro last non hanno mai fatto nomi di local,ma all contrario di località,mai hanno scritto cosa richiedevano,e nel loro nik la richiesta era di coppie e singoli.
Ovviamente questa coppia la conosciamo,non mettiamo in discussione la decisionalita di bannare o no qualcuno,
pero dopo aver letto la normativa,abbiamo paura e soprattutto confusione a mettere un last,
Due le motivazioni principali:
Una coppie o singoli o eventuali ai quali hai detto di No,e ti segnalano,per puro dispetto
Due antipatia nei confronti di altrui coppie,e quindi appena si scrive"noi stasera andiamo in quel locale a tema,indicando solo la zona"ti segnalano ,diventato ormai di moda,con la presenza più attiva della redazione
Cosa chiediamo?
Ci sta bene tutto,quello che decidete,e vi ringraziamo perché ci fate permanere nel sito con tutti i servizi che ci offrite in particolar modo anche gratis.
Però date nel regolamento,indicazioni chiare anche di quello che si può scrivere o no in un last,facendone anche esempio, poiché secondo noi non tutti i bannati sono a giusta causa,e se vediamo qualcuno che nomina un locale non viene bannato e altri invece si,un giudizio arbitrario non è mai equo
Data la vostra mole di lavoro in questo periodo,di innovazione,ci rendiamo conto della fatica immane,vorremmo chiedere una attenzione di un monito a chi sbaglia,in più,con un piccolo diritto di replica.,in particolar modo se la coppia è quotata con vari feed
Reiscriversi è facile,ma perché farlo se in qualità di coppia ,reale scambista,nulla dovremmo temere,se non la cattiveria e l'invidia di altri rifiutati o non considerati interessanti per il proprio gioco?
forse sarebbe meglio non specificare neanche la zona del prive' nel last per non favorire indirettamente un locale rispetto ad un altro....e poi sicuramente mettere il no singoli....altrimenti il rischio di essere segnalati come coppia pilota si quadruplica....
Guarda che a volte le cp si incontrano nei locali x svariate ragioni .... o non possono ospitare i non vogliono far sapere dove abitano x questioni di privacy . Xcio dire che se si mette zona o nome del locale e anonimo di essere cp pilota lo trovo assai sbagliato .

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, gentilmente torniamo in topic,
potete continuare la vostra conversazione in pvt, grazie 💋

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2015 -
Quindi, di fatto, non sarà più possibile leggere i feed negativi?

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Esatto x come la vedo io e la fine dei feedback

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2013 -
La butto li senza polemiche....io darei oppurtunità hai vip di lasciare feed in libertà....sia positivi che negativi

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da cavaliere70,
La butto li senza polemiche....io darei oppurtunità hai vip di lasciare feed in libertà....sia positivi che negativi
Non penso che risolva anzi secondo me creerebbe solo più casini e una non tutela di una parte degli utenti ..... vorrei ricordare che nn tutti i vip sono corretti

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da kairos,
Quindi, di fatto, non sarà più possibile leggere i feed negativi?
se ti comporti male magari ti presenti ubriaco e fai lo stupido vicino alla moglie e loro ti mandano a casa, quando ti arriva il feedback non puoi leggerlo ma sai che è negativo perché hai fatto l'esaltato, due sono le cose: o fai il bravo ragazzo e lo accetti prendendoti le conseguenze oppure fai come farà il 99 % che non lo accetterà, quindi automaticamente possiamo dire che feedback negativi non ci saranno più!!!
e si .quando ci contatta una coppia la prima cosa che facciamo e' proprio controllare se ci sono feedbeek negativi in tal caso non rispondiamo ora che non ci saranno piu' e' un rischio per tutti puoi incappare in un utente scoretto .e lo saprai solo quando messagerai con l' utente .
giusto per fare un esempio...io ho 30 anni e non ho mai incappato in cose spiacevoli....possibile che voi che siete coppia temete cosi tanto il fatto di non poter valutare una persona solo per l'assenza delle recensioni negative ?

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, gentilmente torniamo in topic,
potete continuare la vostra conversazione in pvt, grazie 💋
ma con il nuovo sistema gli utenti che anno feedbeek negativi resteranno o saranno rimossi??
Tanto si cancellano e si riscrivono.(lo avete sottolineato voi stessi qualche pagina fa, no?), per dire, noi abbiamo saputo di una coppia delle vostre parti che si è cancellata per far sparire i feedback di alcuni singoli che li avevano pagati e lo avevano scritto nel feedback.
Comunque troviamo veramente stucchevole questa continua polemica sui feed. La @Redazione è stata sin troppo democratica, fossimo noi nei loro panni le spiegazioni, ed il dibattito democratico, sarebbero già finiti a pagina 3
Sarà che alla @Redazione interessa sapere cosa ne pensano gli utenti . Poi finiamola di etichettare POLEMICA una cosa che non interessa o altro. Il forum esiste x questo confrontarci su tematiche di interesse comune

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Ascoltate io ho giocato anche x anni da coppia con varie compagne e siamo stati sia bidonati e trattati male anche da persone referenziate bene ! Come la mettiamo? Io o da singolo o da coppia ho datto sempre massima setieta ma avvolte sta cosa non e stata ricambiata specialmente quando giocavo in coppia . Ripeto i falliti e gli inconcudenti ci saranno sempre come anche le persone serie . Io da quando uso il mio metodo vado avanti tranquillo senza troppe problematice 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Io da singolo parlo leggo il profilo se e consono. A quello che a me piace o interessa scrivo e rispetto sempre il profilo di chi scrive no singoli o altre caratteristiche che non posso garantire ,se altri singoli lo fanno e xche hanno da rompere ma pultroppo che ci vuoo fare? Io tiro avanti e non calcolo si vede quando una persona o coppia e seria io ci ho messo un po a capire ma ora ripeto tanti problemi non ne ho 🙂 se uno e interessato si fa capire con poche polarole e no scrivendo dei besseler che poi e solo fumo e basta .

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da etrusco77,
Ascoltate io ho giocato anche x anni da coppia con varie compagne e siamo stati sia bidonati e trattati male anche da persone referenziate bene ! Come la mettiamo? Io o da singolo o da coppia ho datto sempre massima setieta ma avvolte sta cosa non [...]
scusa se in un profilo c'e' scritto come nel nostro caso che incontriamo solo coppie pari requisiti cioe' coppie sposate come noi ,e voi non lo siete perche' ci contattate lostesso??? ve la cercate voi la risposta negativa .che poi una coppia trascende malamente nella risposta non e' motivo per lasciarli un feed negativo ti pare
dipende come rispondono sai? Per esempio io rispetto le coppie che nel loro annuncio c'è scritto no singoli, però una volta può succedere che puoi vedere la moglie che è bella e ci provi, mettendo in conto che posso prendermi un vai a cagare, però c'è modo e modo di rispondere, io feed negativi non ho mai messo però certe coppie sono proprio maleducate e solo per come ti rispondono il feed lo meritano!
e no....non funziona cosi...mettere un fedd negativo solo perche una coppia ti ha mandato a cagare è molto infantile...oltre a far vedere a tutti che hai beccato il palo...doppia figuraccia direi...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Io mi so sempre posto con educazione e gentilezza con tutti anche se alcuni non lo meritavano se mi scrivono chi unque io rispondo ,sempre con garbo e modo tanto a fare lo sgarbato o l offenziovo e una cosa che poi ricade su chi lo fa io la vedo cosi 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.