Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
non pensavo che le persone si facessero tutte queste 'seghe mentali'.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ALBA_TRAV,
Quotato da roberto1964df,
Io per esempio, l'unico feed negativo che ho, è di uno che non è mai stato nelle mie amicizie. Su questo concordo con Alba di Brescia
Lo stesso vale per me come ti ho detto quando ne abbiamo parlato. Tra l'altro è un maskio ed io sono lesbica e dei maschi non me ne po frega' de meno.
Scusami, una curiosità: quando una trav dice di essere lesbica intende che le piacciono le trav oppure le donne? Non sono mai riuscita a capirlo.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ALBA_TRAV,
Io per esempio, l'unico feed negativo che ho, è di uno che non è mai stato nelle mie amicizie. Su questo concordo con Alba di Brescia
Lo stesso vale per me come ti ho detto quando ne abbiamo parlato. Tra l'altro è un maskio ed io sono lesbica e dei maschi non me ne po frega' de meno.
Scusami, una curiosità: quando una trav dice di essere lesbica intende che le piacciono le trav oppure le donne? Non sono mai riuscita a capirlo.
Tutto ciò che è femminile quindi trav donne e trans. Almeno per ciò che mi riguarda.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Redazione...aridatece i feedback negativi!!!!
Pippaioli, segaioli, perditempo, "vorrei ma non posso"....non potranno essere piu' segnalati agli altri utenti...e continueranno a rompere le palle indisturbati !!!!
Chi li ferma piu'....aiuto...help!!!
😮

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Comunque crediamo che il sistema nuovo abbia ancora qualche piccola pecca, abbiamo ricambiato un feed positivo ad un altro utente, inizialmente sono stati pubblicati entrambi con successo, poi dopo un po' quello che abbiamo ricevuto è ancora sulla nostra pagina mentre quello scritto da noi non c'è più sulla sua bacheca, abbiamo mandato un messaggio alla redazione e siamo in attesa di una spiegazione, premesso che era un feed corretto e senza nessun tipo di violazione al regolamento.
Il problema è che se glielo riscriviamo, lui per accettarlo dovrà ricambiare un altro e noi ce ne troveremo due. Bah! 😮 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da ALBA_TRAV,
ma se è maskio e tu i maski non li cerchi come ha fatto a scriverti il feed?? 🙂 🙂
Gli avrà risposto:
"Pussa via, brutta tarantola pelosa!"
Questo non me lo so spiegare. Sta di fatto che quello che ha fatto con me lo ha fatto anche con altre mie amiche.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.05.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
@pinkopallina: il feedback deve essere spontaneo e non viziato da quello che ti hanno scritto gli altri. Se l'incontro c'è stato ed è andato bene, già lo sai che feedback aspettarti. Se accetti un feedback senza averli incontrati, t [...]
ma se scrivo feed negativo a disturbatore lui può evitare di pubblicarlo?

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Ciao, il nuovo sistema per me non permette di segnalare le persone che non sono corrette, quindi si da la possibilità a queste di far perdere del tempo a utenti che in vece sono corretti, inoltre a me è più volte capitato che singoli che non ho incontrato perché non cerco singoli, ma comunque mantengo un buon rapporto epistolare qui mi abbiano voluto mettere di loro spontanea volontà un feed positivo, questo sistema nuovo castra questa possibilità, in quanto io a mia volta devo scrivere a loro un feed, penso che sia da migliorare e non si debba costringere nessuno, poi per carità posso non aver ben compreso il sistema.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.05.2014 -
Mah.....in questo modo non si possono mettere in guardia gli altri utenti, da persone scorrette...anche Perché anche se li segnalo, questo lo sa solo la redazione

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
per rispondere a Luana, si appunto si evitano, ma non pensi che anche qui feed possano aiutarti a capire chi hai davanti?

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
a me hanno scritto feed positivi anche senza incontrarmi, perché una persona non né fatta solo di sesso ma anche di emozioni provate solo scrivendo, e io credo che alla fine sono i feed che più parlano di noi, tutto qui.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Secondo me e meglio cosi i feed devono essere sinceri e spontanei da entrambi le parti cosi i furbi i gaggi quelli che se credono di fare li fenomeni faranno piu attenzioni e cercaranno di fare le cose come si deve x avere un po di attenzioni e avere i feed validi se uno e iscritto e ha parecchie visualizazioni e non ha un feed un motivo ci sara oppure no xcio' le persone serie faranno in modo di concretizzare l incontro e i falliti rimarranno come tali senza feed e senza gloria . 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Io posso dire x fortuna ho avuto sempre incontri positivi sia con chi ha feed e non se uno e serio se capisce al volo .

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da simona70,
a me hanno scritto feed positivi anche senza incontrarmi, perché una persona non né fatta solo di sesso ma anche di emozioni provate solo scrivendo, e io credo che alla fine sono i feed che più parlano di noi, tutto qui. [...]
😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Aridatece la possibilità di scrivere feedback negativi ....altrimenti sarà la redazione a venire sommersa da migliaia di segnalazioni....come farà a gestirli tutti in modo efficace????

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da bodytalk,
Aridatece la possibilità di scrivere feedback negativi ....altrimenti sarà la redazione a venire sommersa da migliaia di segnalazioni....come farà a gestirli tutti in modo efficace???? [...]
E cosa ci faresti con i feedback negativi visto che non ne hai mai lasciato uno?

PS: Siamo GIA' sommersi da migliaia di segnalazioni 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 09.01.2016 -
Siamo stati contattati da una coppia ultimamente (ad'è almeno la terza che si comporta così), ci chiede di parlare, poi ci chiede un contatto più veloce (fanno tutto loro), ci chiedono il numero di cellulare, glielo diamo e da quel momento spariscono...ovviamente senza lasciare il loro numero. Come comportarsi in questo caso secondo voi? Un Feedback negativo non si può mettere. Sarà capitato anche ad altri...

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da eros_felix,
Siamo stati contattati da una coppia ultimamente (ad'è almeno la terza che si comporta così), ci chiede di parlare, poi ci chiede un contatto più veloce (fanno tutto loro), ci chiedono il numero di cellulare, glielo diamo e da quel momento s [...]
Ciao ragazzi,
allo stesso modo di come vi siete comportati sino ad oggi, visto che non avete mai lasciato alcun feedback negativo.

Purtroppo se una coppia si comporta semplicemente in modo poco educato, come questa, si può solo che ignorarla e passare oltre.

Un piccolo consiglio magari, cercare di contattare Coppie con Feedback o amicizie in comune 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2016 -
Quotato da eros_felix,
Siamo stati contattati da una coppia ultimamente (ad'è almeno la terza che si comporta così), ci chiede di parlare, poi ci chiede un contatto più veloce (fanno tutto loro), ci chiedono il numero di cellulare, glielo diamo e da quel momento s [...]
CON IL NUOVO SISTEMA DI FEEDBACK NON POTETE FARE NULLA....ANZI VOI SI POTETE FARE QUALCOSA EVITANDOLI...IL PROBLEMA RIMANE A CHI CAPITERÀ DOPO DI VOI...E NON CREDIAMO CI SIA LA POSSIBILITÀ DI SEGNALARE CHIUNQUE SPARISCE E NON RISPONDE AL CELLULARE...INTANTO A NOI,CHE CI CONOSCIAMO PURE, MANDATECI IL NICK IN PRIVATO 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da eros_felix,
Ciao ragazzi,
allo stesso modo di come vi siete comportati sino ad oggi, visto che non avete mai lasciato alcun feedback negativo.

Purtroppo se una coppia si comporta semplicemente in modo poco educato, come questa, si può solo che ignorarla e passare oltre.

Un piccolo consiglio magari, cercare di contattare Coppie con Feedback o amicizie in comune 🙂
Il fatto che seguite le discussioni vi fa onore e aumenta il nostro grado di gradimento di A69. È vero, non abbiamo mai messo feedback e abbiamo ignorato i maleducati...ma a volte ci viene il dubbio di aver fatto male a non metterlo. La coppia in questione non ha feedback, ma ci hanno contattato loro e poi non sono d'accordo sul contattare solo chi ha feedback. Per un periodo anche noi siamo stati senza. Mi sembra un po' discriminante per chi è iscritto da poco.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@eros_felix: siamo d'accordo con voi che una chance va data anche a chi non ha feedback, non volevamo essere così repentini, ma è chiaro che se contattiamo una Coppia da qualche mese sul sito senza feedback potremmo essere più accorti ed esigenti.
Se contattassimo una Coppia come voi invece, è chiaro che andremmo sparati 🙂
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.