Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da VenereNera2016,
In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
Infatti in tal caso dovreste inviare una segnalazione di abuso allo staff, non un feedback.
💗
Infatti ho segnalato alla Redazione decine e decine di profili falsi, mercenari, doppi etc. e la Redazione - con la consueta efficienza - ha sempre prontamente bannato il rpofilo segnalato !!!!
Segnalate Gente Segalate !!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da Rocco34,
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.

Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.

Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
Scusate ma se i loveback si devono scambiare reciprocamente sia che sia negativo o positivo come una coppia accetta il loveback e sulla propia bacheca di chi lo ha lasciato non viene pubblicato nulla?la controparte lo accetta pero non ricontraccambia il loveback mentre se voi avete detto e modificato il tutto non dovrebbe esserci questa incongruenza come mai?grazie anticipatamente per la risposta
😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da fuoriskema88,
Cento parole per descrivere un incontro? Manco i biglietti d'auguri scrivo cosi lunghi...#PENAPOHO
Il limite delle 100 parole in realtà era un refuso, il minimo è di 20 parole (ovvero, non appena appare il bottone per inviare il feedback).
💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma si ci saranno persone che dopo avere assegnato un feed non ricambiano
,basta non farci un dramma 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Rocco34: stai già chiedendo assistenza in privato, lasciamo ai tecnici il tempo di fare il loro lavoro.

@new_cpluisa: gli ip sono dinamici, ovvero cambiano ad ogni riconnessione.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da RedazioneA69,
@Rocco34: stai già chiedendo assistenza in privato, lasciamo ai tecnici il tempo di fare il loro lavoro.

e a che serve bannare se poi si riscrive subito dopo.e voi sapete che è la stessa coppia .la sospensione con riattivazione e scritto ben in chiaro dalla redazione il motivo della sospensione in modo che chi visita il profilo lo legge in modo che un utente si fa un'idea dell'utente che sta per contattare
Quindi, facciamo ipotesi che voi siate stati bannati in passato per poi riscrivervi successivamente, come dovremmo comportarci?
Vi ribanniamo?
💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui c era un troll che sosteneva che non ci si puo' bannare due volte nello stesso sito...come si chiamava...eraclito?

panta ip! 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da TopsecretRc,
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,

Come funziona?
quindi non si potranno più lasciare feed negativi o a mercenari, perditempo ecc
Si esatto, proprio quelli che non hai mai lasciato 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da RedazioneA69,

e a che serve bannare se poi si riscrive subito dopo.e voi sapete che è la stessa coppia .la sospensione con riattivazione e scritto ben in chiaro dalla redazione il motivo della sospensione in modo che chi visita il profilo lo legge in modo che un utente si fa un'idea dell'utente che sta per contattare
Quindi, facciamo ipotesi che voi siate stati bannati in passato per poi riscrivervi successivamente, come dovremmo comportarci?
Vi ribanniamo?
💗
no sospensione del profilo e dopo che sarà riattivato comparirà una scritta in cui si legge il motivo della sospensione acaunt sospeso per comportamento scoretto e scritto il motivo .come appare quando bannatelo un'utente
Non è prevista alcuna riattivazione dei profili bannati.

8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ReginadellaSavana,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Leileonessa,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Leileonessa,
Per le esibizioniste come funziona?
Noi possiamo lasciarlo. Ma gli altri no a noi. E allora? Noi da questo momento non possiamo

La redazione può darmi una risposta?
Grazie
di solito un esibizionista ha un profilo di coppia o da singola, quindi direi che il problema non si dovrebbe porre.
I profili delle esibizioniste proprio per la loro natura sono poco adatti a fare altro che non sia lasciarsi ammirare.
Il fatto stesso che non si possa mandargli un messaggio o che non possano pubblicare un racconto sono solo alcune delle cose che suggeriscono di avere questo tipo di profilo come un "di più"a meno di non essere per nulla interessati alla parte "fisica" del gioco.
Io però come esibizionista ho incontrato e continuo ad incontrare per conto mio e ho sempre lasciato feed positivi a persone che lo meritavano. I singoli li incontro da sola.
Come coppia non ci.interessano. E allora non posso più incontrarli? È questo quello che vuoi dire?
direi che é piu semplice aprirti un profilo da singola o lasciarli da quello di coppia, anche a me quando é successo di incontrare un esibizionista il feed me lo ha lasciato usando quello di coppia e non quello del palco.
La maggior parte di feed lasciati dalle esibizioniste sono di ringraziamento per quelle persone che le seguono con maggior trasporto o riescono a gratificarle uscendo dalla banalità.
Doti sicuramente apprezzabili ma che non hanno alcun attinenza con la funzione reale del feedback.
Novità= le esibizioniste possono lasciarli, tu lo ricevi, lo accetti, glielo rimandi, ma loro non possono leggere quello che hai scritto. Bello vero? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Stiamo ancora valutando come gestire i feedback del Palco visto che le ragazze non possono riceverli. In teoria sarebbe giusto che non possano lasciarli, dovendo loro usare l’eventuale account di Coppia o Singola.
Ok. Ma se per puro caso un'esibizionista non voglia creare un profilo di singola o coppia come fa?
Non sarebbe più giusto creare anche per loro un modo per riceverli, visto che li possono lasciare?
Nel mio profilo di coppia non accetto di incontrare singoli, ma da sola li incontro, come pure li incontro alle feste private con altre coppie o nei prive. Ma come coppia abbiamo preso una decisione, non vogliamo amici ne feed da singoli.
Ma come esibizionista se contenta (solo se sono contenta) lascio feed

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Leileonessa: per incontrare dovrebbero, di regola, essere usati gli account pubblici standard, quello delle Esibizioniste è un gioco che di natura è diverso. Tanto per fare un esempio, non è possibile scrivere alle Esibizioniste per lo stesso motivo.
Consigliamo quindi, qualora si volessero utilizzare gli stessi servizi, di crearsi un account con regolare annuncio 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
insomma se in un incontro c e' del gelo bisogna avere un sistema di " FREED" oppure tocchera' incontrarsi solo d estate! 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
insomma se in un incontro c e' del gelo bisogna avere un sistema di " FREED" oppure tocchera' incontrarsi solo d estate! 😋
Più che FREED diciamo FREEZ 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Cmq volevamo dire che anche senza feed negativi sul groppone, con una segnalazione giusta la redazione controlla e banna... Grazie del lavoro che fate

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da cp_pikkante,
Cmq volevamo dire che anche senza feed negativi sul groppone, con una segnalazione giusta la redazione controlla e banna... Grazie del lavoro che fate
3 in un colpo solo 😋 grande staff

8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
@Leileonessa: per incontrare dovrebbero, di regola, essere usati gli account pubblici standard, quello delle Esibizioniste è un gioco che di natura è diverso. Tanto per fare un esempio, non è possibile scrivere alle Esibizioniste per lo stesso motivo [...]
A questo punto vi faccio una proposta: nessuna esibizionista può fare richieste di amicizia, ne scrivere messaggi. Essere per l'appunto solo esibizioniste, farci guardare e commentare i vostri commenti.
Cosi si evita di essere le prime solo perché chiediamo l'amicizia a tutti il popolo di A69 (io nn l'ho mai fatto, mi rifiuto di dare l'amicizia solo x avere più fans) io voglio essere scelta perché piaccio e non perché ti ho chiesto l'amicizia. Che ne dite redazione?
Aprire un profilo da singola per gestire tutto il resto.
Pensateci. Penso sia una buona idea.
Strano che non scrivano le altre esibizioniste. Dite la vostra.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Finalmente! Così è finita la storia di usare l'area dei feed per le solite cavolate del tipo "non ho più msg scrivimi" o "sei molto carina" e complimenti vari. Per queste cose ci sono i msg e se non ne avete più msg diventate vip o scrivete in privato il giorno dopo. Ma soprattutto ci leviamo di torno tutte quelle persone che non voglio definire e che, solo per il motivo che gli dici che non vuoi incontrarle, ti mettono feed negativi assurdi senza senso e soprattutto falsi e pieni di cose non vere.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da ALBA_TRAV,
Finalmente! Così è finita la storia di usare l'area dei feed per le solite cavolate del tipo "non ho più msg scrivimi" o "sei molto carina" e complimenti vari. Per queste cose ci sono i msg e se non ne avete più msg diventate vip [...]
bastava non dare amicizia..se dai amicizia ad cazzum ti ritrovi i messaggi sui feed..o no?
No non è così Jessica perché i feed fino al momento di questa variazione te li potevano mettere anche quelli che non sono amici.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ALBA_TRAV,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da ALBA_TRAV,
Finalmente! Così è finita la storia di usare l'area dei feed per le solite cavolate del tipo "non ho più msg scrivimi" o "sei molto carina" e complimenti vari. Per queste cose ci sono i msg e se non ne avete più msg diventate vip [...]
bastava non dare amicizia..se dai amicizia ad cazzum ti ritrovi i messaggi sui feed..o no?
No non è così Jessica perché i feed fino al momento di questa variazione te li potevano mettere anche quelli che non sono amici.
Se sono amici non mettono feed ad cazzum 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da roberto1964df,
Io per esempio, l'unico feed negativo che ho, è di uno che non è mai stato nelle mie amicizie. Su questo concordo con Alba di Brescia
Lo stesso vale per me come ti ho detto quando ne abbiamo parlato. Tra l'altro è un maskio ed io sono lesbica e dei maschi non me ne po frega' de meno.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.