Tutti i Post di Carlottatrav


Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
Carlottatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carlottatrav

» Nell'argomento: Romantic Man
2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
La maggior parte degli uomini che ho incontrato interessavano svuotarsi e fare cose che le proprie mogli gli negavano... Uomini romantici una rarità 😭

2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Per me il top é il perizoma o parigine di 1/2 taglie inferiore alle mutande da uomo così il filo si stampa bene nel mio culetto. Poi mi piace che davanti siano abbastanza largare per ospitare degnamente il mio cazzo, non lo sopporto che esca.
Come calze adoro le calze abbinare al reggicalze. Il perizoma va messo sempre sopra così non è necessario togliersi le calze in caso di necessità 😇
In fine Adoro i bustini che oltre a un po' di seno migliorano sempre la siluete

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Mikylove][quote=Shelesia,
Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto

E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia![/quote
]
Anche due in culo ed uno in bocca... è ancora meglio


Due in culo mai provati per ora mmmm magari?in bocca e in culo si ed è stupendo mi piace vedermi allo specchio messa allo spiedo mi sento una troia pazzesca e godo da matti


Vedersi scopata é proprio una cosa fantastica 🙂

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Beh direi come tutte i confini superati in questo modo, una volta provato non torni più indietro.... ci provi ma alla fine ci ricaschi 😇

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
E' una cosa che adoro come preliminare

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
La mia è andare anche a lavorare vestita da donna e essere la sissy di una master

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da DanaB,
Io tantissimi anni fa da giovane liceale sono stata per due anni la sissy di Proff. in pensione. Mia madre era la portiera del condominio. A questo Prof inizialmente era lei che faceva le pulizie. Quando non poteva la sostituivo io. Col passare del t [...]

E come è avvenuto il primo approccio?

» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Come qualcuno ha già scritto l'incontro con un uomo é una fase secondaria prima serve trovare la propria armonia.
Io ti consiglio di partire da un perizoma anche sotto gli abiti maschili, esplora le emozioni che ti dà. Poi aggiungi pezzetti gli uomini sono ultimo tassello nel sito si trovano se si vuole.
Io ho utilizzato sempre Zalando per la politica di reso

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Nel mio caso gli over 50 sono sempre stati una garanzia di qualità

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da Lunatrv,
Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]


Eh sì sono il migliori, profilo di singolo etero al 100% e poi ti scrive che vorrebbero succhiartelo 😂.
Portatutto l'uomo finto etero é una brutta piaga di questa società

» Nell'argomento: E chi ha una doppia vita?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da Lasciva,
Ciao a tutte, dopo molto tempo ho finalmente deciso di fare uscire il mio lato femminile e non essendo libero mi trovo ad affrontare qualche problema... ho iniziato a comprarmi intimo sexy, qualche vestitino, ho visto delle scarpe bellissime che vogl [...]


Io sono andata via di casa per risolvere questo problema.
Una amica trav sceglieva cosa gli piaceva lo regalava alla moglie che ovviamente non lo utilizza ma essendo un regolo non poteva rifiutare o buttar via e così la mia amica aveva un guardaroba completo alla luce del sole 🤭

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da PaulinaTrav,
In questo sondaggio dovrebbero votare i maschi. Si sa che noi femmine siamo un po viperette quando si parla delle altre 🙂


L'importante é ogniuna si senta la più bella.
Ovviamente é impossibile trovare una quadra tra di noi siamo troppo di parte. Sono d'accordo per una giuria esterna di solo uomini

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da LaSusy,
Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.

Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento [...]


Io mi sento alla pari, però ho una passione per la virilità maschile e sul essere montata. Quando ho un uomo muscoloso e virile adoro sentiremi montanta. In questo caso non mi piace penetrare il bull perderebbe il fascino del maschio alfa. Diverso con una lei o una sorellina dove deve valere tutto 😉

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]


Concordo che la posizione del ginocchio ti fa sentire un oggetto del piacere soprattutto se dopo i primi baci e le prime carezze ti spinge giù con forza. Però io preferisco la posizione straiata un po' perché mi piace prendere l'iniziativa e un po' perché essendo steso lo aiuto a venire. in piedi é più faticoso

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da anhaliamilano,
Io mi sento piena, soddisfatta, rilassata, realizzata, femmina.
Quotato da erikatrav60,
Quotato da Pattyass,
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri
concordo pienamente sentire lui che ti domina da dentro e che sta godendo del tuo culo e una sensazione stupenda

Poi la massima libidine é quando ti prende davanti ad uno specchio 🤭

» Nell'argomento: Sogni
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Parlando di sogni, il mio é diverso.
Essendo una mante del mondo manga e soprattutto avevo provato le prime curiosità per il mondo femminile attraverso il fumetto Ranma 1/2. Il mio sogno sarebbe quello di svegliarmi un giorno oppure di aver un modo per trasformarmi in una donna genuina al 100% quando voglio.
Una volta donna al 100% potrei fare tutto quello che avete scritto nei precedenti post 🤫

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da Stefi90,
Se posso dire la mia io non capisco gli uomini che si segano e ti schizzano in faccia. Per carità mi capita spesso e mi piace. Ma vogliamo parlare di un cazzo succhiato per bene che quando è tutto in bocca ti esplode con schizzi che arrivano fino in [...]


Concordo prenderlo in gola é il top ovviamente se il rapporto è sicuro

» Nell'argomento: Sogni
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Quotato da Shelesia,
come già detto a me piace molto e lo farei ad ogni incontro se sussistono le condizioni....di per se farsi venire dentro non sempre si percepisce, specie se la sborrata non è copiosa, ma per me il bello e sentire il maschio godere, essere la sua donn [...]


Concordo sentire della sborra calda che ti riempio il culo e poi ti seconde quando lui ti toglie il cazzo é un sensazione magica

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Io in palestra faccio GAG e Zumba come corsi.
Poi squat, glutei ed addominali e ovviamente cardio dove preferisco step.
Ovviamente zero braccia o petto

» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2016
Post: 114
Io avevo lo stesso problema il petto, nei negozi normali avevo trovato i perizomi che mi piacevano ma non trovavo mai le i reggiseni. Alla fine su Zalando ho ordinato diverse taglie e modello fino a quando ho trovo quello perfetto per me. Poi gli altri le ho mandati in dietro gratis


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni