Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

interventi estetici

97 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Oddio...qui paragoniamo il parto ad un intervento estetico...orrore...
Al livello fisico non cambia nulla.
Anzi gli interventi estetici sono alla fine più “ragionevoli” perché portano al miglioramento del proprio corpo nonostante siano spesso “violenti”. Maternità a parte parlo solo del lato fisiologico della gravidanza.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da banner,
Quotato da BLACKADDICTED,
@banner Se parliamo della “violenza” al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler “distruggere” il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Chiedo scusa, ma questa cosa mi sembra un'esagerazione per non dire una bestemmia, quando mia moglie a partorito sono stato in sala parto con lei ho assistito e tagliato anche il cordone ombelicale.....una esperienza ineguagliabile e bellissima, chiamarla violenza....Bah!! 😭
Ognuno la vive in modo diverso. Io non vedo nulla di strano nei ritocchi ma la gravidanza e il parto? Neanche morta.
Non riesco nemmeno a guardare un video senza quasi svenire....Non lo farei mai al mio corpo ma non escludo di rifarmi qualcosa tra 20-30 anni...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@banner Se parliamo della “violenza” al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler “distruggere” il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Ho volontariamente violentato il mio corpo con due gravidanze e poi le parti intime con il parto naturale.
Contentissima di averlo fatto. Quella violenza (?) mi ha regalato due splendidi capolavori.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da banner,
Ci sono donne che in gravidanza sono ancora più belle...
Questa è una tua opinione. Io non la condivido e sono una donna.
La mia ex collega è incinta ora e mi ha detto che non riesce a guardarsi nuda perché cito “ si fa schifo da sola”... Quindi tutto dipende...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Ho volontariamente violentato il mio corpo con due gravidanze e poi le parti intime con il parto naturale.
Contentissima di averlo fatto. Quella violenza (?) mi ha regalato due splendidi capolavori.
Appunto quindi sei la prova vivente che i ritocchi ( anche quelli più pesanti) alla fine non sono poi una “violenza” o qualcosa di grave...
Tanto se una donna riesce a reggere le gravidanze, i ritocchi saranno solo una passeggiata...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Anzi gli interventi estetici sono alla fine più “ragionevoli” perché portano al miglioramento del proprio corpo nonostante siano spesso “violenti”. Maternità a parte parlo solo del lato fisiologico della gravidanza.
questi discorsi di solito li fanno le donne che per svariate cause non hanno potuto avere figli....io ho conosciuto donne dai 30 ai 40 anni che non hanno avuto nessun cambiamento fisico...se non guadagnato qualche rotondità ai fianchi che solo la cultura italiana/latina può apprezzare....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
questi discorsi di solito li fanno le donne che per svariate cause non hanno potuto avere figli....io ho conosciuto donne dai 30 ai 40 anni che non hanno avuto nessun cambiamento fisico...se non guadagnato qualche rotondità ai fianchi che solo la cultura italiana/latina può apprezzare....
Prima di tutto dovrebbero parlarne le donne non gli uomini visto che non saranno mai “incinti”.
Generalizzi troppo... nel 2017 moltissime donne decidono di non avere figli per svariati motivi ( spesso davvero molto ragionevoli)...
Non puoi sapere perché una donna pensa in questo modo.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Prima di tutto dovrebbero parlarne le donne non gli uomini visto che non saranno mai “incinti”.
Generalizzi troppo... nel 2017 moltissime donne decidono di non avere figli per svariati motivi ( spesso davvero molto ragionevoli)...
Non puoi sapere perché una donna pensa in questo modo.
hahahaha....io ne capisco molto perche ho 30 anni e mi relaziono con donne dai 25 ai 35....in circostanze di movida...e sono il primo testimone sulle verità della mia generazione....tu cosa vuoi saperne ? Nulla....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Testimone di cosa? Non hai nemmeno la vagina e parli delle cose di cui dovrebbero esprimersi le donne?
Io ho 28 anni e guarda caso la vagina e l?utero ce l?ho. A volte fare il tuttologo ridicolizza il discorso...
@banner Oppure per altruismo visto che il mondo è estremamente sovrappopolato....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Testimone di cosa? Non hai nemmeno la vagina e parli delle cose di cui dovrebbero esprimersi le donne?
Io ho 28 anni e guarda caso la vagina e l’utero ce l’ho. A volte fare il tuttologo ridicolizza il discorso... [...]
mi spiace...tu hai 28 anni....ma é come se ne avessi 50....non puoi minimamente comprendere....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Io ho 28 anni e guarda caso la vagina e l’utero ce l’ho. A volte fare il tuttologo ridicolizza il discorso... [...]
mi spiace...tu hai 28 anni....ma é come se ne avessi 50....non puoi minimamente comprendere....
Non scherzare. Come se ne avessi 50? Perché lo stabilisci tu?
Quasi tutte le mie amiche/amici sono under 35...
Tu parli delle scelte così intime femminili senza nemmeno essere una donna...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
si nota dal tuo modo di scrivere e di relazionarti...oppure hai un sub-cultura di cui non conosco la provenienza...in ogni caso posso capire molto meglio di te dal momento che le mie care coetanee si divertono ma poi vorrebbero allo stesso tempo avere figli.....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Vieni a Milano e vedrai le donne che pensi non esistano... Ognuno è in qualche modo condizionato dalle persone con cui si relaziona. Non penso tu abbia viaggiato abbastanza da poter esprimerti per la “maggioranza delle donne”.....
Non volere figli è una scelta molto profonda. Quindi non ridicolizzarla contrapponendo i figli al divertimento perché non è una scelta tra queste due cose.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ad essere sincero pensavo che i figli si facessero in due...e di conseguenza la scelta.
Beh la decisione finale spetta sempre alla donna. Persino quando vuole interrompere una gravidanza l’uomo non può decidere.... Sono discorsi lunghi magari aprire un thread apposito per non creare OT.
Sono temi molto interessanti...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Vieni a Milano e vedrai le donne che pensi non esistano... Ognuno è in qualche modo condizionato dalle persone con cui si relaziona. Non penso tu abbia viaggiato abbastanza da poter esprimerti per la “maggioranza delle donne”.....
Non volere [...]
hahahaha io non ho viaggiato ? Questa è bella ..secondo me sei tu che non hai viaggiato altrimenti sapresti che napoli possiede una movida infinita...ed é una citta multiculturale....inoltre ho vissuto a firenze e verona...e i problemi generazionali sono gli stessi nelle grandi citta...poi le vai conoscere a tutte queste super donne dal nord al sud italia e dopo che le frequenti scopri che il loro subconscio vuole sempre la stessa cosa...sei tu fuori luogo e di parecchio...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MioMia69,
Appunto quindi sei la prova vivente che i ritocchi ( anche quelli più pesanti) alla fine non sono poi una “violenza” o qualcosa di grave...
Tanto se una donna riesce a reggere le gravidanze, i ritocchi saranno solo una passeggiata...
Non intendevo questo... Ma va bene così
🙂 io non darei mai dell' idiota a chi non vuole figli però mi piacerebbe che nessuna donna dicesse "che si distrugge il corpo" con una gravidanza. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mah , io mi trapianterei il cazzo di un cavallo , se nero meglio , cosi fa piu scena 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
@banner Se parliamo della ?violenza? al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler ?distruggere? il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Distruggere il proprio corpo per mettere al mondo un altro essere umano, penso sia l?atto d'amore più grande!
Una mamma accetta di farsi "distruggere" per un figlio, ma una madre se potesse darebbe anche la vita per il proprio figlio.
Avere per 9 mesi qualcosa che dentro di te nasce ed inizia a formarsi...un cuoricino che inizia a battere!
Ti rendi conto? Due cuori che battono in un?unica persona....
Io non ho figli. Ma credo siano la cosa più bella del mondo. Un figlio è amore. Amore indiscusso!
Non mi rendo conto perché non ho alcun istinto materno perciò tutto questo discorso per me non è valido ( ripeto PER ME).
Ogni donna può viverla a modo suo visto che siamo esseri liberi....
C?è chi si fa un tatuaggio c?è chi rischia la propria vita per una gravidanza difficile ecc.

@eterno Conosco bene il sud e la tua regione. La amo particolarmente perché vedo in vacanza a Capri da quando avevo 15 anni.
Sono anche abbastanza intelligente da non usare luoghi comuni...Non direi MAI ? tutti i Napoletani sono cattivi perché ne parla male la tv? come tu non dovresti dire mai ?alla fine le donne vogliono un figlio altrimenti sono discorsi di chi non può averli?...
Dire a una donna che è parecchio fuori luogo perché non vuole figli dimostra una chiusura mentale completa e grave.
Ma questo lo sapevo già.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Henry_Dante,
Mah , io mi trapianterei il cazzo di un cavallo , se nero meglio , cosi fa piu scena 😮
quando hai fatto famme un fischio 🙂
Un nitrito al massimo 😄 iaaaaaaaaaaa!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@masa Ma che dici? Mio padre mi ha fatta a 60 anni quindi al mio uomo mancano parecchi anni per arrivare a quell’eta’.. In Italia ormai gli uomini diventano padri a 45 anni e passa...
È così difficile capire che non tutte le donne desiderano diventare madri (anzi a me fa veramente orrore solo l’idea) e non dipende dalle altre persone ma solo ed esclusivamente da noi stesse?
È una scelta libera e NORMALE.
Davvero c’è ancora chi non ce la fa a capirlo?
Io odiavo l’idea di figliare anche quando avevo 15 e poi 18 anni.
Siamo nel 2017 quasi 2018 chi non comprende libertà simili credo abbia un grave problema....