8 anni fa
hahaha..cerchi di offendermi ? per tentare di farmi perdere le staffe e farti rispondere male ? mi spiace.....stai facendo solo una pessima figura....ma a quelle sei abituata.....Quotato da BLACKADDICTED,Beh ho anche citato il tuo intervento perfettamente chiaro e comprensibile.Quotato da ETERNODOLCE,non dire cose che non ho detto...per cortesia....io ho fatto un discorso di desideri subconsci....di problemi della nostra generazione ed altre cose...per cui sei fuori strada...come sempre..Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
So che fai fatica a comprendere i miei interventi ma non pensavo avessi seri problemi persino con i tuoi.... 😄
8 anni fa
@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
Correggimi se sbaglio ma la lingua italiana pare piuttosto chiara a riguardo....
@eterno Ti offende se cito le tue parole? No comment 😄
Correggimi se sbaglio ma la lingua italiana pare piuttosto chiara a riguardo....
8 anni fa
lasciala fare a black....cerca sempre di cambiare il senso delle cose...io ci passo sopra...crescerà prima o poi....Quotato da Spettro82,Be questa a mio parere è il monumento alla cazzata social popolare, io da assoluto "anormale" un atteggiamento simile lo vedrei bene negli anni cinquanta...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti ?non è normale? beh...io un nome per te lo troverei....
Ma non ho letto sinceramente nulla di simile da parte di @Eterno e non penso se ne uscirebbe mai con una affermazione così maschilista e irrispettosa.
@Misha & @Eterno pessimo venerdì sera? Anche il mio, anche se non sono tifoso del Napoli 😎, pare che i @Black non ne vogliano sapere di adottarmi e non abbiano neppure deciso quale dei due debba occuparsi di allattarmi...
8 anni fa
non ho detto che mi offendi...ho detto che cerchi di offendermi...capisci la differenza ? non attacca con me...è chiaro ?Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
[...]
8 anni fa
Non serve fare tutta sta fatica per “offenderti” come sostieni...Quotato da ETERNODOLCE,non ho detto che mi offendi...ho detto che cerchi di offendermi...capisci la differenza ? non attacca con me...è chiaro ?Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
[...]
Basta citarti e tutto è fatto...
8 anni fa
io sento qualcosa che sta bruciando...hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha poverina....Quotato da BLACKADDICTED,Non serve fare tutta sta fatica per “offenderti” come sostieni...Quotato da ETERNODOLCE,non ho detto che mi offendi...ho detto che cerchi di offendermi...capisci la differenza ? non attacca con me...è chiaro ?Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
[...]
Basta citarti e tutto è fatto...
8 anni fa
@masa Grazie...perbacco sinonimi ancora peggiori del “non normale”.... 😮 😮
8 anni fa
masa è inutile....chi ha una mentalità chiusa non vede differenza...lasciatela credere quello che vuole....Quotato da MasaHitomi,proprio perchè la lingua italiana è molto chiara, essere fuori luogo vuol dire essere inadatto, non in linea che è ben diverso da "non nella norma" o "non normale"Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
Modifico il post e aggiungo sinonimi e contrari di "fuori luogo" fonte è la treccani...che sicuramente non sbaglia!
8 anni fa
in pratica nella tua testa fuori luogo è sinonimo di non normale ? .....anche un bambino di 12 anni conosce la differenza....Quotato da BLACKADDICTED,@masa Grazie...perbacco sinonimi ancora peggiori del “non normale”.... 😮 😮
8 anni fa
@masa Qui ti sbagli. Io amo il mio compagno ma se per caso ci capitasse una gravidanza io NON LA VORREI quindi se dovessi portarla avanti per me sarebbe violenza. Esattamente come se fossi stuprata ogni giorno. Ci sono donne che partoriscono dopo uno stupro con tanto amore e desiderio di fare le mamme come ci sono donne innamorate del proprio partner che interrompono la gravidanza perché sentono di NON VOLERE i figli.
È questione di scelte legittime e sane. Entrambe lo sono.
@eterno Non cercare scuse. Dire a una donna che e parecchio fuori luogo se non desidera figliare è grave. Ma è grave solo per il tuo bene interiore non per noi donne.
È questione di scelte legittime e sane. Entrambe lo sono.
@eterno Non cercare scuse. Dire a una donna che e parecchio fuori luogo se non desidera figliare è grave. Ma è grave solo per il tuo bene interiore non per noi donne.
8 anni fa
FattoQuotato da paulfrancy,@black ti prego mi appello alla tua comprensione, il post ha un titolo diverso e credo che converrai con me che parlare di gravidanza sia quantomeno non in tema.Quotato da BLACKADDICTED,@masa Qui ti sbagli. Io amo il mio compagno ma se per caso ci capitasse una gravidanza io NON LA VORREI quindi se dovessi portarla avanti per me sarebbe violenza. Esattamente come se fossi stuprata ogni giorno. Ci sono donne che partoriscono dopo uno [...]
8 anni fa
ancora insisti ? vuoi smetterla di dire fandonie ? non cercare di cambiare le mie parole...dire che sei stata fuori luogo non è offesa a differenza tua che hai scritto che dire il mio nome è già di per se offensivo...ma non ho battuto ciglio dal momento che sei l'unica su questo forum che scrive cose di un tale squallore... parole tue..."Non serve fare tutta sta fatica per “offenderti” come sostieni...Quotato da BLACKADDICTED,@masa Qui ti sbagli. Io amo il mio compagno ma se per caso ci capitasse una gravidanza io NON LA VORREI quindi se dovessi portarla avanti per me sarebbe violenza. Esattamente come se fossi stuprata ogni giorno. Ci sono donne che partoriscono dopo uno [...]
Basta citarti e tutto è fatto..."
8 anni fa
@gabry Appunto non conoscendomi puoi solo fantasticare. Per essere precisi tra i miei c’erano 25 anni di differenza. In tutta la mia vita non ho mai sentito mia madre lamentarsi del proprio aspetto ( è una bellissima donna). Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica pur avendone possibilità economiche.
È davvero brutto sottovalutare l’intelligenza delle donne. Se non vuoi rifarti sei ok se invece vuoi rifarti qualcosa vuol dire che sei influenzata dalle riviste e vip. Se vuoi figli è tutto a posto. Se non li vuoi di sicuro sarai una microcefala influenzata da qualcuno. No, entrambe le scelte partono prima di tutto DA DENTRO e non dipendono dalle circostanze in cui ci troviamo. Esattamente come i gay sono gay dentro non perché influenzati da qualcuno.
È davvero brutto sottovalutare l’intelligenza delle donne. Se non vuoi rifarti sei ok se invece vuoi rifarti qualcosa vuol dire che sei influenzata dalle riviste e vip. Se vuoi figli è tutto a posto. Se non li vuoi di sicuro sarai una microcefala influenzata da qualcuno. No, entrambe le scelte partono prima di tutto DA DENTRO e non dipendono dalle circostanze in cui ci troviamo. Esattamente come i gay sono gay dentro non perché influenzati da qualcuno.
8 anni fa
ora capisco perche' in italia non si fanno piu' figli.
8 anni fa
e chi le ha sindacate.Quotato da Cpbixo,Fa parte di scelte personali non sindacabili.Quotato da Fantedispade,ora capisco perche' in italia non si fanno piu' figli.
Ps: scarless, senza la e. Chiedo venia.
Ecco l'effetto finale della scarless periareolare adatta a casi non troppo gravi di ricostruzione mammaria
Un effetto, tutto sommato, molto naturale.
8 anni fa
Ma nello specifico cosa cambia se un bel culo/seno ecc è naturale o rifatto? Fosse possibile rifarsi il cervello questa si che sarebbe una conquista enorme... Mentre per quanto riguarda il fisico se lasciassimo tutto alla madre natura saremmo tutte grasse, pelose e persino puzzolenti 😄
8 anni fa
Ho l'impressione che in questi interventi è rimasta a margine la motivazione per cui si decide di migliorare chirurgicamente il proprio aspetto fisico. Dirò una cosa banale, tuttavia ritengo che chiunque arrivi nella sala operatoria ha un rapporto non soddisfacente con il proprio corpo. O almeno con una sua parte. E questo volente o volante lo fa sentire inadeguato, per l'ambiente che vive o per il lavoro che svolge, o vorrebbe intraprendere. Per questo si ritiene che "migliorando" lo aspetto, le attese siano più accessibili. In prima analisi è anche vero. Tuttavia l'immagine non risolve tutte le problematiche esistenziali, se una è un'oca giuliva anche rifacendosi i seni e i glutei rimarrà sempre un'oca, ma con le tette belle. Con tanto piacere visivo dei maschietti.
Detto questo, sono convinto che la decisione di migliorare chirurgicamente l'aspetto fisico è una decisione importante, e sopratutto è un miglioramento del rapporto che essi hanno con il proprio corpo. Per questo, se si hanno le disponibilità economiche, non vedo motivazioni valide per vivere tutta una vita in conflitto con quella parte del proprio corpo che non piace e fa star male.
Pier
Detto questo, sono convinto che la decisione di migliorare chirurgicamente l'aspetto fisico è una decisione importante, e sopratutto è un miglioramento del rapporto che essi hanno con il proprio corpo. Per questo, se si hanno le disponibilità economiche, non vedo motivazioni valide per vivere tutta una vita in conflitto con quella parte del proprio corpo che non piace e fa star male.
Pier
8 anni fa
Riprendendo il mio intervento mi sorge una domanda:Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che in questi interventi è rimasta a margine la motivazione per cui si decide di migliorare chirurgicamente il proprio aspetto fisico. Dirò una cosa banale, tuttavia ritengo che chiunque arrivi nella sala operatoria ha un ra [...]
Se una persona ha un buon rapporto con il suo corpo che motivo avrebbe per desiderare di modificarne l'aspetto esteriore, pur sapendo che le sue caratteristiche psicologiche, mentalità, carattere ecc. non possono essere modificate da un'operazione chirurgica?
Pier
8 anni fa
Il giorno che scopriranno il modo di modificare o riparare la mentalità, sarà un gran giorno per l'umanità:
Pier
Pier
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Il giorno che scopriranno il modo di modificare o riparare la mentalità, sarà un gran giorno per l'umanità:
Pier