Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

interventi estetici

97 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho l'impressione che in questi interventi è rimasta a margine la motivazione per cui si decide di migliorare chirurgicamente il proprio aspetto fisico. Dirò una cosa banale, tuttavia ritengo che chiunque arrivi nella sala operatoria ha un ra [...]
Riprendendo il mio intervento mi sorge una domanda:
Se una persona ha un buon rapporto con il suo corpo che motivo avrebbe per desiderare di modificarne l'aspetto esteriore, pur sapendo che le sue caratteristiche psicologiche, mentalità, carattere ecc. non possono essere modificate da un'operazione chirurgica?
Pier
Ho un buon rapporto con il mio corpo ma non vedo perché non migliorarlo al massimo?
Se facessi un qualunque intervento non sarebbe perché “sono piena di complessi e problemi con me stessa” ma perché mi piace migliorare il migliorabile....Sto bene prima starei bene anche dopo.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Ho un buon rapporto con il mio corpo ma non vedo perché non migliorarlo al massimo?
Se facessi un qualunque intervento non sarebbe perché “sono piena di complessi e problemi con me stessa” ma perché mi piace migliorare il migliorabile....Sto bene prima starei bene anche dopo.
Non metto in dubbio il tuo rapporto mente/corpo, tuttavia se desideri dei miglioramenti tendi alla perfezione, e questo ci sta, ma quei piccolissimi particolari non perfetti ti disturbano, anche se in minima parte. Almeno questo è ciò che penso io, ed è verificabile in qualsiasi competizione sia sportiva sia di vita.
Pier

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Non metto in dubbio il tuo rapporto mente/corpo, tuttavia se desideri dei miglioramenti tendi alla perfezione, e questo ci sta, ma quei piccolissimi particolari non perfetti ti disturbano, anche se in minima parte. Almeno questo è ciò che penso io, ed è verificabile in qualsiasi competizione sia sportiva sia di vita.
Pier
Se mi disturbasse non sarei qua rilassata e felice ( pur avendo la possibilità di rifarmi domani senza nemmeno aspettare l’intervento). Sto bene con il mio seno piccolo ma se non fosse per il dolore me lo rifarei per ottenere una terza abbondante. Ciò non toglie che ora mi piaccio così come sono.
Ho i capelli naturali di un bel colore ma li schiarisco perché mi piaccio di più. Vuoi dire che mi disturba il mio colore naturale? Affatto.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se mi disturbasse non sarei qua rilassata e felice ( pur avendo la possibilità di rifarmi domani senza nemmeno aspettare l?intervento). Sto bene con il mio seno piccolo ma se non fosse per il dolore me lo rifarei per ottenere una terza abbondante. Ciò non toglie che ora mi piaccio così come sono.
Ho i capelli naturali di un bel colore ma li schiarisco perché mi piaccio di più. Vuoi dire che mi disturba il mio colore naturale? Affatto.
OK, ripeto non metto in dubbio che stai bene con te stessa, tuttavia non sono io ad affermare che desidereresti un seno differente, e non lo modifichi per tuoi leciti e indiscutibili motivi.
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Il giorno che scopriranno il modo di modificare o riparare la mentalità, sarà un gran giorno per l'umanità:
Pier
Diciamo che il metodo già esiste...si chiama psicoterapia! E richiede un coraggio da leoni, perchè vuol dire arrotolarsi le maniche, mettersi dei mega guanti e ficcare le braccia nella cacca! 😄 😋
Interessante punto di vista.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ho l'impressione che in questi interventi è rimasta a margine la motivazione per cui si decide di migliorare chirurgicamente il proprio aspetto fisico. Dirò una cosa banale, tuttavia ritengo che chiunque arrivi nella sala operatoria ha un ra [...]
Riprendendo il mio intervento mi sorge una domanda:
Se una persona ha un buon rapporto con il suo corpo che motivo avrebbe per desiderare di modificarne l'aspetto esteriore, pur sapendo che le sue caratteristiche psicologiche, mentalità, carattere ecc. non possono essere modificate da un'operazione chirurgica?
Pier
Se fossi come @blackaddicted anzichè andare dal chirurgo andrei al santuario della Madonna delle Lacrime tutti i giorni a ringraziarla per avermi fatto in quel modo.
Chiaro, che ai miei occhi trovo davvero eccessivo e "fuori luogo" che una donna così bella e praticamente perfetta senta l'esigenza di qualche ritocchino, pensare quindi ad una ossessione per il proprio corpo è il collegamento più facile da fare.
Tuttavia quello che dice è assolutamente giusto e il parallelismo con la tinta è azzeccato.
💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

...... andrei al santuario della Madonna delle Lacrime......
Il santuario della Madonna delle Lacrime è il luogo al femminile del muro del pianto? 😄

Anche le donne...

...ognuno ha le sue richieste, uomo o donna che sia... il muro è sempre lì 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Qualche anno fa mi allenavo tre volte a settimana, per due ore al giorno. Salivo sul ring e mi accorgevo che per fare le cose che volevo fare tre allenamenti non erano sufficienti, così decisi di impegnarmi di più e salire a cinque allenamenti. Stavo male con me stesso? No, semplicemente volevo migliorare.
PS: erano anche bei tempi in cui non avevo quasi un cazzo da fare, anche questo è un fattore eh!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

Il santuario della Madonna delle Lacrime è il luogo al femminile del muro del pianto? 😄
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

Anche le donne...

Ho letto muro...muro...muro...noi facciamo muri personalizzati! A chi serve un muro???
Contattate il socio @Free
(Mi sento come l'arrotino che passava con il megafono per le strade ahaha)
Signori Signore è arrivato l'arrotino! Come in un vecchio film in bianco e nero eccolo che arriva l'arrotino... Il muro in poche ore, mette a lui e a lei il buonumore! Siori e Sioreeee... presto Arrota coltelli, forbici, forbicine, respinge singoli, coppie fake e da prosciutto... ah no aspè.... 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Redazione
Certo che svegliarsi lunedì matttina con la febbre e il raffreddore in uno stato a dir poco impresentabile e leggere un commento così carino è il balsamo per l’anima 😄 😄
Grazie 💋
Detto ciò gli interventi chirurgici li lascio per quando la pelle cadrà qua e là.. Per ora basta un po’ di stucco ogni mattina e tutto funziona 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
@Redazione
Certo che svegliarsi lunedì matttina con la febbre e il raffreddore in uno stato a dir poco impresentabile e leggere un commento così carino è il balsamo per l’anima 😄 😄
Grazie 💋
Detto ciò gli interventi chirurgici li lascio per qu [...]
Bisogna riconoscere che la reda sono dei gran signori galanti, ma pure tu aiuti nella galanteria in questo caso. 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Masa 😄 😄 😄 Visto che il corriere UPS non mi riconosce senza trucco ( giuro) direi che un po’ serve.....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
@Masa 😄 😄 😄 Visto che il corriere UPS non mi riconosce senza trucco ( giuro) direi che un po’ serve.....
Al nord avete dei brutti corrieri...il mio mi becca sempre in pigiama e con i capelli scapigliati ahahaha mi riconoce lo stesso!
O cambiate corriere o cambiate regione 😎
Qui tutti i corrieri sono latinos...
È bello sentirsi dire “Senora que cosa non va oggi, sta male?” solo perché è arrivato presto e sei senza trucco..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

Anche le donne...

Ho letto muro...muro...muro...noi facciamo muri personalizzati! A chi serve un muro???
Contattate il socio @Free
(Mi sento come l'arrotino che passava con il megafono per le strade ahaha)
Signori Signore è arrivato l'arrotino! Come in un vecchio film in bianco e nero eccolo che arriva l'arrotino... Il muro in poche ore, mette a lui e a lei il buonumore! Siori e Sioreeee... presto Arrota coltelli, forbici, forbicine, respinge singoli, coppie fake e da prosciutto... ah no aspè.... 😮 😄
Poi si dice che settore dell'edilizia sia in crisi,,,,,,, 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

Anche le donne...

Stavo pensando ad una qualche battutaccia su donne e cornamuse, o ancora meglio zampogne, quando mi è sorto il dubbio che fossero rotoli di Torah ... mi arriverà a casa qualche missile Patriot ?
Se vuoi ti illustro la "torah per singole e lei di coppia" che vige incontrastata qui su a69 dall'inizio delle epoche 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,

Anche le donne...

Stavo pensando ad una qualche battutaccia su donne e cornamuse, o ancora meglio zampogne, quando mi è sorto il dubbio che fossero rotoli di Torah ... mi arriverà a casa qualche missile Patriot ?
Se vuoi ti illustro la "torah per singole e lei di coppia" che vige incontrastata qui su a69 dall'inizio delle epoche 😄
Solo se sono quelle incise sulle tre ... (crash ... ops), volevo dire due, tavole di pietra (cit. Mel Brooks)
Ahahahahha ...La pazza storia di a69 (semicit.)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
cmq la @black avrà un caratterino che personalmente spesso mi da ai nervi ma caspita bella è davvero bella... (quanta armonia nel corpo e pregevole lo stacco di coscia ) sono stata nella sua pagina ma fa nulla se ora scatta la black........list...
[...]
ti dirò che io pur trovandola una bella ragazza, come comunque ce ne sono tante su Annunci la apprezzo sopratutto per il carattere e come persona.
Di ragazze dirette e risolute come lei ne vorrei trovare di più anche nella vita di tutti i giorni e penso siano decisamente meno di quelle con un bel culo.
anche se immagino che non a tutti il suo modo diretto di esprimere le proprie idee possa fare piacere.
Al di la del fatto che misà che parlare di un'altra utente nun se po' fa', o è fortemente sconsigliato da chi comanda... anche a me la lei di blackaddicted non riesce proprio a stare sulle pelotas, nonostante scriva cose a volte sconcertanti, inquietanti...
Ma vorrei sottolineare che se ci fossero più blackaddicted nel sito noi singoli a quest'ora vagheremmo per le desolate lande del web alla ricerca di un posto dove trovar rifugio...e tutti i muri del pianto non basterebbero per marcare il nostro territorio...insomma, come sempre, bene ma non benissimo eh...
per il resto l'estetica gli rende onore eh 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@Spettro, Sono spacciato su entrambi i fronti.... 😭
Ps. rispondo alla tua domanda e non credo che ci sia un propensione maggiore rispetto al "quadro" nazionale... più che altro non ce ne facciamo un problema: essendo l'aspetto estetico un fattore estremamente soggettivo, anche la chirurgia estetica volta a migliorare un aspetto di un corpo sarà altrettanto soggettiva