8 anni fa
Uh , non sono mai entrato cosi in confidenza con un equino però vado sulla fiducia 😄Quotato da Spettro82,Si ma impara ad usarlo caro perché i cavalli sono tra gli animali che scopano peggio sulla faccia della terra. 😋Quotato da Henry_Dante,Mah , io mi trapianterei il cazzo di un cavallo , se nero meglio , cosi fa piu scena 😮
8 anni fa
potresti dire tranquillamente che tutti i napoletani sono cattivi...e non mi smuoveresti di 1 centimetro...come allo stesso tempo potrei dire che tutte le straniere vengono qui per fare le badanti ai vecchietti in svariati modi...ma sarebbe un luogo comune....e sulla chiusura mentale nemmeno commento...ho fatto sempre tutto nel nome della libertà e mai per costrizione...i luoghi comuni appartengono a te...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi rendo conto perché non ho alcun istinto materno perciò tutto questo discorso per me non è valido ( ripeto PER ME).Quotato da MasaHitomi,Distruggere il proprio corpo per mettere al mondo un altro essere umano, penso sia l?atto d'amore più grande!Quotato da BLACKADDICTED,@banner Se parliamo della ?violenza? al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler ?distruggere? il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Una mamma accetta di farsi "distruggere" per un figlio, ma una madre se potesse darebbe anche la vita per il proprio figlio.
Avere per 9 mesi qualcosa che dentro di te nasce ed inizia a formarsi...un cuoricino che inizia a battere!
Ti rendi conto? Due cuori che battono in un?unica persona....
Io non ho figli. Ma credo siano la cosa più bella del mondo. Un figlio è amore. Amore indiscusso!
Ogni donna può viverla a modo suo visto che siamo esseri liberi....
C?è chi si fa un tatuaggio c?è chi rischia la propria vita per una gravidanza difficile ecc.
@eterno Conosco bene il sud e la tua regione. La amo particolarmente perché vedo in vacanza a Capri da quando avevo 15 anni.
Sono anche abbastanza intelligente da non usare luoghi comuni...Non direi MAI ? tutti i Napoletani sono cattivi perché ne parla male la tv? come tu non dovresti dire mai ?alla fine le donne vogliono un figlio altrimenti sono discorsi di chi non può averli?...
Dire a una donna che è parecchio fuori luogo perché non vuole figli dimostra una chiusura mentale completa e grave.
Ma questo lo sapevo già.
8 anni fa
@banner Per me e per il mio corpo la gravidanza sarebbe puro orrore e grave violenza. Sai perché? Proprio perché è indesiderata.
Conosco le giovani mamme con gravissimi danni derivanti dal parto. Loro stesse dicono di sentirsi “violentate” dal modo in cui sono nati i loro figli. Spesso senza anestesia, con tagli del tessuto vaginale inutili fatti dai medici per risparmiarsi la fatica, dolore tremendo, problemi di salute, essere state trattate in modo disumano in sala parto ecc.
Se lo dicono loro posso dirlo anche io....
Conosco le giovani mamme con gravissimi danni derivanti dal parto. Loro stesse dicono di sentirsi “violentate” dal modo in cui sono nati i loro figli. Spesso senza anestesia, con tagli del tessuto vaginale inutili fatti dai medici per risparmiarsi la fatica, dolore tremendo, problemi di salute, essere state trattate in modo disumano in sala parto ecc.
Se lo dicono loro posso dirlo anche io....
8 anni fa
Guarda Black che io trovo legittima la tua scelta di non avere figli e trovo legittima anche quella di non volere andare a letto con i singoli.Quotato da BLACKADDICTED,@masa Ma che dici? Mio padre mi ha fatta a 60 anni quindi al mio uomo mancano parecchi anni per arrivare a quell’eta’.. In Italia ormai gli uomini diventano padri a 45 anni e passa...
È così difficile capire che non tutte le donne desiderano diventa [...]
Ma non offendere chi ha fatto scelte diverse dalle tue.
Sono favorevole ai ritocchini, purché non "stravolgano". Per qualcuno il naso storto o l' essere senza seno può diventare un problema, allora benvenga il bisturi.
🙂 Io mi alliscerei il lato B
8 anni fa
@miomia E dove ho offeso qualcuno?
Hai letto male...Proprio perché in questo thread semmai sono stata offesa io per la mia scelta di non avere figli...
Hai letto male...Proprio perché in questo thread semmai sono stata offesa io per la mia scelta di non avere figli...
8 anni fa
Spettro ma come lo fanno meglio gli "altri" chi?
E che maneggiano in quel maneggio 😮 😄
P.S. Black puoi sempre cambiare idea sui figli ed adottarmi 😇
E che maneggiano in quel maneggio 😮 😄
P.S. Black puoi sempre cambiare idea sui figli ed adottarmi 😇
8 anni fa
1 ora faQuotato da BLACKADDICTED,@miomia E dove ho offeso qualcuno?
BLACKADDICTED
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
@banner Se parliamo della “violenza” al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler “distruggere” il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per il lato estetico che per la salute...Eppure tantissime donne decidono di farlo.
In confronto alla gravidanza i ritocchi anche “pesanti” non sono nulla...
Già... Ho letto male.
8 anni fa
Infatti è banner che parlava della presunta “violenza al proprio corpo” che deriverebbe dai ritocchi.Quotato da MioMia69,1 ora faQuotato da BLACKADDICTED,@miomia E dove ho offeso qualcuno?
BLACKADDICTED
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
@banner Se parliamo della “violenza” al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler “distruggere” il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per il lato estetico che per la salute...Eppure tantissime donne decidono di farlo.
In confronto alla gravidanza i ritocchi anche “pesanti” non sono nulla...
Già... Ho letto male.
Io ho SOLTANTO paragonato questa presunta violenza ( di cui PARLAVA Baner) alla gravidanza e il parto ( quindi sempre atti volontari fatti per un forte desiderio personale).
Cerca di comprendere il testo che leggi per non fraintendere...
8 anni fa
dimenticavo che capri é una perla ma ha una mentalità isolana e non rappresenta la citta dell'entroterra....Quotato da ETERNODOLCE,potresti dire tranquillamente che tutti i napoletani sono cattivi...e non mi smuoveresti di 1 centimetro...come allo stesso tempo potrei dire che tutte le straniere vengono qui per fare le badanti ai vecchietti in svariati modi...ma sarebbe un luogo comune....e sulla chiusura mentale nemmeno commento...ho fatto sempre tutto nel nome della libertà e mai per costrizione...i luoghi comuni appartengono a te...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi rendo conto perché non ho alcun istinto materno perciò tutto questo discorso per me non è valido ( ripeto PER ME).Quotato da MasaHitomi,Distruggere il proprio corpo per mettere al mondo un altro essere umano, penso sia l?atto d'amore più grande!Quotato da BLACKADDICTED,@banner Se parliamo della ?violenza? al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler ?distruggere? il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per [...]
Una mamma accetta di farsi "distruggere" per un figlio, ma una madre se potesse darebbe anche la vita per il proprio figlio.
Avere per 9 mesi qualcosa che dentro di te nasce ed inizia a formarsi...un cuoricino che inizia a battere!
Ti rendi conto? Due cuori che battono in un?unica persona....
Io non ho figli. Ma credo siano la cosa più bella del mondo. Un figlio è amore. Amore indiscusso!
Ogni donna può viverla a modo suo visto che siamo esseri liberi....
C?è chi si fa un tatuaggio c?è chi rischia la propria vita per una gravidanza difficile ecc.
@eterno Conosco bene il sud e la tua regione. La amo particolarmente perché vedo in vacanza a Capri da quando avevo 15 anni.
Sono anche abbastanza intelligente da non usare luoghi comuni...Non direi MAI ? tutti i Napoletani sono cattivi perché ne parla male la tv? come tu non dovresti dire mai ?alla fine le donne vogliono un figlio altrimenti sono discorsi di chi non può averli?...
Dire a una donna che è parecchio fuori luogo perché non vuole figli dimostra una chiusura mentale completa e grave.
Ma questo lo sapevo già.
8 anni fa
Il taglio è vietato in molti paesi proprio perché rappresenta in se’ una grave lacerazione provocando quasi sempre seri problemi sessuali e fisiologici. Resta il fatto che farmi tagliare la vagina o subire lacerazioni.... neanche morta!Quotato da MasaHitomi,il taglio lo fanno per evitare che si laceri il tessuto....dove hanno partorito le tue amiche, in macelleria?Quotato da BLACKADDICTED,@banner Per me e per il mio corpo la gravidanza sarebbe puro orrore e grave violenza. Sai perché? Proprio perché è indesiderata.
Conosco le giovani mamme con gravissimi danni derivanti dal parto. Loro stesse dicono di sentirsi “violentate” dal modo [...]
Per me’ sarebbe una terribile violenza per questo l’ho paragonata agli interventi chirurgici volontari chiamati “violenza” dal Banner.
8 anni fa
Hai ragione tu, io non comprendo e fraintendo.Quotato da BLACKADDICTED,Infatti è banner che parlava della presunta “violenza al proprio corpo” che deriverebbe dai ritocchi.
Io ho SOLTANTO paragonato questa presunta violenza ( di cui PARLAVA Baner) alla gravidanza e il parto ( quindi sempre atti volontari fatti per un forte desiderio personale).
Cerca di comprendere il testo che leggi per non fraintendere...
8 anni fa
@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ Vergognosa chiusura mentale degli anni passati”....
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ Vergognosa chiusura mentale degli anni passati”....
8 anni fa
io non ho detto che tutte le donne che non vogliono figli sono fuori luogo...ho detto che il tuo commento è fuori luogo....distorto e senza struttura.....la mia mentalità é fin troppo aperta...ad un livello che tu non puoi neanche immaginare lontanamente....ma non é colpa tua...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ [...]
8 anni fa
Per cortesia non mentire, hai scritto a me: SEI TU FUORI LUOGO E PARECCHIO.Quotato da ETERNODOLCE,io non ho detto che tutte le donne che non vogliono figli sono fuori luogo...ho detto che il tuo commento è fuori luogo....distorto e senza struttura.....la mia mentalità é fin troppo aperta...ad un livello che tu non puoi neanche immaginare lontanamente....ma non é colpa tua...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ [...]
Ecco le tue parole: “poi le vai conoscere a tutte queste super donne dal nord al sud italia e dopo che le frequenti scopri che il loro subconscio vuole sempre la stessa cosa...sei tu fuori luogo e di parecchio...”
Prenditi almeno la responsabilità di ciò che scrivi...
8 anni fa
io mi assumo sempre le mie responsabilità....sono un Uomo....hai presente cos'è? 😄....Quotato da BLACKADDICTED,Per cortesia non mentire, hai scritto a me: SEI TU FUORI LUOGO E PARECCHIO.Quotato da ETERNODOLCE,io non ho detto che tutte le donne che non vogliono figli sono fuori luogo...ho detto che il tuo commento è fuori luogo....distorto e senza struttura.....la mia mentalità é fin troppo aperta...ad un livello che tu non puoi neanche immaginare lontanamente....ma non é colpa tua...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Ecco le tue parole: “poi le vai conoscere a tutte queste super donne dal nord al sud italia e dopo che le frequenti scopri che il loro subconscio vuole sempre la stessa cosa...sei tu fuori luogo e di parecchio...”
Prenditi almeno la responsabilità di ciò che scrivi...
8 anni fa
@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
8 anni fa
Questo era il match che tutti aspettavamo. Altro che Napoli-Juve...
8 anni fa
non dire cose che non ho detto...per cortesia....io ho fatto un discorso di desideri subconsci....di problemi della nostra generazione ed altre cose...per cui sei fuori strada...come sempre..Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
8 anni fa
quel cavolo di gobbo di higuain...Quotato da HarrymetSally,Questo era il match che tutti aspettavamo. Altro che Napoli-Juve...
8 anni fa
Beh ho anche citato il tuo intervento perfettamente chiaro e comprensibile.Quotato da ETERNODOLCE,non dire cose che non ho detto...per cortesia....io ho fatto un discorso di desideri subconsci....di problemi della nostra generazione ed altre cose...per cui sei fuori strada...come sempre..Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
So che fai fatica a comprendere i miei interventi ma non pensavo avessi seri problemi persino con i tuoi.... 😄