8 anni fa
Zitta ..... Non lo dire forte che mi rovini la reputazione 😋 😋..... Poi con questa foto di auguri mi ispiri certi sogni "natalizi " 💋Quotato da stellina640,Tu sei tutto tranne che uno scopatore seriale 💋Quotato da freemind_0012,Ecco fatto addio @stellina da buon scopatore seriale , ci devo rinunciare 😄 😄 😋Quotato da stellina640,Perdonatemi @coppiavika
il vostro 3d è dall'inizio una provocazione e un modo pubblico per far sapere ai singoli quali sono i vostri desideri.
Fin qui tutto bene, ognuno esterna ciò che vuole.
Poi l'avete trasformato in un tread dov [...]
8 anni fa
sicuramente 😄Quotato da alexroma69,Risolveremo il problema "all'altro mondo" 😎Quotato da padovani,🙂 🙂 il problema che questo mondo non è tanto diverso da quello che viviamo ogni giorno,anzi,,,,,,,. 😄Quotato da coppiaestero,Parole sante che non sempre vengono capite, e spesso sono proprio quelli che si ritengono più libertini e liberali a non capirlo.Quotato da padovani,Semplicemente ognuno è libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
e tuttavia saranno questi simpatici

amici con la loro telepatia che risolveranno qualsiasi dubbio o problema 😄
8 anni fa
cosi a limite i problemi gli risolvano dal tutto,... 😄Quotato da alexroma69,Pensa quando leggeranno nelle ns. menti quello che pensiamo di loro...........speriamo non ci inceneriscano 😒Quotato da padovani,sicuramente 😄Quotato da alexroma69,Risolveremo il problema "all'altro mondo" 😎Quotato da padovani,🙂 🙂 il problema che questo mondo non è tanto diverso da quello che viviamo ogni giorno,anzi,,,,,,,. 😄Quotato da coppiaestero,Parole sante che non sempre vengono capite, e spesso sono proprio quelli che si ritengono più libertini e liberali a non capirlo.Quotato da padovani,Semplicemente ognuno è libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
e tuttavia saranno questi simpatici
amici con la loro telepatia che risolveranno qualsiasi dubbio o problema 😄
8 anni fa
di sicuro in questo periodo sarebbe molto ideale per riscaldarsi,senza bisogno pagare il riscaldamento 😄Quotato da upstair,Cat: Lei di coppia termoidraulica 😄Quotato da pinkoepallina,Noi invece parliamo un po' di tutto. Ultimamente, dovendo cambiare lo scaldabagno, parliamo del rapporto qualità-prezzo del simpatico elettrodomesticone.Quotato da coppiavika,.Quotato da alessiocince,...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋Quotato da stellina640,Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.Quotato da alexroma69,E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂Quotato da stellina640,Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂Quotato da alessiocince,Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura utopia, credere che in certi contesti sia giusto é follia ormai... Ahahahaha pardon mi é sfuggita una risatina [...]
I singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.
Pensa te stavo per aprire un topic tipo
- DI COSA SI PARLA DURANTE GLI INCONTRI? -
PERÒ DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ...SECONDO ME SI PARLA DELLE PROSSIME VOTAZIONI HIHIHI....
PS..Noi negli incontri indirizziamo i discorsi al gusto erotico...che sia singoli o coppie
Pallina
8 anni fa
oppure il solito fai da te ahahahahaha 😄Quotato da padovani,
di sicuro in questo periodo sarebbe molto ideale per riscaldarsi,senza bisogno pagare il riscaldamento 😄
8 anni fa
importante che non crolli 😭 😄Quotato da alessiocince,
8 anni fa
ma allora al quel punto devono cambiare pure profilo non più come singolo ma come coppia 😄Quotato da longlife65,Comunque vista la durata di questo argomento molti single si sono fidanzati e quasi sposati, tanto da rivedere le considerazioni espresse , quindi è tutto da rifare si riparte dalla pagina 1 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
8 anni fa
Magari fissarli bene per il vento 😒 😄Quotato da padovani,
8 anni fa
ok 😄Quotato da alessiocince,
ma bisogna pure fare un ottimo sostegno con pilastri e fondamenta,altrimenti prima poi crolla 😄 😋
8 anni fa
Mi sembra giusto... Le fondamenta é necessario farle per bene! Al peggio, se crolla, si ricostruisce con maggiore attenzione la prox voltaQuotato da padovani,ok 😄Quotato da alessiocince,
ma bisogna pure fare un ottimo sostegno con pilastri e fondamenta,altrimenti prima poi crolla 😄 😋
8 anni fa
noi saremmo stati peggio gli avremmo fatti bannare,... 😄Quotato da longlife65,e no volevo farli bannare per eliminare un pochino di concorrenza 😮 😮Quotato da padovani,ma allora al quel punto devono cambiare pure profilo non più come singolo ma come coppia 😄Quotato da longlife65,Comunque vista la durata di questo argomento molti single si sono fidanzati e quasi sposati, tanto da rivedere le considerazioni espresse , quindi è tutto da rifare si riparte dalla pagina 1 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
8 anni fa
importante quando crolla non trovarsi in mezzo.... 😭 😋Quotato da alessiocince,Mi sembra giusto... Le fondamenta é necessario farle per bene! Al peggio, se crolla, si ricostruisce con maggiore attenzione la prox voltaQuotato da padovani,ok 😄Quotato da alessiocince,
8 anni fa
Eh no... Il trenino in due viene male 😒 in genere viaggio solo col mio vagone 😄 ... Ma una metro-pecorina di superificie in genere nei vari discorsi esce eh 😄Quotato da charlize,a me chiedono se voglio prima essere presa da lui o se preferisco prima prendere lei. normalmente inizio con lei o non è detta che poi se lui è troppo energico non mi danneggi le performance ................. 😄Quotato da alessiocince,Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄Quotato da coppiavika,.Quotato da alessiocince,...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋Quotato da stellina640,Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.Quotato da alexroma69,E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂Quotato da stellina640,Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂Quotato da alessiocince,Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura utopia, credere che in certi contesti sia giusto é follia ormai... Ahahahaha pardon mi é sfuggita una risatina [...]
I singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.
PERÒ DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ...SECONDO ME SI PARLA DELLE PROSSIME VOTAZIONI HIHIHI....
PS..Noi negli incontri indirizziamo i discorsi al gusto erotico...che sia singoli o coppie
risposta al vostro PS. eh si mi pare normale, il contesto conduce in quella direzione: sesso erotismo propensioni e gusti... 🙂
diciamo che i discorsi sono molto ...pratici.... o anche mi dicono si si ma dopo si fa il trenino ok? 😋 💋
Si si comunque discorsi molto pratici via... Poi oh: se qualcuna tra una conversazione e l'altra volesse disquisire di letteratura o filmografia o vari argomenti per conoscermi un po', chi sono io per rifiutare 😄
8 anni fa
Quotato da alessiocince,Eh no... Il trenino in due viene male 😒 in genere viaggio solo col mio vagone 😄 ... Ma una metro-pecorina di superificie in genere nei vari discorsi esce eh 😄Quotato da charlize,a me chiedono se voglio prima essere presa da lui o se preferisco prima prendere lei. normalmente inizio con lei o non è detta che poi se lui è troppo energico non mi danneggi le performance ................. 😄Quotato da alessiocince,Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄Quotato da coppiavika,.Quotato da alessiocince,...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋Quotato da stellina640,Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.Quotato da alexroma69,E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂Quotato da stellina640,Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂Quotato da alessiocince,Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
risposta al vostro PS. eh si mi pare normale, il contesto conduce in quella direzione: sesso erotismo propensioni e gusti... 🙂
diciamo che i discorsi sono molto ...pratici.... o anche mi dicono si si ma dopo si fa il trenino ok? 😋 💋
Si si comunque discorsi molto pratici via... Poi oh: se qualcuna tra una conversazione e l'altra volesse disquisire di letteratura o filmografia o vari argomenti per conoscermi un po', chi sono io per rifiutare 😄

🙂 🙂
8 anni fa
ecco, giusto una precisazione. Noi siamo iper-selettivi. Incontriamo circa dieci persone all'anno. Giochiamo con circa due su dieci. Circa tre volte all'anno andiamo al prive e giochicchiamo con chi capita (mai fatto scambio penetrativo in un prive e non saprei dire il motivo, semplicemente non è capitato).Quotato da charlize,ma in realtà il topic si è prolungato oltremodo perché coloro che giustamente sia chiaro.... dicono di vagliare chi han davanti con grande attenzione facendo anche 1 solo incontro all'anno ma essendo sicuri volevano far passare sta cosa come un essere più selettivi... e soprattutto cercano di far passare coloro che invece valutano la semplice piacevolezza estetica ai fini della giocata delle 3 orette come superficiali e coloro che vivono la cosa proprio terra terra in una sorta di pregiudizio con disvalore nei nostri confronti..Quotato da coppiavika,Qui emozionato in grandezza...Quotato da charlize,a me chiedono se voglio prima essere presa da lui o se preferisco prima prendere lei. normalmente inizio con lei o non è detta che poi.............. 😄Quotato da alessiocince,Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄Quotato da coppiavika,.Quotato da alessiocince,...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋Quotato da stellina640,Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.Quotato da alexroma69,E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂Quotato da stellina640,Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂Quotato da alessiocince,Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
Risposta mai più veritiera. ..
Tant è che si possono spendere tantissime parole e fare i filosofi...
Ma poi al caffè o nella stanza di un albergo o in un club. ..le domande principali le ho sempre sentite da coppie e da singoli da trans/trav...
Tipo:
Tra coppie ,tra singoli e coppie e trav/trans....- lei è bsx?...da quando nel gioco cosa vi piace...etc etc..
ma non è cosi. è lo SCOPO che determina semplicemente la valutazione di diversi parametri.
alcuni sono connaturati nella tipologia di categoria. se sei singola prima di tutto devi badare anche alla sicurezza individuale e quindi mi pare ovvio che ci vai coi piedi di piombo a scegliere chi portarti a letto. qualcuna ha anche la speranzella di creare un rapporto che va al di la del gioco in termini sentimentali e quindi ancora di più cercherà cose molto più profonde dal punto di vista interiore e rare.
poi tra le coppie ci sono quelle che vedono nel singolo uno strumento per la loro fantasia e quindi io tra l'altro le capisco molto...lo vogliono fuori dalle balle a fine prestazione. questo perché poi vivono a contatto con persone extra scambiste e vedono l'entrata qua come un'immersione momentanea e quelle coppie che invece sposano tout court la filosofia scambista sempre e amano circondarsi legittimamente di persone che la pensano come loro nel quotidiano...quindi amicizie fatte da coppie scambiste e singoli e singole dello stesso ambiente. tutto bello tutto lecito tutto perfettamente legittimo e sindacabile. allora però nel massimo rispetto reciproco è anche giusto che noi del versante usa e getta non dobbiamo dire ironicamente che ste persone si sposano con chi incontrano e loro ironicamente non dovrebbero dire che ce magnamo de tutto.... 🙂
perché come è logico non sono vere nessuna delle due cose e... abbiamo un'alta selettività entrambi ma basata su parametri diversi. se io con uno ci devo solo scopare magari vedo se è molto carino. ma un'altra che ci vuole fare amicizia e oltre guarda pure se ha delle belle doti interiori.... todos qui...
nulla di nuovo sotto il sole...
baci al mio amico alessio...che è qui per scopare come tutti hahahaha 💋
poi c'è chi ha anche ulteriori scopi. perfettamente legittimi
viva pure la pluralità degli scopi eh.. 💗
una nota sul fatto che i singoli per scopare non hanno bisogno di iscriversi qui... poi vai a leggere nel profilo e cercano singole (perché almeno se cercassero coppie potrebbero dire e mica possiamo abbordarle fuori di qui...sai gli schiaffi prima di incocciare in una scambista 😄) cosa annuite se siete iscritti qui? ahahahha se non c'è bisogno e cercate singole allora perché siete qui? mah...misteri... 🙂 💗
vi voglio bene lo stesso sia chiaro 😋 💋
Cionostante, scopiamo tutti i giorni. Tra di noi (non è che passiamo le serate a declamare Omero, anche se a volte capita 🙂 🙂 🙂 🙂 ). Non riteniamo per questo di essere nè migliori nè peggiori, siamo iper-selettivi perchè è così che ci viene, perchè il nostro modo di giocare ha regole e percorsi un po' particolari che non a tutti piacciono, e anche perchè a volte rifiutiamo persone che non ci piacciono (anche moralmente, ecco, l'ho detto) e a volte, come è giusto che sia, veniamo rifiutati. Saper accettare un no è un'arte sociale in via di estinzione, noi cerchiamo di coltivarla nel nostro piccolo
8 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Eh no... Il trenino in due viene male 😒 in genere viaggio solo col mio vagone 😄 ... Ma una metro-pecorina di superificie in genere nei vari discorsi esce eh 😄Quotato da charlize,a me chiedono se voglio prima essere presa da lui o se preferisco prima prendere lei. normalmente inizio con lei o non è detta che poi se lui è troppo energico non mi danneggi le performance ................. 😄Quotato da alessiocince,Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄Quotato da coppiavika,.Quotato da alessiocince,...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋Quotato da stellina640,Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.Quotato da alexroma69,E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂Quotato da stellina640,Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂Quotato da alessiocince,Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
🙂 🙂

preferisco quella del presepe 😄
8 anni fa
Diciamolo noi uomini guardare e vedere la donna che si ama e che gode di piacere ci fa andare in estasi e fortunato l'uomo che trova la donna coinvolta e di fantasia bacioni ✌️✌️✌️
8 anni fa
Quotato da charlize,scusate ma chi ve lo ha detto? 🙂Quotato da coppiavika,Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
8 anni fa
😄 mi immagino 😋Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Eh no... Il trenino in due viene male 😒 in genere viaggio solo col mio vagone 😄 ... Ma una metro-pecorina di superificie in genere nei vari discorsi esce eh 😄Quotato da charlize,a me chiedono se voglio prima essere presa da lui o se preferisco prima prendere lei. normalmente inizio con lei o non è detta che poi se lui è troppo energico non mi danneggi le performance ................. 😄Quotato da alessiocince,Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄Quotato da coppiavika,.Quotato da alessiocince,...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋Quotato da stellina640,Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.Quotato da alexroma69,E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂Quotato da stellina640,Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂Quotato da alessiocince,Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
🙂 🙂
preferisco quella del presepe 😄
8 anni fa
Certo che dedicare 1000 post per un atteggiamento ricevuto da 2 o 3 mentecatti , scusate ma io lo vedo più come una mancanza di rispetto alla vostra intelligenza che un qualcosa che meriti cosi tanto interesse 😮
Poi diciamocelo , i mentecatti che hanno questo pensiero continueranno a sostenerlo oltre ad essere stati calcolati piu del dovuto , pertanto dove sta il senso di ciò? Mbo , vabbe , mio personale modo di vedere si intende 😋
Poi diciamocelo , i mentecatti che hanno questo pensiero continueranno a sostenerlo oltre ad essere stati calcolati piu del dovuto , pertanto dove sta il senso di ciò? Mbo , vabbe , mio personale modo di vedere si intende 😋