8 anni fa
Si ma prima ricordati sempre di dare una controllatina ad acqua ed olio e se vai scoperto mi raccomando i freni 😄 😄Quotato da bdmstar,Ma che ci frega scopate e lasciate parlare!!!
8 anni fa
Penso che il concetto di cornuto e di Troia sia appannaggio dei babbani, cioè di persone con una mentalità sessuale tradizionalista, ci sono singoli che si iscrivono qui con tale mentalità e secondo me perdono tempo perché è molto più semplice cuccare fuori di qui a meno di non accontentarsi del : chi c è c?è basta che respiri, ma hanno tutto il diritto di farlo
Sia singoli che coppie con mentalità babbana io e masha c è li siamo scansati tutti, e qualche volta non c è li siamo scansati ma perché lo abbiamo deciso noi , siamo telepatici? Forse si!
per noi la nostra sessualità è una cosa estremamente preziosa ,se dopo 10 anni lo facciamo ancora con forti emozioni da soli o in compagnia è per noi una ricchezza da tenere gelosamente costudita ,per questo motivo informo chiunque che, ove dovesse fare del nostro modo di essere motivo di scherno con o senza nick verrà segnalato alla redazione come offesa personale!
Per chi invece è interessato all argomento oggetto del 3 d ,e cioè la comprensione dell essere strasgressivi o meno vorrei sottolineare che essere selettivi non significa avere la puzza al naso ne essere fighetti ma vivere con rispetto e meraviglia i nostri corpi e i nostri desideri!
Un esempio:
Ci siamo trovati a fare sesso in auto con un paio di falegnami col naso ....e non solo , incollati al finestrino ( siamo esibizionisti che c è voi fa?)
Appena terminato lo spettacolo, ho abbassato il finestrino con masha preoccupatissima e questa è stata la conversazione:
Buonasera, scusate ma noi andiamo anche perché lei è un po? preoccupata!
Buonasera, ma no noi siamo brava gente dica alla signora di stare tranquilla e grazie e complimenti
Prego, ma era preoccupata anche della polizia
No no li conosciamo e casomai avvisiamo noi ,state senza pensiero
Va bene grazie e scusate di nuovo che scappiamo
Buonasera,grazie a voi e.... tornate presto e di nuovo complimenti alla signora!
Andando via ci sentivamo così fuori dalle norme da sentirci più appagati di altre occasioni ben più hard!
La chiacchierata era così surreale da essere davvero singolare, e essere singolare è il nostro modo di vivere la sensualità ,gli altri facessero come vogliono ma cortesemente non dessero voti al nostro modo di essere....e ora noi andiamo a cazzeggiare in altri 3d che qui abbiamo fatto le ragnatele
Grazie
Sia singoli che coppie con mentalità babbana io e masha c è li siamo scansati tutti, e qualche volta non c è li siamo scansati ma perché lo abbiamo deciso noi , siamo telepatici? Forse si!
per noi la nostra sessualità è una cosa estremamente preziosa ,se dopo 10 anni lo facciamo ancora con forti emozioni da soli o in compagnia è per noi una ricchezza da tenere gelosamente costudita ,per questo motivo informo chiunque che, ove dovesse fare del nostro modo di essere motivo di scherno con o senza nick verrà segnalato alla redazione come offesa personale!
Per chi invece è interessato all argomento oggetto del 3 d ,e cioè la comprensione dell essere strasgressivi o meno vorrei sottolineare che essere selettivi non significa avere la puzza al naso ne essere fighetti ma vivere con rispetto e meraviglia i nostri corpi e i nostri desideri!
Un esempio:
Ci siamo trovati a fare sesso in auto con un paio di falegnami col naso ....e non solo , incollati al finestrino ( siamo esibizionisti che c è voi fa?)
Appena terminato lo spettacolo, ho abbassato il finestrino con masha preoccupatissima e questa è stata la conversazione:
Buonasera, scusate ma noi andiamo anche perché lei è un po? preoccupata!
Buonasera, ma no noi siamo brava gente dica alla signora di stare tranquilla e grazie e complimenti
Prego, ma era preoccupata anche della polizia
No no li conosciamo e casomai avvisiamo noi ,state senza pensiero
Va bene grazie e scusate di nuovo che scappiamo
Buonasera,grazie a voi e.... tornate presto e di nuovo complimenti alla signora!
Andando via ci sentivamo così fuori dalle norme da sentirci più appagati di altre occasioni ben più hard!
La chiacchierata era così surreale da essere davvero singolare, e essere singolare è il nostro modo di vivere la sensualità ,gli altri facessero come vogliono ma cortesemente non dessero voti al nostro modo di essere....e ora noi andiamo a cazzeggiare in altri 3d che qui abbiamo fatto le ragnatele
Grazie
8 anni fa
Spettacolare la solidarietà dei falegnami. E Pinocchio mutooooh!Quotato da mishaemasha,Penso che il concetto di cornuto e di Troia sia appannaggio dei babbani, cioè di persone con una mentalità sessuale tradizionalista, ci sono singoli che si iscrivono qui con tale mentalità e secondo me perdono tempo perché è molto più semplice cucca [...]
8 anni fa
noi non abbiamo sempre ragione, cara (seriously?) Charlize. Abbiamo ragione finchè qualcuno non dimostra il contrario, il che accade tramite argomenti o evidenze empiriche. La pluralità di pensiero di cui parli tu non è affatto sacra, non finchè tutela anti-vaccinisti, negazionisti, terrapiattisti e compagnia delirante. Quando spari percentuali a casaccio, sapendo di non poter essere smentita nemmeno dall'evidenza di dati conclamati, stai in effetti usufruendo di quella pluralità che tu sembri amare molto, e della quale faccio volentieri a meno.Quotato da charlize,soprattutto avremmo tutti e tutte la pretesa che gli altri si uniformino alla nostra... perché noi abbiamo sempre ragione caro harry... forse la pluralità di pensiero e la sua sacralità tende a tutelare gli individui proprio da quella tendenza appena espressa. 💗Quotato da HarrymetSally,sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.Quotato da charlize,c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
be se tutti quelli che bazzicano questo mondo avessero l [...]
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado
8 anni fa
Caro Harry,Quotato da HarrymetSally,sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.Quotato da charlize,c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado
in vista del nostro primo appuntamento, ormai prossimo (finalmente!) ti racconto un po' di me, così sarai preparato nel caso volessi darmi una bottarella, avvenimento che ardentemente auspico.
Penso che un ristorante possa essere il luogo ideale, quindi comincio col dirti che ho il palato molto, ma molto fine.
Proprio ieri, tanto per farti un esempio, sono andata col Pinko "dal Buiaccaro" ed abbiamo mangiato due primi, tre secondi, due contorni, frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè ad € 8 a testa. Fantastico! Tutta roba di qualità sopraffina.
Per quanto riguarda i valori, sono una che ci tiene molto, anche se ogni tanto, anzi spesso, metto le corna al mio compagno, ma tanto ha poca importanza perché non lo amo. Inoltre se le merita, perché è pure stupido. A volte sparisco per interi week end. Oh! Si fosse mai chiesto e mi avesse mai detto: "Ma se pò sapè 'ndò cazzo vai tutto sto tempo?" Niente.
Finito di lavorare frequento un bar di truffatori, ladri ed assassini e anche in questo caso me ne scopicchio qualcuno... ma che me frega? Tanto i delinquenti sono loro, giusto?
Ho anche un certo numero di amiche con le quali discuto spesso. Nel campo delle idee sono per la pluralità di pensiero perché tanto ho sempre ragione io.
Ora ti saluto in linea con la mia indole delicata e gentile... perché me so rotta li cojoni de scrive.
Aspetto con ansia il momento dell'incontro. A presto. 💋
Pallina
8 anni fa
Io rubo le caramelle ai bambini perchè sono ingordo e cattivo. E quando il padre arriva per menarmi io dico che non rispetta la pluralità e mi faccio scudo col pargolo.Quotato da pinkoepallina,Caro Harry,Quotato da HarrymetSally,sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.Quotato da charlize,c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
in vista del nostro primo appuntamento, ormai prossimo (finalmente!) ti racconto un po' di me, così sarai preparato nel caso volessi darmi una bottarella, avvenimento che ardentemente auspico.
Penso che un ristorante possa essere il luogo ideale, quindi comincio col dirti che ho il palato molto, ma molto fine.
Proprio ieri, tanto per farti un esempio, sono andata col Pinko "dal Buiaccaro" ed abbiamo mangiato due primi, tre secondi, due contorni, frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè ad € 8 a testa. Fantastico! Tutta roba di qualità sopraffina.
Per quanto riguarda i valori, sono una che ci tiene molto, anche se ogni tanto, anzi spesso, metto le corna al mio compagno, ma tanto ha poca importanza perché non lo amo. Inoltre se le merita, perché è pure stupido. A volte sparisco per interi week end. Oh! Si fosse mai chiesto e mi avesse mai detto: "Ma se pò sapè 'ndò cazzo vai tutto sto tempo?" Niente.
Finito di lavorare frequento un bar di truffatori, ladri ed assassini e anche in questo caso me ne scopicchio qualcuno... ma che me frega? Tanto i delinquenti sono loro, giusto?
Ho anche un certo numero di amiche con le quali discuto spesso. Nel campo delle idee sono per la pluralità di pensiero perché tanto ho sempre ragione io.
Ora ti saluto in linea con la mia indole delicata e gentile... perché me so rotta li cojoni de scrive.
Aspetto con ansia il momento dell'incontro. A presto. 💋
Pallina
Mi vuoi ancora? (PS: il tocco del bacino è veramente di classe)
Harry
8 anni fa
Pinocchio era l'unico che quando Lucignolo diceva "Oggi facciamo sega a scuola" aveva gli attacchi di panicoQuotato da upstair,Pinocchio stava muto perchè aveva paura della sega, ed erano alcuni falegnami per cui sega x n ti credo che stava mutoQuotato da HarrymetSally,Spettacolare la solidarietà dei falegnami. E Pinocchio mutooooh!Quotato da mishaemasha,Penso che il concetto di cornuto e di Troia sia appannaggio dei babbani, cioè di persone con una mentalità sessuale tradizionalista, ci sono singoli che si iscrivono qui con tale mentalità e secondo me perdono tempo perché è molto più semplice cucca [...]
8 anni fa
Diciamo che molte le hai deliberatamente ignorate. Per il resto scusami ma non sono un tipo generosoQuotato da charlize,di evidenze empiriche ne ho viste pochine nel forum .. hahahah 💋Quotato da HarrymetSally,noi non abbiamo sempre ragione, cara (seriously?) Charlize. Abbiamo ragione finchè qualcuno non dimostra il contrario, il che accade tramite argomenti o evidenze empiriche. La pluralità di pensiero di cui parli tu non è affatto sacra, non finchè tutela anti-vaccinisti, negazionisti, terrapiattisti e compagnia delirante. Quando spari percentuali a casaccio, sapendo di non poter essere smentita nemmeno dall'evidenza di dati conclamati, stai in effetti usufruendo di quella pluralità che tu sembri amare molto, e della quale faccio volentieri a meno.Quotato da charlize,soprattutto avremmo tutti e tutte la pretesa che gli altri si uniformino alla nostra... perché noi abbiamo sempre ragione caro harry... forse la pluralità di pensiero e la sua sacralità tende a tutelare gli individui proprio da quella tendenza appena espressa. 💗Quotato da HarrymetSally,sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.Quotato da charlize,c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
siamo sempre veramente nel campo delle opinioni qui caro.. 🙂
mi sono ingolosita per es dalla descrizione di cui sopra della mia amica di forum.
se non la vuoi tu a me va bene meglio lei che una normale di aspetto ma virtuosa. ci devo scopare mica la devo sposare. 💋
sono amorale lo so 😭
8 anni fa
Questo è un caso per l'ispettore Callaghan , "Corna di piombo , Ispettore Callaghan " 😮
8 anni fa
Perché pensi di poter stabilire quello che questo spazio dovrebbe essere? Se per te dati raccolti da agenzia statistica su territorio nazionale sono evidenze forzate ok, mi arrendoQuotato da charlize,e si vedono che se le ho ignorate che erano un tantino forzate eh.. ste evidenze empiriche...
suvvia prendiamo questo contesto per quello che è e soprattutto per quello che dovrebbe essere... un salottino dove si esprimono tante idee e chi legge ader [...]
8 anni fa
Sono d'accordo, e adesso ho visto che esiste addirittura qualche gruppo del genere su facebook---Quotato da sipuofareseciva,[esagerati, tante e' vero che esiste questo sito e tanti altri ancora, proprio per facilitare la conoscenza tra persone, anni fa era impensabile che accadesse, se non in alcuni ceti, e quindi la proporzione che hai fatto mi sembra ragguardevole, vale per i gay, lesbiche e coppie allargate etc, ci sono film dedicati, e si sta arrivando all' unione di coppie dello stesso sesso, e mi pare che quasi tutta la comunita' non abbia nulla da ridire, perche' e' come allo stadio...ognuno tifa per una squadra di calcio diversa, ma quel che piace e' il calcio, ognuno ha i propri gusti, ma il filo conduttore che piace e' il sesso
di mentalità scambistica ce ne sono tante quante sono le coppie, ognuna la intende come vuole.
A chi ha accennato ai diritti degli "antivaccinisti" voglio solo dire che la vaccinazione "obbligatoria" non lascia diritti, diversamente sarebbe stato se la vaccinazione fosse stata lasciata, gratis, ma libera. Le multinazionali stanno utilizzando l'Italia come "cavia" e alcuni ci stanno "mangiando".
La libertà è una cosa alla quale non bisognerebbe rinunciare mai... ma...
8 anni fa
Ma quindi, sti singoli, cosa pensano effettivamente delle coppie scambiste? ??
Per una volta che la question è volta al contrario!!! 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Ecco, ho appena visto il mio teorema realizzarsi. Umberto Eco la sapeva lunga
8 anni fa
Hai ragione tu, ma ho detto il vero. I singoli, la pensano pure come vogliono, sono le coppie che devono sapere cosa vogliono e devono comportarsi di conseguenza.Quotato da coppiavika,caspita...dicono che in settimana nevica.....hihihi
ragazzi ma come si fa da un topic molto diretto e preciso a parlare di vaccini hihi
se ci si allontana dal topic non ha senso farli , si fa un topic adatto ...e mi sembra che gia' sia sta [...]
8 anni fa
Non saprei a che soluzione siamo arrivati 54 pag. e 1072 risposte si propongono a diverse letture... forse i baristi ne sanno di più 😄Quotato da Linguacce,Ma quindi, sti singoli, cosa pensano effettivamente delle coppie scambiste? ??
8 anni fa
[quote=Linguacce]Ma quindi, sti singoli, cosa pensano effettivamente delle coppie scambiste? ??
Per una volta che la question è volta al contrario!!! 😄 😄 😄 😄[/quote Io personalmente invidio le coppie che sono arrivate in tanta complicità e che lo fanno..io non ci sono riuscito con mia moglie..e secondo me tutti o quasi i mariti vorrebbero vedere la moglie che scambia o con un'altro.
Per una volta che la question è volta al contrario!!! 😄 😄 😄 😄[/quote Io personalmente invidio le coppie che sono arrivate in tanta complicità e che lo fanno..io non ci sono riuscito con mia moglie..e secondo me tutti o quasi i mariti vorrebbero vedere la moglie che scambia o con un'altro.
8 anni fa
Quotato da Cpmachine,Noi incontriamo raramente, diciamo 5 o 6 volte l?anno ed a volte anche singoli. Gli altri week end preferiamo consumarli in viaggi,teatri e concerti. Non chiediamo certificato contestuale o penale ma generalmente ci piace capire chi abbiamo di fronte [...]
è quello che penso anch'io ed è in questa frase vostra:
-"ci piace capire chi abbiamo di fronte e verificare se si può creare con loro una certa complicità"-
che a volte sorgono interpretazioni personali, perché ad esempio, noi, non riusciamo mai a parlare subito di sesso, e sorge il problema di sapere in anticipo un poco di ciò che è il singolo che dovremo incontrare, per evitare di trovarci di fronte l'antitesi della persona che cerchiamo.
ciò che pensa il singolo, in riguardo alla zoccola ed il cornuto, nel 90-95% dei casi, lo sappiamo tutti, ma non ce ne frega, perché altrimenti non ci saremmo proprio iscritti.
8 anni fa
Quotato da Cpmachine,Noi incontriamo raramente, diciamo 5 o 6 volte l’anno ed a volte anche singoli. Gli altri week end preferiamo consumarli in viaggi,teatri e concerti. Non chiediamo certificato contestuale o penale ma generalmente ci piace capire chi abbiamo di fronte [...]
infatti fastidiosissima questa confusione di chi cerca incontri di qualita' con la ricerca dell amicizia.
l amicizia ti puo capitare anche col farmacista, il mio adora gli acquari come me! ma non e' che sono entrato in quella farmacia per trovare un amico!
inoltre anche l associazione con il non giocare a un primo incontro e' del tutto arbitraria.
nei prive ci sono due tipi di singoli, i babbani (libertini li chiamano... 😄)che pensano di avere pagato 100 euro e che masha la deve dare per quei 100 euro e i non babbani
vedere un bell uomo o un bel ragazzo, conosciuto da coppie amiche che frequenta un prive, e pensare che sta li a buttare i suoi soldi perché non cucca gratis o non fa un investimento più sicuro significa banalizzare tutta la categoria
e non e' cosi! 😮 😮 😮 😮
i galletti amburghesi li riconosco in 2 minuti da 5 metri 🙂
8 anni fa
Cornuti e logorroici aggiungerei 😮 😄
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Cornuti e logorroici aggiungerei 😮 😄