Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da HarrymetSally,
risatina [...]
Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂
I singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.

- DI COSA SI PARLA DURANTE GLI INCONTRI? -

PERÒ DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ...SECONDO ME SI PARLA DELLE PROSSIME VOTAZIONI HIHIHI....
ecco, giusto una precisazione. Noi siamo iper-selettivi. Incontriamo circa dieci persone all'anno. Giochiamo con circa due su dieci. Circa tre volte all'anno andiamo al prive e giochicchiamo con chi capita (mai fatto scambio penetrativo in un prive e non saprei dire il motivo, semplicemente non è capitato).
Cionostante, scopiamo tutti i giorni. Tra di noi (non è che passiamo le serate a declamare Omero, anche se a volte capita 🙂 🙂 🙂 🙂 ). Non riteniamo per questo di essere nè migliori nè peggiori, siamo iper-selettivi perchè è così che ci viene, perchè il nostro modo di giocare ha regole e percorsi un po' particolari che non a tutti piacciono, e anche perchè a volte rifiutiamo persone che non ci piacciono (anche moralmente, ecco, l'ho detto) e a volte, come è giusto che sia, veniamo rifiutati. Saper accettare un no è un'arte sociale in via di estinzione, noi cerchiamo di coltivarla nel nostro piccolo[/quote]
[/quote]
Come voi, anche noi siamo iperselettivi, non sulla bellezza fisica ma su quella morale... se non ci rapportiamo con essere pensanti che hanno una morale sana, non ci rilassiamo... e mentre Charlize fa 2000 incontri in 2 anni noi riusciamo a malapena a farne circa 500 ogni 2 anni.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
vedi che non rispetti invece il mio punto di vista se lo bolli come del chi c'è c'è? 🙂
chi c'è c'è un cazzo tesoro perdonami. deve essere belloccio e aitante... ed educato. se a te pare che so tutti belli ed educ [...]
.... dicono di vagliare chi han davanti con grande attenzione facendo anche 1 solo incontro all'anno ma essendo sicuri volevano far passare sta cosa come un essere più selettivi.

Charlize questo lo hai scritto tu qualche ora fa
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te
Nessuno cerca di far passare niente, tu fatti i fatti tuoi e non quelli degli altri più selettivi di te!
Sei tornata peggio di prima ....e ,conoscendoti non smetterai ma prima o poi ti capiterà di esagerare di nuovo 🙂 🙂 🙂
I miei formaggi 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
vedi che non rispetti invece il mio punto di vista se lo bolli come del chi c'è c'è? 🙂
chi c'è c'è un cazzo tesoro perdonami. deve essere belloccio e aitante... ed educato. se a te pare che so tutti belli ed educ [...]
Gli altri più selettivi di te si fanno i cazzi loro

tu no

noi non cerchiamo amicizia o meglio quello che cerchiamo non è di tua informazione
Quindi ti prego per la terza volta di non decidere cosa cerchiamo
Grazie 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.04.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da mishaemasha,
Perché non hanno capito un cazzo!
L'eterno dilemma 🙂
Io rimango dell'idea che ognuno sia libero di fare ciò
Che vuole e che nessuno abbia il diritto di giudicarne le scelte

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.04.2016 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Reputo assurdo pensare che il lui sia cornuto o che la lei sia insoddisfatta... sono scelte è come tali vanno rispettate non sta certo a noi singoli giudicare
La cosa che non concepisco da parte di molti singoli è che si permettono di dare giudizi e poi vi cercano
Questa è un'assurdità

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
.... dicono di vagliare chi han davanti con grande attenzione facendo anche 1 solo incontro all'anno ma essendo sicuri volevano far passare sta cosa come un essere più selettivi.

Charlize questo lo hai scritto tu qualche ora fa
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te
Nessuno cerca di far passare niente, tu fatti i fatti tuoi e non quelli degli altri più selettivi di te!
Sei tornata peggio di prima ....e ,conoscendoti non smetterai ma prima o poi ti capiterà di esagerare di nuovo 🙂 🙂 🙂
I miei formaggi 💋
ma te sei il primo che giudica tutti. Come si vede dalla tue parole. Sei ovunque nel forum tutto il giorno ..spesso a criticare ed ora a sperare che capiterà ancora 1 certa cosa. Da maleducati!..Sei @lize come altri cerca sesso e 3 volte a settimana non vuol dire che Non fa selezione..
Tanox ,
1) io sto sul forum quanto voglio
2) mai ti ho mancato di rispetto quindi stai buono e non chiamarmi maleducato
3) se lize si facesse i suoi incontri senza sindacare sulle motivazioni di quelle degli altri nessuno di rimando si permetterebbe di risponderle così

Quindi fai il bravo, non quotare a sproposito e suggerisci a tutti di non sindacare sugli incontri o non incontri degli altri, sulle loro motivazioni, sull amicizia e sullo stato di famiglia degli altri utenti 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbassiamo i toni, stiamo seguendo la discussione.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,

Era ora Vorremmo solo la libertà di non incontrare tre volte la settimana e di fare dell ottimo sesso lo stesso, le amicizie le cerchiamo al club della vela non qui!
Ma qui c’è chi reiterativamente nega questa possibilità per non so quale motivo!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Vi prego ditemi come faccio a togliere le notifiche di questo argomento.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
. ... Sono in tema oppure OT 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah capito, un po come chiedere ad un pazzo perché crede di essere Napoleone 😮
Be ma forse tra 5 o 6 mila post arriverà il singolo che la pensa cosi a spiegare il suo pensiero 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
A LAVà A CAP ALLU CIUC CI PIERD: ACQUA, SAPONE E TIEMP
scusate ma mi è venuto così.... non è riferito a nessuno... si tratta di cervello andato in tilt

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
....siamo già a 52 pagine .......vediamo quanto dura questa “interessantissima “ conversazione.....mah.....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non fate gli strafottenti....
Sulla questione di amaura e (utente di cui non ricordo il nome) siamo andati avanti fino a oltre 1100 interventi...
...su su siamo in dirittura d'arrivo 😄
Come ogni thread che si rispetti la conclusione è:
- un gruppetto pensa A
- un gruppetto pensa Z
- un gruppetto non capisce proprio il senso di tanto discorrere
nessuno dei primi due ha, ha mai avuto, ha mai pensato di avere, ragione assoluta... ma l'importante è parlarne finché non escirà da qualche parte un thread più interessante 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Penso che gli uomini di coppia non siano cornuti e le donne non siano insoddisfatte,tutto ciò lo vedo come un gioco,sono stato coppia anche io quindi so bene cosa significa il significato swinger...Chi pensa che il contrario probabilmente e ancora chiuso mentalmente ed ha una probabile confusione che lo fa bloccare nel passato...Questo e un mio pensiero che non cambierò mai,il mondo e vago ed ogni testa e un piccolo mondo...Buon proseguimento di giornata😉🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Sulla questione di amaura e (utente di cui non ricordo il nome) siamo andati avanti fino a oltre 1100 interventi...
[...]
titolo... le coppie credono che i singoli siano singoli 😄 😄
cioè, noi siamo già un insulto, per loro, di nostra stessa natura? 😮
ahahahaahha 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
[...]
titolo... le coppie credono che i singoli siano singoli 😄 😄
cioè, noi siamo già un insulto, per loro, di nostra stessa natura? 😮
ahahahaahha 😄
no che molti singoli,non sono singoli,ma sono sposati e forse cornuti pure loro 😎 😎
mi sa che sono cornuti anche i singoli ne' sposati ne' che hanno una fidanzata o compagna...come gli arbitri....
eh i singoli singoli lo sono per mancanza di una "lei".... eh si ognuno le sue insomma,,,, 😇

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
un ragazzo vede questi siti si incuriosisce....quale sarà la spinta a iscriversi? un singolo viene qui perché ha la mentalità scambista? necessariamente se ha desiderio di fare sesso con singole e coppie....forse questo è l'unico movente. quindi per [...]
Vero. E' altrettanto vero che chi esiste dentro un mondo che ama di solito è una persona felice, chi abita dentro un mondo che disprezza è di solito un coglione. O un disturbo di personalità. O un coglione con un disturbo di personalità (prima che tu lo chieda, non parlo di te, tu hai i tuoi motivi per stare qui che sinceramente non mi piacciono per nulla ma posso rispettare in quanto ognuno è libero di dare alle cose il significato che crede).

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
chi pensa così è solo un cretino!!! Personalmente nn credo ne sarei capace ma ammiro molto le coppie che riescono ad aprire la loro camera da letto ad altre persone, il mondo è pieno di gente che tradisce ed è tradita, molti con senso di colpa. Nn deve essere facile e chi ci riesce scaccia il desiderio di evasione dalla”solita minestra” Ci vuole sincertà, complicità, voglia di difendere la propria famiglia per cui “tanto di cappello 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
be se tutti quelli che bazzicano questo mondo avessero l [...]
sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado