Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se ho capito bene qui c?è gente che ha avuto problemi, singoli che informano altri singoli delle auto e delle facce e quanto altro...
Poi c?è gente che problemi non ne denuncia ne con singoli e ne con coppie ( in linea di massima)

La prima categoria è quella che sostiene l usa e getta coi singoli
La seconda è quella che pare, scopi di meno ma si voglia approcciare con rapporti e persone di qualità anche se sono ?solo ?singoli

Beh, gli americani dicono che una cosa se è fatta bene si giudica dopo dai risultati per cui non ci sono dubbi che i secondi hanno meno problemi è più successi.

Noi pensiamo che la differenza ,tre persone per bene , tra un singolo è una coppia sia principalmente che il singolo è uno e la coppia due
Ma non vedo perché non si possa ottenere e pretendere da tutti la stessa signorilità . 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,

Dire che un Lui di coppia "obbliga" la moglie a giocare, se non lo si può provare, è disonesto specie se più volte si è ribadito il contrario.
siccome hai inserito questa frase in una risposta a me indirizzata, mi chiedo chi tu l'abbia indirizzata. A me no di sicuro. Specifica. 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
idea....affidarsi ad una agenzia che in luogo di combinare matrimoni, combini incontri con garanzie ben precise 🙂 🙂 🙂
L'AGENZIA si farà garante della riservatezza degli incontri, magari farà una assicurazione, e darà certezza che l'incontro va a buon fine. Forse sarà anche capace di regalare un incontro gratis ogni tre incontri portati a buon fine ai singoli. Se hai tempo libero prova a realizzare l'idea... nessuno conosce nessuno, ci si incontra in una camera oscura, dove si applica il vecchio detto delle zingare alle signore per bene "nell'oscurità tutte le fighe sono uguali" e se non si scopa, si cerca di sviluppare qualche vecchio rullino fotografico. Pensaci e facci sapere

@pablopd

non è riferita a te, certo che non è riferita a te ma al contesto, alle persone che "interpretando" tra i meandri oscuri delle mie parole, hanno deciso che io sarei un despota che obbliga la moglie a "prostituirsi" (visto che qui si parla di puttane e di zoccole). Noi siamo ben consci del gioco che vogliamo fare e ciò che facciamo lo facciamo perché piace ad entrambi senza nessuna costrizione. Scusami se ti ho dato l'impressione di essermi rivolto a te.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da sipuofareseciva,
idea....affidarsi ad una agenzia che in luogo di combinare matrimoni, combini incontri con garanzie ben precise 🙂 🙂 🙂
L'AGENZIA si farà garante della riservatezza degli incontri, magari farà una assicurazione, e darà certezza che l'incontro va a buon fine. Forse sarà anche capace di regalare un incontro gratis ogni tre incontri portati a buon fine ai singoli. Se hai tempo libero prova a realizzare l'idea... nessuno conosce nessuno, ci si incontra in una camera oscura, dove si applica il vecchio detto delle zingare alle signore per bene "nell'oscurità tutte le fighe sono uguali" e se non si scopa, si cerca di sviluppare qualche vecchio rullino fotografico. Pensaci e facci sapere

@pablopd

non è riferita a te, certo che non è riferita a te ma al contesto, alle persone che "interpretando" tra i meandri oscuri delle mie parole, hanno deciso che io sarei un despota che obbliga la moglie a "prostituirsi" (visto che qui si parla di puttane e di zoccole). Noi siamo ben consci del gioco che vogliamo fare e ciò che facciamo lo facciamo perché piace ad entrambi senza nessuna costrizione. Scusami se ti ho dato l'impressione di essermi rivolto a te.
🙂 No prob. Ma siccome la gente è strana, meglio chiarire prima che qualcun altro sia preso dai dubbi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non si può dire che si rispettano le idee degli altri se si scrivono cento post per ribadire la propria che, guarda caso, non descrive il proprio comportamento (o lo fa solo in parte) essendo principalmente indirizzata ad ipotizzare o sindacare quello altrui. Lo si sta solo sostenendo, ma nei fatti non è così.
E' così difficile capire che per quanto si abbiano determinati criteri di selezione esistano ancora -e per fortuna, aggiungo- dei momenti nell'arco della vita ove dare spazio alla propria fantasia, all'improvvisazione, ad un pizzico di follia? Pensare che quello che è stato fatto ieri non lo ripeteremmo o che domani faremo una cosa alla quale non avevamo mai pensato, o che oggi rigettiamo?
E' così difficile comprendere, insomma, che non siamo (tutti) degli automi e che potremmo reagire in modo diverso a situazioni identiche, in funzione di diversi fattori? Quella classificazione che qui tanto stigmatizziamo, non vale soltanto per le persone, ma anche per le idee.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Non si può dire che si rispettano le idee degli altri se si scrivono cento post per ribadire la propria che, guarda caso, non descrive il proprio comportamento (o lo fa solo in parte) essendo principalmente indirizzata ad ipotizzare o sindacare quell [...]
Tu lo sai che io sono un malpensante di natura ma..anche .con tutta la buona volontà non riesco a non vedere la malafede in certe esternazioni ripetute ossessivamente specie se poi chi persevera nell'ossessività...si comporta esattamente al contrario di quanto dice.
Come ben dici anche e soprattutto nella trasgressione esistono propri criteri di scelta degli eventuali partner con le ovvie possibilità di deroga
dovute alla fantasia del momento.
Sembrerebbe una cosa semplice semplice su cui non ci sarebbe neanche da discutere ma ecco che ogni tanto spunta qualche nuovo guru che spiega ai comuni mortali come ci si DEVE comportare 😮 😮 😮
Sarebbe già incredibile questo se non fosse aggravato da chi con la consueta malafede cavalca l'onda delle bizzarre regole dei nuovi guru...pur di apparire (meglio ancora creare flame).
Capisco che la pubblicità sia l'anima del commercio e che esistano i Don Chisciotte ed i Travaglio ma...con la consapevolezza che cercano un nemico a tutti i costi (che esista o meno) per poter sopravvivere (Don Chisciotte era un finto pazzo e sapeva che Dulcinea non esisteva così come sapeva che i mulini a vento...erano mulini a vento e non briganti ma...pensarli tali era l'unico modo per sperare in un'altrimenti impossibile ricerca di amore e...gloria).

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura utopia, credere che in certi contesti sia giusto é follia ormai... Ahahahaha 😄 pardon mi é sfuggita una risatina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
peccato. sono la prima che ha detto che esistono più approcci tutti validi a seconda dello scopo.
e purtroppo non sono io a voler fare la figura della più selettiva solo perché si adotta un metodo edificante al pari degli altri . non più selettivo [...]
Direi che dovresti smetterla di parlare degli scopi a incontrare di bixo e di cosa è perché fanno gli altri

Parla solo dei tuoi scopi a incontrare ....se puoi 🙂
Poi è lunedì mattina e direi che hai fatto abbastanza autopromozione !riposati dai!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura ut [...]
Bene, caro gregario ,dici i nick di chi è folle su, così ricominciamo con le vacanze 🙂
Mishaemasha, bixo, pinkoepallina, Pablopd,stellina,emmegei, Tony ??
Dai ,tirale fuori le palle, invece di fare queste anonime osservazioni !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura utopia, credere che in certi contesti sia giusto é follia ormai... Ahahahaha pardon mi é sfuggita una risatina [...]
Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂
I singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.
Per fortuna c'é chi certe cose le percepisce e capisce al volo... Eh si una burla, ed io non mi limiterei solo ai singoli ma allargherei a tutte le categorie nessuna esclusa... Ogni volta dici? non so, non credo ... So che molto Sta alle singole capacità di ogni persona 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,

perché te la prendi @misha? Ognuno parla per il proprio vissuto, cosa vuoi che si dica la gente che si incontra tra i cespugli ...' Vieni, intrighiamoci fra un rododendro e un corbezzolo, facciamoci rapire da un nontiscordardime'...? 😄
non saprei, di cosa si dicano due persone che svolgano i propri incontri di nascosto tra i cespugli non ne ho idea... ma mi fido della tua esperienza eh 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura utopia, credere che in certi contesti sia giusto é follia ormai... Ahahahaha pardon mi é sfuggita una risatina [...]
I singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.
E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂
Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.

...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

[/quote]

E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂[/quote]

Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.[/quote]

Perchè poi giustamente nella vita di tutti i giorni mi dovresti spiegare come sia possibile stare con una donna sposata con la complicità del marito....cosa fai ? vai a chiederlo in giro ? hahahahahahahah......è normale che se si usa il sito solo per uno sfogo di sesso ( non correlato da una trasgressione o perversione ) è da sfigato.....poichè il sesso fino se stesso è facilmente fattibile nella vita di tutti i giorni se non sei un completo bidone...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,
Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.

...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋
.
Pensa te stavo per aprire un topic tipo
- DI COSA SI PARLA DURANTE GLI INCONTRI? -

PERÒ DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ...SECONDO ME SI PARLA DELLE PROSSIME VOTAZIONI HIHIHI....
PS..Noi negli incontri indirizziamo i discorsi al gusto erotico...che sia singoli o coppie
Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄
risposta al vostro PS. eh si mi pare normale, il contesto conduce in quella direzione: sesso erotismo propensioni e gusti... 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,

.

PERÒ DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ...SECONDO ME SI PARLA DELLE PROSSIME VOTAZIONI HIHIHI....
PS..Noi negli incontri indirizziamo i discorsi al gusto erotico...che sia singoli o coppie
Noi invece parliamo un po' di tutto. Ultimamente, dovendo cambiare lo scaldabagno, parliamo del rapporto qualità-prezzo del simpatico elettrodomesticone.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiavika,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,

.

Noi invece parliamo un po' di tutto. Ultimamente, dovendo cambiare lo scaldabagno, parliamo del rapporto qualità-prezzo del simpatico elettrodomesticone.
Pallina
Ve vuoi te lo vengo a cambiare io, così ti evitò di parlare anche della fattura dell'idraulico 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stellina640,
Perdonatemi @coppiavika
il vostro 3d è dall'inizio una provocazione e un modo pubblico per far sapere ai singoli quali sono i vostri desideri.
Fin qui tutto bene, ognuno esterna ciò che vuole.
Poi l'avete trasformato in un tread dov [...]
Ecco fatto addio @stellina da buon scopatore seriale , ci devo rinunciare 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da stellina640,
Perdonatemi @coppiavika
il vostro 3d è dall'inizio una provocazione e un modo pubblico per far sapere ai singoli quali sono i vostri desideri.
Fin qui tutto bene, ognuno esterna ciò che vuole.
Poi l'avete trasformato in un tread dov [...]
i

Comincio a capire perché @spettro ti adora

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Ma non pensate che si sia già detto tutto ??? A me sembra che ormai la situazione vi sia sfuggita di mano

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
Semplicemente ognuno è libero di fare quello che più gli piace 😄
Parole sante che non sempre vengono capite, e spesso sono proprio quelli che si ritengono più libertini e liberali a non capirlo.
🙂 🙂 il problema che questo mondo non è tanto diverso da quello che viviamo ogni giorno,anzi,,,,,,,. 😄