Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fralisa,
Chi crede che i lui di coppia sono cornuti di questo mondo non hanno capito un cazzo
Al di là di chi crede cosa (non credo esista chi sa leggere il pensiero...)... seriamente pensate che possa esserci qualche singolo che davanti una coppia direbbe una cosa simile, esplicitamente? Perché è questo il problema... il resto sono chiacchiere: vi porto il mio esempio, io non ho gran trasporto per le coppie ma non mi sono mai sognato neanche di immaginare una ipotesi così...bah...
😮 😮 😮

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Buona domenika friends

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

rara immagine di un lui di coppia che esamina un singolo che si è proposto all'interno del gioco...
In questo fermo immagine da no [...]
Ah non lo so , dipende come è andato l esame della glicemia....noi i diabetici li avvitiamo perché non ordinano mai il dolce ,ma c’è gente che si scoperebbe di tutto!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Il singolo che ha questa forma mentis si troverà inevitabilmente in sintonia con quelle coppie che considerano il singolo solo un vibratore con le braccia. Tra un rapporto sentimentale e un rapporto arido e meccanico, esistono delle infinite sfumatur [...]
Vaglielo a spiegare che vogliamo le emozioni giuste e siccome non capiscono ti rispondono ma che me frega me lo devo solo scopare...

E’ quel ” solo” che fa la differenza ma almeno ammettere che chi non è uguale a te non è un fighetto ma solo un altra cosa non gli entra in testa 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Il singolo che ha questa forma mentis si troverà inevitabilmente in sintonia con quelle coppie che considerano il singolo solo un vibratore con le braccia. Tra un rapporto sentimentale e un rapporto arido e meccanico, esistono delle infinite sfumatur [...]
Vaglielo a spiegare che vogliamo le emozioni giuste e siccome non capiscono ti rispondono ma che me frega me lo devo solo scopare...

E’ quel ” solo” che fa la differenza ma almeno ammettere che chi non è uguale a te non è un fighetto ma solo un altra cosa non gli entra in testa 😒
esatto ..tempo perso.....A lavà 'a cap 'o ciuccio , se perd 'o tiemp , l'acqua e 'o sapon. ..." A parlare con persone con la testa dura è tempo perso."

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
tutti ricerchiamo le emozioni giuste. giuste per ciascuna e ciascuno di noi. a me se una ragazza è bella e un ragazzo è bello e figo mi emoziona e ci scopo. penso che ci sia poco da discutere. per altri sono importanti molte cose aggiuntive e va be [...]
Brava bambina, vedi che quando mi segui sei più riflessiva e ponderata ,tu segui il tuo percorso e gli altri il loro e nessuno spara percentuali ad cazzuola come il 99% delle coppie che se ne fregano della qualità dei loro incontri.
Quelle sono le coppie che incontri tu non gli altri e va bene così ,c’è spazio per tutti su questa terra !

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sulla terra si, è solo su alcuni letti che lo spazio viene delimitato è gestito l'ingresso... ;-)
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
tutti ricerchiamo le emozioni giuste. giuste per ciascuna e ciascuno di noi. a me se una ragazza è bella e un ragazzo è bello e figo mi emoziona e ci scopo. penso che ci sia poco da discutere. per altri sono importanti molte cose aggiuntive e va be [...]
Brava bambina, vedi che quando mi segui sei più riflessiva e ponderata ,tu segui il tuo percorso e gli altri il loro e nessuno spara percentuali ad cazzuola come il 99% delle coppie che se ne fregano della qualità dei loro incontri.
Quelle sono le coppie che incontri tu non gli altri e va bene così ,c’è spazio per tutti su questa terra !
Sulla terra si, è solo su alcuni letti che lo spazio viene delimitato e gestito l'ingresso... ;-)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@coppiaestero. Il mondo è vario. Quando mi iscrissi per curiosità anni fa a un altro sito trasgressivo dove poi ho trovato molti amici che ora sono anche qui, il primo contatto fu una coppia con il lui che mi propose invece di partecipare a un altro gruppo chiamato “la moglie offerta”. Cortesemente ringraziai e chiusi ogni contatto. Il mio concetto di trasgressione è persone che amano condividere e scambiare sessualità libera senza preconcetti o pregiudizi con l’unico scopo di stare bene insieme e godersela alla grande. Per il sesso 1-1 non mi serve stare qui. Il sesso 2-1 mi interessa molto poco se non quando l’obiettivo è vediamo come in due riusciamo a far stare lei molto meglio che da soli. Preferisco le cose più numerose dove capita il tutto e di più in grande allegria, sia che io sia da solo che eventualmente in occasionale e disponibile compagnia.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,
anche fortunata. scusate la per quanto una persona non dubito sia intelligente e sagace ...il mondo è pieno di persone che in tanti e tante han dato tutta la fiducia perché a detta di tutti meritevoli...e poi si sono rivelati persino assassini. ed er [...]
Sarà anche perchè tra un incontro e l'altro passano settimane o mesi, quindi ho tutto il tempo per percepire se dall'altra parte c'è un coglione o una splendida persona.
Non penso sia una questione di fortuna, piuttosto di grande attenzione anche alle sfumature, nei messaggi scritti e nelle telefonate.
Ho un metodo per me infallibile per intuire le persone, mi è sufficente seguirle sul forum, se ci scrivono.
Nulla più che dei post scritti, posso rivelare i modi di fare di una persona, da conoscere o da evitare.
sono concorde in parte....credo che il metro di giudizio finale si possa dare nel post incontro.....però ho anche una curiosità....se per caso una coppia che ho conosciuto una settimana fà poi mi richiede di vederci oggi dovrei giudicarla male ? dovrei fare il pettegolezzo da quattro soldi con altre coppie che conosco per deridere quelle persone ? no....solo le i mentecatti e gli invidiosi fanno queste cose....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Brilla brilla stellina, mi domando cosa tu sia
Lassù così in alto, come un diamante in cielo
Quando il sole infuocato non c’è, e non brilla su niente,
Allora tu mostri la tua lucetta, brilla brilla tutta la notte.
Allora il viaggiatore nel buio, ti ringrazia per la tua piccola scintilla,
Lui non potrebbe vedere dove andare, se tu non scintillassi.
Nel cielo blu scuro te ne stai, e spesso sbirci attraverso le mie tende
Perchè tu non chiudi mai il tuo occhio, finchè non arriva il sole.
La tua piccola e lucente scintilla ilumina il viaggiatore nel buio, ed anche se non so cosa tu sia, brilla brilla stellina." 😮 😇

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
@coppiaestero. Il mondo è vario. Quando mi iscrissi per curiosità anni fa a un altro sito trasgressivo dove poi ho trovato molti amici che ora sono anche qui, il primo contatto fu una coppia con il lui che mi propose invece di partecipare a un altro gruppo chiamato ?la moglie offerta?. Cortesemente ringraziai e chiusi ogni contatto. Il mio concetto di trasgressione è persone che amano condividere e scambiare sessualità libera senza preconcetti o pregiudizi con l?unico scopo di stare bene insieme e godersela alla grande. Per il sesso 1-1 non mi serve stare qui. Il sesso 2-1 mi interessa molto poco se non quando l?obiettivo è vediamo come in due riusciamo a far stare lei molto meglio che da soli. Preferisco le cose più numerose dove capita il tutto e di più in grande allegria, sia che io sia da solo che eventualmente in occasionale e disponibile compagnia. [...]
Nulla da eccepire sulla libertà personale di aderire o meno al progetto di fantasia di una coppia. Ma libera la coppia di avere le sue fantasie, non sindacabili da estranei. In questo mondo ci sono di tutti i gusti... (gay, trans, etero, sado, cuck, scambisti, multiamori, nudisti, frequentatori di club, incontri al cinema, ai parcheggi, nei tir, ecc... ecc... ). Dire che un Lui di coppia "obbliga" la moglie a giocare, se non lo si può provare, è disonesto specie se più volte si è ribadito il contrario. Come già detto, mia moglie ha un suo modo di vedere il gioco col singolo che le deve lasciare una via di uscita senza giustificare nulla, è una sua scelta ed io l'accontento. Come da altri è stato detto e condivido, i rischi per una coppia che gioca ci sono, e quando incontriamo in privato, a casa nostra o a casa loro, cerchiamo "persone" le cui caratteristiche, se ci conoscessimo nella vita "normale", li farebbe diventare amici di famiglia, si tratta cioè di persone di cui condividiamo le idee, diversamente non incontriamo, ed è in questo contesto che mia moglie mi ha detto: perché non escludere le persone che essendo non democratiche (acqua pubblica, non finanziamento di partiti e giornali, non iper-pensioni ed iper-stipendi, per i referendum, non per le banche ma per i poveri, e non protettori di corrotti, mafiosi e pregiudicati) già nella vita normale escluderemmo dalle nostre amicizie? Ho riflettuto un attimo ed ho detto: hai ragione... almeno partiamo da qualcosa che abbiamo in comune! Si tratta, logicamente di un punto di vista personale, che, per noi, potrebbe far riflettere anche altre persone sul valore che il pensiero politico porta nella vita di tutti i giorni. Non crediamo di avere la verità in tasca ma è una scelta ponderata nostra. Onestamente, dopo che mia moglie mi ci ha fatto pensare, anch'io sono dell'opinione che giocare con persone che condividono il nostro stesso programma di vita è più soddisfacente e meno pericoloso. Non condivido invece che in due si riesce a far stare la Lei meglio che da soli, si prova a farlo, ma non sempre è così, pur avendo, il trio, il vantaggio dell'attesa e della realizzazione di una fantasia erotica.

@Charlize
-"la qualità delle persone che si incontrano non c'entra col sapere i loro cazzi.
semplicemente ricercare persone che siano esteticamente piacevoli e che facciano un'impressione superficiale di essere per bene è più che sufficiente per fare ottimi incontri di sesso."-
Forse per te è così, ma per noi non è così; è così se si va in un club ma non negli incontri, in cui si deve parlare e scambiare informazioni che, per chi non è adito alle bugie facili, lo rende vulnerabile più del necessario.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiavika,
Da coppia possiamo dire che spessissimo...dopo l incontro, anche se abbiamo specificato il ns fare,t arriva il primo messaggio "Buongiorno tutto bene?"...e per non essere maleducati(quando non abbiamo cazzi seri FAMIGLIA LAVORO ETC ETC)..ri [...]
Il TUO modo di intendere i giochi nessuno te lo giudica ma è altrettanto vero che tu NON PUOI giudicare il modo di intenderlo degli altri.
Chi dovesse relazionarsi con te (scrivo al singolare perchè si evince che sia sempre il lui a scrivere) avrà il tuo stesso modo di pensare e...se ti è capitato di incrociare singoli che poi si sono rivelati diversi...è perchè TU hai sbagliato nella scelta.
Ora...premesso che mi è capitato di giocare anche piacevolmente con coppie con cui non ho avuto altro modo di confrontarmi che nell'ambito del gioco...ho avuto la gran fortuna di conoscere tante coppie con cui è nata un'amicizia e con cui mi sento regolarmente per parlare di tutt'altri argomenti che il sesso.
Che ti piaccia o no esistono questi tipi di rapporti ed esistono persone (coppie o singoli/e che siano) che prediligono questo tipo di rapporti alla mera scopata e tu non puoi dire quali siano migliori o quali siano peggiori o quali giusti e quali sbagliati (non posso farlo neanche io o quelli che la pensano come me).
Una piccola riflessione però...la faccio leggendo i vari interventi.
Vero che il forum non rappresenta la verità in assoluto ma se vogliamo prenderlo ad esempio...noto che chi come te vuole solo una botta e via...si lamenta degli incontri fatti (o almeno del dopo) mentre chi è propenso ad avere anche rapporti amicali...parla con serenità degli incontri fatti e delle persone con cui è entrato in amicizia.
Con tante delle coppie conosciute qui ho i numeri privati(non quello dei giochi) di entrambi così come con tanti sono amico su Facebook con entrambi e mi ci sento regolarmente per parlare di tutto (dalla partita di pallone alle influenze dei loro figli o ai problemi della vita quotidiana).
Tu come tutti quelli che la pensano come te (lo ripeto sino alla noia) sei liberissimo di pensarla come vuoi ma allo stesso modo non puoi assolutamente ergerti a guru della trasgressione nè dettare "leggi universali" per chi voglia avvicinarsi a questo mondo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiavika,
...ma si evince che hai messaggi abbiamo risposto no...
Più che dire se ti vogliamo contattiamo noi...
Non vediamo l utilità di ricontattare tutti i giorni...
Forse non avete letto bene ciò che abbiamo scritto...
Il primo Buongiorno lo ricambiamo [...]
Guarda che io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che tu o altre persone capite.
Nessuno e soprattutto io ha mai pensato che le tue regole siano sbagliate ma solo che valgono per te ed i tuoi affini.
Sei tu che poi sei venuto a lamentarti in forum e si potrebbe pensare che qualche errore di scelta lo abbia fatto ma...non mi permetterei mai di dirti che tu debba cambiare opinione (altrettanto sarebbe il caso che facessi tu nel voler imporre delle regole generali).
Similes cum similibus

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Charlize
.........è come se un macellaio nella vita di tutti i giorni si rifiutasse di vendere della carne se sa che la donna che va a comperare la carne è scambista...ma quello che uno o una fa nella vita di tutti i giorni o anche nel privato della propria camera ma saranno o no cazzi di chi fa?
Fai paragoni che non esistono. La risposta era già data sopra. Ad un incontro, tu parli con la coppia e di cosa? Di quali argomenti parli? Dici cose tue oppure no? Oppure, arrivi, un sorso di una bibita e si va a letto? Se parli con le "persone" e non sei bugiardo matricolato, ti accorgi che di te dai informazioni sensibili? Se incontri un mafioso o un delinquente, o un fallito irresponsabile credi che sia nulla? Per te forse non è nulla. Non credi che per una coppia, incontrare persone con le quali ha una visione di vita analoga, possa aiutare il dialogo, la privacy e l'incontro stesso?? Moralità-immoralità. Ti dico che non è immorale ciò che si fa nella vita sessuale, ma è immorale ciò che si fa e si è, nella vita di tutti i giorni. Noi evitiamo quelli che sono immorali nella vita di tutti i giorni, che spergiurano, che rubano, che umiliano, gli egoisti che calpestano i singoli e la collettività, sguazzando nelle ingiustizie... per questo motivo abbiamo aggiunto un punto di vista della vita di tutti i giorni nell'annuncio, (per capire se la persona che stiamo per incontrare è o meno "un bravo "ragazzo"").
NOI QUESTE PERSONE LE EVITIAMO COME LA LEBBRA, con loro, non vogliamo farci sesso, né vogliamo averci nulla a che fare. Ma... è solo una nostra scelta personale ponderata.

Prima, in questo thread, mi sono complimentato con sipuofare per come si pone, non quando parla con me, ma quando risponde agli altri... questo è già un modo di stimare una persona, senza bisogno di essere amici, senza bisogno di incontrarsi e senza nessuna aspettativa di incontro.

@coppiavika
anche a noi è capitata qualche situazione da te descritta... come va? quando ci rivediamo? per la settimana prossima che avete in programma? ecc... credo di non averti mai risposto direttamente, ma su tantissimi punti sono d'accordo sul tuo o vostro punto di vista (io credo che se scrive il lui, in qualche modo si fa portavoce anche del pensiero di lei, oppure specifica che è solo il pensiero di lui ad essere esposto). Se ti sono capitate persone sbagliate non è per colpa tua ma per colpa delle persone incivili. Non sono dell'idea che se hanno rubato la borsetta a mia moglie è per colpa di mia moglie, ma che è colpa dei ladri e delinquenti che anziché essere in carcere sono in giro per le strade.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiavika,
...ma si evince che hai messaggi abbiamo risposto no...
Più che dire se ti vogliamo contattiamo noi...
Non vediamo l utilità di ricontattare tutti i giorni...
Forse non avete letto bene ciò che abbiamo scritto...
Il primo Buongiorno lo ricambiamo [...]
Guarda che io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che tu o altre persone capite.
Nessuno e soprattutto io ha mai pensato che le tue regole siano sbagliate ma solo che valgono per te ed i tuoi affini.
Sei tu che poi sei venuto a lamentarti in forum e si potrebbe pensare che qualche errore di scelta lo abbia fatto ma...non mi permetterei mai di dirti che tu debba cambiare opinione (altrettanto sarebbe il caso che facessi tu nel voler imporre delle regole generali).
Similes cum similibus
In breve speriamo d aver compreso bene...
Ci lamentiamo perche abbiamo scelto male qualche singolo che pur essendo avvisato con i messaggi di risposta ,continua imperterrito a farne di nuovi?...
Se è questo...non è qualche singolo ma salvo qualche raro caso...per il resto dopo 7 anni di trasgressione, quasi tutti i singoli quelli incontrati e quelli non incontrati...se gli dici non ricontattare che semmai voluto ricontattiamo noi...continuano sempre a contattare...
Poi abbiamo esposto in altri messaggi precedenti come è nato il topic...e abbiamo anche più volte cercato di capire perche c è una considerazione delle coppie come da topic...
Non è un topic per capire se esiste una considerazione del genere....perche di base si sa che esiste ...ma magari non è proprio condivisa da tutti i singoli.
Non è nemmeno un topic per cercare di capire come aggirare il singolo stolker perche non c è un modo per capirlo prima...

E per finire aggiungo...

Ci sarà sempre il singolo purtroppo invadente e stupido..che se capisce chi sei...addirittura ti segue...come già capitato a noi diverse volte..
Addirittura eravamo con bimbi in macchina e un tipo di questi che conosce la ns macchina e i ns visi perche un altro (ignobile ) l ha informato..ci seguiva ci bussava....
Che dire di più. ..
Appunto che...hai sbagliato tutti i contatti avuti.
Perchè e percome...forse sta a te cercare di capirlo.
Se qui ci sono decine di persone che stanno raccontando di tutti (o quasi) contatti giusti...evidentemente chi ha sbagliato nella scelta o nei modi di attuarla...sei tu.
Nessuno sta parlando di famiglia del mulino bianco e come nel mondo reale qui c'è la stessa percentuale di cretini o di gente seria che c'è fuori ma...converrai che se ad uno a casaccio lo inviti a raggiungerti in una stanza d'albergo...i rischi di sbagliare sono maggiori rispetto a chi valuta con più tempo

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
[...ma si evince che hai messaggi abbiamo risposto no...

In breve speriamo d aver compreso bene...
Ci lamentiamo perche abbiamo scelto male qualche singolo che pur essendo avvisato con i messaggi di risposta ,continua imperterrito a farne di nuovi?...
Se è questo...non è qualche singolo ma salvo qualche raro caso...per il resto dopo 7 anni di trasgressione, quasi tutti i singoli quelli incontrati e quelli non incontrati...se gli dici non ricontattare che semmai voluto ricontattiamo noi...continuano sempre a contattare...
Poi abbiamo esposto in altri messaggi precedenti come è nato il topic...e abbiamo anche più volte cercato di capire perche c è una considerazione delle coppie come da topic...
Non è un topic per capire se esiste una considerazione del genere....perche di base si sa che esiste ...ma magari non è proprio condivisa da tutti i singoli.
Non è nemmeno un topic per cercare di capire come aggirare il singolo stolker perche non c è un modo per capirlo prima...

E per finire aggiungo...

Ci sarà sempre il singolo purtroppo invadente e stupido..che se capisce chi sei...addirittura ti segue...come già capitato a noi diverse volte..
Addirittura eravamo con bimbi in macchina e un tipo di questi che conosce la ns macchina e i ns visi perche un altro (ignobile ) l ha informato..ci seguiva ci bussava....
Che dire di più. ..
Come sempre è colpa della coppia che sbaglia a selezionare, perciò dobbiamo stare più attenti ed essere più chiari negli annunci. Poi, visto la defaiance che abbiamo nel selezionare, ci converrà trovare un consulente sessuale per fare una selezione più appropriata, altrimenti si rischia di essere presi per deficienti ed incapaci.
Noi siamo arrivati al punto di inserire anche motivi di appartenenza politica, perché abbiamo notato che in certi gruppi, ci sono più persone meno affidabili.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da fralisa,
Quotato da Tony11][quote=coppiavika,
Da coppia possiamo dire che spessissimo...dopo l incontro, anche se abbiamo specificato il ns fare,t arriva il primo messaggio "Buongiorno tutto bene?"...e per non essere maleducati(quando non abbiamo cazzi seri FAMIGLIA LAVORO ETC ETC)..ri [...]
Il TUO modo di intendere i giochi nessuno te lo giudica ma è altrettanto vero che tu NON PUOI giudicare il modo di intenderlo degli altri.
Chi dovesse relazionarsi con te (scrivo al singolare perchè si evince che sia sempre il lui a scrivere) avrà il tuo stesso modo di pensare e...se ti è capitato di incrociare singoli che poi si sono rivelati diversi...è perchè TU hai sbagliato nella scelta.
Ora...premesso che mi è capitato di giocare anche piacevolmente con coppie con cui non ho avuto altro modo di confrontarmi che nell'ambito del gioco...ho avuto la gran fortuna di conoscere tante coppie con cui è nata un'amicizia e con cui mi sento regolarmente per parlare di tutt'altri argomenti che il sesso.
Che ti piaccia o no esistono questi tipi di rapporti ed esistono persone (coppie o singoli/e che siano) che prediligono questo tipo di rapporti alla mera scopata e tu non puoi dire quali siano migliori o quali siano peggiori o quali giusti e quali sbagliati (non posso farlo neanche io o quelli che la pensano come me).
Una piccola riflessione però...la faccio leggendo i vari interventi.
Vero che il forum non rappresenta la verità in assoluto ma se vogliamo prenderlo ad esempio...noto che chi come te vuole solo una botta e via...si lamenta degli incontri fatti (o almeno del dopo) mentre chi è propenso ad avere anche rapporti amicali...parla con serenità degli incontri fatti e delle persone con cui è entrato in amicizia.
Con tante delle coppie conosciute qui ho i numeri privati(non quello dei giochi) di entrambi così come con tanti sono amico su Facebook con entrambi e mi ci sento regolarmente per parlare di tutto (dalla partita di pallone alle influenze dei loro figli o ai problemi della vita quotidiana).
Tu come tutti quelli che la pensano come te (lo ripeto sino alla noia) sei liberissimo di pensarla come vuoi ma allo stesso modo non puoi assolutamente ergerti a guru della trasgressione nè dettare "leggi universali" per chi voglia avvicinarsi a questo mondo.[/
ben scritto!
E perdonami. Di solito evito di leggerti ma...questa è grossa ah ah ah ah.
Hanno solo riportato quanto scritto da me solo che...al mio intervento hai detto che era scritto in modo...antipatico mentre ora è...ben scritto 😮 😮 😮
Capisco che leggere (e soprattutto capire) possa essere difficile ma lo stesso scritto che passa da antipatico a...ben scritto in pochi minuti...è da incorniciare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Fantastico ah ah ah ah ah

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
hai equivocato, il ben scritto era riferito al pensiero scritto da coppia fralisa, non il tuo
Non so fare i disegnini o ci proverei.
Cerco di dirtelo nel modo più semplice possibile.
Coppia @fralisa (probabilmente per un errore nel quotare e rispondere) non ha scritto...NULLA.
Quello che vedevi ero il mio scritto (è tutto nelle pagine precedenti) senza una virgola in più.
Prima lo avevi criticato (probabilmente avevi letto solo il nick) e poi lo hai elogiato (anche in questo caso probabilmente hai letto solo il nick).
Eventualmente ci sia qualcosa che io non ho letto...ti pregherei di riportarlo.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi siamo fortunati
🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiavika,
[...ma si evince che hai messaggi abbiamo risposto no...

..
Come sempre è colpa della coppia che sbaglia a selezionare, perciò dobbiamo stare più attenti ed essere più chiari negli annunci. Poi, visto la defaiance che abbiamo nel selezionare, ci converrà trovare un consulente sessuale per fare una selezione più appropriata, altrimenti si rischia di essere presi per deficienti ed incapaci.
Noi siamo arrivati al punto di inserire anche motivi di appartenenza politica, perché abbiamo notato che in certi gruppi, ci sono più persone meno affidabili.
NOI, NOI, NOI, NOI, NOI, NOI, NOI siamo arrivati al punto di inserire anche motivi di appartenenza politica, perché abbiamo notato che in certi gruppi, ci sono più persone meno affidabili.
Quando scrivete cazzate sarebbe corretto precisare che a vostro avviso "ci sono più persone meno affidabili" opinione vostra, quindi non condivisibile ma insindacabile, non verità assoluta scritta nelle tavole della legge.
Si se ve lo chiedete trovo insopportabile chi sputa merda su di un paese standosene in culo ai lupi dall'altra parte dell'Europa.
SPETTRO SCUSAMI, te lo dico di cuore, non è mio carattere dare degli ordini né di essere totalitario, infatti tali persone li evito dichiarandolo esplicitamente, nell'annuncio. Che sia una nostra opinione è espresso e forse non te ne sei accorto.
NOI, NOI, NOI, NOI, NOI, NOI, NOI siamo arrivati al punto di inserire anche motivi di appartenenza politica, perché abbiamo notato che in certi gruppi, ci sono più persone meno affidabili.
Spero che adesso si capisca che è un pensiero personale della coppia espressa dal pronome personale: -"NOI"-
Inoltre faccio notare che non ho detto che tutte le persone non sono affidabili ed in altre parti sono tutti affidabili, ho detto che tra quelli... ce ne sono DI PIU', MENO AFFIDABILI.