Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
.

ciò che pensa il singolo, in riguardo alla zoccola ed il cornuto, nel 90-95% dei casi, lo sappiamo tutti, ma non ce ne frega, perché altrimenti non ci saremmo proprio iscritti.

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
.

ciò che pensa il singolo, in riguardo alla zoccola ed il cornuto, nel 90-95% dei casi, lo sappiamo tutti, ma non ce ne frega, perché altrimenti non ci saremmo proprio iscritti.
. Condividiamo con te

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Perché non hanno capito un cazzo!

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
ci sono persone giudicano perché non hanno la fortuna di avere la donna che non condivide i piaceri

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Non è bello ciò bello è bello ciò che piace 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Vulcanoacceso,
Quotato da mishaemasha,
ci sono persone giudicano perché non hanno la fortuna di avere la donna che non condivide i piaceri
forse perche' non hanno nessuna donna..... 🙂 🙂
oppure perchè la loro è ritenuta santa e fa più comodo usare quella di altri,...... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
santa forse perche' stanno con persone poco chiare.... 🙂 🙂
😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HarrymetSally,
Ecco, ho appena visto il mio teorema realizzarsi. Umberto Eco la sapeva lunga
Eh mio caro....un conto è arrendersi di fronte alla cieca ottusità e altro conto è arrendersi alla evidente ragione del proprio interlocutore. Certe cose vanno spiegate bene sennò ti viene messa in conto. Sappilo!
Sì ma a un certo punto l'opinione del mio interlocutore mi interessa solo se esiste un interlocutore. Nel caso di risponditori automatici e segreterie telefoniche la loro opinione mi tange meno 🙂

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Resta sempre solo un gioco !!!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Eh mio caro....un conto è arrendersi di fronte alla cieca ottusità e altro conto è arrendersi alla evidente ragione del proprio interlocutore. Certe cose vanno spiegate bene sennò ti viene messa in conto. Sappilo!
Sì ma a un certo punto l'opinione del mio interlocutore mi interessa solo se esiste un interlocutore. Nel caso di risponditori automatici e segreterie telefoniche la loro opinione mi tange meno 🙂
ma hai ragione fa parte del rispetto delle opinioni altrui prima demonizzare il pensiero altrui e poi l'autrice. difatti pensare che esistano diverse sensibilità e diversi modi di pensare sarebbe in quella pluralità di pensiero che a te sembra solo un modo di legittimare il fatto di poter dire cazzate. odori di libero pensiero ti adoro 💗 ti faccio notare che però sei tu più spesso a voler interloquire con la risponditrice automatica visto che vieni più spesso tu a confutare i miei pensieri... quindi boh 💗 ti amo lo stesso
Io non ti amo per niente, ma non ti ho denigrata. Ho spiegato, e l'ho spiegato anche a te, perché non do peso alla tua opinione su di me. Questo non vuol dire che non possa decidere di interloquire con te se ne ho voglia, a volte anche per aspetti che condivido. Di solito in un forum giudico il pensiero , non la persona che lo esprime. Se trovo il tuo pensiero sempre uguale e mai in evoluzione parlo di risponditore automatico in quel senso. Non è un giudizio su di te. Non mi sei affatto simpatica e questo è un parere esclusivamente personale. Ciononostante è capitato di condividere alcune tue opinioni. Se la cosa ti disturba mi asterrò in futuro, ti faccio però notare che a differenza tua non ho mai sollecitato direttamente una tua risposta come hai fatto tu.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra" 😮 😒

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
ma hai ragione fa parte del rispetto delle opinioni altrui prima demonizzare il pensiero altrui e poi l'autrice. difatti pensare che esistano diverse sensibilità e diversi modi di pensare sarebbe in quella pluralità di pensiero che a te sembra solo un modo di legittimare il fatto di poter dire cazzate. odori di libero pensiero ti adoro 💗 ti faccio notare che però sei tu più spesso a voler interloquire con la risponditrice automatica visto che vieni più spesso tu a confutare i miei pensieri... quindi boh 💗 ti amo lo stesso
Io non ti amo per niente, ma non ti ho denigrata. Ho spiegato, e l'ho spiegato anche a te, perché non do peso alla tua opinione su di me. Questo non vuol dire che non possa decidere di interloquire con te se ne ho voglia, a volte anche per aspetti che condivido. Di solito in un forum giudico il pensiero , non la persona che lo esprime. Se trovo il tuo pensiero sempre uguale e mai in evoluzione parlo di risponditore automatico in quel senso. Non è un giudizio su di te. Non mi sei affatto simpatica e questo è un parere esclusivamente personale. Ciononostante è capitato di condividere alcune tue opinioni. Se la cosa ti disturba mi asterrò in futuro, ti faccio però notare che a differenza tua non ho mai sollecitato direttamente una tua risposta come hai fatto tu.
uhhhh non c'è problema sull'amore ahahha... ma se a te pare che scriva sempre le stesse cose è perché scrivo tanto e non hai voglia di leggermi per bene...fidati... magari per pochi particolari ma ogni mio assunto contiene qualcosa di nuovo. se ti annoio però pazienza. 💋
Guarda, questa del "non mi hai letto per bene" è un tantino trita. Comunque sì, in generale mi annoi ma quando ho voglia faccio eccezioni perché odoro di incoerenza (e immoralità). È per questo che il mio delicato profumo di libero pensiero non si sente

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpmachine,
Noi incontriamo raramente, diciamo 5 o 6 volte l?anno ed a volte anche singoli. Gli altri week end preferiamo consumarli in viaggi,teatri e concerti. Non chiediamo certificato contestuale o penale ma generalmente ci piace capire chi abbiamo di fronte [...]

è quello che penso anch'io ed è in questa frase vostra:
-"ci piace capire chi abbiamo di fronte e verificare se si può creare con loro una certa complicità"-
che a volte sorgono interpretazioni personali, perché ad esempio, noi, non riusciamo mai a parlare subito di sesso, e sorge il problema di sapere in anticipo un poco di ciò che è il singolo che dovremo incontrare, per evitare di trovarci di fronte l'antitesi della persona che cerchiamo.

alla fine trovo che il tuo modo di pensare sia il più rispondente alla realtà. si diceva infatti che di quel 95% non esistono cretini che sono cosi sprovveduti da non saper recitare la parte di quelli invasati dalla filosofia scambista ma che ce vo....ma figurati... 🙂
diciamola tutta che tanto io non ho paura di perdere il bacino di pretendenti fra le coppie ..so pure troppe... posso permettermi di contraddirle senza problemi.....ma ma ma ma...... se io fossi un singolo.....che per forza di cose è senza l'elemento femminile a fianco l'ultima ruota del carro in termini di rapporti di forza....che se gli va bene ed e caruccio deve sfruttare quelle non numerosissime occasioni che ha per quagliare...qui... ma secondo te per riuscire a fare quanto desidera ma ti impapocchia di complimenti sia estetici che sulla forma mentis di chi ha davanti. e vorrei vedere che non lo fa a prescindere da cosa pensa....e credere che lo pensi davvero.... be è una libera interpretazione e io le manine nel fuoco non le metterei per nessuno manco morta eh... ahhahaha 💋
lo dice una che non è ne un singolo e che se lo fosse stata sarebbe in quel 5% che invece dice ma contenti loro a me che me frega? e soprattutto che non pensa ne bene ne male. ne a cornuti ne a insoddisfatte , ma a persone che fanno di se stessi e della loro coppia quello che vogliono in libertà. 💋
Su questo, come vedi condividiamo, sull'incontro con dei semisconosciuti, che incontriamo se dicono di avere i requisiti richiesti nell'annuncio, non si passa subito a parlare di esperienze sessuali vecchie e nuove e di cosa si desidera sul sesso (se ci si incontra con un singolo, avremo già chiarito, +- cosa ci piace e cosa gli piace e se la cosa può andare avanti), delle posizioni, oppure... (come ci è capitato: -"io sono già eccitato e voi? "-) se siamo già eccitati o meno, se siamo a tavola si parlerà di gusti culinari, e, in genere di tutto lo scibile. Se è un morto di figa che si mette a fare complimenti alla cazzo di cane (mi veniva da dire: di porco), pur di farsi una scopata, oppure un presuntuoso che, parla.... io, io, io, io conosco tante coppie e tante singole, con loro ho fatto di tutto, ecc... narcisisticamente, è difficile che si passa alla seconda fase (a noi non interessa cosa ha fatto con altre coppie, con noi si incomincia rispettando alcune limitazioni e se l'incontro ci piace si abbassa l'asticella). Questa fase per noi è molto delicata, per noi è essenziale - il capire se la persona è spontanea oppure no-, non deve succedere che per salvaguardarsi troppo la sua privacy, mette a rischio la nostra... Forse non riesco a spiegartelo bene. Per te invece, vai dalla coppia, chiedi se hanno già previsto cosa fare, gli chiedi se sono già eccitati e passate a letto... solo così si fanno i numeri di cui parli tu, io lo capisco, ma... noi non siamo così. è su questo punto, che siamo diversi da come la pensi tu... ma rispettiamo i tuoi e altrui gusti e desideriamo la reciprocità. . Ciò che a volte ho letto, e non mi è piaciuto, anzi mi ha un poco disgustato, è sentire alcuni parlare dei difetti delle persone incontrate (di a69 o di club). Anche quando non si fanno nomi, c'è poi la sponda di altri, singoli e/o coppie che ridono del/dei malcapitati (questo per noi, non va bene, se si vuole parlare di terzi è meglio farlo in privato).

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
Straquoto!

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 01.09.2009 -
Quotato da mishaemasha,

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

@Charlize
se ti rileggi tutti i miei interventi, il concetto è sempre stato lo stesso e giustamente tu, forse anche per il ruolo di trans, non hai bisogno di una "maschera" per superare l'inibizione iniziale di una coppia ed in particolare di una lei di coppia... ma questo vale non per tutte, alcune sono già più che disinibite e riescono a passare subito alla fase... letto. E' lo stesso motivo per cui la mia lei non vuol far sapere ai singoli che è d'accordo sull'incontro. "siamo ed è un po inibita" ma anche di questo non mi preoccupo molto e le rotture di palle mi vengono solo dal forum quando non lo si capisce e si dice che la obbligo io. Presto sarò con lei, e siccome a Munchen c'è un singolo, che lei ha conosciuto su skype, che mi ha ricontattato dopo uno o due anni, spero di festeggiare in tre il fine anno.

8 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Ritornozozzi67,
Secondo noi, stiamo qui a giudicare quello che pensano i singoli, boh mi sembra un po' banale dopo tutto quello che facciamo. Avete mai pensato se si viene a sapere nella vita quotidiana? 💋
e vero 💋

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Ognuno ha i suoi motivi x giocare!!!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno