8 anni fa
incosciente.... 😒 😒Quotato da ilduodiduo,Quando una coppia scambia, per me lo fa perché un cazzo solo effettivamente è troppo poco.
8 anni fa
Che poi Stellì, non è neanche vero! 🙂Quotato da stellina640,Se dopo 57 pagine si è giunti a questa illuminazione, ecco perchè ci sarà sempre chi si batterà sui denti e chi invece non avrà mai problemi ad incontrare 🙂Quotato da ilduodiduo,Quando una coppia scambia, per me lo fa perché un cazzo solo effettivamente è troppo poco.
SCAMBIO significa che uno ne do e uno ne ricevo, perciò sempre uno me ne rimane! 'Sti singoli, manco sanno contare! 😋
Pallina
8 anni fa
hai pienamente ragione,Quotato da ilduodiduo,Quando una coppia scambia, per me lo fa perché un cazzo solo effettivamente è troppo poco.
mentre per un singolo non ha chi lo soddisfa
8 anni fa
Zio zia zie la z non raddoppia ...e su il minimo sindacale .. 😄 😄Quotato da ilduodiduo,Ciao Stellina, la mia voleva solo essere una provo(cazzi)one.Quotato da stellina640,Se dopo 57 pagine si è giunti a questa illuminazione, ecco perchè ci sarà sempre chi si batterà sui denti e chi invece non avrà mai problemi ad incontrare 🙂Quotato da ilduodiduo,Quando una coppia scambia, per me lo fa perché un cazzo solo effettivamente è troppo poco.
8 anni fa
😄Quotato da upstair,a cazzi stiamo messi bene, è il resto che manca ahahahhahah 😋
8 anni fa
A cazzoni addirittura a volte si sovrabbonda 😄Quotato da padovani,😄Quotato da upstair,a cazzi stiamo messi bene, è il resto che manca ahahahhahah 😋
8 anni fa
già 😄Quotato da alessiocince,A cazzoni addirittura a volte si sovrabbonda 😄Quotato da padovani,😄Quotato da upstair,a cazzi stiamo messi bene, è il resto che manca ahahahhahah 😋
8 anni fa
Ah Quanto ti stimo!! 🙂
8 anni fa
Che detto in breve:
Scopamici e Poliamorosi dove li mettiamo?! 😮
8 anni fa
L'ammmmmmmmoooore ahahahaha scusate ho divagato... 😒 ma oltre 1150 interventi causano divagamenti mentali e scivolate qua e la in altri argomentiQuotato da longlife65,ma i poliamorosi è una cosa assai grave?, esiste già un vaccino?.Quotato da alessiocince,Che detto in breve:
8 anni fa
Pensavo che gli scopamici fossero persone con la passione di fottere i gattiQuotato da charlize,vabbè scopamici può anche solo voler dire che hanno un rapporto continuativo di tipo sessuale.....il poliamore è un qualcosa che fuoriesce dalla logica dello scambismo e anche dal gioco libertino. è un mondo a parte 💗Quotato da alessiocince,Che detto in breve:
8 anni fa
Questa discussione sta diventando allettante...
8 anni fa
charlize vedi bene bellezzaQuotato da charlize,caro allora versa da bere vedo che una bottiglia c'è 🙂 💋Quotato da Zigman,Questa discussione sta diventando allettante...
8 anni fa
charlize e tutto vero quello che dici,una discussione del genere si poteva creare solo su un sito di scambismo italiano,se fosse stato un sito internazione probabilmente tutto ciò non veniva scritto ma si affrontava altri discorsi più hard..E vero anche che ci sono alcune coppie singole o singoli che si sono approcciati da poco tempo in questo gioco,tanti sono ancora al antica e tanti sono come la porcellana"NON MI TOCCATE CHE MI ROMPETE"Quotato da charlize,ma guarda che ha detto uno sproposito fino a un certo punto. forse si fa sempre l'errore di considerare che il mondo scambista sia tutto di un tipo...ma non è cosi. prendiamo l'occasione del lui cuckold che per es VUOLE essere considerato cornuto pe [...]
8 anni fa
Ehm... Travaglio... mi piaceva molto all'inizio. Ha smesso di piacermi quando ho capito che era bravo a demolire le idee altrui ma non ne aveva di sue (e guarda che non sto facendo alcun paragone con te, spiego solo perché non mi piace). Temo le tue unghie peròQuotato da charlize,🙂Quotato da HarrymetSally,Pensavo che gli scopamici fossero persone con la passione di fottere i gattiQuotato da charlize,vabbè scopamici può anche solo voler dire che hanno un rapporto continuativo di tipo sessuale.....il poliamore è un qualcosa che fuoriesce dalla logica dello scambismo e anche dal gioco libertino. è un mondo a parte 💗Quotato da alessiocince,Che detto in breve:
ricordati che mi hai ferita molto non dicendo bene di travaglio il mio idolo...io mi ispiro a lui! 😇
quella cosa li me la so legata al dito...peraltro pregevolmente allungato con unghia lunga in french finemente decorato..hahahahahha 💋
8 anni fa
Invece esistono benissimo, 😄Quotato da sipuofareseciva,ma allora e' vero che alcuni singoli pensano che molte donne sono "zoccole" ed i mariti cornuti".....credevo fossero estinti, ma mi devo ricredere....
8 anni fa
😋 😄Quotato da upstair,padovani.......via il fiammifero, ho visto che lo state accendendo ahahahha 😄Quotato da padovani,Invece esistono benissimo, 😄Quotato da sipuofareseciva,ma allora e' vero che alcuni singoli pensano che molte donne sono "zoccole" ed i mariti cornuti".....credevo fossero estinti, ma mi devo ricredere....
8 anni fa
basta ascoltare la canzone di Riccardo Cocciante Cervo a primaveraQuotato da esperanzadescobar,si vero,i cornuti esistono ancora oggi 😄Quotato da padovani,Invece esistono benissimo, 😄Quotato da sipuofareseciva,ma allora e' vero che alcuni singoli pensano che molte donne sono "zoccole" ed i mariti cornuti".....credevo fossero estinti, ma mi devo ricredere....
solo il problema che tra poco siamo Natale e no Pasqua 😄
8 anni fa
Giochiam voi giochiam con voi
8 anni fa
Babbo Natale era single. Chi erano le renne? (i regali immagino) 😄