Tutti i Post di andrews89


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
andrews89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andrews89

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Soddisfatto al 100%.
Se potessi migliorerei altro più che il cazzo...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Certo il top sarebbe anche farsi venire dentro, ma vatti a fidare...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
A me piacerebbe molto provare, da un po’ ho questo desiderio...ma solo con un uomo molto muscoloso e autoritario, vorrei essere posseduto...magari con un secondo che me lo metta in bocca...

» Nell'argomento: Sbattersi le commesse
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
scrivo questo commento e non vado oltre.
innanzitutto ti sei dimostrata di una banalità inaudita bollando in un certo modo un'intera categoria, ossia quella dei giovani, non è che se uno è giovane in automatico ha dei gusti o degli atteggiamenti, sai quanti "maturi" ci sono piu infantili di ragazzi u30, ma probabilmente la tua mente non ci arriva.
Poi tu non sei rappresentante di nessuno, non si parla di te nel topic e la tua opinione vale come quella di una persona qualsiasi, il fatto di avere una fica in mezzo alle gambe non ti mette in una situazione diversa rispetto agli altri, almeno agli occhi di una persona non allupata.
Sul commento dei neri ovviamente non era a sfondo razziale, ma forse non ci arrivi e non sapendo tenere un confronto hai deliberatamente strumentalizzato le mie parole!

» Nell'argomento: Sbattersi le commesse
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
pur non essendo attratto dalla categoria delle commesse in se, rispetto i gusti altrui.
cara blackaddicted, il tuo commento lo trovo di una banalità assurda, allora di te che ti piacciono i neri che vogliamo dire? a ognuno le sue...

» Nell'argomento: Cuckold, lo si è sempre?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
L'estetica non conta perché sono entrambe ragazze piacenti e so (ho saputo) di corteggiamenti che hanno ricevuto. Forse un altro spunto su cui devo riflettere concerne la gelosia: la mia ex quando facevo qualche domanda rispondeva stizzita quasi come se fossi insopportabile (non sono affatto un tipo geloso) mentre la mia attuale fidanzata al contrario tende a rassicurarmi.
Per quanto riguarda la mia iscrizione da singolo al sito, capisco le vostre reazioni ma non sono affatto un tipo fedele dal punto di vista sessuale (mi piace molto evadere da sempre ed in questo mi riconosco molto in mio padre che da questo punto di vista è uguale a me), tuttavia voglio pure sottolineare che nonostante abbia avuto diverse possibilità su questo sito non ho mai incontrato, ne ho mai tradito nella vita reale durante la mia attuale relazione.
Detto questo, non voglio sembrare un santo perché non lo sono ma voglio sminuire l'aspetto del "singolo iscritto al sito a caccia" che mi state dando (e lo capisco!) perché non è proprio così.

» Nell'argomento: Cuckold, lo si è sempre?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da andrews89,
Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.


Prima di risponderti e senza critiche o ingerenze, mi piacerebbe sapere il perché.
Forse nella risposta potresti trovare dei motivi validi anche per te stesso.
Pallina

In realtà, dopo averci riflettuto un po', credo che la precedente relazione avesse qualche crepa sin dal principio. In primis, salvo i primi mesi di relazione il sesso non è mai stato totalmente appagante e, soprattutto, ho sempre avuto la vaga sensazione che la mia ex avesse come "uomo ideale" un genere molto diverso dal mio e infatti nelle mie fantasie l'avrei voluta vedere con un tipo del maschio del genere (diciamo che tutte queste sono congetture, era come se fosse un sesto senso a dirmelo).
Attualmente non provo più queste sensazioni e credo che sia proprio perché la mia attuale partner sia molto più simile a me e che, soprattutto, io mi avvicini molto al suo tipo di parter ideale.
Ovviamente le mie sono riflessioni, cerco solo di rispondere alle mie (e vostre) domande.
Vi ringrazio della partecipazione al post 😎

» Nell'argomento: Cuckold, lo si è sempre?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Ragazzi so già che l'argomento cuckold è uno dei più trattati sul forum, tuttavia volevo aprire questa nuova discussione per avere un parere sul fatto che l'essere cuckold possa variare a seconda della relazione.
Mi spiego meglio. In passato sono stato per più di 3 anni con una ragazza, con lei ho sempre avuto la voglia (mai esternata con lei) di vederla fare sesso con un altro ragazzo pur amandola e vivendo con lei una relazione serena. Attualmente vivo un'altra relazione, sto con la mia attuale fidanzata da quasi 3 anni e vi dico che mai e poi mai vorrei vivere una situazione del genere.
Si può essere, dunque, cuckold solo con determinate persone? Secondo voi ci sono dei fattori che influenzano questa scelta?
A mio avviso, con riferimento alla precedente relazione ritenevo che la mia (ex) ragazza fosse attratta da un genere di ragazzo diverso da me e infatti sognavo di vederla con quel genere di persona, al contrario, la mia attuale è molto più simile a me.
Vi ringrazio per la Vostra attenzione, un saluto e tanti auguri di buone feste a tutti!! 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.

Straquoto!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
A me ad esempio più ne hanno presi, più piacciono!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Bellissimo, il mio sogno è frequentare una 40enne...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andrews89,
Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna... [...]

Te la sei dato da solo la risposta, solo che è tanto evidente che non la vedi.

No no, tengo a sottolineare l'incoerenza...si guarda eccome alla dotazione, però i requisiti spesso non vengono soddisfatti e quindi ci si accontenta di chi ci va vicino diciamo...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Io non ho grandi problemi a trovare partner ma sempre per relazioni durature.
Per quanto riguarda "storie di sesso" ho già qualche problema, invece qui sul sito io personalmente non riesco a combinare nulla, a differenza di molti che concludono più di me e di gran lunga, dovrò cambiare forse strategia chissà

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Mah...tutte dite viso e poi sugli annunci si legge sempre "richiesta dotazione XXL" "minimo 22 cm", cioè roba da far secco il 90% della popolazione maschile...c'è qualcosa che non mi torna...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Le motivazioni non le ricordo sinceramente, vendetta no di sicuro...diciamo più scherzo

» Nell'argomento: Consiglio cuckold
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Invece, sempre in tema cuckold, ho un interrogativo da porvi:
Con la mia attuale ragazza non ho questa fantasia (stiamo insieme da ben 2 anni) e il pensiero di vederla con un altro mi creerebbe fastidio.
Al contrario, quando stavo con la mia ex, avevo il desiderio di vederla posseduta da altri uomini, magari possenti è scolpiti che la scopavano violentemente davanti ai miei occhi, ma non solo, mi avrebbe intrigato anche la possibilità di sapere di suoi tradimenti alle mie spalle...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
No mai avuto esperienze...secondo me sono sempre gay!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
A me piacerebbe da morire essere penetrato da una donna con strap on, forse anche da trans a patto che sia molto molto femminile (quindi no trav!!) sarebbe proprio una sensazione libidinosa...ma non ho mai provato!!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
A 18 anni mi segai sulla moto della mia vicina russa (coetanea)...una gran figa...le sborrai sui manubri... 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2016
Post: 20
Io personalmente credo che la motivazione sia in via principale riconducibile al fatto che i neri tendenzialmente siano "scolpiti" e abbiano un gran cazzo.
Poi altro fattore che spinge le donne a fantasticare su un uomo di colore è anche il "proibito" e "trasgressivo", che un rapporto sessuale con un nero può dare.
In passato, infatti, andare con un nero era qualcosa di disdicevole, quindi questo retaggio del passato può paradossalmente incentivare questa fantasia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni