8 anni fa
Ma se non sono fidanzato chi dovrei coinvolgere ? La ragazza che conosco il sabato sera e la cui frequentazione finisce il lunedi ?Quotato da charlize,si però sei iscritto come singolo quindi ufficialmente non coinvolgi la tua eventuale lei... cosi so essere di mentalità scambista pure io eh 🙂
8 anni fa
Chi ha la mentalità scambista e si trova senza un partner non gioca ( altrimenti non ha AFFATTO mentalità scambista). Facile da capire....Quotato da ETERNODOLCE,Ma se non sono fidanzato chi dovrei coinvolgere ? La ragazza che conosco il sabato sera e la cui frequentazione finisce il lunedi ?Quotato da charlize,si però sei iscritto come singolo quindi ufficialmente non coinvolgi la tua eventuale lei... cosi so essere di mentalità scambista pure io eh 🙂
Tutto il resto è predicare bene e razzolare male.
8 anni fa
Oooooh avete capito o no ? Hai una donna? No ? Allora vai a giocare a bowling sulla salita dei box !!
8 anni fa
Ma io non voglio neanche rispondere a chi probabilmente gli fa schifo tutto questo contesto e deve starci per costrizione......e che non può scappare.....
8 anni fa
Cioe’ le lei che hanno dovuto giocare con te? 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ma io non voglio neanche rispondere a chi probabilmente gli fa schifo tutto questo contesto e deve starci per costrizione......e che non può scappare.....
8 anni fa
sinceramente in passato lo pensavo anche io (ma come il 99% dei singoli iscritti)...invece ora solo in parte, non penso che tutte le coppie iscritte siano qui di loro spontanea volonta' da ambo le parti, e se ci si fa' due 'ragionamenti' mi sa' che i conti tornano.
8 anni fa
Hahahaha....no..le lei di coppia costrette le ho sempre evitate....si riconoscono dalla rigidità.....
8 anni fa
Anche le lei di coppia non costrette ti evitano 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Hahahaha....no..le lei di coppia costrette le ho sempre evitate....si riconoscono dalla rigidità.....
8 anni fa
Sisi...hai ragione.....mi evitano tutti...
8 anni fa
Il decalogo di Eterno: “Se una non me la da vuol dire che è costretta a stare su Annunci” 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sisi...hai ragione.....mi evitano tutti...
8 anni fa
Hahahaha...sisi...la massima aspirazione per un singolo sarebbe una badante...il massimo della fantasia.....
8 anni fa
Le aspirazioni delle lei che conosci diciamo che non è che sono poi tanto ricercate.... 😄 😄 Però ho sempre apprezzato chi si accontenta delle piccole coseQuotato da ETERNODOLCE,Hahahaha...sisi...la massima aspirazione per un singolo sarebbe una badante...il massimo della fantasia.....
8 anni fa
E poi se ti reputi una donna seria sei autorizzata a mettere un solo post dove ti ho fatto un complimento oppure se ti ho scritto un messaggio pvt...dato che non esiste devi solo bruciare....
8 anni fa
A giudicare dal tuo strano interesse per il mio compagno e la sua età penso tu sia interessato solo a lui 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,E poi se ti reputi una donna seria sei autorizzata a mettere un solo post dove ti ho fatto un complimento oppure se ti ho scritto un messaggio pvt...dato che non esiste devi solo bruciare....
8 anni fa
Hahahagaga addesso cambia discorso.....hahahahahagaa..stendiamo un velo pietoso...
8 anni fa
Evidentemente tu sei l’1% che salva la categoria. Noi singoli ti siamo grati. Riusciremmo mai a ripagarti ???Quotato da Fantedispade,sinceramente in passato lo pensavo anche io (ma come il 99% dei singoli iscritti)...invece ora solo in parte, non penso che tutte le coppie iscritte siano qui di loro spontanea volonta' da ambo le parti, e se ci si fa' due ' [...]
8 anni fa
Quante pippe mentali vi fate !!! Io penso che finito il gioco arrivederci e grazie
8 anni fa
No...poichè nel meridione ci sono alcune coppie che ripropongono lo schema del padre padrone dove il lui decide tutto....ma sono pochi casi isolati....e poi vogliono spiegarci le mentalità....i paradossi della vita...Quotato da Coppia4050,A perchè, per voi due ha funzionato così, ovvero lui ha immesso/introdotto la lei nel gioco? Non è stata una scelta di entrambi, partita da una comune fantasia e da tanto parlarne insieme?Quotato,VEDERE SE HANNO IMMESSO LA COMPAGNA NEL GIOCO....
8 anni fa
😮 cribbio!Quotato da coppiavika,Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
purtr [...]
...e se il singolo bugiardo trova la singola che gli fa mettere la testa a posto ed esce dai giochi? ..... e se il singolo chiacchierone trova la singola ballerina che apprezza questo mondo e sarà lei ad introdurre lui?... troppi se... e con i se, si sa...
"Un singolo Sarà pure un bugiardo, un porco, un poco di buono, un comunista, ma di sicuro non è un trasgressivo vero." (semi-cit.)
L'unica cosa vera è che essere in coppia ed essere da solo rende il mondo trasgressivo diviso in due entità ben distinte
8 anni fa
Sentir dire da un singolo libero da affetti amorosi che ha una mentalità scambista mi fa ridere ,mi fa pensare...e arrivare al concetto semplice che adotta una maschera per riuscire a farsi una scopata...ma che in fondo è proprio il primo a pensare le cose che ho scritto nel topic.
Saranno d'accordo le tante coppie che mettono last minute dalle 9 del mattino alle 2 di notte per dire di essere al centro commerciale x o il cimitero y.....se non è questa disperazione per la scopata ditemi voi come chiamarla.....a differenza di alcuni singoli che non hanno neanche bisogno di mettere il last...
Saranno d'accordo le tante coppie che mettono last minute dalle 9 del mattino alle 2 di notte per dire di essere al centro commerciale x o il cimitero y.....se non è questa disperazione per la scopata ditemi voi come chiamarla.....a differenza di alcuni singoli che non hanno neanche bisogno di mettere il last...