Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bman90

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Bman90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bman90

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2017
Quotato da MioMia69,
Quotato da Bull66_ME,
Io sceglierei la sweet... il cuck che ti frega com'è?
🙂 🙂
Su su... ha solo comprato la vocale errata 🙂

Tié.... fatte 'na cultura 🙂
https://diodelsesso.net/anello-fallico-cockring-cose-anello-per-il-pene/
(ps. non so quanto sia attendibile)

Grazie, non è quello che volevo sapere però diciamo che è interessante.

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ciao, volevo chiedervi come faccio a scegliere il cuck ring. Come faccio a capire che misura devo prendere oppure che differenza ci sono fra i vari materiale. Insomma voglio che mi aiutiate a sceglierne uno. Grazie in anticipo.

» Nell'argomento: cock ring
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ma come si fa a capire che misura prenderlo ??

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
[quote=BLACKADDICTED] e da un po’ che non seguivo più il sito, devo dire che la lei di questa coppia si diverte ancora a sputtanare i singoli. Non ci credo sembra il suo obbiettivo primario qui sul sito. Comunque abbiamo capito che non amate i singole però vivi e lascia vivere.......

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Concordo al 100% [/quote]
[b] Ok... un momento... quello degli altri è una cosa...!!! il proprio è un'altra cosa...[/b]
nello specifico ribadisco che (per me) niente è più eccitante di vedere la mia donna con il mio sperma sulle labbra... mentre sapientemente gioca con la lingua mischiandolo alla sua saliva e, baciandomi, restituirmelo con passione...
Lo stesso gioco lo faccio io... e così ce lo passiamo e ripassiamo più volte fino a trovarci con la faccia completamente ricoperta da quel mix di sperma... saliva sua... saliva mia... che eleva a mille ogni sensazione...
Poi naturalmente ognuno regna a casa sua... ed ognuno fa ciò che più gli aggrada...[/quote]

La mia non è né una critica ne un accusa tanto meno un pregiudizio. E quello che penso io e FORSE molti altri.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da gourmet,
Quotato da Bman90,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Bman90,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!

Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗

Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋

Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.

Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .

Non è una cosa che tutti i bisex fanno. [b] Però gli etero sicuramente non lo fanno[/b] .

Sicuro di questa affermazione...??? Se proponessimo un referendum... scopriresti quanto sei conformista...

Mi viene difficile credere che un etero sarebbe disposto a prendere in bocca la propria sperma, quella degli altri lo reputo addirittura impossibile.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Bman90,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Io non lo farei mai!

Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗

Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋

Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.

Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .

Non è una cosa che tutti i bisex fanno. Però gli etero sicuramente non lo fanno.

» Nell'argomento: Monastero di Stradella
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ma adesso è aperto o chiuso??? Ci sono andato con la donna dopo la riapertura di un po’ di anni fa. Però sentivo l’avessero chiuso nuovamente. Considero che sia un bel locale dove si possono fare tante cose belle 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Io non lo farei mai!

🙂

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni, stiamo seguendo la discussione.

Vi prego ditemi come faccio a togliere le notifiche di questo argomento.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ma non pensate che si sia già detto tutto ??? A me sembra che ormai la situazione vi sia sfuggita di mano

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
sinceramente in passato lo pensavo anche io (ma come il 99% dei singoli iscritti)...invece ora solo in parte, non penso che tutte le coppie iscritte siano qui di loro spontanea volonta' da ambo le parti, e se ci si fa' due &#039 [...]

Evidentemente tu sei l’1% che salva la categoria. Noi singoli ti siamo grati. Riusciremmo mai a ripagarti ???

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bman90,
@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l’ho guardato e non ho trovato niente “male” (quando mi avete bloccato con l’altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però al [...]

Questa va spiegata meglio. Messa così fa solo ridere perché l'aspetto fisico dei @black non ha proprio niente a che fare con il diritto di usare un servizio a pagamento.
È come dire che se non sei alto almeno 180 cm è inutile che compri abbigliamento costoso. 😎

Non è questo quello che intendevo. Se tutto va bene mi sono già chiarito con @blackaddicted in privato. Non sono un sexsombol per poter criticare il fisico degli altri

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bman90,
@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l?ho guardato e non ho trovato niente ?male? (quando mi avete bloccato con l?altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però al [...]
Cioe? fammi capire una coppia può rifiutare i singoli solo se è superfiga? Oppure essere selettiva in assoluto? Chi non è superfigo dovrebbe accettarvi? Wow che perle di saggezza che leggo oggi 😄
Chi dice che la gente si sega? È un dato di fatto visto che avevamo i video nel vecchio account.

Vi ho risposto per messaggio privato visto che qui siamo ormai off topic. Se qualcuno vuole sapere cosa ho scritto lo scriva qui e @blacaddicted potrà pubblicare lo screen

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@blackaddict vi siete dimenticati di bloccarmi anche con questo account. Vi confesso che ho peccato e l’ho guardato e non ho trovato niente “male” (quando mi avete bloccato con l’altro account non capivo il perché, non che adesso lo capisca). Però allo stesso tempo non siete neanche tanto fighi da dire che la gente si sega guardando le vostre foto. Siete delle persone normali come tutti ne più ne meno. Scusate off topic e la provocazione di questo messaggio.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@eterno Non hai dato nemmeno peso alle mie parole scritte in italiano visto che DIFENDEVO il lui di colore dalle “accuse” di @bman. Non sono solo le misure xxl che spingono noi donne a scegliere i maschi di colore ( proprio perché se si trattasse sol [...]

Ovvio che i black non vengono scelti solo per quello però molte coppie lo scelgono soprattutto per quello.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
ci mancava la carta razzista...siamo al completo...
Ehm? Che dici? Di quale razzismo parli??

Non l’avrei mai detto ma qua vi devo dare ragione

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bman90,
Quotato da Bman90,
Quotato da MisteroePassione,
Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]

Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono bene
Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?

Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoli
Rancore? Ferire? L’unica cosa che feriamo esprimendoci è l’ego di qualche singolo che non ce la fa proprio a sopportare il rifiuto di una donna.
La delusione? Si finora tutti i singoli che si sono proposti oppure con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere alle feste erano allo stesso livello mentale del plancton.
“Cornuti e troie” è la risposta più scontata quando li chiedi per quale motivo vogliono conoscere una coppia se tanto sono etero...

Tutti i singoli che avete conosciuto hanno il livello mentale del plancton...è che succede se poi si fidanzano? Arriva lo spirito santo e li fa diventare intelligenti perché sono in coppia?

Huston abbiamo un problema 😋
p

Dopo questa risposta posso morire felice.

@blackaddicted quando parlavo di ferire le persone mi ero attaccato al vostro discorso sul ferire i partner fuori da sito. Non avete tutti torti. Si feriscono le persone anche con se critiche ed insulti gratuiti.

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]

Il soggetto di cui parli la penserà così perché alcune coppie cercano quello è lo scrivono apertamente. Ho notato che sul sito ci sono coppie che cercano quei personaggi, e fidatevi che non sono poche le coppie che lo fanno. Ogniuno filtra in base a quello che cerca. Per fare un esempio le coppie che cercano i ragazzi di colore o xxl non lo fanno perché amano i ragazzi di colore ma per le dimensioni che mancano al partner

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bman90,
Quotato da MisteroePassione,
Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]

Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono bene
Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?

Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni