Rinuncereste

71 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Tirso,
..alla vostra serena situazione per una grande passione ...
mai...una passione pur essendo grande, prima o poi finisce perché non ha le fondamenti solidi su cui durare...almeno io la penso cosi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tirso,
..mi aspettavo che qualcuno dicesse che senza passione non avrebbe pace ...invece Forse bisognava ribaltare la domanda
E vabbeh,,,pure stavolta ti tocca accontentarti di un...surrogato 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Io l'ho fatto alcuni anni fa, non ne é venuto nulla positivo, a parte la gioia di vivere emozioni nuove.
Nella stessa condizione (senza figli) lo rifarei con meno impulsività ed oserei molto.
La passione da emozioni intense, ma si spegne facilmente dal mio punto di vista.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il punto dolente dei rapporti passionali, l'acido chimico che scioglie ogni passione e la fa sprofondare nella sabbia mobile delle nevrosi, è il senso del possesso, e poi l'abitudine.

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Vivere una passione? Ma come si fa a programmare e gestire una passione? E' di per se irragionevolezza, sbandamento, follia dei sentimenti, sconvolgimento delle emozioni. Solo chi non ha mai a avuto la fortuna di non esserne mai travolto può provare a ragionare su qualcosa di irragionevole.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Il punto dolente dei rapporti passionali, l'acido chimico che scioglie ogni passione e la fa sprofondare nella sabbia mobile delle nevrosi, è il senso del possesso, e poi l'abitudine. [...]
E la nostalgia per ciò che manca....
La passione si condisce di tanti ingredienti... non tutti positivi ahimé

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Tirso,
..alla vostra serena situazione per una grande passione ...
Mi chiedo quanto serena possa essere questa situazione, se ci ritroviamo aperti ad accogliere una nuova passione... dopodiché si valuta: a quante persone farò male seguendo i miei desideri? A chi sconvolgerei la vita?
credo di poter dire che, quando il dubbio ti assale hai già fatto in parte la scelta...
Essendo esseri umani è normale pensare alle conseguenze per chi ci circonda
Altrettanto vero che, per nostra natura cerchiamo quello che ci manca..... O che non ci appaga pienamente.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Vivere una passione? Ma come si fa a programmare e gestire una passione? E' di per se irragionevolezza, sbandamento, follia dei sentimenti, sconvolgimento delle emozioni. Solo chi non ha mai a avuto la fortuna di non esserne mai travolto può [...]
Niente di più vero. La passione, quella vera, ti travolge. Non la programmi, non la gestisci. La vivi. Come in una bolla, dove non esiste nient'altro. Vivi e ti nutri di passione. E ti senti vivo fino all'ultima cellula del tuo corpo. È come un tornado. Poi, inevitabilmente, si placa. Tutto tende all'equilibrio in natura, mentre nella passione non c'è nulla di equilibrato. Passata la tempesta, c'è chi sopravvive dignitosamente perché la barca non si è capovolta tra i cavalloni e chi, invece, deve raccogliere i cocci e riparare i danni. E ripartire

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Ovviamente ognuno ha i propri parametri riguardo l'amore, ma alcuni studi studi sull'essere coppia, contemplano la possibilità di rifiorire anche a seguito di un distacco a favore di altre persone.
Molti psicologi sostengono il benessere personale come fase primaria per stare insieme agli altri.
Dunque secondo me tutto é relativo al proprio modo di essere ed ai propri bisogni.
Di sicuro essere onesti con il partner é una solida base di partenza, tuttavia non sempre si ha la forza di farlo.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da Tirso,
...quando hai vissuto una grande passione e per un po hai creduto che quella persona era l'unica con cui raggiungevi
quella ...fusione ....anche se l'hai vissuta ..ma è finita presto ,non per tua volontà..ti resta il dubbio che l'hai creata tu ....
Io mi riferisco alla Passione (con la maiuscola), non ad un'infatuazione adolescenziale. Se non si prova, non penso si possa capire.
Poi hai aggiunto tu dei particolari che io non riportato.
Non è detto che la Passione si esaurisca subito, nè che sia colpa di uno dei due. Di certo non è eterna.
E di certo io non mi pento minimamente di aver vissuto un periodo della mia vita accecato dai sentimenti: fa parte delle esperienze che costellano la vita di ciascuno.
E, per quanto mi riguarda, ho già raccolto i cocci e sono ripartito. Con la stessa persona che mi ha fatto vivere queste emozioni, ma con uno spirito del tutto diverso. Più maturo. E sereno.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Goodgirl,
...ah grazie eh! 😮... 😋
Quotato da Tirso,
..sei una gran donna ...almeno ...
a parole 🙂
È una gran donna, non solo a parole, lo è nei modi, nell educazione che ha parlando.
È la quinta essenza del eleganza femminile

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Tirso,
Quotato da Wallace737373,
Quotato da Goodgirl,
...ah grazie eh! 😮... 😋
Quotato da Tirso,
..sei una gran donna ...almeno ...
a parole 🙂
È una gran donna, non solo a parole, lo è nei modi, nell educazione che ha parlando.
È la quinta essenza del eleganza femminile
..giusto
...intendevo ...quello 😳
È un utopia, ed in quanto tale irraggiungibile

Ma le emozioni non sono mai condizionate, le vivi comunque.

Va solo ringraziata perché il suo esservi regala emozioni

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Tirso,
..ok..ok..adesso tira il freno però!
😇 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Goodgirl,
Ahah ma infatti! Mi state prendendo in giro? 😄 😋
Lo sai che è quello che penso

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Aspettiamo che ci arrivi una nuova travolgente passione (di coppia) e poi rispondiamo.
(P.S.: Contenti di aver fatto l'intervento n.69 in questo 3D)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quindi ancora non capisci che il paragone valeva solo per chi si trova in una situazione in cui non deve ridiscutere nulla e che questo può dipendete da:
1) non vivere una passione travolgente
2) viverla ma in un contesto in cui non deve/non può sc [...]
We we, sprizzi disprezzo da tutti i pori...! E fin imbarazzante, probabilmente contagioso :o
Peccato non esista un diagramma di flusso che dimostri quanto sia ridicolo rispondere ad un topic " e che caspita ne so io, non mi è mai successo, anzi, vediamo di porre dei quesiti più pertinenti, in modo che io possa snocciolare i miei dati incontrovertibili!" 🙂
amen

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tirso,
Bene .....
direi che stanno venendo fuori anche modi diversi di interpretare e vivere le cose ...no?
Tirso la tua affermazione è assolutamente disarmante, ognuno di noi reagiamo alle "folli sbandate" senza neanche accorgersi di ciò che facciamo, spesso ci ritroviamo incasinati per un semplice sorriso o una mutanda troppo esposta, senza che la "colpevole" se ne renda conto del danno che ha fatto. Il guai grossi avvengono quando entrambi i soggetti sbandano contemporaneamente e lì i guai per chi gli sta vicino sono veramente dolorosi.
Pier

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Goodgirl,
Ma la discussione non era sulle posizioni del kamasutra o su cosa percepiamo folle o meno. La situazione serena è un rapporto di coppia consolidato, la passione è l'incontro inaspettato con un'altra persona, passione che non è detto [...]
mi sembra che per svariati post hai fatto finta di non capire, comunque parlavo con @bixo ma visto che ti sei sentita chiamata in causa vuol dire che avevo ragione, altrimenti non avresti risposto 😄 😄
Coda di paglia, si chiama coda di paglia @francy 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tirso,
Chi ha qualcosa da dire ....bene .gli altri ..fora di bal ....
Redazione ...
Ladies and gentlmen, we have a new forum moderator ...yeah!!!!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tirso,
Chi ha qualcosa da dire ....bene .gli altri ..fora di bal ....
Redazione ...
Ladies and gentlmen, we have a new forum moderator ...yeah!!!!
E invece ha perfettamente ragione! Siete completamente OT
Normalmente mi tengo lontano dai forum. Troppi leoni da tastiera che non sanno nemmeno leggere. Figurarsi capire. Ma l'argomento mi stimolava.
Ma continuo a leggere commenti insulsi, che confermano le mie opinioni sui forum dei social (oh, yeah). Quindi torno nella mia caverna.
E chissenefrega, direte voi 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Rinuncereste

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni