Solo sesso orale con mia moglie

22 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
si vede che ti è venuta a noia tua moglie...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Occorre ravvivare il rapporto con tua moglie con un qualcosa di più frizzante rispetto al solito che fate!
Dubito che per lei basti solo un rapporto orale....magari per lei è un periodo un po’ così di stanca...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2011 -
il matrimonio dopo tanti anni diventa abitudine e finisce la passione ...che ovviamente si ritrova fuori !!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da naomo10,
ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]
Brutta cosa, ma tu sai perfettamente perché, non ha voglia di fare sesso e ti fa il pompino perché ti vuole bene o per non farti buttare soldi con le prostitute
Senza nessun intento polemico ti dico che la stanchezza e un problema di moltissimi rapporti matrimoniali ma nel caso di mariti gay o bisex c è anche il fatto che loro ,nella maggior parte dei casi, lo sentono e si allontanano anche per questo 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da Idrogeno00,
Perché non ha più voglia di scoparti .
Quando non ho voglia faccio anche io così .
(Abbi pazienza ma a domanda rispondo senza parafrasare)
beata sincerità 😎

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da naomo10,
Quotato da andrea-vicenza,
si vede che ti è venuta a noia tua moglie...
a me non è venuta a noia anzi , a me attrae moltissimo , infatti vorrei scopare oltre che farmi fare pompini
o tu sei venuto a noia a lei 🤔

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
parlane con tua moglie... non ti fidare delle nostre opinioni...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Naomo Andrea ti ha detto la cosa giusta , l unica e chiederlo a lei ....ci sono mille motivi per cui le cose non vanno tra due persone

Si dice tra moglie e marito non mettere il dito appunto per questo 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da naomo10,
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da naomo10,
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da naomo10,
ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]
Ehi fratello dovresti essere contento ad avere una moglie così guarda che ci sono fratelli che stanno peggio 🙂
si immagino , ma solo pompini , e neanche con tanta regolarita , si parla di uno , due al mese , non mi bastano
allora ti capisco Amico hai ragione avevo frainteso la tua fortuna ma dovresti conoscere Federica è molto brava e ti comprende al meglio
hahahahaha guarda Federica è la migliore amica che ho da anni , mi fà fare certe sborrate hahahahaha
😂😂😂 un gran puttanone federica!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie ha un problema fisico non psicologico.
Il problema fisico può essere:
- dolori vaginali/infiammazioni che rendono il rapporto sgradevole
-paura della gravidanza nel caso ci fosse qualche problema con i contraccettivi
-paura delle malattie ( se sa che sei bsx magari ha il pregiudizio del genere)

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]
interessante il punto di vista femminile... e che femmina!!! (guardando le foto)😎

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da naomo10,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da naomo10,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]
Ciao
mi fà piacere il punto di vista femminile , ma mi sento di dire , che non dovrebbero essere problemi da te elencati il nostro caso .
non ha mai avuto dolori , o almeno non mi ha mai detto niente , ma ne sono quasi sicuro .
nessun problema di gravidanze o contraccettivi
non sà che sono bisex e comunque faccio sempre con il massimo della protezione .

ti rigrazio comunque del tuo intervento

Le ipotesi possono essere diverse.
La prima che mi viene in mente è che abbia un amante geloso che non vuole che scopi con te. Poiché lei qualcosa ti deve, cerca di accontentarti mettendoci anche l'entusiasmo necessario per renderlo credibile o perché si sente in colpa.
Non è da escludere che sappia che sei bisex e che non avendo certezze sulle tue precauzioni, eviti il rapporto completo. Mettici anche la caduta di libido che una scoperta del genere potrebbe aver provocato e che potrebbe aver spinto lei alla ricerca di un amante. Nel caso le ipotesi sarebbero vere entrambe.
Non mi vengono in mente altre ipotesi altrettanto plausibili al momento ma non è escluso che ce ne siano.
Il modo migliore per saperlo e parlarne con lei, sperando che abbia voglia di dirti la verità. Non darlo per scontato.
Ciao grazie della tua risposta ,
da parte mia quello che hai detto potrebbe pure essere vero , quella più plausibile potrebbe essere quella dell'amante .
Perchè dubito che sappia che sono bisex e soprattutto il problema delle precauzioni , visto che i pompini
me li fà senza preservati e si lascia venire in bocca .
senti... Non ascoltare queste considerazioni... prendi tua moglie e spiegagli il tuo disagio.... affrontate la cosa voi due. che cazzo ti metti a chiedere consiglio quà... se poi è una minchiata e invece mandi tutto a puttane pet esserti fatto un idea balorda seguendo i consigli? cosa ottieni?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@andrea-vicenza, Guarda che personalmente l'unico consiglio che gli ho dato è quello di parlarne con lei.
Lui ha chiesto alle donne di proporre un'ipotesi per spiegare un simile comportamento e questo è stato fatto.

[...]
non mi riferivo alla tua risposta... mi riferivo al contesto... 😉

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da andrea-vicenza,
Quotato da naomo10,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da naomo10,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]
Ciao
mi fà piacere il punto di vista femminile , ma mi sento di dire , che non dovrebbero essere problemi da te elencati il nostro caso .
non ha mai avuto dolori , o almeno non mi ha mai detto niente , ma ne sono quasi sicuro .
nessun problema di gravidanze o contraccettivi
non sà che sono bisex e comunque faccio sempre con il massimo della protezione .

ti rigrazio comunque del tuo intervento

Le ipotesi possono essere diverse.
La prima che mi viene in mente è che abbia un amante geloso che non vuole che scopi con te. Poiché lei qualcosa ti deve, cerca di accontentarti mettendoci anche l'entusiasmo necessario per renderlo credibile o perché si sente in colpa.
Non è da escludere che sappia che sei bisex e che non avendo certezze sulle tue precauzioni, eviti il rapporto completo. Mettici anche la caduta di libido che una scoperta del genere potrebbe aver provocato e che potrebbe aver spinto lei alla ricerca di un amante. Nel caso le ipotesi sarebbero vere entrambe.
Non mi vengono in mente altre ipotesi altrettanto plausibili al momento ma non è escluso che ce ne siano.
Il modo migliore per saperlo e parlarne con lei, sperando che abbia voglia di dirti la verità. Non darlo per scontato.
Ciao grazie della tua risposta ,
da parte mia quello che hai detto potrebbe pure essere vero , quella più plausibile potrebbe essere quella dell'amante .
Perchè dubito che sappia che sono bisex e soprattutto il problema delle precauzioni , visto che i pompini
me li fà senza preservati e si lascia venire in bocca .
senti... Non ascoltare queste considerazioni... prendi tua moglie e spiegagli il tuo disagio.... affrontate la cosa voi due. che cazzo ti metti a chiedere consiglio quà... se poi è una minchiata e invece mandi tutto a puttane pet esserti fatto un idea balorda seguendo i consigli? cosa ottieni?
Aggiungerei: caro Naomo se hai intenzione di recuperare il rapporto (sperando tu sia ancora in tempo) sbrigati a parlare con tua moglie.
Non vorrei allarmarti ma quella del pompino è quasi una prassi consolidata "pe levammelo dar caxxo", come dicono un paio di mie compagne di palestra che hanno l'amante. L'unica cosa che mi sento di dirti, a parte gli auguri. 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da naomo10,
ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]
Trovati un buon avvocato divorzista.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da naomo10,
ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]
Trovati un buon avvocato divorzista.
Dai tesorino, anche se l'aria sembra sia quella, cerchiamo di dare un taglio positivo, l'avvocato è l'extrema ratio. 🙂
Il nostro amico, forse non volendo, ha evidenziato un aspetto importante di come talvolta ci si comporti "quando finisce l'amore" da parte di uno dei due componenti la coppia, nel caso specifico la lei. A @Naomo è consentito fare gli scongiuri perché non è detto che sia così, è solo un'ipotesi, si fa per "forummare".
Non scherzavo raccontando delle mia compagne di palestra, e non le biasimo, a parte il modo un po' "pittoresco" con cui si sono espresse.
Come ben sai personalmente non sopporto il tradimento, trovo più giusto chiudere una storia ed aprirne un'altra. (Se non si ama più, altrimenti è un altro discorso e non voglio toccarlo).
A volte però, vuoi per troppa sensibilità nel non voler dare un dispiacere all'altro, vuoi per interessi comuni, vuoi per i figli, vuoi per impossibilità economiche -il divorzio è roba da ricchi, si dice spesso- vuoi insomma per una serie di motivi che solo gli interessati conoscono, mettere in atto una separazione diventa difficile, se non impossibile.
Cosa si fa allora quando il pover'uomo reclama qualche briciola di felicità sotto forma di sesso?
Molte se ne fregano e dicono "arrangiati", molte aprono le gambe, guardano il lampadario e pensano ai fatti loro sperando che "si sbrighi" e molte altre ricorrono alle fellatio. Il cosiddetto "dovere coniugale"... sotto forma orale.
😮 Toh! Dovere coniugale? Che bell'argomento! Ma esiste ancora e, soprattutto, è giusto rispettarlo? 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Pallina a Natale siamo tutti più buoni e mi è scattata, di solito mi succede solo in questo periodo dell?anno, un improvviso ed incontrollabile attacco di ?prevenzione in salsa solidarietà maschile?. Ma passa presto. 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da Alexxandralsb,
Scusa se te lo dico ma secondo me quando facevate sesso o preliminari non era soddisfatta allora magari preferisce fare solo a te (lei si masturbera) opinione personale poi ovvio dovresti chiedere a lei [...]
considerazione molto interessante

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Naomo se tua moglie ti confessa che ha degli amanti e tu le dici che sei contento manco più i pompini ti fa 😄
Lo capisci questo?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Naomo se tua moglie ti confessa che ha degli amanti e tu le dici che sei contento manco più i pompini ti fa 😄
Lo capisci questo?
azzurro. Dilemma... parlare o non parlare? È sheksperiano come dilrmms


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Solo sesso orale con mia moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni