Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curiosita e statistica incontri

129 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
analisi del comportamento non verbale.... 🙂 vabbè.... mi tengo la mia idea... ma sai ci sono persone che sanno cosi calarsi nella loro parte che finiscono pure per crederci.... io se dovessi mentire saprei fare questo...e non penso di essere geniale [...]
e in base a cosa puoi affermare che non lo scoprirei? Tutti sanno mentire, eppure spesso vengono smascherati. Ti sei chiesta perchè abbiamo pochi feedback? Perchè siamo una coppia finta? O perchè Sally è un cesso? Il motivo è che incontriamo molte persone e con il 90% di loro scegliamo di non giocare. I motivi sono talora estetici, ma molto più spesso attengono ad altre valutazioni, quelle che per te sono impossibili.
Tieniti la tua idea (non avevo dubbi) e lascia in pace la mia.
ma devi tenerti la tua idea 🙂 ti ricordo che io sto parlando solo della convinzione che il singolo abbracci o meno lo spirito scambista. 💋 🙂
di cosa stai parlando l'ho capito, ma trovo molto irritanti i tuoi "e dai su" quando qualcuno ha una idea diversa dalla tua. Tu hai le tue statistiche, io le mie. In base a cosa tu abbia deciso che solo le tue contano, è una faccenda che non ho interesse ad approfondire.
no caro per me la tua idea conta quanto la mia. ma è logico che io dico la mia e tu la tua.. se tu mi dici lize ma su....rispetto a una cosa che dico io capisco solo che non sei d'accordo.. e lo trovo sacrosanto ...viva la pluralità di pensiero 💗

scusami caro le evidenze non sono le dichiarazioni del tutto personali e non comprovabili che adduce una coppia. se tu dici che sgami quasi tutti è una tua affermazione ma vale come certa per te.
esattamente come se io dicessi che sgamo tutti quelli che hanno 3 amanti tu sei libero di dire ok ci credo come no 🙂 💋
scusa ma ricordo distintamente più di un utente (me incluso) portare dati istat (io ti avevo pure girato il link, guarda come mi ero impegnato), che tu hai ignorato perchè "ho giocato con molte coppie e parlo con molte altre e bla bla". Quindi che speranza ha l'istat di avere procedure di campionatura e analisi dei dati migliori di quelli di charlize? Nessuna, dico io.
Mai preteso che qualcuno basasse le proprie statistiche sulla mia esperienza personale, quella sei tu

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
ok riportami dati istat da cui risulta che le coppie sgamano se un singolo mente dicendo che adora il mondo scambista . poi ti credo 😄 💋
visto che eterno dice che dicendo dai su....io anestetizzo...spetta che stavolta lo ometto 💗 [...]
te le portai a proposito di tradimento e monogamia, e te lo sto portando ad esempio del tuo atteggiamento generale sui forum. Sull'argomento di oggi, non ho statistiche da portarti, come non ne hai tu. Si tratta quindi di confrontare esperienze personali e idee. Io la mia te l'ho già detta, e ho ben precisato che riguarda me. Semmai sei tu a fare l'equazione "charlize non fa questa cosa, quindi nessuno la fa". In tal caso saresti tu a dovermi portare delle statistiche (che ovviamente non hai) e dai, su

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ok riportami dati istat da cui risulta che le coppie sgamano se un singolo mente dicendo che adora il mondo scambista . poi ti credo 😄 💋
visto che eterno dice che dicendo dai su....io anestetizzo...spetta che stavolta lo ometto 💗 [...]
Benedetta quella O. Te sei salvato, @Harry! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Benedetta quella O. Te sei salvato, @Harry! 😋
Pallina
Posso tenermi la verginità ancora un po' 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
te le portai a proposito di tradimento e monogamia, e te lo sto portando ad esempio del tuo atteggiamento generale sui forum. Sull'argomento di oggi, non ho statistiche da portarti, come non ne hai tu. Si tratta quindi di confrontare esperienze personali e idee. Io la mia te l'ho già detta, e ho ben precisato che riguarda me. Semmai sei tu a fare l'equazione "charlize non fa questa cosa, quindi nessuno la fa". In tal caso saresti tu a dovermi portare delle statistiche (che ovviamente non hai) e dai, su
quindi io che penso che non sia sgamabile la cosa....devo cambiare la mia idea perché una coppia dichiara di esserne quasi sempre capace.
no scusa perdonami. 🙂 💗
e io sono strafelice che tu tieni la tua.
💋
@lize, commento il tuo pensiero originale prima dell'aggiuntina furba... no, è ovvio che devo cambiarla io perché charlize dice che non si può

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
non è un'aggiunta furba . da sempre qui dentro mi batto per la pluralità di pensiero. non è che lo sforzo di tanti di far passare le mie opinioni munite di una volontà cogente che non ho 🙂 possano ribaltare la realtà che è esattamente contr [...]
ti comprendo da molto prima, cara charlize.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
E' impossibile dal vivo sgamare un singolo che non ha mentalità da giochini? Ma se tanti singoli si fanno sgamare anche qua sul Forum 😄 😄 😄 Iscritti perché pensano di essere alla festa della patata "gratis" appena si accorgono di non battere chiodo tirano su dei muri del pianto che al confronto la Muraglia Cinese è un muretto di recinzione... Zerbini con le coppie e feroci con altri singoli, considerati concorrenza 😋
Dal vivo bastano poche domande e osservare l'atteggiamento non verbale...
Così come, in coppia, si riesce a sgamare le coppie dove lui è assatanato e lei quasi forzata allo stesso modo si sgamano velocemente i morti di figa o peggio... Per dirne una, se un ha un atteggiamento poco rilassato e frettoloso lo trasmette benissimo all'interlocutore, non occorrono anni di psicologia per arrivarci, basta un po' di esperienza... e dai su!!!

Per rispondere all'autore del Topic, primo incontro dopo un mesetto che ero iscritto... Avevo mandato una decina di messaggi tutti a coppie con il profilo compatibile col mio e una mi ha scelto per l'incontro... Poi ne sono venuti altri e poi ho smesso di mandare 10 messaggi al mese, ora se ne mando uno a settimana è già tanto... Come selezionano le coppie lo dobbiamo saper fare anche noi e mandare centinaia di messaggi a vuoto demoralizza chi li manda e infastidisce chi li riceve, meglio stare sereni e cercare l'annuncio giusto... Che poi non vada a buon fine lo stesso pazienza, si dice che questo è un gioco e non un lavoro, o no? 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da belinone,
E' impossibile dal vivo sgamare un singolo che non ha mentalità da giochini? Ma se tanti singoli si fanno sgamare anche qua sul Forum 😄 😄 😄 Iscritti perché pensano di essere alla festa della patata "gratis" appena si accorgono d [...]
Ma la festa della patata non è ad aprile?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
E' impossibile dal vivo sgamare un singolo che non ha mentalità da giochini? Ma se tanti singoli si fanno sgamare anche qua sul Forum 😄 😄 😄 Iscritti perché pensano di essere alla festa della patata "gratis" appena si accorgono d [...]
Ma la festa della patata non è ad aprile?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Si, anche quella del carciofo a Ladispoli è in primavera inoltrata 😄 😄 😄
Però alle sagre dei prodotti le specialità si pagano e la scritta "gratis" è volutamente tra virgolette, per chi vuole capire 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
io ho detto mediamente intelligenti faccio notare che se un singolo viene qui dicendo nel forum le cose sopra riportate... non è mediamente intelligente ma nemmeno un pizzico
resto pure convinta che sia un falso problema perché non penso affatto che nelle trattative per giocare...una coppia chieda cosa pensi di noi che giochiamo o al singolo venga in mente di sua sponte di dire qualcosa a proposito
e quest'idea che un singolo solo motivato dal voler scopare la lei di coppia debba essere uno sprovveduto con la bava alla bocca....frettoloso e incalzante... mi pare un tantino forzata.
un libertino fuori di qui che rimorchia una ragazza ... quindi andiamo fuori per un attimo dal mondo del gioco in senso stretto....può sapersi comportare da vero gentleman e dare l'idea se vuole pure di essere uno molto selettivo e molto interessato alle atmosfere ... per poi invece puntare molto...alla sostanza..
la suddivisione fra virtuosi e impeccabili da una parte e morti di fica incapaci di comportamenti edificanti dall'altra ha lo stesso sapore della divisione netta del mondo fra buoni e cattivi.
basta crederci ...qualcuno diceva qui [...]
Praticamente hai appena ammesso che li si sgama facilmente 😄 😄 😄
Un libertino che "acchiappa" nei locali tipo Pub o Disco sa come comportarsi, sa cosa dire, sa come non azzerbinarsi per non apparire un MdF... E, nella stragrande maggioranza dei casi, non lo è un MdF, perché non ha l'impellenza di pucciare il biscotto, facendolo spesso e volentieri... Viceversa uno che si improvvisa "macho" nei suddetti locali viene sgamato dalle pulzelle e tornerà a casa sempre arrapato, a meno di trovare una di bocca buona con l'indole della crocerossina...
Lo stesso avviene in questo mondo, parallelo ma non troppo, se uno non ha l'animo scambista o comunque giocoso viene sgamato... Se è un bel figo può sfangarla con alcune coppie, ma le più selettive se le potrà scordare...

Certo che un libertino (o un giocatore) puntano alla sostanza, la differenza con i "nerds" o con i giocatori improvvisati la fa proprio la capacità di non far capire che si è interessati solo alla (chiamiamola così) "sostanza"... Quando le coppie scrivono di essere interessate a persone dotate di cervello intendono quello, vogliono conoscere persone e non portatori di belino (o di figa)...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
io ho detto mediamente intelligenti faccio notare che se un singolo viene qui dicendo nel forum le cose sopra riportate... non è mediamente intelligente ma nemmeno un pizzico
resto pure convinta che sia un falso problema perché non penso affatto che nelle trattative per giocare...una coppia chieda cosa pensi di noi che giochiamo o al singolo venga in mente di sua sponte di dire qualcosa a proposito
e quest'idea che un singolo solo motivato dal voler scopare la lei di coppia debba essere uno sprovveduto con la bava alla bocca....frettoloso e incalzante... mi pare un tantino forzata.
un libertino fuori di qui che rimorchia una ragazza ... quindi andiamo fuori per un attimo dal mondo del gioco in senso stretto....può sapersi comportare da vero gentleman e dare l'idea se vuole pure di essere uno molto selettivo e molto interessato alle atmosfere ... per poi invece puntare molto...alla sostanza..
la suddivisione fra virtuosi e impeccabili da una parte e morti di fica incapaci di comportamenti edificanti dall'altra ha lo stesso sapore della divisione netta del mondo fra buoni e cattivi.
Un libertino che "acchiappa" nei locali tipo Pub o Disco sa come comportarsi, sa cosa dire, sa come non azzerbinarsi per non apparire un MdF... E, nella stragrande maggioranza dei casi, non lo è un MdF, perché non ha l'impellenza di pucciare il biscotto, facendolo spesso e volentieri... Viceversa uno che si improvvisa "macho" nei suddetti locali viene sgamato dalle pulzelle e tornerà a casa sempre arrapato, a meno di trovare una di bocca buona con l'indole della crocerossina...
Lo stesso avviene in questo mondo, parallelo ma non troppo, se uno non ha l'animo scambista o comunque giocoso viene sgamato... Se è un bel figo può sfangarla con alcune coppie, ma le più selettive se le potrà scordare...

Certo che un libertino (o un giocatore) puntano alla sostanza, la differenza con i "nerds" o con i giocatori improvvisati la fa proprio la capacità di non far capire che si è interessati solo alla (chiamiamola così) "sostanza"... Quando le coppie scrivono di essere interessate a persone dotate di cervello intendono quello, vogliono conoscere persone e non portatori di belino (o di figa)...
Aggiungici che fuori di qui spesso le ragazze non sgamano perché, in parte, non lo vogliono fino in fondo. Ci sono molti segnali che possiamo scegliere di ignorare per cullarci in una illusione, ma non vuol dire che non li avevamo colti

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Spè, @Henry, prima di procedere su base statistica, vediamo come si svolge mediamente un incontro trasgressivo.
"Ciao belli, ve va de scopà?"
"Come te chiami?"
"Mario".
"Sposato?"
"No"
"Lun [...]
Palli', ma niente chomp chomp? 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
scusate chi è stato il pazzo che ha chiesto le statistiche degli incontri ??? non lo sapeva che quando arriva @charlize non cè pù storia per nessuno ? 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,

mettiamola cosi io penso che esista una notevole maggioranza di uomini singoli avveduti e capaci di recitare a copione. ho molta più fiducia nell'intelligenza e furbizia del genere umano si vede. 🙂
che quella bassa percentuale di sprovveduti si faccia sgamare perché non si rende conto dell'utilità di non trasmettere un pensiero non giusto per la situazione... non ho dubbi ma dipende dalla loro incapacità non per le doti sensoriali delle coppie 😄
non sono d'accordo quindi sulla disamina nemmeno dei libertini. il cinismo di puntare all'inzuppata....non si sposa necessariamente con la rozzezza d'animo 🙂
Se fosse come dici tu i singoli che non battono chiodo sarebbero un'esigua minoranza e non l'esercito di fregnoni che parrebbero essere...
Non occorre dire esplicitamente alle coppie o alle singole che le si considera delle svuotapalle, se ne accorgono da sole in base a ciò che uno scrive nel messaggio iniziale...

Dove avrei scritto che i libertini sono rozzi d'animo? Caso mai ho scritto il contrario, sapendo come comportarsi non danno a vedere di puntare diretti alla figa, la mettono in seconda battuta e sanno come arrivarci... E se non ci arrivano non ne fanno un dramma, il piacere del corteggiamento e dell'avere conosciuto comunque una donna è già appagante, per loro... Non per i MdF...
Un utente, a suo tempo, ha frantumato le balle ad una mia amica per un NO secco ricevuto fino al punto di costringerla a bloccare whatsapp... E il bello è che dava la colpa a me che l'avrei sconsigliata di incontrarlo 😄 😄 😄 Ecco, quello si è fatto sgamare come MdF e cercatore di buchi per svuotarsi 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
difatti non è vero che tanti singoli non battono chiodo. se sono carini ed educati fanno le loro belle esperienze.

seconda cosa ma che significa svuotapalle? io se incontro una coppia di sicuro voglio scopare lei . certo con un minimo di atmosfera e di situazione coinvolgente...certo magari dopo una cena e tante bellissime chiacchiere. ora anche qui santo cielo suppongo che siano parecchi i singoli che capiscano la necessità di fare le cose con un minino di orpelli....o no?
ma quanti saranno mai sti singoli che nei messaggi sono di cosi basso livello come dici?... spesso devo dire a me scrivono messaggi molto più densi di significato loro che le coppie che magari mi chiedono come me la cavo con lei e le mie capacità sessuali... e su e giu e sotto e sopra [...]
Ma sei seria o arrivi sul sito solo oggi? Solo sul Forum si leggono tutti i giorni singoli volgari, nell'angolo del perculamento vengono spesso fatti notare messaggi improponibili, le coppie (e le singole) hanno portato centinaia di testimonianze di messaggi sgrammaticati, volgari, copia&incolla, senza capo né coda... Sei fortunatissima a ricevere solo messaggi densi di significato... A meno che per te un messaggio del tipo: "ehilà, belle tette... che ne dici di conoscerci? guarda le mie foto, sono dotatissimo" sia pregno di significato...
Uno che vuole solo svuotarsi i coglioni viene sgamato al volo... E' il classico a cui non frega nulla di interagire con la coppia, non frega nulla di sapere qualcosa delle loro idee, del loro modo di fare... Gli frega solo di arrivare al gioco e velocemente... Se la coppia tergiversa o cerca un rapporto prima umano e poi di letto li cataloga come "perditempo"...
Un po' come chi prende dei due di picche al Pub o in Disco da una ragazza... Mica si mette in discussione lui, va dagli amici e dice che quella comunque è un po' "strana"... Io quando sentivo dire da qualcuno che la tizia fosse "strana" ridevo già immaginando la facciata che doveva aver preso il tipo 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Apollo7,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,

Aggiungici che fuori di qui spesso le ragazze non sgamano perché, in parte, non lo vogliono fino in fondo. Ci sono molti segnali che possiamo scegliere di ignorare per cullarci in una illusione, ma non vuol dire che non li avevamo colti
Dai non vale mettere in gioco le proprie conoscenze professioneli 😊
Se tra le conoscenze professionali includi un paio di due di picche che mi sono preso quando credevo di essere stato il più furbo del mondo allora hai ragione 😂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
difatti non è vero che tanti singoli non battono chiodo. se sono carini ed educati fanno le loro belle esperienze.

seconda cosa ma che significa svuotapalle? io se incontro una coppia di sicuro voglio scopare lei . certo con un minimo di atmosfera e di situazione coinvolgente...certo magari dopo una cena e tante bellissime chiacchiere. ora anche qui santo cielo suppongo che siano parecchi i singoli che capiscano la necessità di fare le cose con un minino di orpelli....o no?
ma quanti saranno mai sti singoli che nei messaggi sono di cosi basso livello come dici?... spesso devo dire a me scrivono messaggi molto più densi di significato loro che le coppie che magari mi chiedono come me la cavo con lei e le mie capacità sessuali... e su e giu e sotto e sopra [...]
Ma sei seria o arrivi sul sito solo oggi? Solo sul Forum si leggono tutti i giorni singoli volgari, nell'angolo del perculamento vengono spesso fatti notare messaggi improponibili, le coppie (e le singole) hanno portato centinaia di testimonianze di messaggi sgrammaticati, volgari, copia&incolla, senza capo né coda... Sei fortunatissima a ricevere solo messaggi densi di significato... A meno che per te un messaggio del tipo: "ehilà, belle tette... che ne dici di conoscerci? guarda le mie foto, sono dotatissimo" sia pregno di significato...
Uno che vuole solo svuotarsi i coglioni viene sgamato al volo... E' il classico a cui non frega nulla di interagire con la coppia, non frega nulla di sapere qualcosa delle loro idee, del loro modo di fare... Gli frega solo di arrivare al gioco e velocemente... Se la coppia tergiversa o cerca un rapporto prima umano e poi di letto li cataloga come "perditempo"...
Un po' come chi prende dei due di picche al Pub o in Disco da una ragazza... Mica si mette in discussione lui, va dagli amici e dice che quella comunque è un po' "strana"... Io quando sentivo dire da qualcuno che la tizia fosse "strana" ridevo già immaginando la facciata che doveva aver preso il tipo 😄 😄 😄
Sono serissima . La parte di singoli che si pone rozzamente è decisamente ingigantita a suon di muri del pianto vs i singoli. Ho letto nel forum parecchie cp dissentire e dire mah con noi quasi tutti...quasi tutti si comportano benissimo anche nei messaggi
Le lamentele sui singoli fanno spesso parte del folklore e sono quasi un must nelle chat e nei forum a tema. Un'ottima occasione per dargli na strigliatina e per altri singoli dire...vedete io so meglio!
Jamme non sono una pischella del forum 🙂
Io non riporto nulla sull'angolo del perculamento ma se dovessi portare alcuni pensierini di lui di cp che mi scrivono ti romperei.....ecc ecc..ma che anche qui rappresentano la minoranza. .potrei testimoniare che rozzezza ed eleganza sono uniformemente distribuite tra singoli e lui di cp...per fortuna un'equiparazione però in entrambi i casi... di nicchia 🙂
Domandina un po' perfidella. .abbiamo modo di riscontrare che le frasi riportate nel famoso angolo sono reali? No perché io credo a tutto ma sempre con riserva a meno di vedere coi miei occhi. Sono fatta cosi...dolcemente delicata...certe giornate amare... ahahahah 💋
A parte che spesso vengono pubblicati gli Screen e quindi a meno che una non se li scriva da sola 😄 😄 😄
A parte che mi arrivano Screen di messaggi di singoli da parte di amiche su whatsapp 😋
Capisco che tu metta sempre in dubbio la parola altrui, potrei elencarti i motivi che, spesso, portano ad essere sempre così diffidenti, ma li sai già 😄 😄 😄
Guarda che nessuno mette in dubbio che ci siano anche tanti lui di coppia rozzi e maleducati, quando ero in coppia la mia ex ne ha sgamati parecchi che giocavano solo per svuotarsi loro senza curarsi troppo delle esigenze della compagna...
Che i rozzi siano minoranza lo dici tu, le singole e le coppie che ricevono i loro messaggi credo siano di parere diametralmente opposto... E su quello che ricevono loro non credo tu possa avere statistiche, le avrai sui messaggi ricevuti da una trans...
A meno che un complimento al culo o alle tette non sia da considerare un messaggio educato e rispettoso i messaggi mirati a conoscere la coppia dell'annuncio sono decisamente minoranza rispetto alla pesca a strascico, questo lo dico forte della mia passata esperienza in coppia su un altro sito, esperienza che tu non hai 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
A parte che girare messaggi su whatsapp ricevuti da altri è sempre un'azione abietta..al di la del contenuto.

Per il resto dovresti aver anche letto sul forum coppie sostenere che loro ricevono raramente messaggi scurrili da singoli.. ricordo pure una singola dire questo
Ho amiche abiette 😄 😄 😄 Che mi girano messaggi di singoli protetti dal nick, quindi non identificabili come persone 🙂
Si, li ho letti, una singola (una) e un paio di coppie (un paio) 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Non si fa cmq. Un messaggio di whatsapp è sempre e cmq un messaggio privato. E da un nick si può risalire prendendo info sulle persone. Lasciamo stare abbiamo un concetto diverso di privacy. 💋
Non hai capito o non vuoi capire... Fanno lo screen di messaggi ricevuti qua sopra e me lo mandano via whatsapp, non mi mandano messaggi privati di whatsapp 🙂 Anche perché se un singolo arriva ad avere il numero whatsapp delle mie amiche vuol dire che ha passato una feroce selezione qua sopra e quindi è di quelli (minoranza) non volgari, rozzi e MdF...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Se vogliamo prendere le dinamiche di un forum come tutto vero e reale che si faccia pure eh... [...]
E qua mi tocca darti ragione alla grandissima 🙂
C'è chi è solo in cerca di Gloria e di un po' di Luce 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.